Citazione di: paolo71 il 30 Lug 2020, 12:00
Non mi piace il revisionismo però.
Si sapeva che sarebbe stato un concentrato di partite.
Lo abbiamo accettato, parlo della Lazio, e quasi tutti qua dentro eravamo smaniosi di vedere la Lazio, e i primi 30 minuti di BG l'abbiamo vista...poi per una serie di ragioni inutile ripeterle qui e siamo crollati.
Si stava discutendo di come è cambiato il tiro dei media nei confronti del campionato dopo il pericolo scampato...
Non cambiamo le carte in tavola...
Io lo scrissi che se avremmo vinto avrei esultato ma non mi avrebbe ridato quello che il covid ci tolse, parlo della Lazio eh...uno scudetto cmq in qualche modo diverso...senza pubblico etc...ma ora dire era meglio congelare...avremmo fatto il muso...
come TY sempre dette le stesse cose, fin dall'inizio.
Le ho ribadite anche dopo Lazio-Fiorentina, prima del disastro successivo e quando tutto sembrava ancora aperto.
Per me andava congelata la classifica e volendo pure assegnato lo scudetto alla juve, sticazzi.
Non lo sto dicendo solo ora col senno di poi, per me, per quanto potesse essere fonte di ovvio rosicamento, il campionato era già irrimediabilmente falsato e doveva concludersi lì.
Era andata così, amen, purtroppo con una pandemia c'è ben poco da fare.
Tanto che ho sempre chiamato sta roba successiva, come vaz, trofeo Moretti.
E se lo avessimo vinto avrei difeso fino alla morte lo scudetto come regolare davanti alle carogne, ma a dirtelo onestamente non lo avrei comunque considerato uno scudetto pienamente regolare.
Il COVID ha interrotto questa possibilità a prescindere, chiunque poi ne potesse guadagnare o meno.
Per questo il congelamento mi sembrava e mi sembra ancor più oggi la cosa più corretta e rispondente alla realtà.