Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ti puoi accomodare anche in panchina, visto che mi pare sia il terzo allenatore, se non quarto che ha provato a salvarti senza alcun risultato

manco a non so chi tutte ste possibilità!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ah, sì...
Via. Subito...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
metti in campo la metà della tigna che mette floccari e vedrai che andrai bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Svennis il 07 Ott 2012, 17:25
caro maurito lo vuoi un consiglio?
metti in campo la metà della tigna che mette floccari e vedrai che andrai bene.

Eh, pure questo...con Floccari si sono sempre intesi a meraviglia in campo, e Sergio era sempre l'unico a festeggiare "tanto" con Zarate in occasione dei goal...evidentemente, anche qua, non ha imparato niente

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
in amicizia.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
da valore aggiunto a zavorra è solo colpa sua quindi volere è potere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Caro Maurito, se non recuperi manco con Petkovic allora nessun allenatore và bene per te,,,peccato,,,ti coviene andare a fare coppia in Dubai con Alfaro, in Cina con Drogba, o l'australia con del piero,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Ott 2012, 09:56
Caro Maurito, Maurito nostro,

Ti scrivo qui quattro righe e poco più, figlie di quel processo umano che ai brutti ricordi sostituisce quelli buoni. Il cuore di tifoso mi fa sempre saltare in mente un giovincello buttato nella mischia contro il Cagliari, che tra difensore e portiere controlla un pallone alto e poi la butta dentro con un pallonetto, un giovincello che a milano si prende palla a metá campo e in contropiede si fa tutto il campo volando per poi seganre un gran goal, un ragazzetto che subisce fallo, non cade e continua a giocare e poi una mattonella esplosiva da cui partivano sempre quei bolidi che accarezzando le mani dei portieri entravano in porta sul secondo palo.
Comunque andrà questa storia, nel cuore resterà questo. Chi ti fischia, Maurito, non fischia te! Chi ti fischia cerca di cancellare quello che non stai più facendo in campo... Hai sempre la faccia triste, l'occhio spento, poco entusiasmo... Mi ricordo col cagliari quel giovanotto: si vedeva lontano un miglio la voglia che aveva. Voglia di convincere, voglia di spaccare il mondo.
Ti stai giocando il futuro in questa squadra, Mauro, e se davvero ci tieni tanto come dici dovresti voler combattere dovresti volere ogni pallone, dovresti fare il movimento nello spazio anche quando sai che la palla non ti arriverà.
La tua gente ti ama, soprattutto chi ti fischia; la tua gente ti aspetta, soffre con te e cerca di spingere le tue gambe col pensiero, cerca di vederti li sulla mattonella a provare il tiro, che se va, va, se non và di corsa a cercar palla ancora una volta.
La Lazio ti chiama, Mauro.
La Lazio ti ama, comunque vada.
Facci vedere quanto sudore puoi dare.
Facci vedere chi sei.
Dacci altri bei ricordi.

Ti aspettiamo e ti vogliamo bene.
Trasuda retorica. Se Petkovic ha usato il bastone vuol dire che si e' arrivati ad un punto oltre il quale i danni creati da sto bamboccione sono al di la' di ogni ragionevole sopportazione. Brutto esempio per gli altri: lo zico d'arabia deve rendersi conto dell'occasione sprecata a non andare al Galatasaray. Adesso al massimo puo' giocre nel Grosseto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Tra l'altro, proprio quando è entrato col Galatasaray, o cmq in un'altra partita di quel periodo (più facile, perchè coi turchi ricordo di aver visto solo pochezza), non mi era affatto dispiaciuto...non un razzo come prima, ma forte sulle gambe e difficile da buttare giù.
E ha ributtato quanto di buono fatto a mare un'altra volta (sicuramente quando ha capito di essere diventato nuovamente riserva pura, ma non è una giustificazione)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Ott 2012, 09:56

La Lazio ti chiama, Mauro.
La Lazio ti ama, comunque vada.
Facci vedere quanto sudore puoi dare.
Facci vedere chi sei.
Dacci altri bei ricordi.

Ti aspettiamo e ti vogliamo bene.

io sinceramente ste parole per lui non le sento.....

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi fa piacere che anche i masticatori di bel gioco che 14 mesi fa scrivevano "ciao campione" coi lucciconi agli occhi oggi si stiano rendendo conto di che razza di bidone abbiamo preso.
20 milioni per un gol nel derby e uno in finale di Coppa Italia. Che affare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2012, 18:09
Mi fa piacere che anche i masticatori di bel gioco che 14 mesi fa scrivevano "ciao campione" coi lucciconi agli occhi oggi si stiano rendendo conto di che razza di bidone abbiamo preso.
e i bambini?
Nessuno pensa ai bambini?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Abbasta (sic) con Zarate, anche per rispetto nei confronti degli altri giocatori che si sono sempre impegnati in partita e durante la settimana. E per rispetto anche di quelli che sono stati fischiati e scaricati per molto meno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sigurd il 07 Ott 2012, 18:13
e i bambini?

no quello era cisse.. finalmente i nostri bambini potevano avè la maglia di un eroe!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: sigurd il 07 Ott 2012, 18:13
e i bambini?

Ai bambini lo dirà uno a scelta tra Baldini e Pradè.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2012, 18:09

Un altro paio di mesi e ammetto l'abbaglio piu' grosso della mia vita.
Forse ciao Campione io non l'ho scritto, e certamente non avevo i lacrimoni, ma ne avevo fermamente sponsorizzato la cessione all'Inter "per il suo bene", perche' a Roma era sprecato nelle mani sbagliate.  :sisisi:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma pure io ero estasiato dal giocatore del primo anno. Il punto è che i tre anni successivi hanno dimostrato secondo me inoppugnabilmente che il suddetto primo anno è stato un'eccezione.
D'altra parte pure Recoba salvò da solo il Venezia.

Discussione precedente - Discussione successiva