Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Precisione il 09 Nov 2020, 09:15
Ultras: Raggi, bene sgombero sede ex Irriducibili, locali liberati

"Roma ringrazia forze ordine per sequestro sede degli ex Irriducibili in via Amulio: occupavano locali proprieta' dell'Inail. Da tempo chiesto sgombero e ora locali sono stati liberati! A Roma non c'e' spazio per violenze e prepotenze. Avanti #ATestaAlta per ripristinare legalita'". E' il tweet del sindaco Virginia raggi in relazione all'operazione di questa mattina da parte delle forze dell'ordine in via Amulio, al Tuscolano.

Speriamo che questa legalità venga ripristinata a testa alta per tutti gli edifici occupati illegalmente a Roma

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fiord il 09 Nov 2020, 10:55
Speriamo che questa legalità venga ripristinata a testa alta per tutti gli edifici occupati illegalmente a Roma
:facepalm:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Chissà cosa avrebbe detto il loro dux dell'occupazione abusiva di un locale pubblico.
Per tacere delle altre attività, diciamo così, sociali dei nostri simpatici ultras.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Non metto in discussione alcuna la legittimità del provvedimento, anzi se erano abusivi è stato giusto il calcio in culo, ma guardacaso da Settembre proprio oggi diventa esecutivo...guarda caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2020, 14:05
Non metto in discussione alcuna la legittimità del provvedimento, anzi se erano abusivi è stato giusto il calcio in culo, ma guardacaso da Settembre proprio oggi diventa esecutivo...guarda caso.
Qual è il caso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: dario il 09 Nov 2020, 14:08
Qual è il caso?

Mi pare di aver scritto in Italiano e mi pare chiaro il momento storico che stiamo vivendo.

Poi se stai a cercà la polemichetta pe comincià a parla de destra a sinistra cerca qualcunaltro perchè non me ne frega un benemerito.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Emfio il 12 Lug 2020, 10:57
diciamolo,  la curva e il tifo dello stadio della Lazio incidono sui risultati più che per le altre squadre

senza pubblico un'altra Lazio

effettivamente un dodicesimo in campo

Io comunque vorrei sapé chi é che ha fatto quel boato ieri al gol di Caicedo...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: spook il 09 Nov 2020, 14:20
Io comunque vorrei sapé chi é che ha fatto quel boato ieri al gol di Caicedo...

E' la sigla di chiusura delle partite della Lazio...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2020, 14:19
Mi pare di aver scritto in Italiano e mi pare chiaro il momento storico che stiamo vivendo.

Poi se stai a cercà la polemichetta pe comincià a parla de destra a sinistra cerca qualcunaltro perchè non me ne frega un benemerito.

Sarò tordo io ma il collegamento mi sfugge...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328

Assolutamente, non cerco alcuna polemica.
Credo di essere stato frainteso.
Non ho davvero capito quale sia il caso.
Io non trovo collegamenti tra l'occupazione abusiva decennale di un luogo pubblico e il momento storico che stiamo vivendo.
Sono sincero.
🤝

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Stai dicendo che alcuni occupanti sono risultati positivi e che hanno sgombrato la sede a causa del covid?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Questi attaccano la gazzetta e il giorno dopo gli sgomberano la sede. Dopo due mesi che hanno fatto pippa.

Curiosa come casualità.

Beati voi

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: ssl_1900 il 09 Nov 2020, 15:33
Questi attaccano la gazzetta e il giorno dopo gli sgomberano la sede. Dopo due mesi che hanno fatto pippa.

Curiosa come casualità.

Beati voi

No ma il mondo Lazio è sotto attacco a tutti i livelli e la gente casca dal pero, anzi semo pure contenti.

Aspetto da domani i sgomberi degli altri 99 locali occupati abusivamente in tutta Roma.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2020, 15:37
No ma il mondo Lazio è sotto attacco a tutti i livelli e la gente casca dal pero, anzi semo pure contenti.

Aspetto da domani i sgomberi degli altri 99 locali occupati abusivamente in tutta Roma.

magna con assoluta tranquillità, te e gli altri 99.    se ancora non lo sai il mondo si divide in buoni che possono fa il cazzo che gli pare, e in cattivi che invece no.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.428
Non confonderei il mondo Lazio con gli irriducibili, neanche lontanamente

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931

pan

*
Lazionetter
* 4.586
casapound in primis che ancora ha i suoi alloggi occupati se non erro, anche se l'ordinanza è arrivata.

Discussione precedente - Discussione successiva