candreva...(lo dico oggi)

Aperto da BomberMax, 25 Feb 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inizio ot
decisamente più obiettivo il sottoscritto che ti cita come esempio nitido, senza polemica.
fine ot

OT
No, intendevo tutte le volte che ritiri fuori la storia dello stadio, senza riferimenti personali. Ogni tre per due, te l'hanno detto anche altri. Abbiamo capito, e sulla partecipazione hai anche ragione (sul fatto che chi la vede a casa farebbe meglio a invitare gli amici e giocare a canasta perche' dell'evento non capira' un cazzo no, ma pazienza). Quindi ho anticipato i tempi, cosi'.
EOT

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ah, quindi mi censuravi mettendo le mani avanti perchè col discorso dello stadio avrei rotto er cazzo.
ancora peggio di quello che pensavo, quindi.  :) :) :) :)
AH! grande vecchio tarallo! te piacerebbe, zozza! :pp

daje regà, a Milano solo per Vincere!
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Per me, l'unico, vero, limite di Candreva (probabilmente anche dettato dal modo "integrale" con cui interpreta il suo ruolo) è che di solito dura non più di 70 minuti. E negli ultimi 20, quando va in affanno lui, tende ad andare in affanno la squadra intera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2013, 21:15
Si ma Candreva, che abbiamo deciso?  :X(

che c'ha l'ansia, che il mister gli ha detto di tirare da lontano, e lui che soffre di eiaculazine precoce si fa prendere dall'affanno.
Dura però in ogni caso 70 minuti (mica pochi per il problema di cui sopra)
C'ha i tatuaggi, forse qualcuno nuovo che vorrebbe mostrare alla telecamera e baciare ripetutamente; forse per questo è un pò riommico e ha nostalgia dei fischi con i quali veniva accolto.
Il fatto che abia segnato al derby è una sorta di incidente di percorso.
Sembra che pereirinha gli stia un pò sulle balle e ignora le sue portentose sovrapposizioni.
Tutto nella norma, direi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magari averne un altro di candreva altro che cazzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2013, 08:31
che c'ha l'ansia, che il mister gli ha detto di tirare da lontano, e lui che soffre di eiaculazione precoce si fa prendere dall'affanno.
C'ha i tatuaggi, forse qualcuno nuovo che vorrebbe mostrare alla telecamera e baciare ripetutamente; forse per questo è un pò riommico e ha nostalgia dei fischi con i quali veniva accolto.
Il fatto che abbia segnato al derby è una sorta di incidente di percorso.
Sembra che pereirinha gli stia un pò sulle balle e ignora le sue portentose sovrapposizioni.
:oops:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
che c'ha l'ansia, che il mister gli ha detto di tirare da lontano, e lui che soffre di eiaculazine precoce si fa prendere dall'affanno.

:clap: :clap: :clap:  :D :clap: :clap: :clap:

ad ogni gol fa vedere un nuovo tatuaggio?
io so vecchio li taTTuaggi non me piaciono ma se ne facesse uno a settimana! E qualche settimana anche due, tre, tiè, quattro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
A me non e' sembrato...

Ma mi sa' che non avete mai visto gioca' Mancini con la maglia biancoceleste, allora...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
:lol: Ahahah sembri la mia ragazza: di un discorso di mezz'ora prende solo una frase, me la rinfaccia e rigira la frittata, facendomi passare per l'orco cattivo. Ovviamente il senso del mio discorso era tutt'altro, credo sia ovvio  ;) a me piace il sarcasmo, quindi apprezzo la tua risposta! Per di più m'ha fatto fare una risata durante lo studio... cosa non da poco!  :)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: intruppone23 il 26 Feb 2013, 13:48
secondo me deve solo fare goal.
è stato molto in panchina, quando giocava non brillava. ha sofferto gli ultimi 2 mesi grigi, adesso sta tornando in forma e vuole un po' 'strafare'.
però definirlo 'riomico' e 'simil-carciofo-zarate' mi sembra troppo.

ha segnato giovedi in coppa.  ;)

Citazione di: Kim Gordon il 26 Feb 2013, 11:06
cioè non ho capito?!
spiegatemi bene.
stiamo contestando, velatamente, Candreva?

ma pensate alle cose serie. facetece sto favore.

appunto.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2013, 22:21
...m"accollo il crocefigger  e cosi sia........secondo me  , in assoluto  e'  piu'  stupido  de  zarate

ecco  mo '  me so'  liberato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sono un grandissimo estimatore di Candreva, però non ti do torto su tutta la linea, ho capito quel che intendi.
Candreva fa tutto bene, corre recupera, gioca di sponda, di prima, crossa, però quando ci sono situazioni di superiorità numerica, immancabilmente, non la passa, non gioca con i compagni d'attacco e manda a vino e tarallucci tutto il ben fatto.

Intendevi questo vero ? :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sirius il 27 Feb 2013, 09:52
Candreva se la sente calla e scoatta?
A me non e' sembrato...

Ma mi sa' che non avete mai visto gioca' Mancini con la maglia biancoceleste, allora...
Mancini Roberto?? Troppo tardi. E' nel Walhalla con qualche capatina nell'iperuranio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si vabbè, ma paragonare Candreva a Mancini, con tutto il bene che si può avere per Antonio...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2013, 22:21
...m"accollo il crocefigger  e cosi sia........secondo me  , in assoluto  e'  piu'  stupido  de  zarate

ecco  mo '  me so'  liberato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

a maglie invertite avrebbero ammonito l'attaccante per simulazione

se vedi il fallo è giusto che lo fischi ma non era chiara occasione da rete, al limite era ammonizione

per favore non cominciamo ad inveire contro uno dei nostri punti di forza

seriamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MisterFaro il 02 Mar 2013, 21:16
lo ha appena toccato

a maglie invertite avrebbero ammonito l'attaccante per simulazione

se vedi il fallo è giusto che lo fischi ma non era chiara occasione da rete, al limite era ammonizione

per favore non cominciamo ad inveire contro uno dei nostri punti di forza

seriamente.

espulsione ridicola.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MisterFaro il 02 Mar 2013, 21:16
lo ha appena toccato

e per dimostrarlo hanno fatto vedere la moviola 20 volte.....

Discussione precedente - Discussione successiva