Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...

Property

Property

Re:Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...
« Risposta #40 il: 31 Ott 2012, 23:55 »
Firmani no te prego. Firmani :s

Cana oggi ha giocato per la maggior parte della partita da terzo difensore, e comunque mi sembra che abbia fatto meno fatti di Biava.
bè forse Firmani è esagerato hai ragione.
Ma se ti dicessi Perpetuini?
Per me non farebbe peggio.
Insomma ora è diventato quasi un gioco.."trova uno peggio di cana", però davvero questo ma come è arrivato qui? come dico io? ma che Tare s'era fumato quando gli ha proposto un contratto?

Offline gazza1970

*
3522
« Risposta #41 il: 31 Ott 2012, 23:58 »
Non è colpa di Cana se, causa assenza di Hernanes e Ledesma e l'epurazione di Matuzalem, gli si chiede di costruire gioco.

Oltretutto mettendolo in coppia con Gonzalez.

Cana non sa fare niente,pero' mi dispiace perchè è uno che ci mette tutto l'impegno possibile rischiando anche infortuni
« Risposta #42 il: 01 Nov 2012, 00:00 »
Cana non sa fare niente,pero' mi dispiace perchè è uno che ci mette tutto l'impegno possibile rischiando anche infortuni
ahh beh.. allora posso gioca anch'io... te giuro che se la lazio me mette in campo esco fuori con le bombole d'ossigeno attaccate sui fianchi!  :)

Offline robylele

36633
« Risposta #43 il: 01 Nov 2012, 00:00 »
e io ti ripeto che hai scritto un'inesattezza. Perchè Reja disse, a ragione, che Cana non poteva fare la mezz'ala accanto a Ledesma perchè aveva caratteristiche simili all'argentino.

esatto, andò così.
bisognerebbe dare ascolto a Reja e non parlo solo di Tare ma anche di apre questi bei topic.   :)

Ma se ti dicessi Perpetuini?
Per me non farebbe peggio.
Insomma ora è diventato quasi un gioco.."trova uno peggio di cana", però davvero questo ma come è arrivato qui? come dico io? ma che Tare s'era fumato quando gli ha proposto un contratto?

forse hai ragione, a questo punto rimarrà per sempre un mistero la diversa carriera dei due.

magari fosse..invece lo scambio, anche se fittizio e' stato fatto dando ai due un valore quasi pari se ben ricordo.
un botto di milioni.
ora, avendolo iscritto a bilancio per svariati milioni, per non fare una minusvalenza , che non possiamo permetterci, dovremmo venderlo ..........a svariati milioncini. oppure tenercelo.

sicuro di quello che hai scritto o vuoi rivedere qualcosa?   ;)

Offline Ro

12906
« Risposta #44 il: 01 Nov 2012, 00:02 »
bene, credo che il campionario sia stato utilizzato tutto. Pure la moglie di qualcuno si è accorta che Cana è una pippa, scarparo, scarsone, etc.

spero quindi che questo vostro sfogo vi sia stato salutare..   :lol:

Vorresti dire che oggi ha giocato bene?
O sei del partito "aspettiamo a giudicarlo?"

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #45 il: 01 Nov 2012, 00:02 »
no confermo.
pagina 6 del bilancio.
cana è iscritto a zero euri.
possiamo regalarlo se ci riusciamo.
Mi pare di ricordare che il marsiglia lo cercava.
proviamo a richiamarli. Torna il capitano!!

me stai a da' 'na bella notizia....speriamo...

Property

Property

« Risposta #46 il: 01 Nov 2012, 00:05 »
forse hai ragione, a questo punto rimarrà per sempre un mistero la diversa carriera dei due.
bè ma riccardino c'ha 22 anni.
magari diventa pure lui capitano del marsiglia entro qualche anno, che ne sai.. :)

Offline kiraly

*
2498
« Risposta #47 il: 01 Nov 2012, 00:06 »
La penso come Deadario e eaglefly1978: Cana è il capro espiatorio di tutto, tanto che siete riusciti a criticarlo anche in Panathinaikos - Lazio, dove ha giocato 5 minuti e toccato tre palloni, di cui uno per poco non tornava in porta.

Cana è un mediano incontrista puro, non gli puoi chiedere di fare il regista.
E' un mediocre mediano inadatto al calcio italiano. Non e' colpa sua ma chi lo ha preso, magari in altro tipo di calcio, di livello piu modesto e piu lento, va bene
Detto questo nn e' il colpevole unico quando si gioca male su questo hai ragione

Offline robylele

36633
« Risposta #48 il: 01 Nov 2012, 00:07 »

me stai a da' 'na bella notizia....speriamo...

come speriamo? se non eri sicuro potevi anche evitare di scrivere fandonie, noo?   :)

Vorresti dire che oggi ha giocato bene?
O sei del partito "aspettiamo a giudicarlo?"

nessuno dei due, perché? che c'entra con quello che ho scritto?

Offline robylele

36633
« Risposta #49 il: 01 Nov 2012, 00:10 »
bè ma riccardino c'ha 22 anni.
magari diventa pure lui capitano del marsiglia entro qualche anno, che ne sai.. :)

ma anche no (cit.).

se 3 anni fa stava alla Lazio ed ora al Salerno a questo punto è più probabile che il nostro gaiskamendieta venga convocato per giocare a Cataniaportandosi dietro le bombole d'ossigeno che vedere Perpetuini a Marsiglia non da turista.

Offline Ro

12906
« Risposta #50 il: 01 Nov 2012, 00:10 »
nessuno dei due, perché? che c'entra con quello che ho scritto?

No perchè quando ho letto

spero quindi che questo vostro sfogo vi sia stato salutare..   :lol:

Pensavo che in qualche modo lo stessi difendendo...so partito in quarta scusami  :D

Comunque ribadisco e poi in questo topic chiudo...è scarso via a gennaio
Ma chi se lo prende?Mah

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #51 il: 01 Nov 2012, 00:11 »
deda'... mi stupisco di te perche di calcio ti considero uno che ci capisce... i falli di biava sono falli "utili" e non clamorosi, quelli di cana sono falli cretini di chi non sa giocare a calcio ma solo a calci!

Grazie per avermi dato del competente, ma ti assicuro che non me lo merito proprio.  :beer: :p

Cana è vero che fa falli cretini, ma molte volte viene punita anche la sua fama di "cattivo". Emblematico il fallo fischiato stasera a fine primo tempo di fronte alle panchine quando un giocatore del Torino si allunga palla e lui entra in scivolata solo sul pallone senza toccare l'avversario ma l'arbitro gli fischia comunque fallo.
Per me è un ottimo centrocampista di rottura, sa quando fare fallo e (a differenza di Matu) sa quando invece non può affondare il tackle perchè già ammonito.
« Risposta #52 il: 01 Nov 2012, 00:12 »
E' un mediocre mediano inadatto al calcio italiano. Non e' colpa sua ma chi lo ha preso, magari in altro tipo di calcio, di livello piu modesto e piu lento, va bene
Detto questo nn e' il colpevole unico quando si gioca male su questo hai ragione
mo che c'entra chi l'ha preso.. chi l'ha preso ha sbagliato perche' è ovvio che non vale quell'ingaggio... ma chi lha preso ha preso anche lulic (quello dello scorso anno spero) candreva e klose. Tutti ogni tanto sbagliano qualche acquisto è piu' che fisiologico e non c'entra nulla con la pippaginite acuta dell'albanese!

Property

Property

« Risposta #53 il: 01 Nov 2012, 00:14 »
ma anche no (cit.).

se 3 anni fa stava alla Lazio ed ora al Salerno a questo punto è più probabile che il nostro gaiskamendieta venga convocato per giocare a Cataniaportandosi dietro le bombole d'ossigeno che vedere Perpetuini a Marsiglia non da turista.
ma stai sereno, ce la può fare tranquillamente.
A 22 anni Torricelli divideva la sua vità a metà tra l'operaio in una fabbrica di mobili e qualche partita scapoli ammogliati con la Caratese. Poi arrivò a giocare la champions con la juve.
Figurati se riccardino non può fare il capitano del marsiglia.

Offline robylele

36633
« Risposta #54 il: 01 Nov 2012, 00:17 »
Pensavo che in qualche modo lo stessi difendendo...so partito in quarta scusami  :D

non c'è di che, anche perchè pensavi bene. Difendo sempre i giocatori della Lazio.

Se sono pippe lo dico una sola volta, senza bisogno di sfogarmi sguaiatamente per mesi vomitando tutto lo scibile umano fino allo sfinimento (non parlo di te, ma in generale).

se serve si potrebbe pure dire 2 volte scarparo, 3 volte inutile, 4 volte sega e fino a 11 volte tecnicamente scarso. Se si va oltre e per tanto tempo è il netter ad essere uno scarsone con vari problemi.
A quel punto meglio andare su Friends e chiedere una mano a uscirne fuori.
 ;)

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #55 il: 01 Nov 2012, 00:19 »
No perchè quando ho letto

Comunque ribadisco e poi in questo topic chiudo...è scarso via a gennaio
Ma chi se lo prende?Mah

Pensa che strano eh? Gente che difende i giocatori della Lazio...

Offline robylele

36633
« Risposta #56 il: 01 Nov 2012, 00:21 »
ma stai sereno, ce la può fare tranquillamente.
A 22 anni Torricelli divideva la sua vità a metà tra l'operaio in una fabbrica di mobili e qualche partita scapoli ammogliati con la Caratese. Poi arrivò a giocare la champions con la juve.
Figurati se riccardino non può fare il capitano del marsiglia.

:lol: :lol: :lol:

stasera non so se mi hai tirato più su di morale tu o l'ennesimo 2-3 del rioma.

Property

Property

« Risposta #57 il: 01 Nov 2012, 00:27 »
:lol: :lol: :lol:

stasera non so se mi hai tirato più su di morale tu o l'ennesimo 2-3 del rioma.
non lo so.
ti posso dire che però tu sei un burlone mica da ridere, quando 3 post sopra dici di difendere i giocatori della lazio e qualche topic fa trattavi un altro giocatore della lazio come diaki come l'ultimo degli ultimi , o accetti 500k o vai a spasso (cit.)
insomma dai il sospetto che continui a difendere una posizione, non i giocatori della lazio.
se poi ci aggiungi pure la tua massima su cana a 1,7M è una bella speranza (cit.) ci buttiamo a terra a ridere pancia sopra come fa "peppa pig".
a zelig andresti una meraviglia :)

Offline robylele

36633
« Risposta #58 il: 01 Nov 2012, 00:34 »
non lo so.
ti posso dire che però tu sei un burlone mica da ridere, quando 3 post sopra dici di difendere i giocatori della lazio e qualche topic fa trattavi un altro giocatore della lazio come diaki come l'ultimo degli ultimi , o accetti 500k o vai a spasso (cit.)

mai detto vai a spasso e mai scritto 500k. Se non accetta le ottime condizioni DELLA LAZIO mi fa pensare sia dell'Inter.
felice di essere smentito (cit.).

insomma dai il sospetto che continui a difendere una posizione, non i giocatori della lazio.

difendo Lazio e giocatori della Lazio. Mai fatto il contrario, io. E soprattutto niente di diverso.

se poi ci aggiungi pure la tua massima su cana a 1,7M è una bella speranza (cit.) ci buttiamo a terra a ridere pancia sopra come fa "peppa pig".

se Cana non va bene non dovresti ridere, non credi?
Non difendere una posizione, tifa Lazio.

;)

Offline Ro

12906
« Risposta #59 il: 01 Nov 2012, 00:35 »
non lo so.

ahhahahaha ho pensato la stessa cosa e la stavo per scrivere
e comunque regà se non si può neanche criticare stasera Cana dopo la prestazione che ha fatto (sommata alle altre da quando sta alla Lazio)....che ve devo dì vedemo il calcio in maniera completamente diversa