Caro regista (Edy Reja)...

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Caro regista (Edy Reja)...
« il: 11 Nov 2010, 13:03 »
Questa Lazio mi sembra un film.
Di quei blockbuster americani della classica cenerentola, che in barba a tutti comincia a stupire pur avendo a disposizione mezzi limitati e agendo in un ambiente quasi totalmente ostile.
Ecco, in quei film di solito, verso la metà del film, il "buono" si scontra col cattivo, e ne esce sconfitta e umiliata, sia per demeriti personali che per metodi non proprio ortodossi dell'avversario. E dopo questa battuta d'arresto il contraccolpo si sente, si è visto ieri, vuoi la sfiga, vuoi il turnover, vuoi quello che ti pare ma non abbiamo giocato come le altre volte: il Cesena ci ha messo in difficoltà.
E ora? Beh, ora caro Reja devi prendere, ora come non mai, le redini della situazione: devi combattere per rialzarti, come in questi pantettoni a stelle e strisce, per dimostrare quanto vali e riuscire, alla fine, a prevalere sui cattivi (i magnifici trigorioti).




CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #1 il: 11 Nov 2010, 13:21 »
Sono d'accordo, ma dovrebbe avere l'aiuto dell'ambiente che - purtroppo - non c'è.

Basta leggere i messaggi ed i 3d che sono stati aperti.

Fino a domenica mattina Reja era il miglior allenatore del mondo, mo' non è degno nemmeno de fa il carciofaro al Tufello.

A troppa gente bastano due sconfitte - seppur pesanti - a farsi ENORMI RASPE MENTALI sulle partite (quante sono? 27!) che verranno.

Offline lazio1

*
8594
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #2 il: 11 Nov 2010, 13:25 »
Sono d'accordo, ma dovrebbe avere l'aiuto dell'ambiente che - purtroppo - non c'è.



A troppa gente bastano due sconfitte - seppur pesanti - a farsi ENORMI RASPE MENTALI sulle partite (quante sono? 27!) che verranno.

Offline bizio67

*
17239
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #3 il: 11 Nov 2010, 13:25 »
Vero, si manca di equilibrio.
Personalmente ho delle perplessità su Reja che però non era un fenomeno prima e non è un segone adesso.
Certo da lui non potremo mai aspettarci un gioco spumeggiante, questo è sicuro.

Offline Sirius

*
5738
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #4 il: 11 Nov 2010, 13:29 »
E' arrivato il momento di difficolta' che DOVEVA arrivare...

O prima o poi, ma DOVEVA arrivare...

E la nostra risposta e' stata, come al solito purtroppo, la peggiore possibile...

Siamo sempre noi, siamo sempre i soliti...

Mancano solo le accuse al presidente e i coretti Lotito pdm, poi siamo al completo...

Io, invece, come al solito  :p, vado controcorrente....

Ho abbandonato per un po' il forum, ma riappaio adesso che la mia Lazio e' in difficolta'.

DAJE LAZIO DAJE.
L'Aquila tornera' a volare gia' da domenica. :ssl
 :since :since :since
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #5 il: 11 Nov 2010, 13:38 »
E' arrivato il momento di difficolta' che DOVEVA arrivare...


Mancano solo le accuse al presidente e i coretti Lotito pdm, poi siamo al completo...


c'è solo da aspettare ...purtroppo arriveranno...
Non dico esse talebani come i dirmpettai (che ora sò tornati da scudetto e se tengono bassi...) ma concedere un pò di fiducia.
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #6 il: 11 Nov 2010, 16:40 »
ancora c'è tanta fiducia, ma per favore basta esperimenti, zarate tutta la vita, hernanes se riposa a natale, e :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :sslsempre forza lazioooooo!
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #7 il: 11 Nov 2010, 16:49 »
E' arrivato il momento di difficolta' che DOVEVA arrivare...

O prima o poi, ma DOVEVA arrivare...

E la nostra risposta e' stata, come al solito purtroppo, la peggiore possibile...

Siamo sempre noi, siamo sempre i soliti...

Mancano solo le accuse al presidente e i coretti Lotito pdm, poi siamo al completo...

Io, invece, come al solito  :p, vado controcorrente....

Ho abbandonato per un po' il forum, ma riappaio adesso che la mia Lazio e' in difficolta'.

DAJE LAZIO DAJE.
L'Aquila tornera' a volare gia' da domenica. :ssl
 :since :since :since
100%        :ssl     :asrm

Offline matador72

*
13140
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #8 il: 11 Nov 2010, 16:50 »
E' arrivato il momento di difficolta' che DOVEVA arrivare...

O prima o poi, ma DOVEVA arrivare...

E la nostra risposta e' stata, come al solito purtroppo, la peggiore possibile...

Siamo sempre noi, siamo sempre i soliti...

Mancano solo le accuse al presidente e i coretti Lotito pdm, poi siamo al completo...

Io, invece, come al solito  :p, vado controcorrente....

Ho abbandonato per un po' il forum, ma riappaio adesso che la mia Lazio e' in difficolta'.

DAJE LAZIO DAJE.
L'Aquila tornera' a volare gia' da domenica. :ssl
 :since :since :since


Hai ragione , e sai cos'è la cosa peggiore? che se ad inizio campionato ci avessero detto che a questo punto saremmo stati lidove siamo tutti saremmo stati strafelici.
Stare davanti a tutti è bellissimo, ma il calcio è cambiato e nel calcio di oggi le cenerentole che vincono i campionati non esistono.
Ricordiamoci che in molti quest'anno speravano nella qualificazione alla prossima europa league.......qualcuno addirittura parlava di "salvezza tranquilla" e ora siamo qua a disperare perchè dopèo un mese e mezzo non siamo piu' primi
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #9 il: 11 Nov 2010, 16:59 »
Ormai e' il mio mantra e pubblicato su tutti i 3D .

Milan 23 (M.I 0)
Lazio 22 (M.I +1) e +13 rispetto alle stesse partite 2009/10
Napoli 21 (M.I. 0)
Inter 20 (M.I. -1)
Juve 19 (M.I. -2)
Merde 18 (M.I. -5)

All'EL ci credo . Alla CL ci sogno (ancora) .

Depresso SI , ridimensionato NO (c'e' ancora tempo) . ECCCCCHECA2222.... :o

 :ssl
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #10 il: 11 Nov 2010, 17:36 »
Purtroppo le "riserve" hanno dimostrato che a parte gli 11 che c'avevano portato in cima alla classifica non valgono una mazza, Diakità e Foggia già li conoscevamo,  Bresciano e Gonzalez, manco alli cani li darei in pasto. Almeno c'avessero messo un pò di impegno, manco quello.  :x  :asrm

Offline matador72

*
13140
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #11 il: 11 Nov 2010, 17:45 »
Le riserve della Lazio sono piu' o meno sul piano delle riserve delle altre squadre della nostra fascia.
Pensi che se napoli, palermo, roma, juve e sampdoria cambiano contemporaneamente 6 e ripeto 6 giocatori non ne risentano?
Guarda solo la juve.....

Offline baol

*
172
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #12 il: 11 Nov 2010, 18:06 »
Le riserve della Lazio sono piu' o meno sul piano delle riserve delle altre squadre della nostra fascia.
Pensi che se napoli, palermo, roma, juve e sampdoria cambiano contemporaneamente 6 e ripeto 6 giocatori non ne risentano?
Guarda solo la juve.....

bingo !

...maledetto turnover...

Offline bizio67

*
17239
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #13 il: 11 Nov 2010, 18:19 »
Le riserve della Lazio sono piu' o meno sul piano delle riserve delle altre squadre della nostra fascia.
Pensi che se napoli, palermo, roma, juve e sampdoria cambiano contemporaneamente 6 e ripeto 6 giocatori non ne risentano?
Guarda solo la juve.....
Appunto, perchè il turn over?
A Novembre già sono stanchi senza coppe?
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #14 il: 11 Nov 2010, 18:27 »
Sono d'accordo, ma dovrebbe avere l'aiuto dell'ambiente che - purtroppo - non c'è.

Basta leggere i messaggi ed i 3d che sono stati aperti.

Fino a domenica mattina Reja era il miglior allenatore del mondo, mo' non è degno nemmeno de fa il carciofaro al Tufello.

A troppa gente bastano due sconfitte - seppur pesanti - a farsi ENORMI RASPE MENTALI sulle partite (quante sono? 27!) che verranno.

1. Io non credo che Reja se mette a legge i commenti su un forum, e dico grazie a dio, ma questo vale per qualsiasi allenatore.

2.Io rimango sempre coerente con me stesso, ora non mi pare il caso di farlo ma se necessario ritiro su i topic dove avevo dubbi su Reja, ovvio dopo le belle vittorie, il mio dubbio stava traballando di parecchio ed ero contento, anzi aspettavo una vittoria del derby per aprire un topic di scuse, ma è andata come è andata.

3.Vabbè ci sono alcuni che sputano fuori sistematicamente, però c'è molta preoccupazione ed è legittima.
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #15 il: 11 Nov 2010, 18:35 »
Un punto di  forza di questa Lazio è stato  proprio giocare 1 volta a settimana, e il gruppo.
Ora il gruppo si tiene compatto proprio dando una possibilità a tutti e perchè non darla contro il Cesena?
O i vari Bresciano Diakite e Foggia li faccio giocare contro l'Inter?
Inoltre ha fatto prendere il fiato a gente come Brocchi (35 annii), Hernanes (gioca ininterrottamente da 9 mesi) , Lich e Mauri che non hanno saltata una partita e tre partite in 1 settimana le avrebbero fatte ma andando a calare vistosamente.
Non bisogna sempre sparare addosso e autocommiserarsi, ma guardare avanti e magari correggere gli errori fatti.
Ripeto cosa detto in altro thread, che magari anzichè due traverse avessimo fatto 1 goal e senza 1 tiro della  vita magari avreste giudizi diversi.

Offline baol

*
172
Re:Caro regista (Edy Reja)...
« Risposta #16 il: 11 Nov 2010, 18:54 »
Un punto di  forza di questa Lazio è stato  proprio giocare 1 volta a settimana, e il gruppo.
Ora il gruppo si tiene compatto proprio dando una possibilità a tutti e perchè non darla contro il Cesena?
O i vari Bresciano Diakite e Foggia li faccio giocare contro l'Inter?
Inoltre ha fatto prendere il fiato a gente come Brocchi (35 annii), Hernanes (gioca ininterrottamente da 9 mesi) , Lich e Mauri che non hanno saltata una partita e tre partite in 1 settimana le avrebbero fatte ma andando a calare vistosamente.
Non bisogna sempre sparare addosso e autocommiserarsi, ma guardare avanti e magari correggere gli errori fatti.
Ripeto cosa detto in altro thread, che magari anzichè due traverse avessimo fatto 1 goal e senza 1 tiro della  vita magari avreste giudizi diversi.

Non è il fatto di dare l'opportunità a qualcuno e/o far riposare l'altro su questo non credo ci sia discussione.
Ma proprio tutti insieme ?
Tra l'altro, con 2/3 inserimenti permetti anche a chi entra di integrarsi nei meccanismi della squadra.
Cambiando 6 elementi, stravolgendo tutto li metti solo nelle migliori condizioni di "steccare" la partita. Queste cose le puoi fare col Portogruaro in C.Italia, ma in serie A ogni partita vale 3 punti e te li devi sudare tutti.
Poi per carità: è bastato che i media accennassero solo alla "fortuna" (de che?) della Lazio, per farci fare immeritatamente 0 punti in due partite.

P.S.: Reja continuo a ritenerlo quanto di meglio possiamo avere ora in termini di allenatore, sta compiendo un capolavoro. Semplicemente non capisco lo schierare la squadra riserve contro il Cesena, ma magari avrà avuto dei validissimi motivi che non conosco....

 :band2:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod