Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2020, 15:20
Che lo sfratto sia stato fatto per colpire la Lazio non riesco a vederlo. Ci ho provato eh, ma proprio non ci riesco
OK chiaro
quindi "colpire" coloro i quali hanno, come al solito, attaccano un giornale e giornalista perchè infamanti vs la Lazio, di per se non ha "legami" con l' "ambiente Lazio"...vabbè
Come ha detto, in altro post: se non ora, quando?
Bene così... Avanti Lazio e Avanti Laziali (ma mica tutti però)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
anche un manipolo di neofascisti/picchiatori è infamante per la Lazio e i suoi tifosi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Monteverde74 il 10 Nov 2020, 15:13
la Lazio è composta oltre che dalla società anche dai suoi tifosi, e via amulio era un punto di aggregazione....
capisco tutto, non voglio di certo difendere gli indifendibili IRR o Ultras che dir si voglia, però di certo non "stapperei bottiglie" perchè penso che tale "azione", IN QUESTO MOMENTO, con tutto quello che sta succedendo alla LAZIO(di cui i sopracitati tifosi sono i rappresentanti più citati da tutti, nel bene e nel male) sia sta ben concerata per dividere un ambiente sempre al limite della "crisi isterica"...questo è il mio pensiero.

via amulio era una sede di Forza Nuova, punto di aggregazione de chi?
Ti sembra uno spazio di aggregazione per tifosi? Ti sembrerebbe uno spazio di aggregazione per tifosi una sede dei CARC? O era uno spazio di aggregazione fatto apposta, con preselezione all'ingresso?
Fatto apposta per far venire il vomito a chiunque abbia un briciolo di coscienza e consapevolezza?
Qua siamo ben oltre la vicinanza, c'era una condivisione di spazi con la merda.
E manco a dire che non se sapesse:

https://martabonafoni.wordpress.com/2017/11/02/la-scuola-di-razzismo-nella-sede-di-forza-nuova-a-roma-picchiate-i-bengalesi/
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_giugno_13/forza-nuova-sette-rinviati-giudizio-stupro-abusi-73349d4c-8d4b-11e9-98ba-037337dafe50.shtml

poi dici perché sbrocchi davanti a paragoni del cazzo.
E si sposta il discorso sull' "occupazione" come se fosse questo il problema legato a via amulio e non il merito di quel che succedeva lì dentro.
Ma lo spostamento dal merito evidente e conclamato al tema "occupazione" l'ha posto esattamente poi chi si è lamentato delle risposte piccate.
dani2110 in particolare ha spostato il tema, non capendo o facendo finta di non capire che lo sgombero non è arrivato perché la sede è occupata ma per via del merito.

Un merito su cui fin troppi laziali fanno finta di non vedere, di non sentire, di non sapere.
Qua non se tratta di politica, di essere di sinistra o di destra, si tratta di soprassedere rispetto ad azioni ripugnanti sulla base di una presunta appartenenza comune al "mondo Lazio".
Io co chi fa certe cose non spartisco niente. Niente di niente.
Altro che "mondo Lazio".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2020, 15:40

Un merito su cui fin troppi laziali fanno finta di non vedere, di non sentire, di non sapere.
Qua non se tratta di politica, di essere di sinistra o di destra, si tratta di soprassedere rispetto ad azioni ripugnanti sulla base di una presunta appartenenza comune al "mondo Lazio".
Altro che "mondo Lazio".

Totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
E badate bene che se qui dentro si soprassiede su qualcosa è proprio su quello che sta uscendo fuori da quel "mondo" da un paio d'anni a sta parte tra inchieste, informative, fatti accertati.
Proprio perché non ha senso bastonare il cane che affoga e visti anche i dolorosi lutti che hanno colpito quel mondo uno evita di mettere il dito nella piaga e di star qui a postare tutta la merda che sta venendo fuori per sottolineare quel che si era detto in merito.
Rispetto per il lutto e tutta l'attenzione sulla Lazio mi pare che abbiano abitato questo luogo.

ma questa sensibilità non può né deve diventare modo per approfittarsene e far finta che la storia si sia fermata al 2015.
I laziali che per troppo, davvero troppo tempo hanno fatto finta che se trattasse solo de qualche ragazzetto con il fascino del duce, sono il vero problema.
Quelli che "si vabbé rompete il cazzo perché so' de destra, ma se fossero di sinistra..."
Perché nel fare il gioco delle tre scimmiette hanno agevolato un piano inclinato che negli ultimi tempi ha mostrato i caratteri mostruosi che aveva assunto.
Accollateve sta roba invece di continuare a fare i finti tonti con argomenti da quattro soldi.
Accollateve quello che avete implicitamente lasciato correre spostando l'attenzione sulle scenografie allo stadio.

Che qua invece di "propaganda politica" se ne è fatta davvero poca. Anzi niente.
Anzi, nonostante tutto (e sto tutto era davvero tanta, ma tanta roba), me pare che si sia sistematicamente evitato l'accanimento, il facile tiro al bersaglio, quindi come diamine si possono leggere certe sparate su LazioTalk io davvero non lo so.

Solo contando quanto uscito negli ultimi due anni altro che topic, si compone facilmente un quadro dettagliato di attività, fatti e circostanze da far ribrezzo a qualsiasi essere umano democratico.
Ma vedo che c'è chi non ha imparato niente o peggio fa finta che non sia miseramente crollata la rassicurante comfort zone in cui ci si rinchiudeva, quello dell' "ultras scomodi, colpiti perché la Lazio.."

Manco oggi si riesce a dire una parola chiara su sto tema?
va bene, ma almeno per favore evitiamoci l'ipocrisia del "ci colpiscono perché siamo Calimero".

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2020, 15:57
E badate bene che se qui dentro si soprassiede su qualcosa è proprio su quello che sta uscendo fuori da quel "mondo" da un paio d'anni a sta parte tra inchieste, informative, fatti accertati.
Proprio perché non ha senso bastonare il cane che affoga e visti anche i dolorosi lutti che hanno colpito quel mondo uno evita di mettere il dito nella piaga e di star qui a postare tutta la merda che sta venendo fuori per sottolineare quel che si era detto in merito.
Rispetto per il lutto e tutta l'attenzione sulla Lazio mi pare che abbiano abitato questo luogo.

ma questa sensibilità non può né deve diventare modo per approfittarsene e far finta che la storia si sia fermata al 2015.
I laziali che per troppo, davvero troppo tempo hanno fatto finta che se trattasse solo de qualche ragazzetto con il fascino del duce, sono il vero problema.
Quelli che "si vabbé rompete il cazzo perché so' de destra, ma se fossero di sinistra..."
Perché nel fare il gioco delle tre scimmiette hanno agevolato un piano inclinato che negli ultimi tempi ha mostrato i caratteri mostruosi che aveva assunto.
Accollateve sta roba invece di continuare a fare i finti tonti con argomenti da quattro soldi.
Accollateve quello che avete implicitamente lasciato correre spostando l'attenzione sulle scenografie allo stadio.

Che qua invece di "propaganda politica" se ne è fatta davvero poca. Anzi niente.
Anzi, nonostante tutto (e sto tutto era davvero tanta, ma tanta roba), me pare che si sia sistematicamente evitato l'accanimento, il facile tiro al bersaglio, quindi come diamine si possono leggere certe sparate su LazioTalk io davvero non lo so.

Solo contando quanto uscito negli ultimi due anni altro che topic, si compone facilmente un quadro dettagliato di attività, fatti e circostanze da far ribrezzo a qualsiasi essere umano democratico.
Ma vedo che c'è chi non ha imparato niente o peggio fa finta che non sia miseramente crollata la rassicurante comfort zone in cui ci si rinchiudeva, quello dell' "ultras scomodi, colpiti perché la Lazio.."

Manco oggi si riesce a dire una parola chiara su sto tema?
va bene, ma almeno per favore evitiamoci l'ipocrisia del "ci colpiscono perché siamo Calimero".
Chairissimo...resto convinto, UNICAMENTE, che il momento storico sia sbagliato, tutto qui....
Se credi che i miei post fossero per difenderli, stai sbagliando obiettivo caro mio, non era mio intento

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
no Monteverde non ce l'ho con te, altrimenti, come invece fatto prima, ti avrei quotato.
E' proprio il crinale della discussione a non convincermi per quanto già ampiamente detto.
Se infatti vedi io ho "sbroccato" quando ho letto "allora mo' sgomberate quell'altri sennò è propaganda".
Come appunto se i fatti noti ormai all'universo mondo non lo fossero. Io boh, sono imbarazzato più che incazzato.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
perchè credo che per molti prendere coscienza e dire le cose come stanno sugli irriducibili sia una sortà di tabù. chilometri e chilometri di fedine penali sporche, prepotenze, violenze, soprusi, brutte figure nel mondo, eppure, pur di proteggerli si parla della beneficenza per il canile (che due palle) o  le scenografie.
ma porca miseria, io capisco avere paura e quindi bisogna stare attenti alle parole, perchè questi menano, distruggono. ma il rispetto no, porca miseria, il rispetto no.
la paura la comprendo. il rispetto no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2020, 15:40
via amulio era una sede di Forza Nuova, punto di aggregazione de chi?
Ti sembra uno spazio di aggregazione per tifosi? Ti sembrerebbe uno spazio di aggregazione per tifosi una sede dei CARC? O era uno spazio di aggregazione fatto apposta, con preselezione all'ingresso?
Fatto apposta per far venire il vomito a chiunque abbia un briciolo di coscienza e consapevolezza?
Qua siamo ben oltre la vicinanza, c'era una condivisione di spazi con la merda.
E manco a dire che non se sapesse:

https://martabonafoni.wordpress.com/2017/11/02/la-scuola-di-razzismo-nella-sede-di-forza-nuova-a-roma-picchiate-i-bengalesi/
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_giugno_13/forza-nuova-sette-rinviati-giudizio-stupro-abusi-73349d4c-8d4b-11e9-98ba-037337dafe50.shtml

poi dici perché sbrocchi davanti a paragoni del cazzo.
E si sposta il discorso sull' "occupazione" come se fosse questo il problema legato a via amulio e non il merito di quel che succedeva lì dentro.
Ma lo spostamento dal merito evidente e conclamato al tema "occupazione" l'ha posto esattamente poi chi si è lamentato delle risposte piccate.
dani2110 in particolare ha spostato il tema, non capendo o facendo finta di non capire che lo sgombero non è arrivato perché la sede è occupata ma per via del merito.

Altro che "mondo Lazio".

Senti, io t'ho già invitato a rileggere i miei post.

Non mi scassare piu le palle please perché o non c'arrivi a capire quello che ho scritto io oppure ci arrivi e coi tuoi pipponi da 1000 righe vuoi convincere tutti che occupare è bello quando sei di sinistra e invece è per menare quando sei dei destra.

Se vuoi fare sta battaglia di ideali falla, io quello che dovevo dirti te l'ho detto e a spostare verso lidi allucinanti ci hai pensato te, io come Monteverde ho semplicemente detto che non è casuale che proprio in questi giorni si facciano manovre contro un luogo associabile alla Lazio per poi gonfiarsi il petto per aver sequestrato i sacchi da pugilato, per quanto la manovra sia sacrosanta. T'è chiaro o c'hai bisogno del disegnino?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
i sacchi da pugilato... tu veramente credi che gli irriducibili fossero solo sacchi  di pugilato , pappe per cani e sale da disegno per le coreografie della domenica? hai capito che la manifestazione del 25 ottobre è partita da lì o non ti frega niente? le conosci le fedine penali dei leader di cui uno morto ammazzato oppure non ti tange.
poi dice che non è un tabù.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2020, 16:30
Senti, io t'ho già invitato a rileggere i miei post.

Non mi scassare piu le palle please perché o non c'arrivi a capire quello che ho scritto io oppure ci arrivi e coi tuoi pipponi da 1000 righe vuoi convincere tutti che occupare è bello quando sei di sinistra e invece è per menare quando sei dei destra.

Se vuoi fare sta battaglia di ideali falla, io quello che dovevo dirti te l'ho detto e a spostare verso lidi allucinanti ci hai pensato te, io come Monteverde ho semplicemente detto che non è casuale che proprio in questi giorni si facciano manovre contro un luogo associabile alla Lazio per poi gonfiarsi il petto per aver sequestrato i sacchi da pugilato, per quanto la manovra sia sacrosanta. T'è chiaro o c'hai bisogno del disegnino?

Se posso dire, più che una battaglia di ideali è rapporto con la realtà. A proposito di disegnino, non c'è nulla di associabile alla Lazio in quel luogo. Nulla. Altrimenti non ci sarebbe andata la digos ma una panda della municipale. Chi associa quella fogna alla Lazio è perché non vuole vedere che quella fogna con la Lazio e i suoi tifosi non ha mai avuto nulla a che fare. Je conveniva e basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
i sacchi da pugilato... tu veramente credi che gli irriducibili fossero solo sacchi  di pugilato , pappe per cani e sale da disegno per le coreografie della domenica? hai capito che la manifestazione del 25 ottobre è partita da lì o non ti frega niente? le conosci le fedine penali dei leader di cui uno morto ammazzato oppure non ti tange.
poi dice che non è un tabù.

Regà siete partiti con la contraerea e la volete portare alla solita caccia ai fascisti.

Io quello che dovevo scrivere l'ho scritto. Se non lo capite sarà un limite mio.

Perche più che specificare la legittimità dello sgombero più volte io non posso fa. Se poi volete fare la solita caccia al fascio online prego.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La contraerea non è contro di te ma contro quello che scrivi.
Su Lazionet è inaccettabile, in qualsiasi luogo civile è inaccettabile.

Risparmiaci il vittimismo, fatti un favore

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: carib il 10 Nov 2020, 16:49

Se posso dire, più che una battaglia di ideali è rapporto con la realtà. A proposito di disegnino, non c'è nulla di associabile alla Lazio in quel luogo. Nulla. Altrimenti non ci sarebbe andata la digos ma una panda della municipale. Chi associa quella fogna alla Lazio è perché non vuole vedere che quella fogna con la Lazio e i suoi tifosi non ha mai avuto nulla a che fare. Je conveniva e basta.
Aggiungo solo che purtroppo, conviene anche a casa bau ed agli irr stessi che l'associazione laziale = fascista passi in toto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: carib il 10 Nov 2020, 17:05
La contraerea non è contro di te ma contro quello che scrivi.
Su Lazionet è inaccettabile, in qualsiasi luogo civile è inaccettabile.

Risparmiaci il vittimismo, fatti un favore

Ma quale vittimismo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Nov 2020, 17:10
Aggiungo solo che purtroppo, conviene anche a casa bau ed agli irr stessi che l'associazione laziale = fascista passi in toto.

Vai, come al solito si è completamente virato sui lidi che non centrano un benemerito cazzo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2020, 16:30
Stai travisando quello che ha scritto FD nei suoi post, che non ha mai fatto la distinzione fra destra e sinistra, ma sulle finalità degli spazi occupati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2020, 17:26
Vai, come al solito si è completamente virato sui lidi che non centrano un benemerito cazzo

forse non hai notato che non si è virato su nessun lido.
si sta commentando lo sgombero di viale amulio, giusto?
Lo sgombero di viale amulio, come ti hanno fatto notare diversi utenti, deriva esattamente dal merito di quel che ci si faceva dentro, dalle manifestazioni negazioniste a tanta altra bella roba linkata o che puoi facilmente trovare.
Cosa non difficile da credere, qualcosa in più di un'opinione personale, visto che le fattispecie in oggetto sono proprio ciò di cui si occupa la Digos.

ma capisco che è difficile da comprendere se si ritiene che invece questa si sia mossa per uno striscione sulla gazzetta dello sport e indirettamente il caso tamponi.
:o
Ponitela la domanda se forse è il tuo collegamento a non entrarci un beneamato cazzo con quanto avvenuto stamattina, perché potresti incredibilmente avvicinarti alla realtà.

Citazione di: Drake il 10 Nov 2020, 17:28
Stai travisando quello che ha scritto FD nei suoi post, che non ha mai fatto la distinzione fra destra e sinistra, ma sulle finalità degli spazi occupati.

Ah vedi, allora scrivo in modo comprensibile.
Grazie Drake, al quinto post in cui la risposta era fischi pe fiaschi qualche dubbio mi era venuto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Drake il 10 Nov 2020, 17:28

Veramente quello che non ha fatto distinzioni è il sottoscritto che ha invocato lo sgombero totale, da dx a sx fino ad arrivare al centro.

L'ho scritto all'interno di un concetto che prevedeva il dubbio che la guerra alla Lazio fosse sfociata anche nel colpire il tifo organizzato.

Purtroppo da qui se so scatenati i soliti che pensano che i Laziali siano solo su Lazionet e ho scoperto pure la frangia degli Occupatori coadiuvati tutti dai cacciatori di fasci.

Guarda, mi è stato fatto notare che ormai su questi spazi infilarsi in certe discussioni è inutile, i refrain so sempre i stessi...seguirò il consiglio di parlare solo strettamente del.campo...sempre se Reina non fa qualche tweet strano.

Arrivederci a tutti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2020, 17:35
forse non hai notato che non si è virato su nessun lido.
si sta commentando lo sgombero di viale amulio, giusto?
Lo sgombero di viale amulio, come ti hanno fatto notare diversi utenti, deriva esattamente dal merito di quel che ci si faceva dentro, dalle manifestazioni negazioniste a tanta altra bella roba linkata o che puoi facilmente trovare.
Cosa non difficile da credere, qualcosa in più di un'opinione personale, visto che le fattispecie in oggetto sono proprio ciò di cui si occupa la Digos.

ma capisco che è difficile da comprendere se si ritiene che invece questa si sia mossa per uno striscione sulla gazzetta dello sport e indirettamente il caso tamponi.
:o
Ponitela la domanda se forse è il tuo collegamento a non entrarci un beneamato cazzo con quanto avvenuto stamattina, perché potresti incredibilmente avvicinarti alla realtà.

Ah vedi, allora scrivo in modo comprensibile.
Grazie Drake, al quinto post in cui la risposta era fischi pe fiaschi qualche dubbio mi era venuto.

A parte che era ieri mattina, ma tu ci arrivi che io non ho ne negato ne smentito tutti i tuoi punti che hai elencato qua sopra. Ho dato ragione a quello che è stato fatto e quindi do ragione anche a te nel merito.

Ho detto solo e l'ha detto pure qualche altro netter, che è strano che succeda tutto adesso...poteva e doveva succedere prima.

E ti ripeto che se rimane l'unico sgombero io due domande me le faccio perché altrimenti devo pensare che il malaffare a Roma sia stato sconfitto definitivamente

Discussione precedente - Discussione successiva