Candreva DEVE restare

Aperto da vinz85, 06 Mag 2012, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Laziale1900 il 07 Mag 2012, 16:15

a proposito del neo retrocesso cesena,,,,ma prenderci pure Parolo a prezzo di saldo???
secondo me hanno un altro bel giocatore che finora è stato solo sfortunato e vittima di qualche infortunio: SImone Del Nero!

Ma io non ho ancora capito di chi è Candreva! Metà dell'Udinese, lo dicono tutti. Ma l'altra metà????

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: polentes il 11 Mag 2012, 12:09
secondo me hanno un altro bel giocatore che finora è stato solo sfortunato e vittima di qualche infortunio: SImone Del Nero!

Ma io non ho ancora capito di chi è Candreva! Metà dell'Udinese, lo dicono tutti. Ma l'altra metà????

del cesena , ma obbiamo l'obbligo di riscatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: polentes il 11 Mag 2012, 12:09

Attualmente l'altra metà è del Cesena e verrà acquistata da noi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 12:12
Attualmente l'altra metà è del Cesena e verrà acquistata da noi.
è tutto dell'udinese, il cesena ha diritto al riscatto del 50%, riscatto che ora opereremo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva