Infatti, quando si e' cominciato a parlare di Cana, molto tempo fa, io mi eccitai con la speranza (vana e illusoria) che finalmente avremmo risolto l'Equivoco Ledesma.
Arretri Hernanes e gli metti Cana vicino. Iker ha ragione, un mediano serve per affiancare un regista, non per affiancare un altro mediano che fa finta di fare il regista.
Se Cana resta in panca nell'undici di partenza (perche' ci saranno molti undici di partenza, avoja a di' che giocheremo 60 partite) secondo me lo buttiamo giu' e perdiamo un'altra occasione, molto peggio di Gonzalez che e' bravo ma non puo' avere l'impatto su questa squadra che puo' avere Cana.
Continuo a dire che l'inizio del mercato indicava fortemente un ritorno di Reja al 3-5-2, lo schieramento che gli ha portato piu' fortuna, e invece qui andiamo ancora avanti con Brocchi e Ledesma a fare gioco.
Ripeto, dal punto di vista del gioco l'anno scorso e' stato un martirio, lenito solo in parte dalla tensione verso la fine del campionato dovuta alla corsa per la CL. I primi 3/4 sono stati da suicidio di massa.
Qui mi pare che con gli schieramenti di cui si parla si mette uguale, anche se confesso di non aver ancora visto giocare la Lazio, quindi le mie sono paure esclusivamente teoriche basate su quello che so dei giocatori arrivati.
Poi oddio vabbe', siamo arrivati quasi in CL, ma fa male al cuore vedere questi giocatori utilizzati cosi'.