Caro Mister Reja

Aperto da TomYorke, 18 Set 2011, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 23:29
Ma da noi Reja ci ha passato un pò più di tempo che tre partite no? avrà già dimostrato di saper fare qualcosa no? E' questo che non capisco. poi oh, ognuno la vede come gli pare...però frasi tipo "letterine d'amore" risparmiatele perchè io non sto sminuendo  quello che scrivi e che pensi.

non avevo intenzione di prenderti in giro, scusa se lo hai pensato.
Tu dici "avrà già dimostrato di saper fare qualcosa no?". Io penso che abbia dimostrato di essere un allenatore mediocre, tu magari avrai un'altra idea. io credo che questa rosa in mano ad un allenatore con idee più "moderne" potrebbe lottare per le primissime posizioni, con Reja no. Se vuoi proprio sapere come la penso, penso che lo scorso anno, nel campionato più mediocre degli ultimi anni, essere finiti alle spalle di udinese e napoli sia stato un delitto. Ma evidentemente sono il solo a pensarla così visto che tutti hanno festeggiato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E Barcellona - Milan non viene presa in considerazione nella tua analisi di ridimensionamento della partita di San Siro?

lascia sta, basta che vai a vedè quello che ha detto Galliani alla fine.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 22:41
Reja ha avuto carta bianca dalla società. Se le cose non vanno è colpa sua, se vanno bene è merito suo. Me pare che eravamo rimasti d'accordo alle 19.00 del 31 agosto. Che cercate dunque?
magari che passi qualche giornata in più? mi sembra presto per dire che è andata bene o non è andata bene..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:50
non avevo intenzione di prenderti in giro, scusa se lo hai pensato.
Tu dici "avrà già dimostrato di saper fare qualcosa no?". Io penso che abbia dimostrato di essere un allenatore mediocre, tu magari avrai un'altra idea. io credo che questa rosa in mano ad un allenatore con idee più "moderne" potrebbe lottare per le primissime posizioni, con Reja no. Se vuoi proprio sapere come la penso, penso che lo scorso anno, nel campionato più mediocre degli ultimi anni, essere finiti alle spalle di udinese e napoli sia stato un delitto. Ma evidentemente sono il solo a pensarla così visto che tutti hanno festeggiato

No, non sei il solo a pensarla così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e  a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e  Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a  spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.

p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh  ;)

Ottimo TY.

Alla frase:
quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore

avrei aggiunto solamente un ever green:
é per via della mediocrità del calcio italiano

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 23:12
Ma non fa niente, va tutto bene madama la marchesa.
Come vedete non sto partecipando all'ammazzatoio su Reja e sulla Lazio di oggi. Ho solo una richiesta: una moratoria su 'sta frase della marchesa, che ogni vòrta che la leggo me vie' voja de strappamme i cogljoni e menàmmece.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Baldrick il 18 Set 2011, 23:58
Come vedete non sto partecipando all'ammazzatoio su Reja e sulla Lazio di oggi. Ho solo una richiesta: una moratoria su 'sta frase della marchesa, che ogni vòrta che la leggo me vie' voja de strappamme i cogljoni e menàmmece.

:DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Baldrick il 18 Set 2011, 23:58

Straquoto, anche se non mi fa un effetto così devastante..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: robylele il 18 Set 2011, 23:58
Ottimo TY.

Alla frase:
quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore

avrei aggiunto solamente un ever green:
é per via della mediocrità del calcio italiano

Si, ammetto la mancanza...ci stava bene.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
che quoto a fa, è inutile. er ciancica oltre alle 18 sconfitte e ai piazzamenti deludenti, ha vinto una coppa Italia e ha portato la Lazio in finale di supercoppa. e ha vinto pure pure qualche derby. diciamole tutte le cose e non solo quello che vi pare in maniera capziosa.

detto ciò, per la nostra salute per la Lazio, io spero che reja ritrovi la bussola perché a me sembra proprio in confusione. io non ci ho capito una mazza della partita di oggi. come voleva giocà? perché quelle sostituzioni? perché ledesma fuori? magari me sbajo, eh.

(non sono antirejano. parlo del presente, del passato lo ringrazio. vivo alla giornata e cerco, nel mio piccolo e con i pochi strumenti a disposizione che abbiamo tutti, di giudicare l'evoluzione o involuzione della squadra e di capire se il tecnico ha ancora il polso della squadra e riesce a sopportare le critiche. ai tifosi che fischiano preventivamente metterei il bavaglio prima di entrare allo stadio, ma non se ne può uscire con la storia della tifoseria che influisce sul suo lavoro, è poco credibile e non ne esce bene come allenatore).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 19 Set 2011, 00:56
che quoto a fa, è inutile. er ciancica oltre alle 18 sconfitte e ai piazzamenti deludenti, ha vinto una coppa Italia e ha portato la Lazio in finale di supercoppa. e ha vinto pure pure qualche derby. diciamole tutte le cose e non solo quello che vi pare in maniera capziosa.
hai ragione, ma non gli è bastato solo 1 anno e mezzo per vincerle, no?  ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Caro Reja......è ora che te né vai.......le partite contro Vaslui e genoa sono già una (mezza) prova......spero solo che non bisogna aspettare il derby per le tue dimissioni......

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Brocchi dixit:  La Lazio, però, è stata incapace di imparare qualcosa dalle partite precedenti: «Anche stavolta non siamo riusciti a chiudere una partita che era nelle nostre mani. Abbiamo commesso ancora una volta degli errori di ingenuità e adesso dobbiamo lavorare, perché sappiamo benissimo quali sono le cose su cui intervenire».

Mi sembra non dia colpe a Reja...
Mi sembra dica si capisca, e lo abbiamo visto (tranne chi non vuole), che ci sono state le occasioni per chiudere la partita, ma non sono state sfruttate. E chi li ha messi in condizione di avere queste occasioni?
Mah...
Gli errori di ingenuità commessi... chi li ha commessi? Forse i giocatori?
Ma no! E' stato Reja!

Basta così... passo e chiudo, sennò passo per l'appassionato di messe nere che inneggia al diavolo Reja.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
provo a dire la mia (anche perchè con reja stiamo portando avanti un altro zarate motive..chi lo difende a prescindere , chi lo contesta a prescindere).
Sono sempre stato schierato verso reja...ma ora ci sono problemi evidenti.
Se un allenatore, sbotta in questo modo, in una partita dove la curva ha cantato per 90 minuti e al fischio finale, davanti ad una lazio imbarazzante fischia...c'è qualcosa che non va...ma non va davvero.
Sentirlo dire che è colpa dei singoli, che si sono compiute grosse ingenuità (COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA) non gli fa davvero onore.
Certo lulic sbaglia il fuorigioco e questo ci può stare in una partita dove aveva fatto avanti e indietro 100 volte...colpa grandissima quella di sculli, che non attacva lo spazio e non tornava a coprire.
Dikitè e marchetti sono SFORTUNATI perchè marchetti ci mette una pezza defilando la posizione di kucka...diaky ha la JELLA di scontrarsi con lui..e il giocatore genoano ha vita facile.
Non posso credere che questa squadra ha 20 minuti nelle gambe...E' INCREDIBILE dopo 2 partite di campionato e una di el dove tra l'altro si era cambiato 7/11.
Puntuale è arrivata la scusa dell'impegno di giovedì che ci ha stancato...dopo 2 dico 2 partite!.
La confusione è massima e credo che questo suo stato di insofferenza nei confronti dei tifosi, dimostri che anche lui è in confusione totale...tale da sostituire l'infortunao lulic..con stankevicius...a 10 minuti dalla fine e sull'1-2.
Povero stankevicius che come sculli è costretto a rientrare sempre sul destro...
Non ve arrabbiate ma penso che il ciclo di reja sia finito..la squadra è cotta dopo 2 partite di campionato..se il centrocampo non gira e normale prendere 6 gol in 3 partite..questo senza andare a cercare "colpe" sui singoli.
Mi spiace ma da suo estimatore non credo che l'ambiente creatosi gli permetta di andare avanti al meglio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 23:27
A questo punto Zeman dovrebbe aver vinto più di Mou, Capello, Trap e Lippi messi insieme.
zeman quando giocava bene vinceva... e quando giocava male perdeva... in quanto agli allenatori da te citati li voio proprio vede' ad allenare il cesena quanto avrebbero vinto.... se magari pero facevano giocar bene la loro squadra po esse che se salvano...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Zeman, purtroppo, spesso anche giocava bene perdeva.
E lo dico da suo estimatore, in quanto posso pure perdere se mi fai divertire.
Perché in fondo sto guardando un gioco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 20:14
Mister,
le do un consiglio, non dovrei permettermi vista la sua e la mia età, ma certe volte capita. Mister mi ascolti, se ne vada; lasci questa città, lasci questi tifosi in mano ad uno pseudo genio del calcio e se la rida di gusto quando ci sentirà dire "se stava meglio quando se stava peggio". Si goda tutto quello che ha fatto per noi, non permetta a questi quattro isterici di portarle via il giusto orgoglio che prova ad aver preso una squadra che stava sprofondando all'inferno e  a portarla ad un passo da un sogno. Li lasci soli a parlarsi addosso di tattiche, tatticismi, moduli, pressing Zauri e  Zarate. Ci meritiamo il peggior LuigiEnrico, tanto fumo e poca ciccia. Tanto lei non riceverà più niente da questa gente; quando vinceremo sarà per merito di Cissè di Klose o di qualche altro giocatore, di certo non sarà per merito suo. Quando perderemo, e provi lei a  spiegare a questi che nello sport è prevista pure la sconfitta, sarà solo colpa sua. Adesso a lei non basterà nemmeno più vincere, dovrà vincere nel modo in cui piace a loro. Questa gente prima o poi le toglierà le energie, a me le ha tolte; mi creda, io mi dimetterei volentieri da tifoso laziale ma non posso, lei che ne ha la possibilità si faccia un favore: se ne vada. Qui non c'è spazio per gente seria; noi vogliamo essere presi per il culo, noi vogliamo i giovani in campo così, perché ci piace dirlo, a noi piace il bel gioco, ma solo se porta vittorie ovviamente. A noi serve sempre quello che non abbiamo, e quello che abbiamo non è mai abbastanza. Non volevamo Garrido, adesso vogliamo Garrido. Volevamo degli attaccanti forti, adesso vogliamo Zarate. Noi volevamo un allenatore che ci permettesse di vincere, adesso non lo vogliamo più. E quando sente parlare così bene di Delio Rossi, perché con lui si che si giocava bene, sappia che abbiamo contestato anche lui per più di una stagione. Invocavamo Simeone quando avevamo Delio e credo che questo basti per farle capire tutto.
Mister, ma chi glielo fa fare, mi dia retta, ci lasci.

p.s. In effetti, se riuscisse a vince un Derby prima di andarsene non sarebbe male eh  ;)

esagerato!

Reja per me dovrebbe usare il suo punto forte (almeno dicono) cioè l'esperienza.

per me questa società, dal presidente in giù, difetta in brillantezza.

Reja non deve fare il piagnone ad ogni fine gara se sente fischi o cose varie. Il Pianto me lo aspetto da un ragazzino alle prime armi che si aspettava il sole delle hawaii ed invece si ritrova inaspettatamente nei temporali di Roma.

al di là dell'aspettto TATTICO, in questo mi sta deludendo.

ancora non ha capito un ca220 di questa città, di questa tifoseria. daltronde i derby persi forniscono più (cisua) di un indizio.

In questa cittàè esasperanta ed esasperante DEVI porti in maniera diversa rispetto a come fa lui.

La devi aggredire. il Tifoso lo devi assoggettare, annichilire. NOn certo metterti a piangere perchè ti fischiano.

ennamo, a eddy e svejate!!

te e l'enturage tutto. ma che è sta mosceria.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cioè non è che mo volemo pure contestà il fatto che è più più probabile vincere giocando bene che giocando male eh!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quindi l'Inter con il Barcellona ha giocato bene.
Quindi la Lazio con l'Inter in Supercoppa ha giocato bene.
Quindi la Lazio che ha raggiunto l'EL l'anno scorso ha giocato bene.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ha specificato "è più probabile". Più di così, che deve fare...

Discussione precedente - Discussione successiva