Caro Mister Reja

Aperto da TomYorke, 18 Set 2011, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:22
Caro NBA, il diritto di critica a mio avviso è sacro. Questo nella maniera più assoluta.
Però mi si deve spiegare che colpa ne ha Reja se i giocatori, che nel primo tempo, converrai con me, hanno ben giocato (e magari di questo si può riconoscere qualche merito anche all'allenatore), nel secondo tempo entrano spenti.
L'allenatore gli ha staccato la spina? Gli ha detto smettete di giocare?
Ha fatto i suoi bravi errori, tra cui tenere in campo un Hernanes pessimo per un tempo di troppo, però ci dobbiamo rendere conto che qui ormai si critica Reja anche se si soffia il naso con la sinistra anziché con la destra.
Tutto qua.
E come ho già scritto, tutto questo dà alibi a palate a giocatori che non vogliono giocare.
Cui prodest?
E' la squadra che ha voluto Reja....
O no? Perchè se così non fosse la cosa sarebbe molto più grave.....
E Reja invece di difendere i propri giocatori da lui voluti facendo da parafulmine in un momento difficile, non trova di meglio che prendersela con i singoli e il pubblico ad ogni sconfitta? Ma ti pare serio? A me no.
Già non mi piace come allenatore, per quello che mi riguarda inizia a vacillare anche per altri aspetti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Un padre se la prende con i suoi figli se sbagliano.
Una piccola cosa che ho notato nelle parole di Cissé di giovedì, può far capire meglio quel che dico.
Quando gli hanno fatto notare che segna sempre, Cissé ha ribattuto specificando che lui si impegna per tutta la partita.
In questo io ho visto una critica a chi invece si è seduto ad inizio tempo.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
prima di andarsene però facesse pure un altra cosa: guardasse come si gioca a pallone mettendo 5 minuti su napoli-milan

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Caro NBA, il diritto di critica a mio avviso è sacro. Questo nella maniera più assoluta.
Però mi si deve spiegare che colpa ne ha Reja se i giocatori, che nel primo tempo, converrai con me, hanno ben giocato (e magari di questo si può riconoscere qualche merito anche all'allenatore), nel secondo tempo entrano spenti.
Ha fatto i suoi bravi errori, tra cui tenere in campo un Hernanes pessimo per un tempo di troppo, però ci dobbiamo rendere conto che qui ormai si critica Reja anche se si soffia il naso con la sinistra anziché con la destra.
Tutto qua.
E come ho già scritto, tutto questo dà alibi a palate a giocatori che non vogliono giocare.
Cui prodest?

Tranne alcune partite dello scorso anno non ho mai dato la colpa solo a reja, anzi, più volte anche nei derby ho sottolineato la poca concentrazione da parte di alcuni giocatori, ma capisci da te che l'allenatore è quello che mette in campo la squadra quindi è più esposto alle critiche, alcune veramente troppo eccessive, ma in fin dei conti, se la maggior parte della tifoseria anche quelli che sono zitti, non lo sostengono appieno, allora c'è qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma ci rendiamo conto che se arriva Mazzarri, alla prima partita sbagliata si comincia a dire: 'sto [...] se ne deve anna'?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutto qua.
Cui prodest?
Quindi la ragione della sconfitta dovrebbe essere che ai giocatori non andrebbe di giocare? Tutti e 11 e per quale motivo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:32
Un padre se la prende con i suoi figli se sbagliano.
Una piccola cosa che ho notato nelle parole di Cissé di giovedì, può far capire meglio quel che dico.
Quando gli hanno fatto notare che segna sempre, Cissé ha ribattuto specificando che lui si impegna per tutta la partita.
In questo io ho visto una critica a chi invece si è seduto ad inizio tempo.

Aggiungo una piccola cosa.
A me sembra che Reja non abbia dato colpe ai propri giocatori oggi. L'unico riferimento che potrebbe sembrare critico riguardava gli attaccanti che non sono più rientrati, ma per condizione non per malavoglia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2011, 21:34
[Quindi la ragione della sconfitta dovrebbe essere che ai giocatori non andrebbe di giocare? Tutti e 11 e per quale motivo?
perchè Reja che motivo avrebbe scusa?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2011, 21:34
[Quindi la ragione della sconfitta dovrebbe essere che ai giocatori non andrebbe di giocare? Tutti e 11 e per quale motivo?

Dove l'ho scritto?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e  a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e  Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a  spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.

p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh  ;)

ASSOLUTAMENTE NO!!!

Il Mister non deve dargliela vinta!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2011, 21:35
perchè Reja che motivo avrebbe scusa?  :(
nessun motivo... reja è semplicemente un allenatore "scarso" ! un allenatore che ha trovato casualmente la lazio ed è stato per lui come vincere un terno al lotto... ha preso una squadra INFINITAMENTE piu' forte delle concorrenti in quella famosa salvezza.... gli ha saputo dare un'addrizzata e da li è campato di rendita.. arrivando quinto lo scorso anno ( che è la posizione a cui piu' o meno poteva aspirare quella rosa) solo che ci è arrivato solo perche è riuscito ad inanellare una serie incredibile di risultati iniziali.. poi piu' il nulla..... in pratica è ormai quasi un anno che la lazio fa pena... ho letto da qualche parte che nelle ultime 31 partite di campionato abbiamo fatto 45 punti sapete quanti sono??? poco piu di 1,4 a partita.... sapete qual'è la proiezione finale??? 55 punti NONO posto..

la lazio di reja, punti alla mano, da quasi un anno a questa parte è da nono posto !!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 22:09
nessun motivo... reja è semplicemente un allenatore "scarso" ! un allenatore che ha trovato casualmente la lazio ed è stato per lui come vincere un terno al lotto... ha preso una squadra INFINITAMENTE piu' forte delle concorrenti in quella famosa salvezza.... gli ha saputo dare un'addrizzata e da li è campato di rendita.. arrivando quinto lo scorso anno ( che è la posizione a cui piu' o meno poteva aspirare quella rosa) solo che ci è arrivato solo perche è riuscito ad inanellare una serie incredibile di risultati iniziali.. poi piu' il nulla..... in pratica è ormai quasi un anno che la lazio fa pena... ho letto da qualche parte che nelle ultime 31 partite di campionato abbiamo fatto 45 punti sapete quanti sono??? poco piu di 1,4 a partita.... sapete qual'è la proiezione finale??? 55 punti NONO posto..

la lazio di reja, punti alla mano, da quasi un anno a questa parte è da nono posto !!!!

Vedi, è quello che dico io; Quando vince è il fato, il destino, il culo, etc etc...quando perde è tutta colpa sua...ormai è così, niente cambierà questo modo di ragionare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ecco, le statistiche su misura mancavano...mamma mia famme chiude che qua c'è il delirio. Buonanotte a tutti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e  a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e  Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a  spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.

p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh  ;)
Quoto in pieno.
Delio Rossi, quello delle 18 sconfitte in un campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Non si parla della bravura dell'allenatore, ma di un ambiente che contesta tutti e tutto, paranoico.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A questo punto lo dico anche io: Reja vattene!
Almeno potremo insultare un allenatore nuovo.
Che tristezza profonda.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:36
Dove l'ho scritto?

hai scritto che criticare Reja darebbe l'alibi a palate a giocatori che non vogliono giocare.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 18 Set 2011, 22:13
Quoto in pieno.
Delio Rossi, quello delle 18 sconfitte in un campionato.

Un campionato buono (sesto posto, ha fatto il suo)
Uno bel terzo posto, ma un po' bugiardo... senza penalizzazioni e con la Juventus presumibilmente sopra di noi sarebbe stato un altro sesto posto.
Un dodicesimo posto
Un undicesimo posto

Reja al primo colpo ha già fatto meglio.

Ao, però Delio Rossi ha vinto i derby (cit.)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Ancora sto aspettando i 3-4 allenatori migliori di Reja in Italia...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2011, 22:16
hai scritto che criticare Reja darebbe l'alibi a palate a giocatori che non vogliono giocare.

Che è ban diverso da: Quindi la ragione della sconfitta dovrebbe essere che ai giocatori non andrebbe di giocare? Tutti e 11 e per quale motivo?

O sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva