Campionato di calcio serie A 2014/2015

Aperto da Charlot, 30 Ago 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Al di la' dei topic settimanali per le partite della nostra Lazio, vorrei utilizzare questo per i commenti sul campionato e sulle giornate che si susseguiranno durante la stagione...

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, tra sicurezze (poche) ed incertezze (molte) non vedo grandi favorite, direi che dalla prima posizione alla settima e' tutto un rebus, vuoi per la partecipazione o meno alle coppe di alcune, vuoi per le diverse novità di altre, insomma, fare previsioni e' difficile al momento.

Una speranza, che sia per la nostra squadra un campionato ricco di soddisfazioni, magari ritrovando entusiasmo ed unita' per un ambiente al momento moscio.
Forza Lazio!
:band1: :band12: :bakar: :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque spero che la tua chiosa finale si possa realizzare (entusiasmo e unità nel nostro ambiente) anche se le probabilità che si possa realizzare sono pari a una roma che alza un trofeo europeo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Vittoria meritata, tre legni e supremazia costante, malgrado 2-3 assenze di peso.
Bene il giovane Coman.
Buffon salva il risultato ad un quarto d'ora dalla fine nell'unico tiro in porta del Chievo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
ha giocato molto bene davanti certo sono stati poco cinici.
dietro hanno concesso un paio di occasioni per scarsa concentrazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sharp il 30 Ago 2014, 20:07
la giuve ha creato 7/8 palle goal,

La juve -as sono imprendibili con le altre la giochiamo....un quinto posto ci metto la firma

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me questa juve non ha convinto totalmente, vorrei che in questi ultimi giorni di mercato prendesse ancora almeno un altro giocatore forte per rafforzarsi ancora di più cosi rivincerà lo scudetto. ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sharp il 30 Ago 2014, 20:07
la giuve ha creato 7/8 palle goal,

sintesi perfetta... calcolando i 3 legni mi sa che arriviamo a 10 occasioni.
Buona Juve, bel gioco, nonostante qualche assenza e i tanti nazionali

JSV23

*
Lazionetter
* 20.774
La Juventus ha una rosa superiore a tutte. Superiore di gran lunga.
La roma secondo me è più debole dell'anno scorso nell'undici titolare e non ha una rosa adatta per fare campionato e Champions.
Il Napoli ad oggi lo vedo peggio dell'anno scorso.
L'Inter più o meno come l'anno scorso. Vidic l'anno scorso è stato disastroso, Medel vale Gonzalez e Mvila è una mezza sega anche se col fisico che ha in Italia può far bene. Osvaldo è un buon colpo.
Milan grosso modo come o scorso anno.

Per me la Juventus parte davanti e dietro alla pari se la giocano quelle sopracitate e la Lazio, una delle poche tra le grandi a cui do la sufficienza per il mercato in entrata, un gradino sotto la Fiorentina.
Complimenti al Sassuolo che sta facendo un buon mercato e può essere la sorpresa.
Il Verona invece secondo me si confermerà squadra da lato sinistro della classifica.
Zeman non arriva a Natale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
- juventus ancora di altra categoria: lo 0-1 di oggi è risultato bugiardo. Atteggiamento e mentalità da prima della classe.
- merde: l'incontro di stasera non fa testo. Alla fine del primo tempo la fiorentina ancora non era scesa in campo e montella ha perso il 6 scontro su 6 (e che te lo dico a fare). Allucinante sentire Piccinini in telecronaca che afferma "ascoltiamoci un o di inno giallozozzo che è sempre un piacere"  :puke::wc:. Quest'anno li stanno pompando alla grande....meglio così il botto che faranno si sentirà in Groenlandia.
- inter: secondo me la terza forza del campionato. La cura Mazzarri si farà sentire. Hanno parecchi giovani interessanti e secondo me vanno lontano.
- napoli: senza mercato non vanno da nessuna parte...per lo scudetto intendo. Faranno un ottimo campionato e si giocheranno la CL con l'inter.
- NOI: penso che abbiamo una bella rosa, completa in tutti i reparti. Poi se esplodono un paio di giovanotti (Keita definitivamente, FA finalmente e perchè no Tounkara) ci si diverte. Mina vagante
- Fiorentina: limortè..... stasera li avrei ammazzati. Almeno durante il primo tempo na squadraccia.
- Milan: se la vede con Parma, Verona, Torino e Samp.

P.S.: nei miei sogni (o meglio incubi) le merde imploderanno verso fine novembre: un girone della morte in CL dove arriveranno terzi (e non quarti) per poi giocare un paio di turni al giovedì. A Febbraio si vedrà la loro vera consistenza (anche se sempre di liquame si tratta).

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Le partite di ieri hanno confermato un po il trend che verrà in questo campionato, la juve come rosa è superiore anche se ha un allenatore completamente nuovo e sopratutto si vedrà se i giocatori hanno ancora fame di vittore.

Le merde purtroppo hanno ripreso da dove avevano finito, vincendo, bene o male la sfangano sempre grazie a quel centrocampo secondo solo a quello della juve e un gioco ormai collaudato nonostante una difesa praticamente nuova.

Il terzo posto penso sia un discorso tra inter e napoli vedremo comunque a fine mercato cosa accadrà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 01:29
La Juventus ha una rosa superiore a tutte. Superiore di gran lunga.
La roma secondo me è più debole dell'anno scorso nell'undici titolare e non ha una rosa adatta per fare campionato e Champions.

mi hai ringalluzzito. Speriamo bene.   :blob:

Medel vale Gonzalez e Mvila è una mezza sega

:o  sicuro?

Zeman non arriva a Natale.

speriamo di sì, poraccio.   :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Risultati nella norma, più o meno. Di Natale capocannoniere. Giuve già in palla, benino bruchi e ciucci. Milan brutto ma pratico...
Lazio sciupona e castigata ad ogni errore. Tutto previsto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Napoli sculato, non vorrei prendesse quella piega che aveva di vincere all'ultimo minuto. L'inter è quella di sempre.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2014, 22:54
Risultati nella norma, più o meno. Di Natale capocannoniere. Giuve già in palla, benino bruchi e ciucci. Milan brutto ma pratico...
Lazio sciupona e castigata ad ogni errore. Tutto previsto.

Credo che la griglia di partenza sia questa: Juve, merde, napoli, inter, milan, fiorentina, Lazio, a meno di clamorose mosse domani sul mercato per le squadre citate credo che ci siamo, primi 3 posti occupati, forse l'inter si giocherà il terzo con il napoli, per il sesto ci siamo e non di più, certo una di questa sette dovrà rimanere fuori e speriamo non sia la Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2014, 22:57
Napoli sculato, non vorrei prendesse quella piega che aveva di vincere all'ultimo minuto. L'inter è quella di sempre.
Ho visto la partita, ha meritato di vincere. Ci hanno creduto fino all'ultimo e negli ultimi minuti hanno avuto 4 palle gol incredibili. Altro che culo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 22:59
Credo che la griglia di partenza sia questa: Juve, merde, napoli, inter, milan, fiorentina, Lazio, a meno di clamorose mosse domani sul mercato per le squadre citate credo che ci siamo, primi 3 posti occupati, forse l'inter si giocherà il terzo con il napoli, per il sesto ci siamo e non di più, certo una di questa sette dovrà rimanere fuori e speriamo non sia la Lazio.
Il Milan oggi ha fatto poco, non credo troverà tanti regali come oggi. Per il resto la viola ieri ha regalato un tempo e l'Inter non mi sembra una armata. Ci vorranno sette- otto giornate per saperne di più...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 22:59
Il Milan è una squadra mediocre e arriverà al massimo al sesto posto. Non incontreranno molte squadre che giocheranno a viso aperto come noi. Questo campionato comunque è di una mediocrità assurda soprattutto nelle prime, tranne Juve e Roma probabilmente, se le cose girassero per bene acquistando una buona solidità difensiva possiamo puntare al terzo posto.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: commi159 il 31 Ago 2014, 23:07
Il Milan è una squadra mediocre e arriverà al massimo al sesto posto. Non incontreranno molte squadre che giocheranno a viso aperto come noi. Questo campionato comunque è di una mediocrità assurda soprattutto nelle prime, tranne Juve e Roma probabilmente, se le cose girassero per bene acquistando una buona solidità difensiva possiamo puntare al terzo posto.

Ecco al terzo posto, contento per te che ci credi però se il milan fa ridere ed è scarso perchè non dovrebbe valere pure per noi che oggi abbiamo perso? Giustamente uno potrebbe dirti che siamo noi quelli scarsi d'altronde da che è mondo è mondo contano le vittorie e oggi contro di loro abbiamo perso o vogliamo fare come i merdosi anni fa che dopo le partite controllavano il possesso palla o i primi tempi vantandosi, siamo più intelligenti e cerchiamo di ragionare.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 23:13
Ecco al terzo posto, contento per te che ci credi però se il milan fa ridere ed è scarso perchè non dovrebbe valere pure per noi che oggi abbiamo perso? Giustamente uno potrebbe dirti che siamo noi quelli scarsi d'altronde da che è mondo è mondo contano le vittorie e oggi contro di loro abbiamo perso o vogliamo fare come i merdosi anni fa che dopo le partite controllavano il possesso palla o i primi tempi vantandosi, siamo più intelligenti e cerchiamo di ragionare.
Abbiamo perso perché loro sono più avanti nella preparazione, perché hanno giocato con un modulo più prudente e interpretato meglio rispetto al nostro, che proposto in questo modo è completamente nuovo. Ricordo che la Lazio non giocava a viso aperto a Milano da anni a questa parte. L'unica rabbia che proviene da oggi è il fatto che il Milan ci abbia messo più fame di noi. Ecco, questa è l'unica cosa che mi fa rodere; per il resto ritiriamo fuori il topic tra 10 giornate e vedremo cosa dirà il campo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: commi159 il 31 Ago 2014, 23:28
Abbiamo perso perché loro sono più avanti nella preparazione, perché hanno giocato con un modulo più prudente e interpretato meglio rispetto al nostro, che proposto in questo modo è completamente nuovo. Ricordo che la Lazio non giocava a viso aperto a Milano da anni a questa parte. L'unica rabbia che proviene da oggi è il fatto che il Milan ci abbia messo più fame di noi. Ecco, questa è l'unica cosa che mi fa rodere; per il resto ritiriamo fuori il topic tra 10 giornate e vedremo cosa dirà il campo.

Di grazia perchè sono più avanti di noi con la preparazione? non hanno mica giocato un preliminare, sbaglio o siamo noi ad aver avuto il primo impegno ufficiale?
Diciamo che sarebbe pure ora di finirla con ste scuse da 4 soldi, poi se vogliamo continuare a dire che gli altri sono scarsi e siamo da terzo posto accomodatevi e continuate pure.

Discussione precedente - Discussione successiva