Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aspettando lunedì l'incontro tra le due parti e sperando in un accordo il più presto possibile, domani vado a vedere la partita sperando che Ledesma ed Hernanes giochino insieme.  8)

Poi vi dico...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se firma lunedi' bene, altrimenti amen si prende un altro (carmona?) e si gioca con lui.

basta con questo tira e molla asfissiante e inutile.

aquilachepensa

Visitatore
se firma lunedi' bene, altrimenti amen si prende un altro (carmona?) e si gioca con lui.

basta con questo tira e molla asfissiante e inutile.
Siccome ledesma mi ha veramente stufato, gli canto:
"tanto pé cantà, perché ledesma se ne deve andare (3 volte)
te lo diciamo tutti quanti in coro, lascia la Lazio e vattenaffan.... !!
:band: :guitr: :ciao:
Il dramma è che non lo vuole nessuno, se lo devono pagare ! Certo che aggratisse, potrebbero fargli un contratto a cottimo.....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 22 Ago 2010, 01:38
Siccome ledesma mi ha veramente stufato, gli canto:
"tanto pé cantà, perché ledesma se ne deve andare (3 volte)
te lo diciamo tutti quanti in coro, lascia la Lazio e vattenaffan.... !!
:band: :guitr: :ciao:
Il dramma è che non lo vuole nessuno, se lo devono pagare ! Certo che aggratisse, potrebbero fargli un contratto a cottimo.....
Pensa un po', quello a cui gli fai pure la canzoncina e che non vuole nessuno, l'inchiodatore di formello lo ha convocato per rinnovargli il contratto.... Il fatto però è che a quanto pare è lui a volersene andare, non tu che lo mandi aff... E visto che l'unica alternativa che l'inchiodatore è stato in grado di trovare a Ledesma si chiama Baronio o similare, considerati anche i risultati che queste scelte hanno prodotto, io canterei poco....
Pure Pandev non lo voleva nessuno, mi sembra che gioca con la squadra che ad oggi ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia e in Europa e guadagna 10 volte quello che guadagnava qui. Come se non bastasse la Lazio gli ha dovuto pagare pure 160 cucuzze come risarcimento chiodi.... Pensa quanto è stato contento di essere mandato aff. da quelli che ragionano come te.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 02:10
Pensa un po', quello a cui gli fai pure la canzoncina e che non vuole nessuno, l'inchiodatore di formello lo ha convocato per rinnovargli il contratto.... Il fatto però è che a quanto pare è lui a volersene andare, non tu che lo mandi aff... E visto che l'unica alternativa che l'inchiodatore è stato in grado di trovare a Ledesma si chiama Baronio o similare, considerati anche i risultati che queste scelte hanno prodotto, io canterei poco....
Pure Pandev non lo voleva nessuno, mi sembra che gioca con la squadra che ad oggi ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia e in Europa e guadagna 10 volte quello che guadagnava qui. Come se non bastasse la Lazio gli ha dovuto pagare pure 160 cucuzze come risarcimento chiodi.... Pensa quanto è stato contento di essere mandato aff. da quelli che ragionano come te.....
E tu, continua pure a difenderlo ! Un giocatore che vuole andare via dalla TUA (!?) LAZIO !!!

aquilachepensa

Visitatore
Nel leggere questo tuo post ho avuto la sensazione di stare a parlare con un di canio o un guido de angelis e compagnia cantando, il cui primo e supremo interesse non è la Lazio, bensì smontare, denigrare, offendere, criticare qualunque cosa.
Io penso che, nel forum, bisognerebbe intervenire anteponendo a tutto l'amore per la Lazio e poi, con questo sentimento nel cuore, si potrebbe scrivere quello che si vuole..........sicuramente non si leggerebbero parole come queste citate.
Però, purtroppo, alcuni si fanno sopraffare nell'animo dall'odio verso Lotito e poi escono fuori questi bei post, dove chiami il il ns Presidente "l'inchiodatore", difendi uno che sono tre anni che crea problemi e gioca male, difendi pandev che aveva firmato con l'inter l'estate prima, ti sollazzi sul fatto che la Lazio ha dovuto sborsare "160 cucuzze come risarcimento chiodi" e ironizzi sul fatto che gli canto la canzoncina.
Senza contare tutti i tuoi post in altri topics, dove è rarissimo trovare qualcosa di non catastrofico!! Se ti posso dare un consiglio, pensa prima e intensamente alla TUA LAZIO, e poi vedrai che tutto ti sembrerà più bello e sarai felice di essere tifoso come prima.
Per me conta solo la Lazio e, come una mamma per suo figlio, la difenderò da tutto e da tutti, sempre !!!!!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
le parole si sercio si commentano da sole ...........(vergognose)
dopo l'addio di kolarov l'altro mio desiderio era ed è tutt'ora mandare a fa.re in c.u.l.o ledesma & co. basta con ste pagliacciate con questo falso vittimismo oramai conosciamo la storia. questo non merita e non ha mai meritato i nostri colori. se non fosse stato per quel goal nel derby molto probabilmente oggi giocherebbe un qualche squadruccia come udinese o parma, squadre di mezza classifica. aspetto lunedì con ansia sperando di avere la tanto sospirata notizia LEDESMA NON RINNOVA.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Oh, sarebbe pure ora de falla finita, no? Che ne pensi? Questo è un sito di tifosi della Lazio, quello che scrivi te non lo leggo manco sul forum de Zampa. Quasi 700 post e mai una considerazione positiva sulla Lazio , neanche accidentalmente. Solo merda a palate contro tutto e tutti.
Avresti pure un po' stufato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: luca90agerola il 22 Ago 2010, 03:08
le parole si sercio si commentano da sole ...........(vergognose)
dopo l'addio di kolarov l'altro mio desiderio era ed è tutt'ora mandare a fa.re in c.u.l.o ledesma & co. basta con ste pagliacciate con questo falso vittimismo oramai conosciamo la storia. questo non merita e non ha mai meritato i nostri colori. se non fosse stato per quel goal nel derby molto probabilmente oggi giocherebbe un qualche squadruccia come udinese o parma, squadre di mezza classifica. aspetto lunedì con ansia sperando di avere la tanto sospirata notizia LEDESMA NON RINNOVA.
Guarda che nonostante hai sentenziato come "vergognose" le mie parole (non mi sembra che mi sia mai rivolto a te con questa maleducazione.....), in linea di principio sarei anche d'accordo con te con lo sfanculare un giocatore che ho sempre ritenuto fondamentalmente un mediocre, anche quando su questo forum ho letto, magari pure da te, giudizi tecnici decisamente diversi che sono misteriosamente mutati nel tempo. Il fatto però è che però al posto di Ledesma, qualcuno dobbiamo pure metterci, e per essere credibili come alternativa non ci si può presentare con Baronio come è stato fatto l'anno scorso o con Carmona come qualcuno vorrebbe fare quest'anno.... Perchè altrimenti succede quello che stava per succedere solo qualche mese fa.....

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Word. Non so' cos'altro pensi e hai scritto su questo forum ma qui hai dato nel chiodo. 

Citazione di: aquilachepensa il 22 Ago 2010, 03:01
Però, purtroppo, alcuni si fanno sopraffare nell'animo dall'odio verso Lotito e poi escono fuori questi bei post, dove chiami il il ns Presidente "l'inchiodatore", difendi uno che sono tre anni che crea problemi e gioca male, difendi pandev che aveva firmato con l'inter l'estate prima, ti sollazzi sul fatto che la Lazio ha dovuto sborsare "160 cucuzze come risarcimento chiodi" e ironizzi sul fatto che gli canto la canzoncina.
Senza contare tutti i tuoi post in altri topics, dove è rarissimo trovare qualcosa di non catastrofico!! Se ti posso dare un consiglio, pensa prima e intensamente alla TUA LAZIO, e poi vedrai che tutto ti sembrerà più bello e sarai felice di essere tifoso come prima.
Per me conta solo la Lazio e, come una mamma per suo figlio, la difenderò da tutto e da tutti, sempre !!!!!

Tutti problemi nati da una visione manageriale amateur del presidente (che a me non dispiace perche' ha altri pregi, sia detto). Ledesma dal secondo anno che chiede un adeguamento...Pandev a guadagnare meno di un milione per 4 anni top...
Non vuoi rinnovare? VENDI, con tempismo! Full stop.

Poi Lotito ha un talento innato/cxlo per scovare gente buona, percui avrebbe potuto avere operazioni stile Kolarov a go-go.

Citazione di: aquilachepensa il 22 Ago 2010, 03:01
Nel leggere questo tuo post ho avuto la sensazione di stare a parlare con un di canio o un guido de angelis e compagnia cantando, il cui primo e supremo interesse non è la Lazio, bensì smontare, denigrare, offendere, criticare qualunque cosa.
Io penso che, nel forum, bisognerebbe intervenire anteponendo a tutto l'amore per la Lazio e poi, con questo sentimento nel cuore, si potrebbe scrivere quello che si vuole..........sicuramente non si leggerebbero parole come queste citate.
mi pare che su MLN sia piu' facile cambiare nick, pensaci...

Su Carmona. E' buono come il pane. Benvenga a prescindere dal affaire Ledesma. Comunque e' un incontrista come brocchi, firmani e come descrivete gonzalez. Per me siamo ancora deboli a centrocampo...i vari brocchi, mauri, matu, bresciano a me non convincono. A sto' punto, the more the merrier...serve piu' gente che ha fame...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Il tuo post travalica il diritto di critica, sembra davvero che ci godi a scrivere queste cose. bah!
Ma niente niente tu eri tra quelli che lo scorso anno, alla presentazione della squadra, fischiarono sonoramente Ledesma?
No, perché è successo anche questo: Ledesma prima fischiato e poi usato come grimaldello per la solita, stantia, ammuffita critica feroce alla società.
Quello è il "must": qualsiasi evento succeda in casa Lazio bisogna rigirarselo per usarlo contro Lotito, ogni cosa deve avere un segno negativo, deve essere il pretesto per denigrare, deprimere, offendere.
Se Ledesma rinnoverà, si dirà: Lotito ci ha messo troppo tempo; ha rinnovato così non compra più nessuno e quindi ha indebolito la squadra.
Se Ledesma non rinnoverà si dirà che Lotito è Lotito, che Ledesma è il simbolo della Lazialità( sì, pure sta caxxata avemo dovuto sentì...) che ha indebolito la squadra (L'indebolimento della squadra è un giudizio di grana grossa che va bene per tutte le conversazioni e le stagioni).

Poi tu dici che è ledesma che vuole andare via. Forse. Ma non ha MAI portato una squadra con un'offerta, perché lui vuole solamente un top club, ma evidentemente non si è reso conto che non è un calciatore da top club.
Finirà che il Presidente (non l'inchiodatore, permettimi) gli alzerà l'offerta tramite i bonus e Ledesma farà la figura di quello che ha rifiutato un top club invisibile perché lui è laziale e vuole restare nella Lazio, malgrado l'inchiodatore che gli dà 1,5 cucuzze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 05:09

non ci si può presentare  con Carmona come qualcuno vorrebbe fare quest'anno.... Perchè altrimenti succede quello che stava per succedere solo qualche mese fa.....

questa diventa un altra firma..

:lol:

a Se' , con tutto il rispetto eh . Ma vedemolo gioca sto carmona prima...

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2010, 10:52

Scusa,ma non ce la faccio. :lol:
L'artcolo indeterminativo "un",davanti a parola femminile , si apostrofa sempre :lol:
Chiusa la digressione!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2010, 10:52

:lol:

a Se' , con tutto il rispetto eh . Ma vedemolo gioca sto carmona prima...

A parte il fatto della firma, stai attento alla grammatica, perchè qui ci sono professori che bacchettano e mettono voti.  :D
Ci mancherebbe, vale lo stesso discorso di Hernanes del resto, e ho anche detto che Carmona ha 5 anni in meno, cosa che va decisamente a suo favore. Però va anche considerato che Carmona sono 2 anni che gioca con la Reggina nei quali ha ottenuto rispettivamente un ultimo posto in serie A e una stentata salvezza in serie B, e che nonostante fosse andato al mondiale non lo ha mai pensato nessuno. Se facciamo la somma, ad occhio non mi sembra che nel cambio ci andiamo a guadagnare, poi che devo dire, ognuno fa le proprie considerazioni e il campo dirà chi ha ragione. Io oggi se avessi Carmona e Ledesma, la maglia da titolare la darei a Ledesma nonostante non mi abbia mai fatto impazzire, poi fai un po' tu....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Ricordo che Ledesma l'abbiamo comprato da una squadra retrocessa, con la quale ha giocato anche in serie B.

flaccoflamini

Visitatore
I have a dream. Che Ledesma e Hernanes con la nostra maglia facciano grande la Lazio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: El Matador il 22 Ago 2010, 12:38
Ricordo che Ledesma l'abbiamo comprato da una squadra retrocessa, con la quale ha giocato anche in serie B.

Però aveva giocato i mondiali.... o no?  :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Una preghiera: smettiamola con i partiti e le etichette.
Perche' qui sembra che chi pensa che Ledesma sia forte sia antilotitiano e chi pensa che sia debole sia lotitiano.
Tutti per la Lazio e per Reja. Io mi fido della sua competenza.
Quindi speriamo che tutto finisca per il meglio soddisfacendo i desideri del mister per il bene della nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 22 Ago 2010, 12:44
Però aveva giocato i mondiali.... o no?  :roll:

Scusate solo per rispondere al fatto che carmona ha fatto i mondiali...Non c'entra molto. Moltissimi giocatori sono andati ai mondiali e non lo meritavano (vedi Baptista), e viceversa (vedi Cambiasso e Zanetti). Le decisioni le prendono i c.t., facendo delle scelte, a volte sbagliando a volte azzeccando. Lasciando a casa magari campioni che però non sono utili agli schemi.

Poi Ledesma è argentino e si deve confrontare con fenomeni, magari se era cileno era titolare, sinceramente non è lo stessa cosa. Non c'è confronto. Questo discorso delle nazionali è un discorso stupido, in amicizia.

Citazione di: flaccoflamini il 22 Ago 2010, 12:43
I have a dream. Che Ledesma e Hernanes con la nostra maglia facciano grande la Lazio.

Anche io, siamo in pochi.
Io stasera li vado a vedere. Insieme. Spero non per poco.

Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2010, 13:46
Una preghiera: smettiamola con i partiti e le etichette.
Perche' qui sembra che chi pensa che Ledesma sia forte sia antilotitiano e chi pensa che sia debole sia lotitiano.
Tutti per la Lazio e per Reja. Io mi fido della sua competenza.
Quindi speriamo che tutto finisca per il meglio soddisfacendo i desideri del mister per il bene della nostra squadra.

:clap: :clap:
Sempre d'accordo con te...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 13:49
Scusate solo per rispondere al fatto che carmona ha fatto i mondiali...

Mi sta bene ma allora smettiamo pure di dire che è una pippa perchè gioca nella Reggina.
I parametri valgono per tutti o per nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva