Campionato farsa

Aperto da kelly slater, 26 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Dopo, la Partita con la Juve, il Napoli ha rubato in tutte e tre le partite successive, Benitez e De Laurentis non parlano più di arbitri. Vorrei vedere Napoli e asmafia, con gli stessi nostri infortuni, e gli stessi nostri arbitraggi... 

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Perchè in CL devono andare juve perchè è forte, merde perchè altrimenti sono finiti come squadra e come lavatrice e ciucci per bacino d'utenza ed in EL le milanesi perché sono troppo scarse per essere trascinate in CL.
Noi non c'entriamo nulla in questo gioco mafioso anzi siamo il classico "pain in the ass".

Gli arbitri sono dei servi nella migliore delle ipotesi, ma di norma dei delinquenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Con arbitraggi normali saremmo terzi a meno tre dalle merde e sopra di almeno cinque sui pulcinelli

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: nestorburma il 27 Gen 2015, 08:58
Perchè in CL devono andare juve perchè è forte, merde perchè altrimenti sono finiti come squadra e come lavatrice e ciucci per bacino d'utenza ed in EL le milanesi perché sono troppo scarse per essere trascinate in CL.
Noi non c'entriamo nulla in questo gioco mafioso anzi siamo il classico "pain in the ass".

Gli arbitri sono dei servi nella migliore delle ipotesi, ma di norma dei delinquenti.

Ok ma la Sampdoria in tutto questo che c'entra??? Perchè hanno aiutato anche lei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: warren il 27 Gen 2015, 09:02
Ok ma la Sampdoria in tutto questo che c'entra??? Perchè hanno aiutato anche lei?
Perché il viperetta gli regala i biglietti del cinema... di questi tempi sono buoni pure quelli! :pp

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Certo che serve la spinta dell'opinione pubblica, ma la Lazio non ha il bacino di utenza per imporla. Da sempre. Intanto introdurre la tecnologia (così come il f p) può limitare, bisogna anche considerare le armi che si hanno a disposizione.

Ben venga la goal line tecnology, anche se coprirebbe pochi episodi in un campionato, perchè sarebbe un primo precedente per aprire la strada all'introduzione della tecnologia anche per altri casi da moviola.

Ma non basta, bisogna rivoluzionarlo il calcio al più presto.

C'è troppa discrezionalità degli arbitri che con gestioni diverse di episodi simili decidono le partite. Pure sui tempi di recupero andrebbe stabilito un tempo effettivo minimo.
Il Milan sabato sera ha iniziato a perdere tempo al 5' minuto!

C'è anche troppa differenza economica fra una qualificazione alla champions è una in Europa League. È assurdo che l'enorme market pool italiano se lo possano dividere solo due squadre. A sto punto unificassero CL e EL.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Paradossalmente lotito amico di tavecchio è un boomerang.
Non può dire nulla fuori le righe per il suo ruolo istituzionale (lo ha detto lui più volte).
Metteteci pure che, a parte la caciara che finalmente si è alzata al novantesimo contro il milan, le altre volte facciamo pippa in ogni situazione, mai una lamentela, mai una protesta.
Sì, direte "ma tanto ce lo mandano fuori subito  se protestiamo". E allora continuiamo così a guadagnare premi fair play mentre gli altri vincono.
Io voglio vincere pulito, però il doping piagnereccio sta diventando la regola, allora legalizziamolo sto doping.
Qua chi piagne de più vince, alla fine se piangono tutti non piange nessuno.
Quindi l'equilibrio sarà ristabilito.
La vergogna è che la società non si fa sentire come dovrebbe, tutti zitti, mai un comunicato, niente di niente.
Ieri su raisport l'ultrà del napoli Varriale difendeva pure le parole di benitez che non sapeva come arrampicarsi sugli specchi.
Ormai il controllo è totale, da parte degli altri.
A noi ci resta solo capire se il prossimo a non essere comprato sarà balotelli o pazzini.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 02:00
Ti sei appena perso questa scena su Italia 1: si parla della follia di mexes e i commenti sono che Mauri è stato bravo a provocare. Lotito, ospite della trasmissione, non ha detto mezza parola.
Siamo soli si, siamo.
Bocca mia taci.
E c'è pure chi dice che non sia vero che Lotito abbia responsabilità precise sull'andazzo contro di noi...
Tifosi di Lotito, altro che tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 01:53
"Aurelio non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto, perché tanto non porta a nulla".

Facce sapè che te dicono...
:lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: Eagles77 il 27 Gen 2015, 09:21
Paradossalmente lotito amico di tavecchio è un boomerang.
Non può dire nulla fuori le righe per il suo ruolo istituzionale (lo ha detto lui più volte).
Metteteci pure che, a parte la caciara che finalmente si è alzata al novantesimo contro il milan, le altre volte facciamo pippa in ogni situazione, mai una lamentela, mai una protesta.
Sì, direte "ma tanto ce lo mandano fuori subito  se protestiamo". E allora continuiamo così a guadagnare premi fair play mentre gli altri vincono.
Io voglio vincere pulito, però il doping piagnereccio sta diventando la regola, allora legalizziamolo sto doping.
Qua chi piagne de più vince, alla fine se piangono tutti non piange nessuno.
Quindi l'equilibrio sarà ristabilito.
La vergogna è che la società non si fa sentire come dovrebbe, tutti zitti, mai un comunicato, niente di niente.
Ieri su raisport l'ultrà del napoli Varriale difendeva pure le parole di benitez che non sapeva come arrampicarsi sugli specchi.
Ormai il controllo è totale, da parte degli altri.
A noi ci resta solo capire se il prossimo a non essere comprato sarà balotelli o pazzini.
Leggevo questa estate di netter felici dell'accoppiata Tavecchio-Lotito perché "adesso tutti ci temono e finalmente saremo tutelati".
Infatti.  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 01:53
"Aurelio non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto, perché tanto non porta a nulla".

Facce sapè che te dicono...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mah, sti topic me sembrano boni solo a farce perculà.

E' vero il napoli ha avuto diversi aiutini ultimamente, ancor più ne ha avuti la rioma.
Dopodiché questa è una giostra in cui ognuno ha il suo ruolo, in base a giro d'affari, amici e amici degli amici.
Di sicuro in mezzo a sti balordi, il nostro non è di primissimo piano, ma ve prego non ce mettemo a fa i Paria della situazione, perché fa ride.
Chiaramente se lo fanno quelli più con più potere di noi fa ancora più ride, ma in generale chi fa l'anima candida me fa rode er culo, sempre, pure quando c'ha gli stessi colori miei.
Non siamo la Ternana o il Trapani, per la miseria.

Il calcio è un business, con una gerarchia. Lo scopriamo adesso, nel 2015, che funziona così?
Scopriamo adesso di essere un gradino sotto altri (e uno sopra altri ancora)?
Scopriamo adesso che per vincere devi essere tanto più forte da scavalcare anche quella gerarchia?

Ce rode er culo? Si a me rode er culo ad ogni regalo.
Ma a na certa nessuno ci obbliga a sta giostra, che ha ampiamente dimostrato negli anni come funziona.
Chi non je la fa più, cosa comprensibilissima, può scendere.
Io me tengo l'irrazionalità del sogno di poter essere più forte di tutti. Pure degli impicci.
Basta segnà un gol più di loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2015, 10:11

E' vero il napoli ha avuto diversi aiutini ultimamente, ancor più ne ha avuti la rioma.
Dopodiché questa è una giostra in cui ognuno ha il suo ruolo, in base a giro d'affari, amici e amici degli amici.
Di sicuro in mezzo a sti balordi, il nostro non è di primissimo piano, ma ve prego non ce mettemo a fa i Paria della situazione, perché fa ride.
Chiaramente se lo fanno quelli più con più potere di noi fa ancora più ride, ma in generale chi fa l'anima candida me fa rode er culo, sempre, pure quando c'ha gli stessi colori miei.

Il calcio è un business, con una gerarchia. Lo scopriamo adesso, nel 2015, che funziona così?
Scopriamo adesso che per vincere devi essere tanto più forte da scavalcare anche quella gerarchia?

Ma a na certa nessuno ci obbliga a sta giostra, che ha ampiamente dimostrato negli anni come funziona.
Io me tengo l'irrazionalità del sogno di poter essere più forte di tutti. Pure degli impicci.
Che naturalmente ti annullano. :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

daje loti' fatte sentì

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2015, 10:11

A parte il fatto che del perculo altrui sai quanto ##### me ne frega.
Tu dici: te ne accorgi solo nel 2015?
No, non me ne accorgo nel 2015 ma nel 2015 al contrario degli anni scorsi ho una squadra FORTE
che se la gioca tranquillamente non per il terzo ma per il secondo posto.
Qui non si tratta di fare le anime candide, si tratta di difendere la SS Lazio.
E mi sarei pure rotto i C.osiddetti dell'irrazionalitá.
È na vita che me lo buttano arculio co l'irrazionalitá.
Lotito facesse qualcosa, con le buone o con le cattive, co le pulite o co le sporche
altrimenti si, io scendo, e la domenica me vado a vedè i film d'essai all'azzurro scipioni.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Siamo la Lazio, abbiamo sempre dovuto metterci una nticchia in più per battere l'avversario, la sfiga e gli arbitri. Nulla è cambiato. Sabato nonostante le ingiustizie arbitrali abbiamo dato una lezione di calcio al Milan e ci siamo presi i tre punti. Preferisco continuare a prendere a sportellate arbitri e avversari e prendere per il culo i piangini voltagabbana come Mazzarri, Benitez e Garcia (sempre pronti a lamentarsi a ogni ingiustizia subita e vogliosi di parlare solo di calcio quando delle ingiustizie se ne giovano), piuttosto che entrare a far parte di questo club. Non me ne vogliate, e non datemi lezioni di lazialità.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.865
Anche noi dobbiamo migliorare. Quando vengono qui dentro gli juventini a dire che loro non rubano, che alla fine tutto si compensa, che il corner di Cannavaro non c' era e che pure a Causio nell'83 hanno fischiato un fuorigioco che non c'era, facciamo comunella per convenienza invece che mandarli a fare in culo.
É un sistema di merxa creato dalla juve (e dal milan che fu) ed a cui la roma si ispira.
Meglio arrivare quarti e non farne parte che cercare di entrarci come fanno altre squadre. 

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

:band2:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: simcar il 27 Gen 2015, 08:55
Dopo, la Partita con la Juve, il Napoli ha rubato in tutte e tre le partite successive, Benitez e De Laurentis non parlano più di arbitri. Vorrei vedere Napoli e asmafia, con gli stessi nostri infortuni, e gli stessi nostri arbitraggi...

starebbero a meta' classifica con inter milan.

Discussione precedente - Discussione successiva