Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:26
niente.

E' solo piu' vicino alla scadenza e quindi ricatta Lotito.
Gran laziale.
per me puo' pure anna a quel paese subito.

subito sarà sempre troppo tardi.

Property

Visitatore
Credo che il gioco delle parti sia andato avanti da troppo tempo e purtroppo ha avuto solo l'effetto di fare danni alla squadra tecnicamente ed alla società patrimonialmente.

Le colpe sono attribuibili ad entrambi le parti senza esclusioni.

Alla fine dei giochi, stavolta non delle parti però, è sempre il mercato che dirà la sua verità: ledesma vuole 100, la società offre 90 e da li non ci muove.

Se la differenza è di queste proporzioni, ripeto se è così, e se la società ritiene che questo sia un giocatore di valore e penso di si visto che gli sta proponendo un rinnovo, bè allora sarebbe una cosa stupida far saltare tutto per qualche centinaia di euro in 5 anni.

In questo centrocampo, a mio avviso, questo giocatore è assolutamente importante nell'economia del gioco.
Non stiamo parlando certo di un giocatore eccezionale, o insostituibile, ma sicuramente importante in questo tipo di Lazio.

Se poi arriva un altro giocatore di pari caratura a sostituirlo, per carità va bene, ma visti anche i tempi dubito che questo avverrà sempre felice di essere smentito e che arrivi davvero qualche altro colpo da qui a fine agosto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 17:22

Io mi chiedo : ma se 1 anno fa l'offerta era buona e interessante (parole di Ledesma stesso) come mai il nostro fenomeno ora chiede di più ? Che ha fatto di straordinario in questa stagione ?

qualcuno gli ha fatto credere di aver salvato la Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 19:09
qualcuno gli ha fatto credere di aver salvato la Lazio.
Noooo, sul "cià sarvato" è Lotito ad avere il copyright.  :D :D
Il fatto è che Ledesma facendo una scelta da professionista ha deciso di andare via e, visto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, intende farlo alle sue condizioni. Del resto a febbraio è libero di firmare per chi vuole, basta solo aspettare, ed è quello che sta facendo. In fin dei conti per Lotito non c'era fretta, no? Ledesma lo ha solo preso in parola.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:26
niente.

E' solo piu' vicino alla scadenza e quindi ricatta Lotito.
Gran laziale.
per me puo' pure anna a quel paese subito.

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 17:02
Ma infatti va venduto come una casa piena de fantasmi, de corsa e subito.
Peccato che non lo vuole nessuno, il che fa nascere al domanda spontanea: perche' il prezzo del contratto deve deciderlo lui, se non lo vuole nessuno? Tutti sti soldi perche' dovremmo darglieli?

non e' che non lo vuole nessuno perche' stanno tutti alla finestra aspettando il parametro zero, no eh?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 19:19
non e' che non lo vuole nessuno perche' stanno tutti alla finestra aspettando il parametro zero, no eh?
Perché, Ledesma e D'Ippolito pensano di mettere all'asta il cartellino del giocatore, dopo essersi svincolato?
La Juve ha speso una quindicina di milioni per Krasic mentre non ne ha voluto spendere sette per Patagonia, questo dovrebbe far capire che tutta questa voglia di ingaggiarlo a Torino non l'avevano, e nemmeno a Milano, altrimenti era già al nord.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
potevano fare lo stesso per krasic , no ? cmq aspettare che si liberi a parametro 0 non va certo a favore del giocatore quando il suo prezzo è mooolto basso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 19:19
Il fatto è che Ledesma facendo una scelta da professionista ha deciso di andare via e, visto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, intende farlo alle sue condizioni. Del resto a febbraio è libero di firmare per chi vuole, basta solo aspettare, ed è quello che sta facendo. In fin dei conti per Lotito non c'era fretta, no? Ledesma lo ha solo preso in parola.....

E a te che te frega? Tanto hai sempre scritto che è una pippa. Come tutti gli altri del resto. "Quelli che c'hanno portato a sarvacce alla penultima".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Può darsi, ma ciò significa che non nutrono grande stima verso il giocatore.
Se uno mi serve lo compro subito, magari strappando un prezzo vantaggioso, non aspetto che vada a parametro zero (e sono due anni, non uno).
In ogni caso Ledesma nel caso si svincolasse, lo farebbe a giugno 2011, ovvero quando avrà quasi 29 anni. Voglio vedere chi gli offre un contratto di 5 anni superiore al milione e mezzo. Voglio famme due risate.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ago 2010, 19:27
Perché, Ledesma e D'Ippolito pensano di mettere all'asta il cartellino del giocatore, dopo essersi svincolato?
La Juve ha speso una quindicina di milioni per Krasic mentre non ne ha voluto spendere sette per Patagonia, questo dovrebbe far capire che tutta questa voglia di ingaggiarlo a Torino non l'avevano, e nemmeno a Milano, altrimenti era già al nord.
forse hai ragione tu, il tempo diramera'...pero' mi fa' impressione che si dica che non lo vuole nessuno mentre le voci parlano di squadre interessate del calibro di inter, milan, juve...

a Tarallo e Splash mi piacerebbe chiedere una altra domanda...visto che l'ingresso Ledesma non e' stato determinante per far uscire la Lazio dal pantano della bassa classifica, a che si deve il notorio balzo in avanti ? Reja? Si, facile ma di concreto che ha fatto Reja di diverso dal Balla?
(se poi pikkio si degnasse di scendere dal Olimpo per dare una pure lui una risposta sarebbe il massimo  :))
Citazione di: Emanuele il 21 Ago 2010, 19:38
Può darsi, ma ciò significa che non nutrono grande stima verso il giocatore.
Se uno mi serve lo compro subito, magari strappando un prezzo vantaggioso, non aspetto che vada a parametro zero (e sono due anni, non uno).
Puo' darsi, ma forse fare affari col cappocione logora ;)

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 19:19

Forse ci si è impantanati su questioni che vanno al di là degli aspetti economici.

Credo che purtroppo, al di là delle piccole differenze economiche che potrebbero essere eliminate senza problemi, non ci siano più le condizioni in termini di rapporti e stima reciproca per cui restare.

Come potrebbe un qualsiasi professionista, di qualsiasi settore lavorativo, firmare un contratto di 5 anni e prestare la sua opera per un datore di lavoro con cui non cè nesun tipo di rapporto, con cui ci sono state cause e vertenze, dichiarazioni velenose da entrambi le parti.

Penso che l'epilogo possa essere a questo punto un giocatore che arriverà a scadenza e di conseguenza sarà messo fuori squadra.

Spero che società e giocatore facciano entrambi un passo per mettere una pietra sopra a tutto, lo spero perchè dopotutto in questa lazio ledesma è un giocatore importante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 19:40
a Tarallo e Splash mi piacerebbe chiedere una altra domanda...visto che l'ingresso Ledesma non e' stato determinante per far uscire la Lazio dal pantano della bassa classifica, a che si deve il notorio balzo in avanti ? Reja? Si, facile ma di concreto che ha fatto Reja di diverso dal Balla?
(se poi pikkio si degnasse di scendere dal Olimpo per dare una pure lui una risposta sarebbe il massimo  :))Puo' darsi, ma forse fare affari col cappocione logora ;)
Reja , Dias , Ledesma , Lichtsteiner e sopratutto Floccari

Contenuto sponsorizzato

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 19:33
potevano fare lo stesso per krasic , no ? cmq aspettare che si liberi a parametro 0 non va certo a favore del giocatore quando il suo prezzo è mooolto basso
per come lo capisco io, e' proprio il contrario...se non pago il cartellino posso offrire di piu' nel ingaggio...che me so' perso :?
Citazione di: Emanuele il 21 Ago 2010, 19:38

In ogni caso Ledesma nel caso si svincolasse, lo farebbe a giugno 2011, ovvero quando avrà quasi 29 anni. Voglio vedere chi gli offre un contratto di 5 anni superiore al milione e mezzo. Voglio famme due risate.
"I like players at the end of their careers," Mourinho said. "I love to have some players who are 33 or 34-years-old. They are players who you buy and you do not recover the money but if they give you good performances for two or three years, you've got your money's worth.
http://www.caughtoffside.com/2010/05/28/real-madrid-target-85m-english-trio-jose-mourinho-names-chelsea-and-liverpool-stars-as-targets/

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su sky la notizia è che Ledesma è vicino al rinnovo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Come Il Madrid con Ozil?
Come la Lazio con Almeida?
Se sei interessato ad un giocatore e se ti serve per la squadra, ti serve e lo prendi (o ci provi) oggi non tra 365 giorni. Tra un anno sai quante cose possono cambiare? Potrebbe non servirti più, potrebbe rompersi, potrebbero uscire nuovi nomi,  ecc.
Tra l'altro questo sta sul mercato da due anni. Offerte pervenute "zero".

Property

Visitatore
Citazione di: vagabond il 21 Ago 2010, 19:45
su sky la notizia è che Ledesma è vicino al rinnovo...

fosse vera ottima notizia bravi giocatore e società.

ma è vera?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Property il 21 Ago 2010, 19:47
fosse vera ottima notizia bravi giocatore e società.

ma è vera?

ah bo..notizia di sky...io vi riporto solo quello che ho sentito/letto...vedremo...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Allora Ledesma può stare tranquillo, se lo prende il Real quattroti'.

Contenuto sponsorizzato

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 19:43
Reja , Dias , Ledesma , Lichtsteiner e sopratutto Floccari
il mio giudizio puo' essere solo parziale perche' ho guardato poco...ma per quello che ho capito io la difesa del Balla non sballava gia' da prima (Stendardo quando lo ho visto mi ha impressionato, per dire) ma accetto che Dias abbia dato piu' solidita' ed effetivita' in fase propositiva. Floccari non ha avuto il suo miglior momento nel mezzo della stagione, gia' con il Balla?  Lichsteiner giocava pure col Balla...Reja li ha cambiato il ruolo?

Mi sorprende che non menzioni Rocchi. Io avevo capito che fondamentalmente era l'esprit de corps quello che aveva portato Reja. Come? Ridando importanza e le redini dello spogliatoio ai senatori, ossia Rocchi e Ledesma. Ma come gia' detto, vado di panza.
Citazione di: Emanuele il 21 Ago 2010, 19:49
Allora Ledesma può stare tranquillo, se lo prende il Real quattroti'.
non mi sorprenderebbe per niente  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Quattrotigri il 21 Ago 2010, 19:45
per come lo capisco io, e' proprio il contrario...se non pago il cartellino posso offrire di piu' nel ingaggio...che me so' perso :?
Non ci siamo capiti  :D  Il senso era questo :

Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 19:46
Se sei interessato ad un giocatore e se ti serve per la squadra, ti serve e lo prendi (o ci provi) oggi non tra 365 giorni.
perché tra l'altro adesso Ledesma lo puoi prendere a prezzo di saldo

Discussione precedente - Discussione successiva