Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2020, 16:13
Che c'era in questo video ?

belen nuda con un'aquila tatuata sul seno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Nella consapevolezza che difficilmente le nostre vite possano incrociarsi, mi lascia indifferente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2020, 16:21
Belen é un po' come la Liotta l'andropausa.
Nella consapevolezza che difficilmente le nostre vite possano incrociarsi, mi lascia indifferente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2020, 16:21
Belen é un po' come la Liotta.

beh, ma con l'aquila sul petto e quella stilizzata sulle spalle, dovrebbe smuoverti un pò altrimenti hai "un bidone dell'immondizia al posto del cuore..... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ma soprattutto belen è come la ratacosa, non c'è un centimetro di pelle che non è mai stato mostrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 16 Giu 2020, 17:10
ma soprattutto belen è come la ratacosa, non c'è un centimetro di pelle che non è mai stato mostrato

Si ma che pelle! E a differenza di Diletta, sembra leggermente piu' umana e fatta in casa. Leggermente eh.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
La Leotta con tutta quella plastica la smaltirei io volentieri ... :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MoC e' come il Covid, quando pensi che non c'e' piu' e te rilassi, esce la fase 2.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
MoC per la terza età, senza foto, tutto basato sul che je farei ..  :) :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Dissi il 16 Giu 2020, 17:18
La Leotta con tutta quella plastica la smaltirei io volentieri ... :DD
E no. Se dobbiamo smaltire qualcosa è  compito mio

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: cippolo il 16 Giu 2020, 17:40
Nun fà 'na piega. Stamoce.  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Doccia fredda sulla ripartenza. Il Cts: "Quarantena soft sì, ma bisogna cambiare la legge".

Il pronunciamento degli scienziati dà un via libera medico, però precisa che il decreto legge è tuttora in vigore e la proposta della Figc per attenuare l'isolamento non è compatibile. Ora dovrà decidere il governo

Elisabetta Esposito
16 giugno - 17:55 - ROMA

C'è un guaio sulla strada della "quarantena soft" che aveva ridotto il pericolo di una ripartenza circondata dall'ombra di una possibile nuova interruzione. Il verbale che il Comitato tecnico scientifico della protezione civile ha inviato al governo ribadisce infatti le "chiare disposizioni riguardanti la quarantena di un soggetto risultato essere positivo a Sars-Cov2 e la quarantena precauzionale dei contatti del soggetto di cui sopra". Il Cts poi ribadisce quanto espresso nella seduta dell'11 maggio evidenziando che "qualora anche un solo membro dell'equipe risulti positivo al test molecolare (tampone, ndr), tutti gli altri componenti del gruppo dovranno da quel momento, per ovvie ragioni di prevenzione epidemica, essere oggetto delle misure che valgono per ogni persona residente nel Paese".
Il pronunciamento degli scienziati dà un via libera medico, però precisa che il decreto legge è tuttora in vigore e la proposta della Figc per attenuare l'isolamento non è compatibile. Ora dovrà decidere il governo

Elisabetta Esposito
16 giugno - 17:55 - ROMA

C'è un guaio sulla strada della "quarantena soft" che aveva ridotto il pericolo di una ripartenza circondata dall'ombra di una possibile nuova interruzione. Il verbale che il Comitato tecnico scientifico della protezione civile ha inviato al governo ribadisce infatti le "chiare disposizioni riguardanti la quarantena di un soggetto risultato essere positivo a Sars-Cov2 e la quarantena precauzionale dei contatti del soggetto di cui sopra". Il Cts poi ribadisce quanto espresso nella seduta dell'11 maggio evidenziando che "qualora anche un solo membro dell'equipe risulti positivo al test molecolare (tampone, ndr), tutti gli altri componenti del gruppo dovranno da quel momento, per ovvie ragioni di prevenzione epidemica, essere oggetto delle misure che valgono per ogni persona residente nel Paese".

Ridicoli questi della Gazzetta dello Sport......o meglio ridicolo Cairo....peccato, un giornale prestigioso, almeno nel passato....in mano ad un faccendiere di basso livello....a Cairo proprio non va giù il fatto che lui e la combriccola Malagò siano stati messi da parte.
Riguardo l'articolo si parla di un pro-forma, il CTS ha espresso il suo parere positivo alla quarantena "soft".
Quelli della gazzetta dovrebbero sapere che il CTS ha solo compiti consultivi, ed il parere è stato dato.
:) :) :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che poi non credo che in caso di persona positiva vengano messe in quarantena tutte le persone che hanno avuto contatti. Mi sembra che vengano fatti i tamponi e in caso di negativita nessuna quarantena.
Comunque che palle.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: olympia il 16 Giu 2020, 19:08
Che poi non credo che in caso di persona positiva vengano messe in quarantena tutte le persone che hanno avuto contatti. Mi sembra che vengano fatti i tamponi e in caso di negativita nessuna quarantena.
Comunque che palle.
Sono solo farneticazioni della Gazzetta di Cairo, che rosica come un castoro....in B !!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Soddisfazione di Figc e Lega Serie A per la modifica al protocollo gare da parte del Comitato Tecnico Scientifico. In una nota si legge che, "venute a conoscenza della decisione del Cts di modificare il Protocollo Gare per la ripresa in sicurezza delle competizioni professionistiche calcistiche, la Figc e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione e ringraziano il ministro della Salute Roberto Speranza e gli esperti dello stesso Cts per la professionalità, la sensibilità e la disponibilità dimostrate al fine di consentire lo svolgimento delle competizioni ufficiali". "Parallelamente al miglioramento delle condizioni generali della curva epidemiologica nel nostro Paese - conclude la nota - il mondo del calcio ha condiviso con le istituzioni il percorso rigoroso e prudenziale dell'applicazione di tutte le procedure fino ad ora adottate auspicando tale modifica, così come proposto in una lettera della Figc".

Gazzetta e Cairo....attaccatevi ar ca@@o !!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: olympia il 16 Giu 2020, 19:08
Comunque che palle.
vero, è così. Nelle persone normali il problema è che a volte il tampone non è proprio immediato, ma se non sbaglio le.societa i tamponi se li pagano. Comunque anche per i "normali" ora i tamponi sono abbastanza celeri. In 3 giorni è stato tamponato tutto il san raffaele, anche chi si era recato lì solo per una visita e chi è stato trovato negativo non è in quarantena.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cippolo il 16 Giu 2020, 17:40
Tu smaltisci, io riciclo..... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva