Candreva nella storia laziale

Aperto da Raptus, 20 Apr 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Antonio Candreva, comunque andra' a finire la stagione, da ieri e' entrato a pieno titolo nella storia della Lazio, avendo eguagliato, per ora, il record di gol fatti da un centrocampista in campionato, 11, come fecero Nedved nel 97/98 e Hernanes nel 2010/2011. Merito soprattutto della sua infallibilita' dal dischetto e della sua presenza costante nelle azioni d'attacco della squadra biancoceleste. Ultimamente e' diventato poco preciso nel tiro da fuori, ma e' ormai il punto di riferimento della squadra.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
:since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Beh, malgrado tutte le critiche il suo apporto è innegabile.. grande Antonio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giocatore decisivo per i mezzi tecnici e fisici mostruosi, nonostante una scarsa intelligenza calcistica che lo rende il bersaglio numero uno delle mie bestemmie domenicali

e che l'allenatore si imponga e gli impedisca di tirare le punizioni, dal momento che non è capace
si diceva che biglia fosse un buon tiratore: non lo abbiamo mai visto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
contro tutte le critiche, i numeri: 11 gol, per ora.

Daje Antò resisti.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Niente da dire. É un giocatore che ha dimostrato una grande forza caratteriale che gli consente, insieme ad un dinamismo unico, di fare la differenza in questa Lazio.
Sbaglia tanto, ma c'è sempre se ci fate caso.

Sent from my Church in The Middle of The village

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Bravo Antonio, contentissimo di questa cosa. Solo un appunto: non tirare più quelle stracazzo di punizioni, PD.
Buona pasqua.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
difenderò fino allo stremo questo grande giocatore, grande Antonio...i numeri parlano per te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Giocatore che si è fatto largo e dopo un inizio durissimo è arrivato a toccare il cuore dei tifosi, presente nei momenti topici, a modo suo, molto criticato, anche da me, ma i conti si fanno sempre alla fine e a conti fatti e' quello che ha preso per mano la squadra, quando si era alla disperazione in qualche modo e' arrivato Antonio e io non posso non volergli bene
Sinceramente, quando è venuto da noi, non avrei mai immaginato tutto questo
Grande Candreva, ti auguro un posto sempre più importante nella nostra storia

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: innamoRADU il 20 Apr 2014, 13:46
I rigori fanno miracoli coi numeri.

Che poi i numeri andrebbero visti pure nel rapporto tentativi assurdi/gol.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Uno dei pochissimi punti fermi da cui ripartire il prossimo anno.

Forse l'unico oltre a Keita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
C'è da dire che spesso gioca più da attaccante esterno che da centrocampista, cmq è uno dei pochi a macinare km ogni partita.
Secondo me è un buon giocatore che potrebbe diventare ottimo se non perdesse spesso la lucidità, cosa che gli capita spesso da quanto è passato da timido giocatore cadutto in disgrazia a giocatore importante della Lazio.
Da un giocatore che potrebbe diventare molto più importante se solo limitasse i suoi errori mi aspetto molto di più, non è possibile che un giocatore alla prima esperienza tra i professionisti sia molto più bravo a prendere le decisioni giuste di uno che gioca da 10 anni in Serie A.
Detto questo, complimenti ad Antonio e spero di vederlo ancora con la nostra maglia addosso (e con qualche panenka in meno sui rigori, faccio parte della brigata a favore dei portieri)

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Alcares il 20 Apr 2014, 16:52
I rigori fanno miracoli coi numeri.

Che poi i numeri andrebbero visti pure nel rapporto tentativi assurdi/gol.
I rigori li devi conquistare prima e tirare poi. E non devi avere uno più bravo di te davanti a tirarli.
Cmq bravo Antonio, non mi spiego come mai il più pagato nella rosa dopo Klose non sia tu ma Cana ed Ederson... misteri di Formello.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Berserkr il 20 Apr 2014, 18:32
I rigori li devi conquistare prima e tirare poi.
Mi cogli impreparato.
Tutti i rigori assegnati alla Lazio sono quindi stati conquistati da Candreva?

Citazione di: Berserkr il 20 Apr 2014, 18:32
Cmq bravo Antonio, non mi spiego come mai il più pagato nella rosa dopo Klose non sia tu ma Cana ed Ederson... misteri di Formello.
Il mondo del calcio è oscuro e ingiusto.
Ma se tu sei stato preso quando facevi panchina a Cesena e gli altri due provengono da situazioni diverse, forse un po' di buio si dirada.

Celeborn

Visitatore
E' il migliore che abbiamo, l'uomo su cui ricostruire la squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Capitano no, ha la tendenza a lasciarsi andare troppo spesso quando sente un contatto, ed a Roma un capitano che fa questo c'é giá

Ma che sia un punto fermo mi sembra difficilmente contestabile

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Se gli dai pure la fascia di capitano comincia a tirare in porta anche dai rinvii dal fondo a nostro favore.

A parte questo per me ha le doti giuste da capitano, ma per anzianità di Lazio spetta a Radu, mi sa.

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
è il nostro giocatore che mi fa più incazzare, ma è anche quello a cui mi sono affezionato di più.
l'unico che se dovesse andare via mi farebbe proprio male al cuore.
ha una storia con la Lazio che non può che concludersi con lui Capitano, è destino.
e per me c'ha pure il carisma per farlo.
poi le sue bombe da lontano mi esaltano come un bambino, non posso incazzarmi se spara fuori quando io stesso, in piedi sul divano, gli urlo "tiiiira!!"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: innamoRADU il 20 Apr 2014, 13:46

Daje Antò resisti.

Hai ragione, soprattutto le critiche di quelli che dicevano che era un altro acquisto a cazzo di cane del magnifico duo e per questo, con l'aggravante di essere romanista, veniva fischiato a prescindere.
Come capita a moltissimi dei giocatori della Lazio.
Daje, ragazzi resistete. Tanto quelli che criticano a prescindere non smettono mai di farlo.
Reja pure te, contro le critiche i numeri (che vengono usati solo quando fanno comodo).

Discussione precedente - Discussione successiva