Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io la vedo in un certo modo. Ho sempre pensato che in questi anni mancasse un giocatore talentuoso vicino a Ledesma. Quest'anno finalmente lo acquistiamo e ci priviamo di Cristian, che in fase difensiva è fortissimo... che dire io spero solo che in caso di cessione (forzata o meno) si sostituisca degnamente, però è un peccato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io spero che rinnovi, anche perchè con Hernanes formeremmo una coppia di centrocampo davvero invidiabile. Bisogna anche vedere se è disponibile a rinnovare, di certo se si dovesse comportare come Pandev, perderebbe tutta la mia stima.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"se si dovesse comportare come Pandev..."

Perché l'anno scorso che ha fatto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kebab il 18 Ago 2010, 19:22
Io la vedo in un certo modo. Ho sempre pensato che in questi anni mancasse un giocatore talentuoso vicino a Ledesma. Quest'anno finalmente lo acquistiamo e ci priviamo di Cristian, che in fase difensiva è fortissimo... che dire io spero solo che in caso di cessione (forzata o meno) si sostituisca degnamente, però è un peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco perchè Ledesma dovrebbe rinnovare.
Lui e D'ippolito sono certi di poter avere un ingaggio di 2,5/3M se va via a parametro zero: credo che per meno non firmarà nè con noi nè con la Juventus

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Non capisco perchè Ledesma dovrebbe rinnovare.
Lui e D'ippolito sono certi di poter avere un ingaggio di 2,5/3M se va via a parametro zero: credo che per meno non firmarà nè con noi nè con la Juventus

:shock: :shock: :shock:

3M li prende Xavi...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Dentro le Mura il 19 Ago 2010, 09:24
:shock: :shock: :shock:

3M li prende Xavi...

si ma se non paghi il cartellino si sa che puoi dare di più al giocatore (pandev non avrebbe mai preso 3mln se fosse stato pagato).

Comunque Almeida mi piace molto e se si prendesse pure un centrale di destra più forte di Biava saremmo da 4° posto.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: maumor il 19 Ago 2010, 09:43
si ma se non paghi il cartellino si sa che puoi dare di più al giocatore (pandev non avrebbe mai preso 3mln se fosse stato pagato).

Comunque Almeida mi piace molto e se si prendesse pure un centrale di destra più forte di Biava saremmo da 4° posto.

OT
Almeida magari ce casca, credo basti lui. Dietro tra Dias Stendardo Radu Diakite Biava i tre centrali li tiriamo sempre fuori...
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: maumor il 19 Ago 2010, 09:43

OT, ho sbagliato topic  :oops:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
abbiamo visioni differenti su Ledesma, naturale questo.
Chi lo vede any given sunday in campo, chi solamente in televisione.
Tutti noi siamo altro che competenti di calcio.
Io mi fermo a quanto dichiarato da chi ne sa più di noi.
E Ledesma è ritenuto indispensabile.
Che vi piaccia o no.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Via, il più lontano possibile dalla Lazio. Incassiamo questi benedetti 6/7 milioni e togliamoci definitivamente questo fardello dalle spalle.
Sono due anni che va avanti questa storia, basta, concentriamoci su altri rinnovi.

straquoto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2010, 09:56
E Ledesma è ritenuto indispensabile.
Che vi piaccia o no.

Indispensabile? Addirittura? Neanche fosse Iniesta....
Ma chi l'ha detto? Mi è sfuggito....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Beijing09 il 19 Ago 2010, 10:37
Indispensabile? Addirittura? Neanche fosse Iniesta....
Ma chi l'ha detto? Mi è sfuggito....
"Ledesma non lascerà la Lazio. La nostra volonta' è quella di tenerlo, capisco che ci siano molte squadre interessate a lui. Cristian ha una visione di gioco davvero eccezionale ed è perfetto per il nostro gioco, non vedo perchè cederlo". IGLI TARE.
sintesi: indispensabile.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Quindi è una tua deduzione, diciamo molto utile. E' ovvio che se va via ne deve venire un altro.
Nel calcio i giocatori indispensabili sono pochissimi e non giocano nella Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
No, Beijing, non è una MIA deduzione, è la dichiarazione del DS della Lazio che coincide con i pensieri dell' ALLENATORE della Lazio.
Indispensabile per la Lazio. Mi sembrava pleonastico doverlo sottolineare.
Indispensabile come piò essere Cambiasso o Zanetti per l'Inter (che giocano sempre, comunque e ovunque)
Indispensabile come può essere Xavi per il Barcellona.
Non sto dicendo che Ledesma è meglio di Xavi.
Ma anche questo mi sembrava inutile doverlo dire.
e per esemplificare ulteriormente, senza dover andare a cercare per ribadirlo, anche le parole di Reja su Ledesma, per me Cristian Ledesma per la Lazio è più indispensabile di Zarate (che è molto più talentuoso, forte, bravo, bello, simpatico..............)
Perchè indispensable significa utile, che non puoi farne a meno.
E questo è quello che è avvenuto sotto la gestione Rossi e sotto quella di Reja e lo sarebbe stato anche per il mago otelma di ravenna.
Ripeto: con le dovute proporzioni Ledesma sta alla Lazio come Cambiasso sta all'inter (anche se Cambiasso ha più tempismo negli inserimenti sotto porta e Ledesma maggior forza nei raddoppi e nel pressing)
Va meglio così?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ledesma al massimo e' utile, certamente non indispensabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Ago 2010, 11:11
Ledesma al massimo e' utile, certamente non indispensabile.

mi citi, per favore giocatori indispensabili a parte maradona?

perchè neanche messi lo è allora visto che il Barca potrebbe giocare con Villa-Ibra.
Insisto: indispensabile per me è sinonimo di giocatore per il quale non si può prescindere.
La Lazio può permettersi il lusso di fare a meno di Ledesma?
Ripeto alla noia, fino a quando Reja è l'allenatore della Lazio (e prma ancora Rossi) la risposta è NO.
Si può giocare a calcio anche senza Ledesma? Si, sempre in 11 si scende in campo.
Potremmo poi sempre richiamare roberto baronio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Io che sia indispensabile non l'ho letto da nessuna parte. E' una tua opinione ma non la condivido.

La Lazio può giocare tranquillamente senza Ledesma, ci mancherebbe altro. Se rimane meglio altrimenti si deve cercare un sostituto ed in un anno di tempo se ne trovano almeno una decina ugualmente bravi se non di più. Non è un campione, non è mai stato in nazionale e non ha mai fatto parte di un top club. E' chiaro che cederlo al 19 agosto cederlo. Non facciamo diventare fenomeni quelli che sono appena onesti giocatori.

Il DS che vuoi che dica? Ledesma è na pippa e chi lo vole deve solo chiedercelo e glielo mettiamo sul primo volo con biglietto di sola andata? Eh su...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2010, 11:14

La Lazio può permettersi il lusso di fare a meno di Ledesma?
Ripeto alla noia, fino a quando Reja è l'allenatore della Lazio (e prma ancora Rossi) la risposta è NO.
Si può giocare a calcio anche senza Ledesma? Si, sempre in 11 si scende in campo.
Potremmo poi sempre richiamare roberto baronio.

Allora siamo d'accordo. Per quest'anno, a meno di assi nella manica, cedere Ledesma è un rischio.
Ma solo per quest'anno e solo perchè siamo al 19 agosto altrimenti sai quanti Ledesma trovi nel mondo....
Lo scorso anno Pandev sarebbe stato "indispensabile" come Ledesma ma poi abbiamo acquistato Floccari e a Pandev chi ci ha più pensato?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
se vendiamo ledesma stiamo da capo a dodici.
un passo avanti e mezzo (se non di più) passo indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva