Antonio Candreva, comunque andra' a finire la stagione, da ieri e' entrato a pieno titolo nella storia della Lazio, avendo eguagliato, per ora, il record di gol fatti da un centrocampista in campionato, 11, come fecero Nedved nel 97/98 e Hernanes nel 2010/2011. Merito soprattutto della sua infallibilita' dal dischetto e della sua presenza costante nelle azioni d'attacco della squadra biancoceleste. Ultimamente e' diventato poco preciso nel tiro da fuori, ma e' ormai il punto di riferimento della squadra.
Bravo Antonio, contentissimo per te!
:since
Beh, malgrado tutte le critiche il suo apporto è innegabile.. grande Antonio.
giocatore decisivo per i mezzi tecnici e fisici mostruosi, nonostante una scarsa intelligenza calcistica che lo rende il bersaglio numero uno delle mie bestemmie domenicali
e che l'allenatore si imponga e gli impedisca di tirare le punizioni, dal momento che non è capace
si diceva che biglia fosse un buon tiratore: non lo abbiamo mai visto
contro tutte le critiche, i numeri: 11 gol, per ora.
Daje Antò resisti.
Niente da dire. É un giocatore che ha dimostrato una grande forza caratteriale che gli consente, insieme ad un dinamismo unico, di fare la differenza in questa Lazio.
Sbaglia tanto, ma c'è sempre se ci fate caso.
Sent from my Church in The Middle of The village
Bravo Antonio, contentissimo di questa cosa. Solo un appunto: non tirare più quelle stracazzo di punizioni, PD.
Buona pasqua.
difenderò fino allo stremo questo grande giocatore, grande Antonio...i numeri parlano per te!
Giocatore che si è fatto largo e dopo un inizio durissimo è arrivato a toccare il cuore dei tifosi, presente nei momenti topici, a modo suo, molto criticato, anche da me, ma i conti si fanno sempre alla fine e a conti fatti e' quello che ha preso per mano la squadra, quando si era alla disperazione in qualche modo e' arrivato Antonio e io non posso non volergli bene
Sinceramente, quando è venuto da noi, non avrei mai immaginato tutto questo
Grande Candreva, ti auguro un posto sempre più importante nella nostra storia
Citazione di: innamoRADU il 20 Apr 2014, 13:46
contro tutte le critiche, i numeri: 11 gol, per ora.
I rigori fanno miracoli coi numeri.
Che poi i numeri andrebbero visti pure nel rapporto tentativi assurdi/gol.
Uno dei pochissimi punti fermi da cui ripartire il prossimo anno.
Forse l'unico oltre a Keita.
C'è da dire che spesso gioca più da attaccante esterno che da centrocampista, cmq è uno dei pochi a macinare km ogni partita.
Secondo me è un buon giocatore che potrebbe diventare ottimo se non perdesse spesso la lucidità, cosa che gli capita spesso da quanto è passato da timido giocatore cadutto in disgrazia a giocatore importante della Lazio.
Da un giocatore che potrebbe diventare molto più importante se solo limitasse i suoi errori mi aspetto molto di più, non è possibile che un giocatore alla prima esperienza tra i professionisti sia molto più bravo a prendere le decisioni giuste di uno che gioca da 10 anni in Serie A.
Detto questo, complimenti ad Antonio e spero di vederlo ancora con la nostra maglia addosso (e con qualche panenka in meno sui rigori, faccio parte della brigata a favore dei portieri)
Citazione di: Alcares il 20 Apr 2014, 16:52
I rigori fanno miracoli coi numeri.
Che poi i numeri andrebbero visti pure nel rapporto tentativi assurdi/gol.
I rigori li devi conquistare prima e tirare poi. E non devi avere uno più bravo di te davanti a tirarli.
Cmq bravo Antonio, non mi spiego come mai il più pagato nella rosa dopo Klose non sia tu ma Cana ed Ederson... misteri di Formello.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Berserkr il 20 Apr 2014, 18:32
I rigori li devi conquistare prima e tirare poi.
Mi cogli impreparato.
Tutti i rigori assegnati alla Lazio sono quindi stati conquistati da Candreva?
Citazione di: Berserkr il 20 Apr 2014, 18:32
Cmq bravo Antonio, non mi spiego come mai il più pagato nella rosa dopo Klose non sia tu ma Cana ed Ederson... misteri di Formello.
Il mondo del calcio è oscuro e ingiusto.
Ma se tu sei stato preso quando facevi panchina a Cesena e gli altri due provengono da situazioni diverse, forse un po' di buio si dirada.
Antonio deve rimanere.
E' il migliore che abbiamo, l'uomo su cui ricostruire la squadra.
per me, Capitano prossima stagione
Capitano no, ha la tendenza a lasciarsi andare troppo spesso quando sente un contatto, ed a Roma un capitano che fa questo c'é giá
Ma che sia un punto fermo mi sembra difficilmente contestabile
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se gli dai pure la fascia di capitano comincia a tirare in porta anche dai rinvii dal fondo a nostro favore.
A parte questo per me ha le doti giuste da capitano, ma per anzianità di Lazio spetta a Radu, mi sa.
è il nostro giocatore che mi fa più incazzare, ma è anche quello a cui mi sono affezionato di più.
l'unico che se dovesse andare via mi farebbe proprio male al cuore.
ha una storia con la Lazio che non può che concludersi con lui Capitano, è destino.
e per me c'ha pure il carisma per farlo.
poi le sue bombe da lontano mi esaltano come un bambino, non posso incazzarmi se spara fuori quando io stesso, in piedi sul divano, gli urlo "tiiiira!!"
Citazione di: innamoRADU il 20 Apr 2014, 13:46
contro tutte le critiche, i numeri: 11 gol, per ora.
Daje Antò resisti.
Hai ragione, soprattutto le critiche di quelli che dicevano che era un altro acquisto a cazzo di cane del magnifico duo e per questo, con l'aggravante di essere romanista, veniva fischiato a prescindere.
Come capita a moltissimi dei giocatori della Lazio.
Daje, ragazzi resistete. Tanto quelli che criticano a prescindere non smettono mai di farlo.
Reja pure te, contro le critiche i numeri (che vengono usati solo quando fanno comodo).
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 20:13
Hai ragione, soprattutto le critiche di quelli che dicevano che era un altro acquisto a cazzo di cane del magnifico duo e per questo, con l'aggravante di essere romanista, veniva fischiato a prescindere.
Come capita a moltissimi dei giocatori della Lazio.
Daje, ragazzi resistete. Tanto quelli che criticano a prescindere non smettono mai di farlo.
Reja pure te, contro le critiche i numeri (che vengono usati solo quando fanno comodo).
Non c'è bisogno di polemizzare sempre.
Citazione di: Celeborn il 20 Apr 2014, 20:45
Non c'è bisogno di polemizzare sempre.
Hai perfettamente ragione, bisognerebbe evitare di polemizzare aggratis sempre.
Difatti non ho mai fischiato Candreva, vado allo stadio a sostenere la squadra anche in una stagione dannata come questa ed anche con la consapevolezza che ci sono stati errori gestionali e tecnici. Non bombardo i [...] di nessuno chiamando le radio o scrivendo sui forum tutti i santi giorni ripetendo sempre i soliti tre o quattro concetti, sopporto serenamente una squadra che può puntare massimo al sesto posto, non faccio crociate per cacciare a tutti i costi un presidente che al netto degli errori e del discutibile modo di essere, ha sostanzialmente tirato fuori la Lazio da una situazione complicatissima, facendola navigare stabilmente in acque calme e meno tempestose dotandola di una solidità economico finanziaria che, si, forse tarpera' i sogni, ma tiene anche a debita distanza i peggiori incubi.
Ho goduto e godo ancora dei trofei vinti, pochi, ma quelli che erano alla nostra portata. Molti altri tifosi, nella nostra stessa condizione se non migliori, si sono attaccati riccamente alla ceppa e non hanno vinto niente di niente.
Sono affezionato alla maggior parte dei giocatori anche se non sono i "piu' meglio campioni in circolazione", so aspettare con pazienza i nuovi arrivati. Alcuni andranno bene altri no, pazienza.
Al di la dei risultati amo vedere la mia squadra e sostenerla a prescindere.
Chi fischia a prescindere e chi tifa a prescindere.
Due modi diversi di approcciarsi allo stesso fenomeno.
Ti sembro uno che ama polemizzare sempre?
Quelli che oggi sostengono a spada tratta Candreva, in gran parte parte, sono gli stessi che ieri lo fischiavano appena lo speacker allo stadio leggeva il suo nome. Mica per lui, ma era strumento per colpire qualcun altro. Sta cosa sinceramente fa schifo e nun se po' ne legge' ne senti', c'è un limite a tutto.
E non ce l'ho specificatamente con InnamoRadu. La difesa a spada tratta di Candreva in vista del rinnovo avrà la stessa ed identica dinamica del riscatto di Zarate. Ne riparleremo a breve se l'accordo tra Lazio ed Udinese dovesse tardare ad arrivare.
C'è una parte corposa della tifoseria che ormai fa polemica sempre, su ogni cazzatella che succede nel mondo Lazio, nella maggior parte dei casi in modo strumentale perché l'obbiettivo è sempre quello di dimostrare l'incompetenza di Lotito e Tare.
A volte ci hanno preso, molte di più no, ma continuano imperterriti. C'è gente che in questo momento schifa questa squadra e questa societa' al punto da non avere più voglia di vederla e di sostenerla.
Benissimo, liberi di farlo.
Sistematicamente però ad ogni minimo passo falso partono a razzo qui sopra e sugli altri mezzi di comunicazione a sparare bordate e veleno.
S'è capito, non la sentono come una "cosa loro", e se ne sono scientemente distaccati, almeno però non rompessero i coglions. Se a me una cosa me fa cosi schifo da non poterla più sopportare, la evito. Almeno non me faccio il sangue amaro.
Per coerenza eh!!!!
L'invito a non polemizzare sempre, forse dovrebbe essere rivolto a qualcun altro, che ormai l'ambiente Lazio è ammorbato da una montagna di cazzate che la metà basta, ripetute o scritte fino all'ossessione.
Tanto i motivi da contestazione l'avemo capiti tutti, la mediocrita' della squadra e della società pure, le posizioni dei contestatori anche.
Sarebbe ora de dacce un taglio.
Ovviamente, il tutto, senza alcuno spirito polemico 8) :=))
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 22:36
Hai perfettamente ragione, bisognerebbe evitare di polemizzare aggratis sempre.
Difatti non ho mai fischiato Candreva, vado allo stadio a sostenere la squadra anche in una stagione dannata come questa ed anche con la consapevolezza che ci sono stati errori gestionali e tecnici. Non bombardo i [...] di nessuno chiamando le radio o scrivendo sui forum tutti i santi giorni ripetendo sempre i soliti tre o quattro concetti, sopporto serenamente una squadra che può puntare massimo al sesto posto, non faccio crociate per cacciare a tutti i costi un presidente che al netto degli errori e del discutibile modo di essere, ha sostanzialmente tirato fuori la Lazio da una situazione complicatissima, facendola navigare stabilmente in acque calme e meno tempestose dotandola di una solidità economico finanziaria che, si, forse tarpera' i sogni, ma tiene anche a debita distanza i peggiori incubi.
Ho goduto e godo ancora dei trofei vinti, pochi, ma quelli che erano alla nostra portata. Molti altri tifosi, nella nostra stessa condizione se non migliori, si sono attaccati riccamente alla ceppa e non hanno vinto niente di niente.
Sono affezionato alla maggior parte dei giocatori anche se non sono i "piu' meglio campioni in circolazione", so aspettare con pazienza i nuovi arrivati. Alcuni andranno bene altri no, pazienza.
Al di la dei risultati amo vedere la mia squadra e sostenerla a prescindere.
Chi fischia a prescindere e chi tifa a prescindere.
Due modi diversi di approcciarsi allo stesso fenomeno.
Ti sembro uno che ama polemizzare sempre?
Quelli che oggi sostengono a spada tratta Candreva, in gran parte parte, sono gli stessi che ieri lo fischiavano appena lo speacker allo stadio leggeva il suo nome. Mica per lui, ma era strumento per colpire qualcun altro. Sta cosa sinceramente fa schifo e nun se po' ne legge' ne senti', c'è un limite a tutto.
E non ce l'ho specificatamente con InnamoRadu. La difesa a spada tratta di Candreva in vista del rinnovo avrà la stessa ed identica dinamica del riscatto di Zarate. Ne riparleremo a breve se l'accordo tra Lazio ed Udinese dovesse tardare ad arrivare.
C'è una parte corposa della tifoseria che ormai fa polemica sempre, su ogni cazzatella che succede nel mondo Lazio, nella maggior parte dei casi in modo strumentale perché l'obbiettivo è sempre quello di dimostrare l'incompetenza di Lotito e Tare.
A volte ci hanno preso, molte di più no, ma continuano imperterriti. C'è gente che in questo momento schifa questa squadra e questa societa' al punto da non avere più voglia di vederla e di sostenerla.
Benissimo, liberi di farlo.
Sistematicamente però ad ogni minimo passo falso partono a razzo qui sopra e sugli altri mezzi di comunicazione a sparare bordate e veleno.
S'è capito, non la sentono come una "cosa loro", e se ne sono scientemente distaccati, almeno però non rompessero i coglions. Se a me una cosa me fa cosi schifo da non poterla più sopportare, la evito. Almeno non me faccio il sangue amaro.
Per coerenza eh!!!!
L'invito a non polemizzare sempre, forse dovrebbe essere rivolto a qualcun altro, che ormai l'ambiente Lazio è ammorbato da una montagna di cazzate che la metà basta, ripetute o scritte fino all'ossessione.
Tanto i motivi da contestazione l'avemo capiti tutti, la mediocrita' della squadra e della società pure, le posizioni dei contestatori anche.
Sarebbe ora de dacce un taglio.
Ovviamente, il tutto, senza alcuno spirito polemico 8) :=))
Mi permetto Di quotare le Virgole e pure i punti
(http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/usynaha6.jpg)
Che poi è cominciata tutta qui la storia di Candreva e la Lazio
Mi piaceva ricordarlo :)
Citazione di: PabloHoney il 20 Apr 2014, 23:03
Mi permetto Di quotare le Virgole e pure i punti
(http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/usynaha6.jpg)
Che poi è cominciata tutta qui la storia di Candreva e la Lazio
Mi piaceva ricordarlo :)
Da brividi questa foto, e da brividi il pensiero di quello che può aver provato quel ragazzo in quei momenti
:ssl :asrm :ssl
Antonio è forte,
Però veramente non capisco perchè si digeriscano male critiche che secondo me sono costruttive e renderebbero Antonio ancora più forte.
Si sbaglia a dire che spesso rallenta la manovra passando poco il pallone?
Che tira troppo in porta e troppe punizioni?
Io non ho mai fischiato giocatori con la maglia della Lazio, ma occhio anche a osannarli e basta (vedi Zarate o i fischi per la sostituzione di Keita).
Creiamo mostri e ne esasperiamo i difetti...
Detto ciò complimenti ad Antonio per il traguardo raggiunto
Hernanes ne ha fatti 11 anche l'anno scorso(con soli 2 rigori), 14 complessivi. Sinceramente, altra classe.
Sono contento per Antonio e spero che riesca a battere il record. Se lo merita per come è riuscito a riemergere dopo anni di anonimato e in un ambiente che l'ha accolto nel peggiore dei modi.
Citazione di: delioforever il 20 Apr 2014, 23:54
Antonio è forte,
Però veramente non capisco perchè si digeriscano male critiche che secondo me sono costruttive e renderebbero Antonio ancora più forte.
Si sbaglia a dire che spesso rallenta la manovra passando poco il pallone?
Che tira troppo in porta e troppe punizioni?
Io non ho mai fischiato giocatori con la maglia della Lazio, ma occhio anche a osannarli e basta (vedi Zarate o i fischi per la sostituzione di Keita).
Creiamo mostri e ne esasperiamo i difetti...
Detto ciò complimenti ad Antonio per il traguardo raggiunto
Delioperora (ma poi sto nickname??!!)... Se leggi i vari topic vedrai messaggi anche molto critici nei confronti di Candreva, non credo si stia osannando questo giocatore che ricordo, fino a poche settimane fa, era nell'occhio del ciclone e, complice anche qualche giornalista da villa Arzilla, si è beccato di tutto qui dentro, dall'egoista al coatto col motorino.... Con tutti i difetti che sicuramente ha, sta dimostrando rabbia e attaccamento alla nostra maglia... E alla sua
E di questi tempi non è poco :)
Grandi doti e coraggio da vendere, cervello calcistico di una gallina e qualche atteggiamento da romoletto di troppo.
drag.
Buon giocatore abile nel tirare i rigori,spero diventi un gran giocatore ma li e' questione di capoccia!
Citazione di: Dragola il 21 Apr 2014, 05:12
Grandi doti e coraggio da vendere, cervello calcistico di una gallina e qualche atteggiamento da romoletto di troppo.
ah, il dono della sintesi...
Forza Antonio!
(https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/10155069_532484603529030_2980714807965795062_n.jpg)
E' il nostro leader tecnico. Quando la squadra è nei guai, lui si prende sempre la responsabilità (a volte sbagliando, per esempio quando simula, ma comunque ci prova). Bravo.
Citazione di: Dragola il 21 Apr 2014, 05:12
Grandi doti e coraggio da vendere, cervello calcistico di una gallina e qualche atteggiamento da romoletto di troppo.
drag.
tipo? non mi risulta abbia mai sputato in faccia a nessuno, nè tirato pugni, nè simulato di aver preso gomitate, nè averle date di proposito
soprattutto, lui le Coppe le vince.
Citazione di: vaz il 21 Apr 2014, 14:11
soprattutto, lui le Coppe le vince.
hai vinto :D
Bravo Antonio.
Ogni tanto mi fai partire qualche sacramento, ma non si puo' pretendere la perfezione.
Ma perlamordeddio tagliati sta barba ....
Citazione di: hidalgo il 21 Apr 2014, 16:09
Ma perlamordeddio tagliati sta barba ....
Ha già spiegato che la tiene perché piace alla figlia!
Sent from my Church in The Middle of The village
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 22:36
Hai perfettamente ragione, bisognerebbe evitare di polemizzare aggratis sempre.
Difatti non ho mai fischiato Candreva, vado allo stadio a sostenere la squadra anche in una stagione dannata come questa ed anche con la consapevolezza che ci sono stati errori gestionali e tecnici. Non bombardo i [...] di nessuno chiamando le radio o scrivendo sui forum tutti i santi giorni ripetendo sempre i soliti tre o quattro concetti, sopporto serenamente una squadra che può puntare massimo al sesto posto, non faccio crociate per cacciare a tutti i costi un presidente che al netto degli errori e del discutibile modo di essere, ha sostanzialmente tirato fuori la Lazio da una situazione complicatissima, facendola navigare stabilmente in acque calme e meno tempestose dotandola di una solidità economico finanziaria che, si, forse tarpera' i sogni, ma tiene anche a debita distanza i peggiori incubi.
Ho goduto e godo ancora dei trofei vinti, pochi, ma quelli che erano alla nostra portata. Molti altri tifosi, nella nostra stessa condizione se non migliori, si sono attaccati riccamente alla ceppa e non hanno vinto niente di niente.
Sono affezionato alla maggior parte dei giocatori anche se non sono i "piu' meglio campioni in circolazione", so aspettare con pazienza i nuovi arrivati. Alcuni andranno bene altri no, pazienza.
Al di la dei risultati amo vedere la mia squadra e sostenerla a prescindere.
Chi fischia a prescindere e chi tifa a prescindere.
Due modi diversi di approcciarsi allo stesso fenomeno.
Ti sembro uno che ama polemizzare sempre?
Quelli che oggi sostengono a spada tratta Candreva, in gran parte parte, sono gli stessi che ieri lo fischiavano appena lo speacker allo stadio leggeva il suo nome. Mica per lui, ma era strumento per colpire qualcun altro. Sta cosa sinceramente fa schifo e nun se po' ne legge' ne senti', c'è un limite a tutto.
E non ce l'ho specificatamente con InnamoRadu. La difesa a spada tratta di Candreva in vista del rinnovo avrà la stessa ed identica dinamica del riscatto di Zarate. Ne riparleremo a breve se l'accordo tra Lazio ed Udinese dovesse tardare ad arrivare.
C'è una parte corposa della tifoseria che ormai fa polemica sempre, su ogni cazzatella che succede nel mondo Lazio, nella maggior parte dei casi in modo strumentale perché l'obbiettivo è sempre quello di dimostrare l'incompetenza di Lotito e Tare.
A volte ci hanno preso, molte di più no, ma continuano imperterriti. C'è gente che in questo momento schifa questa squadra e questa societa' al punto da non avere più voglia di vederla e di sostenerla.
Benissimo, liberi di farlo.
Sistematicamente però ad ogni minimo passo falso partono a razzo qui sopra e sugli altri mezzi di comunicazione a sparare bordate e veleno.
S'è capito, non la sentono come una "cosa loro", e se ne sono scientemente distaccati, almeno però non rompessero i coglions. Se a me una cosa me fa cosi schifo da non poterla più sopportare, la evito. Almeno non me faccio il sangue amaro.
Per coerenza eh!!!!
L'invito a non polemizzare sempre, forse dovrebbe essere rivolto a qualcun altro, che ormai l'ambiente Lazio è ammorbato da una montagna di cazzate che la metà basta, ripetute o scritte fino all'ossessione.
Tanto i motivi da contestazione l'avemo capiti tutti, la mediocrita' della squadra e della società pure, le posizioni dei contestatori anche.
Sarebbe ora de dacce un taglio.
Ovviamente, il tutto, senza alcuno spirito polemico 8) :=))
Che Dio ti benedica.
Io non l'ho mai fischiato e nonostante l'incazzatura per il mancato arrivo di Honda ne ho applaudito l'acquisto.
Quest'anno ha segnato tanto ma troppe volte ha dato l'impressione di mettere se stesso davanti a tutto.
Se tornasse l'umiltà di quel ragazzo che segnava e correva sotto la pioggia a prendersi finalmente un abbraccio e non fischi ed insulti, unendo ciò alla maturità di oggi, Candreva avrebbe pochi rivali in Europa.
Spero resti e cresca ancora con Noi.
Nella storia ma va detto che Nedved fu l'unico che fece 11 gol senza rigori + che altro con 34 gare a disposizione.
Hernanes e Candreva hanno usufruito dei rigori.
Fatto sta che per Candreva e' forte forte ma ha l'intelligenza di un castoro morto.
Purtroppo fa sempre la scelta sbagliata e con noi sta diventando molto ma molto individualista. Come il fatto che dev'essere lui a battere le punizioni, quando ha segnato un gol perche' dall'altra parte c'era una pippa.
Ora come ora e' un ottimo giocatore ma puo' fare molto di + e sicuramente potevamo avere + punti in cascina se fosse stato meno egoista.
Comunque vada speriamo che rimanga.
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2014, 13:07
Nella storia ma va detto che Nedved fu l'unico che fece 11 gol senza rigori + che altro con 34 gare a disposizione.
Hernanes e Candreva hanno usufruito dei rigori.
Fatto sta che per Candreva e' forte forte ma ha l'intelligenza di un castoro morto.
Purtroppo fa sempre la scelta sbagliata e con noi sta diventando molto ma molto individualista. Come il fatto che dev'essere lui a battere le punizioni, quando ha segnato un gol perche' dall'altra parte c'era una pippa.
Ora come ora e' un ottimo giocatore ma puo' fare molto di + e sicuramente potevamo avere + punti in cascina se fosse stato meno egoista.
Comunque vada speriamo che rimanga.
stavo scrivendo sta cosa. Pavel non tirò rigori.
Complimenti ad Antonio, comunque.
Vabbè ragazzi Nedved era Nedved.
Non c'è paragone con Candreva o Hernanes.
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 13:14
Vabbè ragazzi Nedved era Nedved.
Non c'è paragone con Candreva o Hernanes.
quoto.
non scherziamo, Pavel era un ira di ddio.
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 13:14
Vabbè ragazzi Nedved era Nedved.
Non c'è paragone con Candreva o Hernanes.
Un vero fenomeno.
Comunque non volevo far paragoni ;) era solo per dire come era stato ottenuto quel risultato.
ovvio che Nedved era un altro pianeta.
però, non so, Candreva ha una storia troppo Laziale per non amarlo.
Il Nedved del 97-98 nel campionato di oggi andrebbe a quota venti..
Da una parte c'è un eccellente giocatore (molto più dotato tecnicamente che tatticamente) e dall'altra un dio del calcio. Non riesco a ricordare se ho pianto più per la cessione di Nedved che per quella di Veron.
Detto questo, Candreva è uno dei pochissimi da cui ripartire. Gran bel giocatore e sempre uno degli ultimi a mollare.
Candreva è un ottimo giocatore, ne servirebbero minimo altri 3 come lui. A volte sbaglia perché è uno dei pochi a portare la croce. E comunque in una annata storta ha fatto 11 gol (anche su rigore, vero, ma alcuni li sbagliano).
Da prendere, alche con sacrificio...
:D
istantanea:
26 maggio 2013, "j'avemo rotterculo"
Complimenti ad Antonio Candreva, uno che si è guadagnato giorno dopo giorno tutta la stima e la fiducia che merita.
Lui nella storia della Lazio c'è di diritto e speriamo che vesta la nostra maglia fino a fine carriera.
P.S. Anche solo condividere una statistica con un dio del calcio(cit.) come Pavel rende comunque l'idea del livello che sta raggiungendo il nostro Antonio.
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2014, 13:14
Vabbè ragazzi Nedved era Nedved.
Non c'è paragone con Candreva o Hernanes.
Era ora che qualcuno si facesse vivo sul tema.
Eddai cazzo, mo va bene tutto, ma Nedved e Candreva è un paragone impietoso.
Continuo andando controcorrente, ma senza polemica giuro.
Calcisticamente non lo amo particolarmente, lo trovo un giocatore limitato e sul fatto che sia spesso il migliore dei nostri lasciamo stare.
Certo finché indossa la nostra maglia forza Antonio, per carità.
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2014, 13:56
Complimenti ad Antonio Candreva, uno che si è guadagnato giorno dopo giorno tutta la stima e la fiducia che merita.
Lui nella storia della Lazio c'è di diritto e speriamo che vesta la nostra maglia fino a fine carriera.
P.S. Anche solo condividere una statistica con un dio del calcio(cit.) come Pavel rende comunque l'idea del livello che sta raggiungendo il nostro Antonio.
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2014, 13:07
Nella storia ma va detto che Nedved fu l'unico che fece 11 gol senza rigori + che altro con 34 gare a disposizione.
Hernanes e Candreva hanno usufruito dei rigori.
Fatto sta che per Candreva e' forte forte ma ha l'intelligenza di un castoro morto.
Purtroppo fa sempre la scelta sbagliata e con noi sta diventando molto ma molto individualista. Come il fatto che dev'essere lui a battere le punizioni, quando ha segnato un gol perche' dall'altra parte c'era una pippa.
Ora come ora e' un ottimo giocatore ma puo' fare molto di + e sicuramente potevamo avere + punti in cascina se fosse stato meno egoista.
Comunque vada speriamo che rimanga.
100% d'accordo!
(Guarda chi me tocca quotà....)
Citazione di: Raptus il 20 Apr 2014, 13:07
Antonio Candreva, comunque andra' a finire la stagione, da ieri e' entrato a pieno titolo nella storia della Lazio, avendo eguagliato, per ora, il record di gol fatti da un centrocampista in campionato, 11, come fecero Nedved nel 97/98 e Hernanes nel 2010/2011. Merito soprattutto della sua infallibilita' dal dischetto e della sua presenza costante nelle azioni d'attacco della squadra biancoceleste. Ultimamente e' diventato poco preciso nel tiro da fuori, ma e' ormai il punto di riferimento della squadra.
Nedved per ora è inattaccabile. Lui faceva solo gol su azione.
Sembrerà una precisazione antipatica ma non vuole esserlo, avendo unicamente lo scopo di far intender il giusto valore del traguardo.
la droga delle statistiche a me personalmente non ha mai entusiasmato.
Cmq bravo. (riscattare e vendere, ora o mai più)
Candreva ha dei limiti mostruosi.
Ma è il nostro miglior giocatore.
In una squadra dove trovano posto giocatori che nel 1985-'86 avrebbero faticato a poggiare le chiappe in panchina accanto a Toti e Zaccagna, discutere Candreva l'ho sempre trovato un esercizio folle.
Che debba migliorare e levarsi quei cazzo di difetti che spesso lo fanno diventare insopportabile, non c'è dubbio.
Ma io leggo cose inaudite, del tipo "senza di lui giochiamo meglio" et similia.
Rigiochiamo tutta 'sta stagione senza Candreva...Oggi avremmo 34 punti...
Poi, se qualcuno paga bene, una volta riscattato, lo si può anche cedere e migliorare la squadra con un trading fatto bene.
Ma, Keita a parte, questo vale per tutti, inutile dirlo tutte le volte.
Bravo Antonio per il primato, spero tu riesca a superarlo.
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2014, 13:07
Nella storia ma va detto che Nedved fu l'unico che fece 11 gol senza rigori + che altro con 34 gare a disposizione.
Hernanes e Candreva hanno usufruito dei rigori.
Fatto sta che per Candreva e' forte forte ma ha l'intelligenza di un castoro morto.
Purtroppo fa sempre la scelta sbagliata e con noi sta diventando molto ma molto individualista. Come il fatto che dev'essere lui a battere le punizioni, quando ha segnato un gol perche' dall'altra parte c'era una pippa.
Ora come ora e' un ottimo giocatore ma puo' fare molto di + e sicuramente potevamo avere + punti in cascina se fosse stato meno egoista.
Comunque vada speriamo che rimanga.
In realtà credo che Candreva non abbia l'intelligenza di un castoro morto...con la nazionale l'intelligenza sembra averne!
Io lo vorrei il prossimo anno con un centravanti carismatico che se lo in.qula se fa caxxate e con un mister che riesce a "bruciarlo" con uno sguardo!
A quel punto sarei pronto a discutere sull'intelligenza di Candreva
:beer:
Citazione di: cuchillo il 22 Apr 2014, 14:57
Candreva ha dei limiti mostruosi.
Ma è il nostro miglior giocatore.
In una squadra dove trovano posto giocatori che nel 1985-'86 avrebbero faticato a poggiare le chiappe in panchina accanto a Toti e Zaccagna, discutere Candreva l'ho sempre trovato un esercizio folle.
Che debba migliorare e levarsi quei cazzo di difetti che spesso lo fanno diventare insopportabile, non c'è dubbio.
Ma io leggo cose inaudite, del tipo "senza di lui giochiamo meglio" et similia.
Rigiochiamo tutta 'sta stagione senza Candreva...Oggi avremmo 34 punti...
Poi, se qualcuno paga bene, una volta riscattato, lo si può anche cedere e migliorare la squadra con un trading fatto bene.
Ma, Keita a parte, questo vale per tutti, inutile dirlo tutte le volte.
Bravo Antonio per il primato, spero tu riesca a superarlo.
100%
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2014, 00:05
Delioperora (ma poi sto nickname??!!)... Se leggi i vari topic vedrai messaggi anche molto critici nei confronti di Candreva, non credo si stia osannando questo giocatore che ricordo, fino a poche settimane fa, era nell'occhio del ciclone e, complice anche qualche giornalista da villa Arzilla, si è beccato di tutto qui dentro, dall'egoista al coatto col motorino.... Con tutti i difetti che sicuramente ha, sta dimostrando rabbia e attaccamento alla nostra maglia... E alla sua
E di questi tempi non è poco :)
Ot
ce sto a lavorà sul nick nuovo... pensavo a una cosa tipo Cesulio, Sarallo, Sentiux, Garib, FatDany, così giusto per rendere più chiare alcune discussioni ;)
Oppure un Fudelioforever non sarebbe male ;)
Fot
per il resto, come spesso accade, concordo con quello che scrivi
Citazione di: cuchillo il 22 Apr 2014, 14:57
Candreva ha dei limiti mostruosi.
Ma è il nostro miglior giocatore.
In una squadra dove trovano posto giocatori che nel 1985-'86 avrebbero faticato a poggiare le chiappe in panchina accanto a Toti e Zaccagna, discutere Candreva l'ho sempre trovato un esercizio folle.
Che debba migliorare e levarsi quei cazzo di difetti che spesso lo fanno diventare insopportabile, non c'è dubbio.
Ma io leggo cose inaudite, del tipo "senza di lui giochiamo meglio" et similia.
Rigiochiamo tutta 'sta stagione senza Candreva...Oggi avremmo 34 punti...
Poi, se qualcuno paga bene, una volta riscattato, lo si può anche cedere e migliorare la squadra con un trading fatto bene.
Ma, Keita a parte, questo vale per tutti, inutile dirlo tutte le volte.
Bravo Antonio per il primato, spero tu riesca a superarlo.
Cuchì, e chi lo discute? Al contrario... tuttavia penso che il suo meglio sia questo che, bada, non è poco ma c'ho na paura che faccia la fine di Marchetti... Non credo migliorerà i suoi difetti, il giocatore quello è.
Ecco perché dalla coppanfaccia sostengo in particolare ma non solo per Marchetti (purtroppo me la sentivo) e Candreva l'opportunità della cessione.
Citazione di: vaz il 22 Apr 2014, 13:41
però, non so, Candreva ha una storia troppo Laziale per non amarlo.
Cos'ha di laziale la storia di Candreva? :o
Grazie Anto' speriamo che resti ancora tanti anni con Noi. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl