Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...

Offline pantarei

*
7310
Re:Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...
« Risposta #20 il: 31 Ott 2012, 23:29 »
e' mai possibile che non si riesca a venderlo ?
certo che se te lo pigli per non perdere a zero muslera e poi lo metti a bilancio a 10 milioni e gli dai 1.7 netti d'ingaggio..quando lo vendi ? sara' iscritto a bilancio adesso per almeno 7 milioni...chi te li da' ?
« Risposta #21 il: 31 Ott 2012, 23:29 »
Una delle più grandi pippe di cui ho memoria, giocatore lento sempre in ritardo falloso tecnicamente scarso bho mistero come possa giocare in serie A

Offline Ro

12906
« Risposta #22 il: 31 Ott 2012, 23:32 »
Dove sbaglia?

1)Sbaglia sul primo gol
2)Non imposta mai una ripartenza della Lazio, l'azione parte da Biava Dias o dal centrocampista che torna indietro a prendersi i palloni
3)E' goffo, le rare volte che ha un pallone tra i piedi e potrebbe far ripartire l'azione o cambiare gioco l'unica cosa che fa è tornare indietro, sembra Baronio dei brutti tempi

Ragazzi è questa la riserva che volete per Ledesma?Senza considerare quanti soldi prende

Cioè il pallone è bello perchè ognuno ha le proprie idee, ma qui la cosa è evidente e oggettiva, è SCARSO!!!
Cioè in qualche altro post avevo detto forse non è adatto al calcio italiano, rettifico non è un giocatore di calcio

Offline cartesio

23817
« Risposta #23 il: 31 Ott 2012, 23:32 »
Tra l'altro non dimentichiamo che il signor Cana è venuto qui nello scambio a zero con Muslera, 22enne portiere della nazionale uruguayana.

Scambio a zero?   :o

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #24 il: 31 Ott 2012, 23:32 »
siccome l'ho aperto io te riscrivo le prime due righe:
"Bisogna dare atto al buon vecchio che era come aveva detto lui..... per cui litigò con Tare. E se ce pensiamo la cosa la paghiamo ancora, quando ledesma non c'è........ non c'è ricambio"

ti chiedo la cortesia di leggere con attenzione e non con l'idea che TU vuoi affermare in testa

Grazie

e io ti ripeto che hai scritto un'inesattezza. Perchè Reja disse, a ragione, che Cana non poteva fare la mezz'ala accanto a Ledesma perchè aveva caratteristiche simili all'argentino.

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #25 il: 31 Ott 2012, 23:32 »
ecco continuamo ad alimentare queste idee..... perfette per una città che non esploderà mai.....
mi pare che un tale simeone fece mezzo campionato in panchina venendo dall'inter ed essendo già grande giocatore ed infatti al momento giusto divenne la chiave di volta dei cambi per vincere lo scudetto......

Cioè Simeone cazzo, me stai parlando di Simeone nella Lazio dello scudetto!

C'aveva davanti gente come Nedved, Stankovic... VERON!!!

Offline PolGaz

*
1291
Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...
« Risposta #26 il: 31 Ott 2012, 23:33 »
Sentito alla radio:
"Cana è stato peggio der giubbotto bagnato...!"
« Risposta #27 il: 31 Ott 2012, 23:35 »
è un anno e mezzo che sta qui... ho aspettato.. ho aspettato... ora lo posso dire cana è una grandissima pippa, non sa fare nulla è uno scarparo ed è una pippa non come regista ma come mediano... non da neanche appoggiare la palla a 2 metri sa solo fare falli inutili e dannosi a spaccare le gambe degli avversari, non ha corsa non ha un briciolo di tecnica che in serie A serve anche se sei un mediano... non sa fare nulla di nulla!

Property

Property

« Risposta #28 il: 31 Ott 2012, 23:38 »
Scambio a zero?   :o
si. mi pare muslera sia andato via a zero.
e cana sia arrivato a zero euro.
peccato che i valori reali di mercato mi sembrano un pò diversi.
ci ha guadagnato il galatasary, mi sembrava evidente all'epoca oggi è l'ennesima conferma.

Offline eLviS

*
657
« Risposta #29 il: 31 Ott 2012, 23:39 »
Ottima partita di Cana considerando che non gioca quasi mai
« Risposta #30 il: 31 Ott 2012, 23:39 »
la prox deve provare onazi...lo so che ha 19 anni ma deve buttarlo nella mischia
« Risposta #31 il: 31 Ott 2012, 23:41 »
Zampa gli da una pista

Offline fiDelio

*
3442
« Risposta #32 il: 31 Ott 2012, 23:42 »
Pippa è una parola grossa e antipatica, però certo è quella che maggiormente mi viene in mente quando vedo giocare Cana.

Property

Property

« Risposta #33 il: 31 Ott 2012, 23:42 »
Cioè Simeone cazzo, me stai parlando di Simeone nella Lazio dello scudetto!

C'aveva davanti gente come Nedved, Stankovic... VERON!!!
Io la butto lì, e me ne sto convincendo sempre di più.
Per me Firmani, anche tecnicamente, è superiore a Cana.
scusate se insisto ma vado ai matti a pensare che questo signore prendo una montagna di denari, dovrebbe essere uno che fa la differenza.
Mai visto uno così scarso che non sa fare niente di niente, neanche il mediano perchè a recuperare palloni fa tantissimi falli e ti fa prendere le punizioni.
Tutti quelli passati in quella zona del campo sopra due spanne superiori a lui.
Mudingay a confronto eè di un'altra categoria, Dabo je magna in testa con la benda sugli occhi.
Incredibile davvero.
« Risposta #34 il: 31 Ott 2012, 23:45 »
mudy, uno che dicevamo scarso con i piedi davanti a cana ha la classe cristallina di platini!

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #35 il: 31 Ott 2012, 23:48 »
si. mi pare muslera sia andato via a zero.
e cana sia arrivato a zero euro.
peccato che i valori reali di mercato mi sembrano un pò diversi.
ci ha guadagnato il galatasary, mi sembrava evidente all'epoca oggi è l'ennesima conferma.

magari fosse..invece lo scambio, anche se fittizio e' stato fatto dando ai due un valore quasi pari se ben ricordo.
un botto di milioni.
ora, avendolo iscritto a bilancio per svariati milioni, per non fare una minusvalenza , che non possiamo permetterci, dovremmo venderlo ..........a svariati milioncini. oppure tenercelo.

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #36 il: 31 Ott 2012, 23:51 »
Io la butto lì, e me ne sto convincendo sempre di più.
Per me Firmani, anche tecnicamente, è superiore a Cana.
scusate se insisto ma vado ai matti a pensare che questo signore prendo una montagna di denari, dovrebbe essere uno che fa la differenza.
Mai visto uno così scarso che non sa fare niente di niente, neanche il mediano perchè a recuperare palloni fa tantissimi falli e ti fa prendere le punizioni.
Tutti quelli passati in quella zona del campo sopra due spanne superiori a lui.
Mudingay a confronto eè di un'altra categoria, Dabo je magna in testa con la benda sugli occhi.
Incredibile davvero.

Firmani no te prego. Firmani :s

Cana oggi ha giocato per la maggior parte della partita da terzo difensore, e comunque mi sembra che abbia fatto meno fatti di Biava.

Offline robylele

36633
« Risposta #37 il: 31 Ott 2012, 23:52 »
bene, credo che il campionario sia stato utilizzato tutto. Pure la moglie di qualcuno si è accorta che Cana è una pippa, scarparo, scarsone, etc.

spero quindi che questo vostro sfogo vi sia stato salutare..   :lol:

Property

Property

« Risposta #38 il: 31 Ott 2012, 23:53 »

magari fosse..invece lo scambio, anche se fittizio e' stato fatto dando ai due un valore quasi pari se ben ricordo.
un botto di milioni.
ora, avendolo iscritto a bilancio per svariati milioni, per non fare una minusvalenza , che non possiamo permetterci, dovremmo venderlo ..........a svariati milioncini. oppure tenercelo.
no confermo.
pagina 6 del bilancio.
cana è iscritto a zero euri.
possiamo regalarlo se ci riusciamo.
Mi pare di ricordare che il marsiglia lo cercava.
proviamo a richiamarli. Torna il capitano!!
« Risposta #39 il: 31 Ott 2012, 23:53 »
Firmani no te prego. Firmani :s

Cana oggi ha giocato per la maggior parte della partita da terzo difensore, e comunque mi sembra che abbia fatto meno fatti di Biava.
deda'... mi stupisco di te perche di calcio ti considero uno che ci capisce... i falli di biava sono falli "utili" e non clamorosi, quelli di cana sono falli cretini di chi non sa giocare a calcio ma solo a calci!