Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
lezione di stile....nel solco del famoso striscione i colori dei padri, i colori dei figli...
complimenti all'idea e alla realizzazione!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2013, 11:17
senza dubbio
grandi applausi
(viacolve', c'avevi ragione: è da urlo vero, 'sta immagine)
:=))

guardate la foto, guardate questa foto
c'è tutta LA differenza fra noi e loro

sotto: una curva unita, dei colori unificanti, un'immagine commovente, una scritta che parla più di 1000 libri sulla Lazio

sopra: un'istantanea presa dal tabellone nel quale due tifose, reggono una sciarpa nella quale si intravede una scritta "...un ca..." che, oltre a voler/poter significare, per esempio, non vinceremo mai un cazzo, è invece anzi sicuramente una sciarpetta, l'ennesima, commemorativa del loro UNICO simbolo, quello che li ha soppiantati tutti gli altri: un capitano

so' diventati la tottese
noi siamo rimasti LA LAZIO
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Citazione di: Kalle il 09 Apr 2013, 11:54
No... No... era proprio 'un cazzo...'

:o
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

:hail:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 11:48
aggiungo e rincarico:
riprese televesive assurde.
Ieri, se qualcuno si prende la briga di cronometrare il tempo speso per inquadrare la sud e quello per la Nord, non si sorprenderà che è 95:5
e non è solo perchè erano ospiti ospitanti.
Succede anche a Lazio-tottese.

Non segnalo nemmeno la fotogallery di ieri sera di Repubblica post-derby: due foto della nord (ovviamente entrambe sporcate dalla sud inquadrata nel tabellone) e otto di sud e tevere lato sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

Che spettacolo!!!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Eagles77 il 09 Apr 2013, 11:03
Rispondo con le parole di Massimo Maestrelli

"Non so se volessero rappresentare mio padre con mio fratello, ma vedere quella scritta e quel disegno mi ha quasi sconvolto. Per un po' non ho capito più nulla, è stata davvero una coreografia sorprendente e straordinaria. Una curva Nord mai vista e voglio comunque credere che fossero davvero loro in quel disegno: un sentimento profondo, che soltanto un laziale vero poteva partorire a prescindere dal mio coinvolgimento".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
in effetti somiglia vagamente a maestrelli...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quando ci vuole ci vuole  8) immensa CN, ti vorrei sempre così  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Jeffry il 09 Apr 2013, 11:58

Che spettacolo!!!

Niente, non esiste una foto che non abbia la sciampista che inneggia al cazzo inquadrata nel tabellone.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 09 Apr 2013, 11:48
Ho cercato un po' di immagini in giro, ho trovato poca altra roba oltre alle foto già viste su questo topic.
Dal basso la visione è molto peggiore

A parte quel che dice porga, che ci stanno sempre loro inquadrati anche quando inquadrano noi, ma le loro sciarpe sono davvero brutte, molto brutte (cit.)
Vonno fa i simpatici con io so' io e voi nun sete un cazzo, ma il tutto li rende tristi, perché ci rivelano sempre quel (poco) che sono: appropriatori indebiti di idee altrui.

smanettoni di Lazionet, please, si può modificare la foto senza queste due tipe orrende ?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 11:45
guarda che scherzavo!
Avete messo in scena uno degli spettacoli più belli e commoventi di sempre: Bravi!
Avervi sempre così sarebbe un sogno.
O può essere realtà?
Lo avevo capito che scherzavi.Ho risposto indirettamente e in modo ironico a quel genio che aveva proposto di boicottare la scenografia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 09 Apr 2013, 12:03
queste due tipe orrende ?

davvero, ma quanto so' brutte?
:o

come direbbe KG, fanno rate
e manco in purezza, che de puro c'è rimasto poco lì, imho

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Bellima la scenografia che, essendo padre di due aquilotti, ho apprezzato moltissimo. Piuttosto è solo un caso che sul tabellone c'erano quei personaggi con quella specifa scritta? non sarò stato fatto per rovinare ogni eventuale foto? se soffro di sindrome di accerchiamento ditemelo!

est1900

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 10:22
Grazie a te.Purtroppo sarà un topic con pochissime adesioni.Complimentarsi con la CN, a molti, provoca reazione allergiche.

non provoca reazione allergiche, ma provoca un rammarico.
chiaramente non mi sto riferendo al "Gruppo", ma a qualche "Singolo" che se limitasse qualche gesto e si astenesse da qualche coro, renderebbe questa curva la più bella de Europa.
Viacolvento, basterebbe veramente poco...
perchè non si chiede di pensarla diversamente, si chiede soltanto di limitarsi in alcune esternazioni non proprio politically correct.

Ieri siete stati bravi davvero.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
perchè modificarla? qui si vede tutta la loro boriosità e la nostra bellezza

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: tashunka-witko il 09 Apr 2013, 12:10
Bellima la scenografia che, essendo padre di due aquilotti, ho apprezzato moltissimo. Piuttosto è solo un caso che sul tabellone c'erano quei personaggi con quella specifa scritta? non sarò stato fatto per rovinare ogni eventuale foto? se soffro di sindrome di accerchiamento ditemelo!

No, è una cosa scientifica e studiata, come dicevamo negli interventi precedenti.
E il sistema si auto-tutela da sé col fatto che, quando ne si smascherano i dettagli, si passa per pazzi complottisti. ;)

est1900

Visitatore

Ed è un caso che nel sito del trigorriere delle 24 "foto del derby-SPECIALE", 18 siano della curva B e 6 della Nord?
No, non è un caso.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: est1900 il 09 Apr 2013, 12:22
Ed è un caso che nel sito del trigorriere delle 24 "foto del derby-SPECIALE", 18 siano della curva B e 6 della Nord?
No, non è un caso.

Rincaro: anche in quella fotogallery, le volte in cui è inquadrato il tabellone in nord, trasmette tifosidemmerda. Quando inquadra la curvademmerda, trasmette tifosidemmerda.
Oltretutto, sciarpe e striscioni su 11annidebì e l'autogòdenegro.
E una foto dell'unica serba cozza di tutti i Balcani. :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Purtroppo credo che loro, giocando in casa, abbiano qualche 'influenza' (eufemismo) sulle immagini che vanno sui tabelloni. Ovvio che inquadrino maggiormente, anzi SOLO riomici, specie a ridosso dell'inizio della partita.
Ricordo che al derby d'andata era l'opposto: di inquadrature verso le merde se ne sono viste davvero poche...per fortuna.

Comunque, mi associo ai complimenti per ieri sera: QUESTA è la CN che vogliamo!

:bandes:

Discussione precedente - Discussione successiva