Campionato italiano...io non ci credo più

Aperto da Scialoja, 11 Mar 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
La Lazio si sta suicidando, a partire dal mercato di gennaio (terzo peccato mortale consecutivo).
I complotti del palazzo lasciamoli ad altri, fermo restando lo schifo che sta coinvolgendo il Milan.
Chi è causa del suo mal pianga sè stesso, e io "mi sto piangendo" già da qualche settimana.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Non è n complotto. Non è una congiura contro di noi.
E' semplicemente una fiction. E noi interpretiamo sempre la stessa parte. D'accordo.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io la vedo così: per una vasta serie di fattori che vanno dall'imponderabile ( vedi infortuni ) al ponderabile (vedi mercato estivo/invernale e problemi contrattuali di alcuni elementi) non siamo in grado di essere competitivi su 3 fronti.
se la scelta è quella di portare a casa almeno un trofeo ( ma ancor meglio due ) su tre io la condivido in pieno, bisogna fare del tutto per ottenere qualche risultato sportivo, che ci tiri su l'uomore e riporti tanta gente allo stadio.
facciamo il colpo grosso.  :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
D'accordo con la teoria di Scialoja (siamo compari), però è cosi che funziona l'Italia: più sei vincente e più sei potente. Se ci fate caso noi i nostri "favori" li abbiamo avuti da secondi in classifica.

il guaio grosso è che la squadra ha subito infortuni e cali di forma nei suoi giocatori migliori: Klose, Mauri, Hernanes e Ledesma.

se riusciamo ad acquistare in primavera questi 4 giocatori  probabilmente porteremo a casa la qualificazione EL... e sopratutto speriamo nella finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: A.Voronin il 11 Mar 2013, 12:46
pure la vita è così
na merda
uno però spera in quella costante impazzita astrale che sconvolge per un attimo l'ordine delle cose.

la metto in firma :up:

Property

Visitatore
altrimenti l'udinese non avrebbe fatto due CL negli ultimi due anni lasciando fuori anche strisciate del nord.
Vince chi vuol vincere, e ci arriva chi ci crede.
noi non ci abbiamo creduto a questo traguardo, mai seriamente, a cominciare dal segnale mandato dalla società nei vari mercati, benchè di richieste di interventi ce ne fossero state tante, dal misteri in primis.
respingo pertanto tale visione del campionato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io credo che possiamo tirarci su e finire bene la stagione.. a cominciare da Torino. Il biglietto lo compro in settimana.. non andrei allo stadio se non ci credessi.. forza Lazio

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:34
Genoa Chievo Siena  queste le DOVEVI battere, guarda bastava pure una vittoria e due pareggi eh stavi 5 punti avanti e eri terzo da solo a -2 dal Napoli, ce semo tagliati le palle con le mani nostre  altrochè

quoto con il sangue al 1000 x 1000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Trovate normale che una squadra in piena lotta per la CL in uno scontro diretto fa appena 20 000 spettatori ieri ?

Se i tifosi credevano al terzo ieri lo stadio avrebbe dovuto essere una mezza bolgia con circa 40/45000 spettatori.

No possiamo pretendere i risultati della Juve con una tifoseria alla mentalita provinciale.

Forse prima di tutto il salto di qualita devono farlo i nostri tifosi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il rammarico per quello che poteva essere c'è, ma io ci voglio credere ancora a questo campionato, finché ci sono i punti si deve lottare, fino alla fine.

e poi con il Catania torna Miro, non penso proprio che lui voglia mollare qualcosa prima del tempo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La verità è che noi siamo da 3 anni al massimo di quanto realisticamente consentitoci, stante i mezzi finanziari a disposizione.

Il salto di qualità che in tanti auspicano è sostanzialmente impossibile perchè sarebbe realizzabile solo immettendo nella gestione un mare di soldi che la proprietà non possiede.

In questo calcio (purtroppo? per fortuna?) favole come quelle del Verona o del Cagliari sono impossibili. Se hai soldi (tanti soldi), puoi comprare giocatori (tanti giocatori), addolcire giornalai, trovare inattese sponde arbitrali e ambire a posizioni di livello.

Noi non ce ne rendiamo conto, ma la favola moderna del calcio italiano siamo proprio noi, che con 4 soldi spesi siamo in finale di Coppa Italia e con grosse possibilità di accedere ai quarti di EL.

Quindi godiamoci sorridendo quest'annata strepitosa, ricordando che i piazzamenti in CL lasciano il tempo che trovano e che si ricordano i trofei vinti e non i piazzamenti (abbiamo tanto perculato i romoletti per i 2 posti...).

Abbiamo 6 potenziali finali da giocare in EL ed una finale già conquistata in CI: queste sono le nostre vere partite. Le altre godiamocele per quelle che sono, spèrando di conquistare più punti possibili ma senza avvelenarci se ne dovessimo perdere tante.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: volerevolare il 11 Mar 2013, 14:41
La verità è che noi siamo da 3 anni al massimo di quanto realisticamente consentitoci, stante i mezzi finanziari a disposizione.

Il salto di qualità che in tanti auspicano è sostanzialmente impossibile perchè sarebbe realizzabile solo immettendo nella gestione un mare di soldi che la proprietà non possiede.

In questo calcio (purtroppo? per fortuna?) favole come quelle del Verona o del Cagliari sono impossibili. Se hai soldi (tanti soldi), puoi comprare giocatori (tanti giocatori), addolcire giornalai, trovare inattese sponde arbitrali e ambire a posizioni di livello.

Noi non ce ne rendiamo conto, ma la favola moderna del calcio italiano siamo proprio noi, che con 4 soldi spesi siamo in finale di Coppa Italia e con grosse possibilità di accedere ai quarti di EL.

Quindi godiamoci sorridendo quest'annata strepitosa, ricordando che i piazzamenti in CL lasciano il tempo che trovano e che si ricordano i trofei vinti e non i piazzamenti (abbiamo tanto perculato i romoletti per i 2 posti...).

Abbiamo 6 potenziali finali da giocare in EL ed una finale già conquistata in CI: queste sono le nostre vere partite. Le altre godiamocele per quelle che sono, spèrando di conquistare più punti possibili ma senza avvelenarci se ne dovessimo perdere tante.

Amen.

La penso come te, perchè farsi il fegato amaro o scannarci tra di noi?

Tifiamo e basta, per una volta.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
diciamo che  con un po piu di oculatezza si poteva prendere qualche giocatore utile... vedi Saha

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ganzo il 11 Mar 2013, 14:36
Ma i tifosi credono al terzo posto ?

Trovate normale che una squadra in piena lotta per la CL in uno scontro diretto fa appena 20 000 spettatori ieri ?

Se i tifosi credevano al terzo ieri lo stadio avrebbe dovuto essere una mezza bolgia con circa 40/45000 spettatori.

No possiamo pretendere i risultati della Juve con una tifoseria alla mentalita provinciale.

Forse prima di tutto il salto di qualita devono farlo i nostri tifosi.

I tifosi allo stadio ce li devi portare, e prestazioni come quelle di ieri (ma io dico negli ultimi 2-3 mesi, nonostante qualche partita sculata), non è che aiutino molto...
Purtroppo è la squadra a non crederci, non i tifosi...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 14:21
cazzata per me.
Vince chi vuol vincere, e ci arriva chi ci crede.
Sottoscrivo. Con la postilla che nel capionato italiano per vincere devi "crederci" con una intensità nettamente superiore a quella che serve in altri campionati.
Resta il fatto che per me é assolutamemte vero che non ci abbiamo creduto abbastanza, quest'anno. Abbiamo bucato alcune partite che non dovevamo bucare. E non parlo del Milan o della Fiorentina. Peccato, perché la CL non era un traguardo impossibile. Perfino il  secondo posto non lo era. Pazienza, Lazio mia, sarà quel che sarà. Ti amo lo stesso.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 14:46
I tifosi allo stadio ce li devi portare, e prestazioni come quelle di ieri (ma io dico negli ultimi 2-3 mesi, nonostante qualche partita sculata), non è che aiutino molto...
Purtroppo è la squadra a non crederci, non i tifosi...

Quindi no merita questa squadra che è in finale della CI, che ha battuto la Riomma, che sta facendo un camino strepitoso in Europa ?

Noi tifosi pretendiamo una squadra alla Bayern, Juve o Barça con una mentalita provinciale, no possiamo chiedere il massimo facendo il minimo (senza scordare che per colpa dei tifosi la squadra dovrà giocare 2 partite d'Europa a porte chiuse).

Quando la squadra era seconda lo stadio era pieno ??

Pure con il Napoli lo stadio era mezzo vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva