Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eandiamo il 26 Ott 2012, 06:06
Ironico anche tu, vero?

speramo...per lui pero'...
:lol: :lol: :lol:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
ma come fanno certi netter a dire che "lo stiamo massacrando", e come si può paragonare la partita di Zarate a quella di altri ?
Zarate sono 3 anni che deve entrare in campo e dimostrare che esiste ancora, e da 3 anni puntualmente fallisce, con qualsiasi tecnico, con qualsiasi compagno, con qualsiasi modulo
Gli altri hanno giocato male ? e chissenefrega. Mi ci hanno già portato ad essere primo nel girone, mi fanno stare terzo in campionato fino ad ora, giocassero bene la prossima e si ricomincia.
Zarate invece tocca ricominciare ad aspettarlo.
Sono convinto anche io che sia un problema di testa, e che abbia tutti i mezzi tecnici per sfondare, ma io TIFO Lazio, non sono il suo psicanalista, con i soldi che prende se ne pagasse uno, bravo.
La rosa è di oltre 30 elementi, e non possiamo mettere in campo un modulo per ciascuno di essi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Io per pochi spicci lavoro tutti i giorni, spesso in trasferta, e sono continuamente oggetto di valutazione da parte di superiori, clienti, colleghi. Se mi licenziano o la mia societa' fallisce ho di che mangiare per me e la mia famiglia per circa otto mesi.
Zarate gioca a pallone, prende due milioni di Euro l'anno e IO non lo posso criticare? S'intristisce? E Zauri, Cana, Eliseu, Alfaro e Ciani non s'intristiscono? Ma per favore...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La cosa che mi sconcerta è che la squadra non vuole giocare con lui.
Tra l'altro ho letto dei commenti che non condivido.
Povero maurito, non lo abbiamo difeso abbastanza. Sembra che sta maglia se l'è cucita addosso.
Infatti l'altro anno per andà all'inter s'è le tolta rifiutandosi di giocà.

C'avete i prosciutti agli occhi.  :)

Nun se po' guarda, abbiamo preso una delle sole più grandi della storia. Capita. Però basta giustificarlo.

Ma che dico?!? Ieri s'è almeno impegnato...grazie maurì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

("Via. Subito" )  :)

Seriamente. E' inutile che continui ad accanirmi. Da almento tre stagioni l'ho abbandonato, sposando in toto la lungimirante opinione di 18e04, ingiustamente spernacchiato da tanti netter (me compreso) quando parlava di Zarate nel 2009 come facciamo noi oggi.
Però sento anche il dovere di difendere un ragazzo che, ad oggi, è ancora un calciatore della Lazio.
Per cui, forza Maurito, per le rimanenti occasioni mi aspetto l'impegno e magari qualcosa di buono.
Beninteso, a gennaio, sempre il più lontano possibile devi finire.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo la colpa della brutta prestazione di ieri sera non debba essere assegnato solo a Zarate, sono due partite che gli avversari hanno imparato che per far male devono attacare i terzini ( specialmente Cavanda ) . Se i greci hanno battuto 10 calci di punizione  per falli in zone pericolose  che colpa ha Zarate . Il discorso e' che zarate sara' pure un problema nessun dubbio ma prima di lui ce ne sono molti che non sono da Lazio vedi Cana , Onazi, Ciani seppur ancora l allenatore ancora non se ne renda conto. Spero nel reintegro di sculli, matusalem e Rocchi e Rozzi specialmente .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Via. Subito.

(era sottointeso, ma che ve devo dì tutto io  :=))  )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rojorosco il 26 Ott 2012, 09:39
Credo la colpa della brutta prestazione di ieri sera non debba essere assegnato solo a Zarate, sono due partite che gli avversari hanno imparato che per far male devono attacare i terzini ( specialmente Cavanda ) . Se i greci hanno battuto 10 calci di punizione  per falli in zone pericolose  che colpa ha Zarate . Il discorso e' che zarate sara' pure un problema nessun dubbio ma prima di lui ce ne sono molti che non sono da Lazio vedi Cana , Onazi, Ciani seppur ancora l allenatore ancora non se ne renda conto. Spero nel reintegro di sculli, matusalem e Rocchi e Rozzi specialmente .
l'azione nella quale invece di fare (o tentare di fare) un cross blando su rimbalzo facilmenmte arginato in calcio d'angolo, doveva andare uno contro uno (sottolineato anche da Bergomi... "uno come lui dovrebbe...") e invece no.
In quell'azione l'attuale crisi anche d'identità tecnica del giocatore. Mi sembra senza speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Rocchi e Rozzi non sono fuori rosa, e Zarate è ormai tutto tranne che un giocatore di calcio.
Nella sua esperienza italiana ha avuto ben 7 allenatori e tranne che con Rossi ha sempre fatto male.
Forse il problema non è ne di Petkovic ne degli altri allenatori non pensi?

est1900

Visitatore

Ciani non è da Lazio dopo 3 apparizioni, Zarate dopo 4 anni di vuoto cosmico va aspettato e capito.
Me stavo quasi a riaffezziona' a sto ragazzo ma gli zaratiani ti fanno passare subito la voglia...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Facciamocene una ragione,purtroppo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

1-ha giocato male, esame fallito.
2- Ieri c'erano 7-8 giocatori sotto la sufficienza, non solo maurito, che ha giocato 45 minuti dopo un mese.
2BIS (consequenziale al 2) -Per scrupolo, mi piacerebbe vederlo inserito, magari per un tempo, in una squadra che gira, con altri 10 titolari.
3-Credo tuttavia che le stesse opportunità che si danno a (o che si chiedono per) lui sarebbero molto più utili se fossero date a Rozzi.
4-E' uno dei tanti, ormai. Sticazzi se gioca o no, fanculo se gioca male, bravo se gioca bene. Non è più l'elemento al cui rendimento aggrapparsi per definire la nostra stagione (quelli semmai sono Hernanes e Ederson).
5-Ammazza che palle.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 10:11
Ciani non è da Lazio dopo 3 apparizioni, Zarate dopo 4 anni di vuoto cosmico va aspettato e capito.
Me stavo quasi a riaffezziona' a sto ragazzo ma gli zaratiani ti fanno passare subito la voglia...
dajempo', gli zaratiani non esistono più, so' come i templari: tutti ne parlano ma nessuno li vede da secoli.
pure mr. mojo ha mollato e passa le serate chiuso in casa a parla' male de Reja col cartonato a grandezza naturale de Zarate che ha comprato nel 2010.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
continuo a pensare che, oltre all'aspetto mentale, ce ne sia anche uno fisico che non gli giova.
ma avete visto cos'è diventato? è grosso, ipermuscoloso, gonfio.
il primo anno era uno scricciolo e la sua rapidità era incredibile, adesso a due gambe enormi e non gli riescono più quei cambi di direzione devastanti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 10:11
nulla da aggiungere

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
uno dei più grandi bluff nella storia della Lazio (visto i soldi che ci è costato). I prodromi del declino si avvertivano già nel primo anno, a ben vedere. Capriccioso, infantile, ingeneroso verso i compagni, erano caratteristiche che passavano in secondo ordine rispetto alle belle giocate. La crescita è elemento essenziale nel calcio. Fior fiore di ragazzini di belle speranze, potenziali Maradona, non sono andati oltre la serie C2.
Oggettivamente a mio avviso può ancora tornarci utile, ma è una riserva e neanche di lusso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
parlare di zarate è come discutere del nulla, io manco mi ci impegno, un ex calciatore, il makinwa bianco. Spero che quella di ieri sia sia la sua ultima partita con la maglia della Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
io penso che anche l'ambiente che si accanisce a voler analizzare ogni singola giocata non gli faccia bene soprattutto perché di giocate gliene riescono poche. però per ieri non darei la croce a lui, in fondo Mauri al primo tempo non aveva fatto molto di più e tutto sommato ha mostrato progressi almeno nel voler giocare con "2 tocchi". a volte sembra avere il freno a mano tirato e questo non giova al suo modo di giocare istintivo.

non sono d'accordo sul fatto che vada abbandonato perché penso che un giocatore come lui debba essere parte di una squadra come la nostra senza andare ad analizzare ogni singolo movimento giusto o sbagliato. purtroppo quasi tutti i giocatori hanno bisogno di più partite per trovare il ritmo giusto (a parte i fenomeni tipo Klose direi).

ieri, come squadra, non si è giocato ne' bene ne' male, ma gli errori più grossi li abbiamo fatti fra difesa e centrocampo regalando palloni e punizioni inutili (da quanti anni questo e' un difetto della nostra Lazio?) dalla tre quarti che facevano rifiatare il pana invece di tenere palla. il gol finale lo avevamo rischiato di prendere per motivi simili (lanci dopo palla persa o punizione) anche nel primo tempo quando Zarate non era in campo (ricordate il salvataggio di Dias o il colpo di testa su corner?)

per domenica, se veramente Mauri non è disponibile (e anche ederson), non avrei dubbi a farlo rigiocare e se possibile anche col Torino e poi nella coppa contro il pana al ritorno. 4/5 partite abbastanza vicine e possiamo veramente capire se Zarate è ancora un giocatore oppure no. se non si riesce, meglio un prestito al pescara/siena a gennaio.

si perde e si vince in 11, se la Lazio si mette in testa che senza Klose non si vince, inizieremo a perdere anche con Klose.

OT

Onazi non è un giocatore da ultimi minuti, è come Gonzalez e quindi deve giocare dall'inizio perché è un diesel: i primi minuti ti chiedi dove sia poi inizia a dominare a centrocampo e anche a non sbagliare piu'.

END OT

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
A me sinceramente ha stufato.  Meglio , molto meglio far crescere Rozzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arkham il 26 Ott 2012, 10:13
Credo tuttavia che le stesse opportunità che si danno a (o che si chiedono per) lui sarebbero molto più utili se fossero date a Rozzi.

Citazione di: Baldrick il 26 Ott 2012, 10:22
dajempo', gli zaratiani non esistono più, so' come i templari: tutti ne parlano ma nessuno li vede da secoli.
pure mr. mojo ha mollato e passa le serate chiuso in casa a parla' male de Reja col cartonato a grandezza naturale de Zarate che ha comprato nel 2010.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva