Credo che il gioco delle parti sia andato avanti da troppo tempo e purtroppo ha avuto solo l'effetto di fare danni alla squadra tecnicamente ed alla società patrimonialmente.
Le colpe sono attribuibili ad entrambi le parti senza esclusioni.
Alla fine dei giochi, stavolta non delle parti però, è sempre il mercato che dirà la sua verità: ledesma vuole 100, la società offre 90 e da li non ci muove.
Se la differenza è di queste proporzioni, ripeto se è così, e se la società ritiene che questo sia un giocatore di valore e penso di si visto che gli sta proponendo un rinnovo, bè allora sarebbe una cosa stupida far saltare tutto per qualche centinaia di euro in 5 anni.
In questo centrocampo, a mio avviso, questo giocatore è assolutamente importante nell'economia del gioco.
Non stiamo parlando certo di un giocatore eccezionale, o insostituibile, ma sicuramente importante in questo tipo di Lazio.
Se poi arriva un altro giocatore di pari caratura a sostituirlo, per carità va bene, ma visti anche i tempi dubito che questo avverrà sempre felice di essere smentito e che arrivi davvero qualche altro colpo da qui a fine agosto.