Carichi di lavoro

Aperto da Gert dal Pozzo, 16 Set 2012, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Oggi altra grande vittoria, anche se un leggero passo indietro rispetto alle uscite precedenti, ma ho notato soprattutto tanta fatica fisica.
Qualche strappo individuale, ma nella corsa "base" mi sono sembrati tutti imballatissimi.
Si sa se per caso dipende da qualche allenamento pesante fatto durante la sosta?
E se sì, questo quali vantaggi ci può portare? È un lavoro che potrebbe dare frutti già col Tottenham o a lunga scadenza?
Cmq giocare e vincere così giocando quasi da fermi fa ben sperare, molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sentivo Rocchi dire che hanno fatto 2 settimane di lavoro atletico e sulla forza in vista del tour de force che ci attende.
credo sia per questo
e anche perchè alcuni hanno giocato con le Nazionali (Gonzalez che era molto stanco)
più che altri Hernanes lo vedo tonico come mai

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si hanno fatto un richiamo di preparazione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qualche cambio ci vuole....a parte Lulic che è rimasto fuori per infortunio sono 3/4 partite che giocano sempre gli stessi...ora abbiamo ederson ciani e radu che devono metter minuti nelle gambe...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hanno lavorato sodo, e si è visto. Nella ripresa siamo calati un po' fisicamente, ma non scordiamoci che il Chievo in casa fa sempre del grande forcing.

Questo è un segno ulteriore della nostra forza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
konko sapete se è uscito solo precauzionalmente?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: vagabond il 16 Set 2012, 15:08
konko sapete se è uscito solo precauzionalmente?

Pare di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2012, 14:58
Hanno lavorato sodo, e si è visto. Nella ripresa siamo calati un po' fisicamente, ma non scordiamoci che il Chievo in casa fa sempre del grande forcing.

Questo è un segno ulteriore della nostra forza.

Esatto, regà li abbiamo presi a calci in culo in casa loro, dopo 38 minuti già stavano k.o., oggi (come anche col palermo) schiacciasassi

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Bene, il richiamo di preparazione mi consola, proprio perché vincere bene in queste condizioni è un bel vedere

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Set 2012, 14:43
Oggi altra grande vittoria, anche se un leggero passo indietro rispetto alle uscite precedenti, ma ho notato soprattutto tanta fatica fisica.
Qualche strappo individuale, ma nella corsa "base" mi sono sembrati tutti imballatissimi.
Si sa se per caso dipende da qualche allenamento pesante fatto durante la sosta?
E se sì, questo quali vantaggi ci può portare? È un lavoro che potrebbe dare frutti già col Tottenham o a lunga scadenza?
Cmq giocare e vincere così giocando quasi da fermi fa ben sperare, molto

A me fa ben sperare che dopo
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Set 2012, 14:43
un leggero passo indietro rispetto alle uscite precedenti
vinciamo 3-1 in trasferta su un campo del casio come quello di Verona.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ma infatti è un segnale positivissimo...c'era gente che non reggeva in piedi, ma abbiamo cmq vinto senza soffrire mai, se non per Dias e negli ultimissimi minuti

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Set 2012, 17:02
Ma infatti è un segnale positivissimo...c'era gente che non reggeva in piedi, ma abbiamo cmq vinto senza soffrire mai, se non per Dias e negli ultimissimi minuti

Cos'e'?
Un nuovo tipo di imprecazione? :)

Perdonami sai...
Sto un tantinello euforico :ssl :ssl :ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io non sono d'accordo con chi dice che la Lazio ha fatto un passo indietro rispetto alle partite precedenti. La Lazio ha vinto con pieno merito senza mai rischiare nulla o quasi, giocando un primo tempo con una qualità che non vedevo da tempo. Nel secondo tempo, in vantaggio di 2 gol e con una partita di coppa a Londra tra 3 giorni da fare, non era proprio il caso di continuare a spingere. Ma non ho visto per niente un passo indietro, anzi direi che è una squadra che miglioira di partita in partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2012, 17:52
Io non sono d'accordo con chi dice che la Lazio ha fatto un passo indietro rispetto alle partite precedenti. La Lazio ha vinto con pieno merito senza mai rischiare nulla o quasi, giocando un primo tempo con una qualità che non vedevo da tempo. Nel secondo tempo, in vantaggio di 2 gol e con una partita di coppa a Londra tra 3 giorni da fare, non era proprio il caso di continuare a spingere. Ma non ho visto per niente un passo indietro, anzi direi che è una squadra che miglioira di partita in partita.

100%

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva