Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mag 2016, 17:18
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un  movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo

qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 17:27
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo

qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare
Eh già, rischiamo di dover fare i preliminari di coppa Italia, tacci loro...

Lazio Patria Nostra


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
eppure sto Mbakogu se solo se imparasse a tirà...

tiene benissimo la palla, fa salire la squadra in modo magistrale, ha anche buoni piedi


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
un comunicato contro ste nefandezze ormai cicliche proprio no?...magno tranquillo?
( spero ci venga risparmiato il solito comunicato da Istituto Luce).

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.

un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:29
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.

un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...
la malafede è il pane di certi "laziali"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:26
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta

nel francobollo sgranato che mi appariva a monitor facevo fatica a vedere i giocatori, se è così allora altra nota di merito

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
. Il regista argentino è stato poi interpellato riguardo al suo futuro: "Per me è stato importante arrivare qui, è grazie alla Lazio che sono diventato quello che sono. Ho ancora due anni di contratto, dopo la Coppa America mi prenderò una vacanza e si valuterà per il futuro".

Su Simone Inzaghi: "Bello lavorare con lui, la decisione la prenderà la società, parlerò anche io con loro e vedremo quale sarà la soluzione più giusta. Arbitro? Non ne voglio parlare". 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Djo mani al collo all'avversario, il rigore di candrva c'era, quello su klose non lo so, c'era anche un altro prima del nostro primo gol e cartellini a biglia vergognosi

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Per me:
primo rigore assurdo, l'attaccante scivola sul pallone. Ma era davanti a te, no?
Il secondo, Mauricio mette il braccio davanti all'avversario e tocca involontariamente con la mano, un tocco assolutamente innocuo.
Se questo e' rigore, quello di Candreva e' rigore e esplusione, perche' la sua bomba al volo era diretta all'incrocio e il difensore la blocca col braccio larghissimo, ma era votlato dall'altra parte.
Su Klose il fallo non credo proprio che ci fosse.

Giadablu

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 166
Registrato
Silvia ha reagito ad una provocazione di un giocatore del Carpi-il rigore su Candreva c'era-quello su Klose non mi sembrava rigore-ammonizioni a caso come al solito quando riguarda la Lazio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Il secondo fallo di Biglia mi sembrava un pestone evidente, comunque.

Lazio Patria Nostra


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:31
la malafede è il pane di certi "laziali"
Infatti. Anche qui sul forum c'è gente a cui è stato tolto lo stipendio domenicale, purtroppo molti di noi non possono più tifare ed essere pagati...

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
La cosa migliore é che ce la siamo giocata e non abbiamo regalato la partita.
Per il resto mi é parsa una partita di categoria inferiore, arbitro compreso.
Mi pare che non ci sia molto  da stare allegri e ci sia tanto lavoro da fare.
Un allenatore nuovo da non sbagliare, almeno 5 titolari da comprare, i piú forti che andranno via da sostituire e  un po' di attivitá politica da fare, cosí tanto per far vedere che esistiamo anche noi.
Immagino, però che ogni sforzo sia teso alla salvezza della Salernitana.

Mi spiace per il Carpi che ha buttato alla fine un campionato giocato bene. Avere un attacco peggiore della nostra difesa, peró, é imperdonabile.
E non perdonato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: GiPoda il 08 Mag 2016, 18:29
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.

:beer:

onore a inzaghi       :)  gli darei fiducia e risparmierei i soldi per qualche giocatore in difesa  :=))

praticamente abbiamo perso solo con la juve


con la samp 19 volte su 20 con quella partita vinciamo facile 

Discussione precedente - Discussione successiva