Credo che stia trovando la sua dimensione. A prescindere dall'ottima carriera fatta in campionati di primo ordine, ma a mio parere con difese meno organizzate rispetto a quelle italiane, sta dimostrando di essere intelligente e duttile tatticamente. Il merito di questo suo miglioramento- adattamento va ripartito in parti più o meno uguali tra Cana ovviamente, il mister e Biava. Come lui stesso ha detto nell'intervista del post partita, giocare accanto a Biava rende il compito molto più semplice, perchè è lui ad aiutare i compagni nel posizionamento e nell'assetto tattico. Per la sua capacità di salire e in parte di impostare, sono d'accordo con alcuni Nettes, sta meglio nella difesa a 3, ma anche in quella a 4 ha dimostrato di sapersela cavare a sufficienza.
Capitolo a parte merita Ciani, che ha fatto ottime partite con, ahimè, qualche brutta eccezione. Nonostante questo credo si tratti di un buon centrale adatto solo alla difesa a 4 a mio avviso, perchè non credo abbia i tempi giusti per sapersi muovere nella difesa a 3. Non ci soffermiamo sugli errori e sulle singole partite,anche i migliori possono incappare in giornate storte, compreso Nesta... non mi va di mettere il dito nella mia stessa e vostra piaga, ricordando una serataccia di Sandro, quindi la chiudo qua.