candreva...(lo dico oggi)

Aperto da BomberMax, 25 Feb 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma ci andate allo stadio a vedere i tempi morti di un giocatore?
perché esiste un calciatore che non ne abbia??

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
ma ci andate allo stadio a vedere i tempi morti di un giocatore? è rientrato e mi fa piacere, ma c'ha qualche sassolino nelle scarpe, si vede, che scalpita un po' nervoso, un po' preziosetto.

da qui a definirlo coatello riommico ce ne passa.

Quacuno ha veramente la sindrome dell'accerchiato.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dai su, ce l'ha un po' il fare del coattello romano e in campo se la sta sentendo calla...
e che sarà mai scrivere tre righe, pare che je stamo a fa un processo...
i processi sò altri...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2013, 09:42
Se per coattello intendete corsa per 90 minuti, sempre nel vivo del gioco, allora facciamoci una squadra di coatti.

Che possano infastidire le sue conclusioni in porta mi pare senza senso....Petkovic in conferenza stampa ha chiaramente detto che è una direttiva quella di provare con insistenza il tiro da lontano e visto che Candreva è forse quello che calcia meglio in squadra insieme ad Hernanes non vedo dove sia l'oggetto del contendere.

Ripeto, ormai vediamo casi dove nemmeno esistono. Il ragazzo ha avuto una flessione fisica dovuta anche ad un infortunio, si sta riprendendo gradualmente, lasciamolo in pace!

quoto
ma non vi viene il dubbio che è una cosa che gli viene espressamente chiesta dal tecnico?
Ricordate con Reja in panca ,con quanta fatica si vinceva contro le piccole che si venivano a chiudere a riccio all'olimpico ? Andate a guardare il numero di gol da fuori area fatti quest'anno rispetto all'anno scorso .
Secondo me l'input del tiro da fuori ( cosa molto europea e da quì la definizione di eurogol) viene dal mister ed è una delle caratteristiche tecnico-tattiche di questa squadra.
Comunque quando ho aperto sto topic credevo fosse un topic di elogi giuro  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
non sono totalmente in disaccordo con Bomber

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io se fossi un compagno di squadra e riparto in contropiede con lui, mi libero,   lui una volta tira e vabbe', due volte tira e vabbe', tre volte tira , me rode er cul ....
e' cambiato Candreva , mi sembra giochi piu' per se'  che per la squadra , ecco la mia impressione

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
si, a volte in effetti questa impressione può darla (nn di essere come zarate, dio ce ne scampi, ma che a volte pensi un po' troppo a fare la giocata personale) ma è ovunque, fa tanto movimento, fa giocate importanti....nn scherziamo!!!
è anche vero che che per segnare da lontano ce devi prova'...dite, c'è sempre un limite, sì ma a volte è sottilissimo...
secondo me vedendo la squadra in difficoltà realizzativa appena vede la porta cerca di risolvere lui e chiaramente nn è sempre domenica...mi ricorda un po' il boateng d'inizio stagione nel milan che gli aveva preso la sindrome del "ci penso io" (nn c'è ibra? tranquillli!!)
cmq aveccene de candreva!! daje!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Da sempre l'idea che potrebbe fare qualche cosa di più vista l'enorme tecnica di cui è dotato (questo aspetto della tecnica lo sottolineano in pochi).

Spesso risulta un pò arruffone secondo me perchè vuole strafare (l'ho notato soprattutto quando si è fatto qualche panchina) e perchè comunque corre incessantemente per 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: BomberMax il 26 Feb 2013, 10:15
io se fossi un compagno di squadra e riparto in contropiede con lui, mi libero,   lui una volta tira e vabbe', due volte tira e vabbe', tre volte tira , me rode er cul ....
e' cambiato Candreva , mi sembra giochi piu' per se'  che per la squadra , ecco la mia impressione
ah mo te sei spiegato meglio..... ;)
sinceramente credo che stia meglio fisicamente e voglia dimostrare molto al mister e a se stesso, strafando....
i 3 mesi tra panchina e campo lo devono aver convinto che forse non è così "indispendabile" e quindi strafà, basterebbe solo un pò di calma in più...eppure uno che corre come lui, è tanto che la Lazio non lo aveva.
Tra l'altro io ero uno di quelli che non ci avrebbe scommesso 1€

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq ieri dicevano che Petko chiedeva a lui ed hernanes di tirare da lontano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Prima vogliamo i giocatori di personalità. Poi li chiamiamo coattelli.

Avercene di coattelli così. Fosse per me i vari Drogba, Joey Barton e Cantona vari giocherebbero tutti alla Lazio...

Io i Laziali li capisco sempre meno

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
V. se vai allo stadio a vedere il barca vedi che Messi ha il 98% di tempi morti in cui nemmeno passeggia. Deambula.

Io ho visto un buon Candreva, ma si sa alla TV e' fiction.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
spiegatemi bene.
stiamo contestando, velatamente, Candreva?

ma pensate alle cose serie. facetece sto favore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Nessuno discute candreva, ma quando vuole strafare e non passa la palla al compagno libero un pò mi fa incazzare...in una recente intervista post partita mi pare che lo abbia sottolineato anche il mister

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
candreva per me, ieri, il migliore in campo iniseme a cana. la fascia era roba sua

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Candreva e Hernanes cercano spessissimo il tiro da fuori quando sarebbe meglio darla ad un compagno. Quando si esagera rischiano di diventare prevedibili...
Ieri pero non hanno esagerato.... daje Lazio (prima ci si lamentava dei pochi tiri da fuoriarea :-) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
visto che candreva è riomico perchè non la passa ai compagni e tira da fuori lo stesso dicasi per hernanes?

tanto per tararsi......

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Spesso si dimenticano TUTTI gli effetti collaterali di una decisione di gioco. Va bene pensare che il compagno di squadra si possa stranire ma è anche vero che una squadra avversaria arroccata in difesa se si vede arrivare tiri pericolosi da lontano (e quelli di Candreva e Hernanes gli avversari sanno che lo sono) potrebbe scegliere di andarli a contrastare indebolendo un po' il fortino dentro l'area.
E alle prossime azioni potrei fare scelte diverse, assist invece di tiri, perché è cambiato lo scenario. E se quella di tirare spesso è una indicazione dell'allenatore il compagno di squadra sbaglierebbe a stranirsi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
è stato molto in panchina, quando giocava non brillava. ha sofferto gli ultimi 2 mesi grigi, adesso sta tornando in forma e vuole un po' 'strafare'.
però definirlo 'riomico' e 'simil-carciofo-zarate' mi sembra troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva