Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 17:15
Il portiere checché se ne dica è un ruolo che fa sempre meno la differenza... Tu c'hai il fenomeno? Vendilo a cifre clamorose per un portiere, ti compri un Agazzi qualsiasi

rimane il mistero per cui alcuni club, sempre di grande spessore, comprerebbero un portiere a cifre clamorose invece di mettere Sorrentino o Consigli, portieri più che buoni.

;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il più grande acquisto nella storia della Juventus è stato proprio quello del loro attuale portiere... :roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io smetterei di fare paragoni con quellidellà, quantomeno per scaramanzia.
ho l'impressione che in questo periodo più gli parliamo male e più vanno bene (es. Tarzanello doveva esse na pippa)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 17:37
rimane il mistero per cui alcuni club, sempre di grande spessore, comprerebbero un portiere a cifre clamorose invece di mettere Sorrentino o Consigli, portieri più che buoni.

;)
si, ma le squadre che avrebbero comprato Marchetti il mistero non lo vivono perché magari c'hanno scoperto (leggi ricoperto da non fenomeni) solo quel ruolo... Qualche esempio? Barca? Qualche squadretta inglese? Lo vendi al PSG e nel resto te ce fai mette Sirigu...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 17:34
no, non sei matto. Il mio è un punto di vista  :)
su questo siamo d'accordo :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:44
Il più grande acquisto nella storia della Juventus è stato proprio quello del loro attuale portiere... :roll:
che negli ultimi anni me pare che abbiano tentato di vendere almeno una mezza dozzina de volte...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ott 2013, 17:44
ho l'impressione che in questo periodo più gli parliamo male e più vanno bene (es. Tarzanello doveva esse na pippa)
ed io sto parlando bene della loro scelta di vende alcuni pezzi pregiati... ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 17:46
che negli ultimi anni me pare che abbiano tentato di vendere almeno una mezza dozzina de volte...

Forse fino a qualche anno fa, non ora, ma c'ha pure quasi 36 anni. Rimane il fatto che Buffon fu valutato ben 105 miliardi di lire nel passaggio dal Parma alla Juventus, è l'acquisto più costoso della storia bianconera, e nel 2006 gli stavano pure per dare il Pallone d'Oro.

Il portiere è un ruolo delicatissimo, altroché... se la difesa commette un errore, un portiere fuoriclasse può rimediare, un buon portiere invece difficilmente può farlo, mentre un citofono può rovinare anche la miglior difesa al mondo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ott 2013, 17:44

io smetterei di abbassare la testa ogni qual volta quelli dellà la rialzano per bucio de culo.

È sempre stato un grosso deficit del tifoso Laziale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:52
Forse fino a qualche anno fa, non ora, ma c'ha pure quasi 36 anni. Rimane il fatto che Buffon fu valutato ben 105 miliardi di lire nel passaggio dal Parma alla Juventus, è l'acquisto più costoso della storia bianconera, e nel 2006 gli stavano pure per dare il Pallone d'Oro.

Il portiere è un ruolo delicatissimo, altroché... se la difesa commette un errore, un portiere fuoriclasse può rimediare, un buon portiere invece difficilmente può farlo, mentre un citofono può rovinare anche la miglior difesa al mondo.
Mitico, ma chi parla di citofono? Io parlo di un portiere medio, Bizzarri...pé dinne uno a caso...ma ce ne stanno diversi. La differenza sarebbe tanto clamorosa? Per me no. E questo lo dico ammirando Marchetti, non si fraintenda. Parlo di strategia di mercato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 10 Ott 2013, 17:59
io smetterei di abbassare la testa ogni qual volta quelli dellà la rialzano per bucio de culo.

Scusa White, essi bono, quale discorso fatto in questo topic t'ha dato st'impressione??
Ti ripeto, l'ho presi ad esempio non per i risultati di pirro conseguiti fino ad ora ma per aver deciso cmq di ricominciare vendendo pezzi pregiati.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 17:15
Il portiere checché se ne dica è un ruolo che fa sempre meno la differenza... Tu c'hai il fenomeno? Vendilo a cifre clamorose per un portiere, ti compri un Agazzi qualsiasi (quasi tutta la serie A gioca con portieri medi, alcuni mediocri) e c'hai soldi liquidi...

Non sono d'accordo.
Un ottimo portiere come Marchetti la differenza la fa eccome.
Ricordati l'anno scorso contro la Juve,sia in campionato che in coppa.
Di punti ne porta e manco pochi.
Per non parlare del fatto che in una competizione ad eliminazione diretta spesso fa la differenza tra dentro e fuori.
Parando rigori e evitandoti pesantissimi gol in casa e quant'altro.
Peraltro noi che veniamo da 2 citofoni (muslera e carrizo...) dovremo ricordarci bene che un portiere inadatto di punti te ne fa pure perdere parecchi,soprattutto se non si integra con la difesa e questa non si fida.

Peraltro il portiere è il ruolo che più ha bisogno di stabilità e tranquillità,che poi trasmetterà anche alla difesa.
Ad alti livelli il portiere è determinante,imho,Marchetti a vita. ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 10 Ott 2013, 17:59

e dove leggi che sto abbassando la testa??
E' solo "rispetto" per il nemico che a differenza di molti nonmi va di sottovalutare

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Visto che stiamo parlando di Marchetti, vorrei fare un 'osservazione che fara' arrabbiare la maggior parte dei netters.
Quest'anno il grande Marchetti non mi sta convincendo un granche', avete fatto caso che sbaglia un'uscita dietro l'altra?
Tra i pali e' indubbiamente il piu' forte attualmente, ma nelle uscite deve migliorare.
Io faccio parte del partito di quelli che pensano che il portiere bravo e' quello che si nota poco ovvero para il parabile senza sbagliare mai ma non fa miracoli, un esempio su tutti Marchegiani.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 17:09
Es, mai usato l'aggettivo "mediocre". Ma come, io che te li voglio vendere a 25 milioni l'uno??? Io dico, vuoi fare un mercato decente? Ok, vendi loro tre. Ce fai una squadra migliore e plusvalenze pazzesche. Ce devi mette dentro tutto.

ma io, ripeto, non ce l'avevo con te, se ce l'ho con qualcuno lo quoto :)
io hernanes lo avrei ceduto questa estate, per 25 testoni, credo Lotito anche, il problema è che nessuno è arrivato a quella cifra.Su questo la penso come te, ho sempre scritto che per recuperare il gap con le strisciate devi fare un mercato aggressivo; e devi essere anche molto bravo, ovvio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ott 2013, 17:52
Sono d'accordo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ha ragione Panza , un attaccante , ma anche un centrocam pista offensivo , fa molto più la differenza rispetto ad un portiere forte.
IL Man U ha vinto di tutto e di più con Van der Saar in porta....
A Lazio - Fiorentina e Romerda - Lazio un attaccante forte avrebbe fatto la differenza.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Ott 2013, 18:18
Non sono d'accordo.
Un ottimo portiere come Marchetti la differenza la fa eccome.
Ricordati l'anno scorso contro la Juve,sia in campionato che in coppa.
Di punti ne porta e manco pochi.
Per non parlare del fatto che in una competizione ad eliminazione diretta spesso fa la differenza tra dentro e fuori.
Parando rigori e evitandoti pesantissimi gol in casa e quant'altro.
Peraltro noi che veniamo da 2 citofoni (muslera e carrizo...) dovremo ricordarci bene che un portiere inadatto di punti te ne fa pure perdere parecchi,soprattutto se non si integra con la difesa e questa non si fida.

Peraltro il portiere è il ruolo che più ha bisogno di stabilità e tranquillità,che poi trasmetterà anche alla difesa.
Ad alti livelli il portiere è determinante,imho,Marchetti a vita. ;)
Con la Juve in coppa, pure con i miracoli di Marchetti tu passi perché loro con Marchisio e Giovinco (nei secondi finali) si cacano letteralmente due gol a portiere battuto. Con evidenza.
Questo per dirti che se le partite le devi perdere le perdi pure con marchetti...
Ripeto per l'ennesima volta...ma c'è una via di mezzo tra marchetti e un citofono???

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sergione il 10 Ott 2013, 18:31
Visto che stiamo parlando di Marchetti, vorrei fare un 'osservazione che fara' arrabbiare la maggior parte dei netters.
Quest'anno il grande Marchetti non mi sta convincendo un granche', avete fatto caso che sbaglia un'uscita dietro l'altra?
Tra i pali e' indubbiamente il piu' forte attualmente, ma nelle uscite deve migliorare.
Io faccio parte del partito di quelli che pensano che il portiere bravo e' quello che si nota poco ovvero para il parabile senza sbagliare mai ma non fa miracoli, un esempio su tutti Marchegiani.
io aggiungo l'interpretazione (la sua) delle punizioni. A me mette i brividi. Sta sempre nel posto sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva