Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Ma le squadre che la fanno come si preparano ?

rube ed inda hanno possibilita' di vincerla .

Come si dovrebbero preparare e poi giocare in campionato in ottica europea ?

E le altre , non vinceranno ma sono bei soldini specie per gasperini e napule ?

Mi sembra che ci siano sul forum un paio di addetti ai lavori .

Che ne pensate ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Fatelo ripartire sto campionato e poi si vedrà , è una lamentela continua. Non vedevamo l' ora che ricominciasse e state a guarda' il capello. E poi si infortunano tutti e se c' è il positivo, e la quarantena e la roma in Champions e la rava e la fava.
Guardiamo positivo e viviamo alla giornata, quel che sarà sarà .  E  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Forse hanno tenuto conto del rischio quarantena.
Nel caso , l'armonica potrebbe allargarsi fino a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Per curiosità: cosa vi aspettavate?

Scelte logiche.

Se dedichi un intero we a due partite di Coppa Italia (4 club) e i tempi per concludere la stagione sono ristretti, utilizzi lo stesso we per disputare 3 delle 4 partite da recuperare (6 club).
Al netto della partita di Inter-Sampdoria, che avresti recuperato al primo mercoledì libero, avresti guadagnato una settimana che, con i vincoli temporali ristretti per finire la stagione, sarebbe stata di platino.
Ma, evidentemente, avrebbe regalato al club di qualche presidente antipatico due settimane senza turni infrasettimanali. Non sia mai.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Per curiosità: cosa vi aspettavate?
io mi aspetterei: inizio il 13/6 e 12 partite dal giocare entro il 20 agosto. La Coppa Italia tra ottobre e novembre

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
19-20 giugno campionato con i recuperi 25 giornata
Poi si riparte con giornata 27 il 23-24 giugno (tutte le squadre).
La finale di Coppa Italia si fa dopo.
E finirei il 20 agosto il campionato, pazienza che il 7 agosto c'è Juventus-Lione e iniziano le Coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma anche le infrasettimanali si giocheranno in orario lavorativo?
Ci avranno pensato che la gente lavora?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: carib il 29 Mag 2020, 19:09
io mi aspetterei: inizio il 13/6 e 12 partite dal giocare entro il 20 agosto. La Coppa Italia tra ottobre e novembre
E il campionato del prossimo anno lo organizzi con una formula idonea al tempo che hai a disposizione (considerando recupero giocatori, pausa, preparazione nuova, Europei).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Venerdì 19 Giugno sto già li (sul trespolo)
:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: meanwhile il 29 Mag 2020, 17:54
In attesa di comunicazioni ufficiali sulle date esatte delle partite e sugli orari in cui si giocheranno, questo è il nuovo calendario.

Riparte la Serie A. Riparte il calcio italiano. Dal 13 giugno fino a fine agosto sarà una stagione di gare no stop, senza sosta. La Coppa Italia, il campionato, le competizioni europee, Europa League e Champions League. Ci siamo: dopo una lunga attesa dovuta allo stop per la pandemia da Coronavirus, riparte il pallone italiano e questo è il calendario che attenderà la Lazio di Simone Inzaghi. In attesa di comunicazioni ufficiali sulle date esatte delle partite e sugli orari in cui si giocheranno, questo è il nuovo calendario.

23/24 giugno Atalanta-Lazio
27/28 giugno Lazio-Fiorentina
30 giugno/1 luglio Torino-Lazio
4/5 luglio Lazio-Milan
7/8 luglio Lecce-Lazio
11/12 luglio Lazio-Sassuolo
14/15 luglio Udinese-Lazio
18/19 luglio Juventus-Lazio
21/22 luglio Lazio-Cagliari
25/26 luglio Verona-Lazio
28/29 luglio Lazio-Brescia
1/2 agosto Napoli-Lazio

Partite da 80 minuti?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
mah, come faranno a giocare 2 mesi così è un mistero.

ao, contenti loro.

Per i soldi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
LA SERIE A TIM TORNA DAL 20 GIUGNO CON I RECUPERI DELLA SESTA GIORNATA DI RITORNO

L'Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all'unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta - Sassuolo, Hellas Verona - Cagliari, Inter - Sampdoria e Torino - Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell'ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno.

Inoltre, accogliendo l'auspicio del Ministro Spadafora, l'attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.

Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni.

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/la-serie-a-tim-torna-dal-20-giugno-con-i-recuperi-della-sesta-giornata-di-ritorno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sarà un massacro.
Purtroppo il nostro gioco tra i più dispendiosi sarà penalizzato. Vedo bene l'inter di conte, catenaccio e contropiede.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: paolo71 il 29 Mag 2020, 22:37
Giocare ogni 3 gg in estate.
Sarà un massacro.
Purtroppo il nostro gioco tra i più dispendiosi sarà penalizzato. Vedo bene l'inter di conte, catenaccio e contropiede.
Calcio balilla e tutti nella propria meta' campo .

123 partite , tutte 0a0 .

1 partita , come vent'anni fa . Andiamo a rompergli culo a casa loro .

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 29 Mag 2020, 22:37
Giocare ogni 3 gg in estate.
Sarà un massacro.

Lo sai, l'ho pensato pure io. Però confido molto  in Simone, che NON è affatto un co.gli.o.ne.

Quest'anno aveva cambiato poche ma decisive cose, quadrando il cerchio. Speriamo in bene.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scusate ma non vorrei aver capito male. Ma in caso di nuova  interruzione del campionato si fa i play-off a sei quadre? Cioè con la sesta squadra che sta' a 20 punti  dietro pure le palle del cane?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2020, 00:35
Lo sai, l'ho pensato pure io. Però confido molto  in Simone, che NON è affatto un co.gli.o.ne.

Quest'anno aveva cambiato poche ma decisive cose, quadrando il cerchio. Speriamo in bene.
Ho letto che stava già lavorando per abbassare i quinti e proteggere la difesa. Probabilmente c'è l'intenzione di gestire diversamente il ritmo partita.
Citazione di: cippolo il 30 Mag 2020, 03:19
Scusate ma non vorrei aver capito male. Ma in caso di nuova  interruzione del campionato si fa i play-off a sei quadre? Cioè con la sesta squadra che sta' a 20 punti  dietro pure le palle del cane?
Non si conosce la formula dell'eventuale playoff.
La devono stabilire. Non credo che Lotito Angnelli e l'Inter sarebbero d'accordo ad allargare a 6.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
In pratica c'è il rischio che utilizzino i primi tre slot del calendario (13/14 giugno, 17 giugno, 20/21 giugno) per giocare solo tre partite di Coppa Italia e quattro recuperi di campionato e poi ammassino tutto il restante programma del campionato in meno di 40 giorni dal 23/24 giugno al 1/2 agosto. Non mi pare un'idea geniale.

Discussione precedente - Discussione successiva