Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.
Daje regà :band1:
mannamoli in B
subito un gol, per caricare anche i ciociari che hanno il sassuolo.
Daje Lazio
sarocci
carBi
Noi abbiamo Carpi in trasferta e Fiorentina in casa, il Sassuolo ha Frosinone in trasferta e Inter in casa, il Milan ha Bologna in trasferta e Roma in casa. Per arrivare sesti dobbiamo innanzitutto fare 6 punti, e poi sperare che il Sassuolo ne faccia massimo uno e il Milan massimo 2. E' difficilissimo, ma si può anche fare...
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:
marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
matri klose
Citazione di: bak il 02 Mag 2016, 13:13
Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.
Daje regà :band1:
Presumi bene ma non riesco a biasimarli,se avessi sentito un 'intercettazione di un presidente che si augurava il nostro mancato approdo in Champions in favore di una strisciata mi sarei fatto scoppiare le corde vocali per insultarlo. Detto ciò speriamo di prendere i 3 punti per tenere viva l'ultima fiammella di speranza per un 6 posto che avrebbe del miracoloso.
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:
marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
matri klose
Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 15:42
Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.
perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?
mah...
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 15:51
perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?
mah...
Lulic non ha mai giocato esterno puro da noi. E direi grazie a dio visto che non sa stoppare una palla col sinistro. Facciamolo giocare mezzala.
Matri non si allena da tre settiamne.
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:
marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
matri klose
da
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/04/30/5091695/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-aSQUALIFICATI 1 turno (saltano Carpi-Lazio)
Gentiletti
Keita
DIFFIDATI
Biglia, Candreva, Hoedt, Lulic
==> Chi mettereresti? Hoedt o Mauricio? Io proverei ancora Hoedt
PS: ma alla penultima giornata si può chiedere a tutti i diffidati di farsi ammonire per ripartire intonsi la prossima stagione :cool2:
allora hoedt.
quel [...]e di candreva e' entrato pure in diffida con la maglia di ieri. mamma mia che fagiano.
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:17
mannamoli in B
preferireri il palermo in b (quello del 2 più stupido del globo terraqueo (zamaprini Ballardini)
Almeno un'altra trasferta comoda per me......
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?
Grazie
Citazione di: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?
Grazie
Farla è questione di dieci minuti online. Ma ti danno il tagliando cartaceo provvisorio che è valido solo per le partite in casa.
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 16:23
allora hoedt.
:up:
Ah, invece di Matri metterei SMS o FA
Marchetti
Basta Bisevac Hoedt Konko
Onazi Biglia Lulic
Candreva Klose FA
non c'è niente da inventarsi.
Preferirei mandare in B quei vigliacchi dei palermitani. Peccato che non è possibile altrimenti gli avrei impacchettato anche l'udinese.
Il Carpi mi sta antipatico, ma, ritengo, per loro essere ancora in corsa per salvarsi a maggio è un miracolo.
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2016, 16:35
preferireri il palermo in b (quello del 2 più stupido del globo terraqueo (zamaprini Ballardini)
Almeno un'altra trasferta comoda per me......
Non ho capito se stai a Roma.... In ogni caso a via Calderini te la fanno immediatamente
Citazione di: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?
Grazie
Mandiamoli in B.
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2016, 17:45
Non ho capito se stai a Roma.... In ogni caso a via Calderini te la fanno immediatamente
Si grazie, sto a Roma. Se me li fanno subito provvedo in settimana :D
Vincere!
Forza Lazio
:ssl
Ci sarò
Vincere sempre
Anche se spero ardentemente che in B ci vada il Palermo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Peccato non ci sia questo Keita.
Conto sulla voglia di riscatto di Felipetto :since
Nonostante le assenze a livello tecnico restiamo superiori.Tuttavia non li abbiamo battuti nemmeno all andata e loro ora si giocano tutto , noi una labilissima
possibilità di EL. Non ho buone sensazioni, ma speriamo che Inzaghi sappia motivare bene i giocatori
e li metta pure bene in campo 8).
:since
Il fatto che giochino per vincere (a differenza dell'andata a Roma) puo' avvantaggiarci.
Avranno anche molta piu' pressione addosso...
riesco ad esserci.. mi mancava la mia Lazio
Ci sarò anche io
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero esserci 5 palo, il quinto ha convinto la sua ragazza che ci sono cose più importanti dell'ikea
Arbitra Rocchi :roll: :evil:
quasi quasi ci vado
sicuro sarà partita vera
di sofferenza
manderanno Banti o Gervasoni al 100%
Lulic terzino, parolo a centrocampo e mauri al posto di Felipe, queste le prove di oggi, boh...
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2016, 17:56
Lulic terzino, parolo a centrocampo e mauri al posto di Felipe, queste le prove di oggi, boh...
per depistare l'avversario.... ;)
Conta solo vincere
Visto il mio nikname, non posso non esserci......assieme a mio figlio e mio padre !!! :ssl
Citazione di: ModenaBiancoBlu il 06 Mag 2016, 11:56
Visto il mio nikname, non posso non esserci......assieme a mio figlio e mio padre !!! :ssl
:clap: :bakar:
P.S. ci sarò anch'io domani :D
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.
ristoranti di modena, fateme largo
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
(...)
ristoranti di modena, fateme largo
Beh secondo tutto quello che hai intenzione di mangiarti, i ristoranti di Modena ti fanno 'largo' sì, eccome...
:-)))
Presente, anche se a sto punto, come si suol dire, era meglio se me li annavo a magnà.... :( :since
Consigli per i ristoranti?
Chi sa parli!
Mi ricordo il ristorante dell'hotel Rechigi, spettacolare anche se costoso. Sono ricordi vecchi più di 10 anni...
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.
ristoranti di modena, fateme largo
È che contro di noi fanno la partita della vita, così come
il Frosinone. 8)
Per i locali, ieri sera (sono arrivata a Modena ieri) sono stata alla Trattoria Bianca: cibo ottimo e prezzi nella media della zoba...peccato che la domenica sia chiusa. :=))
Comunque in questa partita varranno le motivazioni
Zero per noi 100 per loro
Sarebbe strano un risultato positivo per noi
L'importante è che non sia una partita "farsa", come quella del milà di ieri o delle merd nelle ultime 3 giornate.
Vincere...
Forza Lazio!
:ssl
Vorrei vedere un po' di giovani.
Maledetti quelli di Bein sport che mettono Frosinone Sassuolo nel palinsesto.
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 14:13
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?
Squalifica...
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle :)
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 14:15
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle :)
l'avevo appena capito, andando a rileggere le pagine indietro.
avrei dovuto farlo prima, errore mio, comunque grazie
e Forza Lazio :-)
A me, proprio...
La radio ufficiale prepara la partita con una lunghissima intervista a Giulio Galasso. Ovvero come spingere migliaia di ascoltatori a sentire musica. Limortacci vostra ma le affligenti banalità non le ascoltano ?
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
in campana, certa stampa ha già i pezzi pronti: lotito/carpi, il cinismo e la favola e cazzate varie
mannamoli in B
oggi felipe....
Avanti Lazio!
Mano, rigore netto.
A noi non li danno...
anderson con la solita "voglia", errore incredibile di hoedt, per poco non segnano...
Si vede da un chilometro, partita impostata sul contropiede. Ce mancava il Leicester.
LA palla entrerebbe, sarebbe un gol fantastico, una mano la ferma. Non e' rigore. Solo noi.
Rigore netto nn dato... Bha...
Fortunatamente non ci serve più ad una mazza, ma come si fa a non concedere un rigore così?!?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 15:10
anderson con la solita "voglia", errore incredibile di hoedt, per poco non segnano...
Hoedt deve capire che qualche volta la palla si spazza, non puoi rischiare quello stop di petto in area.
Braccio larghissimo, come si fa a non dare un rigore simile? Indecenti.
Candreva gli dà pure la mano, ma mannalo affankulo
Ahahahahahahahah
Ma li mortacci vostra
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mai rigore
Attaccateve ar cazzo.
Pijanderculo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che imbarazzo.
Pianderculo, stemmerde.
Rigore inesistente. Attaccateve a sto cazzooooo.
Comunque penultima giornata senza obiettivi per noi, speravo di vedere qualche giovane in più rispetto ai soli 3 in campo...sia mai eh..invece mi aspetto anche un probabile ingresso di mauri e djordgevic
attaccatevi al cazzo
Per me Hoedt non lo tocca
marchetti lo fa apposta a parà questi che non contano un gaz
Incredibileee Marchetti ha parato un rigore!!!
Notizie sulla salute di Bergoglio?
Mica per altro, Marchetti ha parato un rigore...
Klose incazzatissimo con i difensori, ma che giocatore è?
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:14
Per me Hoedt non lo tocca
Pure per le leggi della fisica.
Rigore regalato e vergognoso.
Hoedt bisevac coppia da brividi...
Hoedt comico
E tra l'altro se non ho visto male è Klose a togliere la ribattuta sul rigore a quello del Carpi
Grazie marchetti!!!
Si è rotto Hoedt
Ma a noi solo arbitri di Livorno ci mandano?
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:15
Hoedt comico
Perché l arbitro concede un rigore nullo?
Addio a Hoedt.
Hoedt imbarazzante. In dieci minuti due interventi da matita rossa. Un anno intero con questo scarparo in formazione, e c'è anche a chi piace!
Entra Mauricio per Hoedt
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:17
Perché l arbitro concede un rigore nullo?
Ma lo hai visto che ha fatto in 10 minuti
Che sfiga cazzarola
Citazione di: Egobrain il 08 Mag 2016, 15:17
Hoedt imbarazzante. In dieci minuti due interventi da matita rossa. Un anno intero con questo scarparo in formazione, e c'è anche a chi piace!
Ce pure chi duce: Gran giocatore...
E se schifa tonelli.
Fuori hoedt...dentro super mauricio
Traversa palo. La prima volta che vedo una roba simile.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Arbitraggi del genere mi ricordano che cazzo di deficiente e' Lotito nei rapporti politici. Favoriscono il CARPI piuttosto di favorire noi, ao, non ce se crede. IL CARPI.
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:17
Perché l arbitro concede un rigore nullo?
Ma il bello è che l'arbitro non l'aveva dato è quel fenomeno dell'arbitro di porta che gli ha detto che era rigore.
sì però, mamma mia.
Che cazzo di sfiga...
La Lazio è la classica squadra che, come si suol dire, se gli cade il pisello gli rimbalza nel di dietro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, vabbè...traversa e palo...
solo noi potremo prende traversa palo e non segnà
Rocchi è 'na merdaccia.
Il Carpi ha più culo che anima, spero sprofondino al più presto in Lega Pro che è l'ambito che compete a 'ste merde.
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:16
E tra l'altro se non ho visto male è Klose a togliere la ribattuta sul rigore a quello del Carpi
Si, salvataggio monumentale
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
E' il Rocchi di Lazio-Udinese. Altro rigore negato. E' quello con la bava alla bocca. Queste sono le partite che mi fanno gridare contro Lotito.
Rocchi un vero pezzo di asroma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I doppi legni a maggio sono diventati una costanza...che cacchio
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Sembra una partita abbastanza indirizzata..
Bisevac :o
Poco convinto Felipe
Bene Parolo al rientro
le comiche su sto gol
Dio Biscevac
3 tiri per fare un gol cazzo
Daje Milan!!!!
3 salvataggi sulla linea una mano e poi s'attaccano al cazzo
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Ecchecaxxo
Keita sarebbe stato ammonito per simulazione
Bisevac dopo un doppio incredibile Parolo
Carpi merda.
Parolo un cecchino proprio
C'era altro rigore per noi e ora simulazione per loro. Senza parole. Rocchi di merda come il suo amico Banti
Meno male che c'è il designatore in tribuna
Come cazzo fai a non dare il giallo a 'sto [...] non lo so.
e vaffanculoooooooooo..... non voleva entra' proprio... e morite merde...
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio
Questo doveva essere rosso.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
In B site merde
Citazione di: Endimione il 08 Mag 2016, 15:27
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio
Credo abbia lasciato correre per vedere come finiva l'azione. Almeno spero.
ma ha veramente segnato Bisevac oppure è stato un c'è stato un errore?
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2016, 15:28
Questo doveva essere rosso.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Anche secondo me.
Citazione di: Endimione il 08 Mag 2016, 15:27
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio
Per me era netto pure su Klose.
Ci mancava solo il rigore sulla simulazione de stemmerde ed era l'arbitraggio dl secolo
Comunque sarebbe il secondo gol della pipparsugo, il primo gli fu ingiustamente annullato per fallo di confusione di Keita.
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:26
Keita sarebbe stato ammonito per simulazione
ci puoi scommettere
comunque giochiamo da fermi... FA sembra un dipendente del catasto ...
Citazione di: Vavra il 08 Mag 2016, 15:26
C'era altro rigore per noi e ora simulazione per loro. Senza parole. Rocchi di merda come il suo amico Banti
Oggi è una giornata per noi inutile, il problema è che il livello degli arbitraggi è stato questo per tutta la stagione
Problemi muscolari per Hoedt.
Hanno fatto rivedere il replay del rigore da altra angolazione, inesistente.
Bellissima azione
Dajeeeeeee. In B merde.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Pianderculobis
L'importante é stare in vantaggio!!
Detto ciò io nn lo capisco a Anderson... 30 minuti sl un dribling poi basta...
bravo felipetto
Citazione di: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:26
Bisevac dopo un doppio incredibile Parolo
Quindi leggo che Ha segnato la Pippa immonda... Allora dio esiste
Daje Milan... Dajeee
Evvai, queste merde vanno umiliate.
Che azione!
Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B.
bellissima azione.
AHAHAAH lo chiamato!!!!
Dajeeee!!!
A klose facciamogli un quinquennale
Come abbiamo fatto a fare 0 a 0 in casa con questi. Bah
Citazione di: AguilaRoja il 08 Mag 2016, 15:33
assurdo
adesso fa un bell'assist a candreva
la difesa del carpi è peggio della nostra
bell'azione per il 2-0.... in B merde.
Vaffanculo merde.
E ora voglio la doppietta di Klose.
Grande FA.
comunque stiamo facendo degli errori di sufficienza in difesa che mettono paura veramente
Mbakoku mi sta ufficialmente sul catzo
Candreva va in doppia cifra con il gol.
ma non ha senso avere tutta 'sta cattiveria nei confronti del Capri...sinceramente mi sono indiffereti, se si salvano bene, senno' fattacci loro. :D
Non ci credo
Impazzito.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
dire tdcaz.zo a mauricio è un complimento
ahaha che pippa sto mbakogu
C'era, come quello su parolo che non aveva dato
Citazione di: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:38
Mbakoku mi sta ufficialmente sul catzo
Vale anche per Rocchi
Ma cosa ha fatto?
Dajeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahah
Mauricio senza cervello
mauricio è un [...]... non ho parole..
Rocchi ci odia, bisogna capire il perche'. QUando MArchetti uscira' ad aiutare la difesa sara' sempre troppo tardi.
mah... questi sono da psichiatra
Sto maledetto.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
allucinante.
Vendiamo Marchetti nell'intervallo
Incredibile marchetti mai parato un rigore oggi addirittura 2 :since :since
Domani entro in convento.
Attaccatevarcazzoooooooooooooooooooooo!!!
ODDIODDIODDIO MUORO!!!!
P.S. Mauricio imbecille
Ammonito Biglia salterà la Fiorentina.
Siiiiiiiiiiii Marchetti ne para dueeeeeeee :D
Questi due gialli sono da galera...
Pianderculone
mauricio non sta bene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ammonito il capitano che va a protestare. Poi ci si chiede perché i nostri fanno le mammolette.
arbitraggio surreale... cartellini gialli senza senso
due rigori sbagliati?? ma hanno scelto di andare in B? :D
Rocchi deve passare tre mesi consecutivi sulla tazza del cesso con la dissenteria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Biglia salta la fiorentina :x
occhio a rocchi
soffre di protagonismo
Rocchi inverecondo, faccio tifo per una scarica di fulmini mentre si allena a Livorno con Banti
Partita incredibile con cose mai viste. :pp
Me sta a fa preoccupa' Felipe che a parte l'assist non ne ha azzeccata una che è una. Sta inceppato de capoccia proprio.
Bakoku Come Rocchi ( Giocatore )
Sta mer.da di Rocchi non ce riesce a impiccaccela oggi... sta mer-da!
Eccomunque pijanderculo tris :beer:
direzione di gara tragicomica
comunque Mauricio è 'na mina vagante
Partita surreale.
Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.
Citazione di: moretto il 08 Mag 2016, 15:46
comunque Mauricio è 'na mina vagante
due mine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:18
Ma lo hai visto che ha fatto in 10 minuti
Che avrebbe fatto in dieci minuti ?
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.
Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.
Vedremo se Inzaghi riuscirà a sostituirlo degnamente
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:45
Partita incredibile con cose mai viste. :pp
Me sta a fa preoccupa' Felipe che a parte l'assist non ne ha azzeccata una che è una. Sta inceppato de capoccia proprio.
Partita balneare per noi.
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.
Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.
Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....
Mbakogu lo trovano a fine partita impiccato con un asciugamano...
PS: ascoltando la partita con l'audio senza commenti si sentono chiaramente i "tifosi" del Carpi urlare "negro del cazzo" a Mbakogu dalle tribune
Ahò a mbakogu, il prossimo te lo famo batte senza portiere. Rocchi inqualificabile
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Per la punta, pensavo... pijamose mbakogu!!!
:chap:
Va spiegato il mistero Rocchi, io voglio un comunicato di Lotito che mi spieghi perche' stracazzo bisogna giocare contro gli arbitri tutti gli anni.
Loti' famme sto comunicato, famme contento, porcaccio giuda.
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:49
Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....
Spero vivamente di no. Tra lui e Candreva, se dovessi scegliere vendo il secondo.
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:48
Che avrebbe fatto in dieci minuti ?
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.
At m€rdoso di Rocchi è capace di tutto
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Stiamo vincendo 0-2 nonostante un atteggiamento sufficiente e direi in qualche caso svogliato (vedi Anderson), nonostante i due rigori negati e due (di cui uno inesistente) contro. Questo Carpi è davvero poca cosa.
Migliori dei nostri sinora Marchetti e Candreva.
Rocchi squallido.
Diciamo che per una partita che conta poco o nulla non ci si poteva attendere di più.
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:51
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario
si ma non e' che se un arbitro ti da un fallo inesistente contro la colpa e' tua. cmq tutta la squadra era entrata molla. secondo me ha iniziato a rodergli il culo per l'arbitraggio.
sul gol di milan la merda doveva comunque espellere quello che respinge ad azione finita. stammerda.
Comunque è evidente che c'era un problema-Pioli, e non solo nella tattica.
Mauricio non è normale oltre ad essere una sega
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.
Tipo l'espulsione di Biglia
Marchetti sta ritornando il portiere di qualche stagione fa,finora e' stato strepitoso.
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Il primo rigore non c'era.
Cambiano gli allenatori ma se dietro hai delle pippe c'è poco da fare.
Anche oggi ho visto fare delle cose a Hoet e Mauricio da dilettanti .
Ci vogliono 2 difensori nuovi a Giugno altroché.
Partita stramba, da fine stagione.
Da una parte una squadra senza più obiettivi e già in vacanza, ma che grazie alla gran qualità tecnica in attacco è comunque meritatamente avanti.
L'altra, un ammasso di seghe, compreso l'arbitro che gioca in maglia biancorossa
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia
Che poi che ha detto biglia di così grave boh...
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spieghi perché gli arbitri ce l'hanno con noi. Il rigore sul tiro di Candreva è allucinante. Era praticamente gol.
Citazione di: MisterFaro il 08 Mag 2016, 15:57
Il primo rigore non c'era.
Esatto, dopo essere stato anticipato Hoedt non lo tocca
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.
Ma che palla dà Klose sul gol di Candreva?
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia
o di qualcun altro. non è finita, comunque, perché l'arbitro non possiede vergogna ed è fuori di testa. La Lazio riprendesse a giocare invece di aspettare.
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.
Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.
ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 15:58
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 16:01
Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.
ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.
Esatto, Mauricio non vede assolutamente la palla. E se dai un rigore simile, allora quello ad inizio partita diventa netto e volontario. No, Candreva va pure a stringere la mano a mazzoleni...io boh!!!
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2016, 15:59
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.
E' da dopo calciopoli che ha questo atteggiamento: lo misero in mezzo per una partita della Lazio dove lo accusarono di averci favorito. Speriamo vada presto a riposo perchè è quanto meno poco sereno nei nostri confronti...
Io sto cercando di capire perché ha ammonito parolo e in sequenza biglia.
I giocatori della Lazio prendono una ammonizione ogni due falli, poi se il capitano prova a parlare è tanto se non viene direttamente espulso.
PS: mi è arrivato un whats up da Marchetti,ora ora.
Dice testuale:"caro ES, puoi salutarmi tarallo?"
Non so che vuol dire, io riporto .
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.
Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.
ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.
A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.
Comunque poco male, non è certo in questa partita che non conta nulla che deve dimostrare di che pasta è fatto. Cioè, se giocasse meglio sarei ovviamente contento ma anche così sono pronto a perdonarlo, oggi.
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
Tara', sai cosa sta dando fastidio? Che non gioca da un mese e sta in campo che sembra voglia farti un piacere. tutto qua. L'insulto, comunque, chiunque l'abbia detto, è sbagliato.
Citazione di: berserker il 08 Mag 2016, 16:04
A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.
Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.
no strimm pliis
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:02
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.
Ma certo Tara', c'era pure quello su Candreva. Solo che nel post si parlava di quelli dati al carpi. ;)
Comunque la riporesa si apre con 2 miracoli di Marchetti.
Entra Onazi
Fuori Felipe
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:09
Pd
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
Conferma il suo carattere molle
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:07
Entra Onazi
Fuori Felipe
Inzaghi: "sei stato il migliore, tranquillo"
(sentito su ESPN)
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:10
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla
Rocchi diarrea per una settimana
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:05
Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.
No dai, oggi è veramente più svogliato del solito e da uno che non gioca da un po' mi aspetto altro. Non chiedo l'Anderson dello scorso anno ma può certo fare di meglio ;)
Ancora bravo Marchetti in avvio di ripresa.
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:12
per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...
Lo penso anche io e mi dispiace perché è tecnicamente fortissimo..
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:11
Rocchi diarrea per una settimana
Per quello che ci ha fatto in carriera non basterebbe un anno intero sulla tazza
Sia Mauricio che Biscevac stanno giocando incerottati
Mbakogu risponde ai suoi tifosi "state muti, cosa volete?"
Comunque in difesa gli basta buttare una palla lunga avanti e c'hanno l'occasione da gol. Io boh.
Mbakogu mi sa che deve scappare da carpi..
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))
Biglia in ferie dal 45°
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:18
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.
Ha un problema alla caviglia
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:18
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))
Immagino che tipologia di insulti. Un altro netter aveva parlato di chiari insulti di stampo razzista...i tifosi da favola
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
gente in campo che non si regge in piedi... poveretti noi
Non corriamo più
Ora riconosco Marchetti :DD
Panico in area
Non ce va più
Abbiamo smesso di giocare.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:22
Immagino che tipologia di insulti. Un altro netter aveva parlato di chiari insulti di stampo razzista...i tifosi da favola
Il "simpatico" Carpi.
Insulti che provenivano da vicino la tribuna stampa, mica dai curvaroli cattivi.
Troppo poco ha risposto Mbakogu.
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:23
Non corriamo più
Con le infradito non si corre bene
un po' presto per tirare i remi in barca
Entra Djordjevic
Fuori Candreva
Dopo che è uscito Anderson non siamo più riusciti a ripartire.
perché questo cambio?
Mah...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
qualcuno tra poco si addormenta in piedi
Aleggia l'ombra di Pioli nei pressi della nostra panchina.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mmazza, 532
442
Sti cambi non li ho capiti tanto.
Se mi chiedessero di scegliere tra Djordjevic e Mbakogu non saprei proprio dove sbattere la testa...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avrei messo Savic ma non so come sta fisicamente
È un 5-3-2
Se non corrono piu', seconod la logica di alcuni, applicata prima a Pioli, ora starebbero giocando contro Inzaghi.
Possibile?
Gia' mi manca FA.
Inzaghi ordina il 5-3-2. Via, subito.
"Mirooo 5-3-2!! Senad, sei il quinto!"
Così Inzaghi all'ingresso di Djo
Marchetti lasciala entrare, il grido disperato e reiterato di un tifoso carpese. :lol:
la gente urla "Marchetti lasciala entrare"...
Klose egoista ma Djordjevic gli porta l'uomo
3° rigore negato.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
meno male che sto lasagna tira ste pappardelle
Daje Miro!!!
Eddajeeeeeeee
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Miroooooo
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll
EVVAI
Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B.
ma quanto sei grande, a fenomeno.
Siamo la squadra dove ha fatto più gol insieme al Werder Brema
Miro già mi manchi.
E andiamo!
Carpi squadra de sfasciacarrozze
Miro Miro Miro
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Prima del gol, Inzaghi continua a implorare Senad di faer il quinto, e lui non se lo caga proprio.
Per me questa e' una cosa inetressantissima. Lui si e' messo fisso a fa reil quarto di un 4-4-2. E" piu' intelligente di Inzaghi.
Via, Inzaghi per me con questa dimostra di non poter essere il nostro allenatore.
Ora voglio solo il record di Miro.
difesa del Carpi pietrificata... :o
grande Miro grande Onazi
Lulic continua a non cagarlo, Inzaghi mani sui fianchi senza parole.
Incredibile.
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:32
Siamo la squadra dove ha fatto più gol insieme al Werder Brema
E allora serve un altro gol, daje Mirooo!!!
sempre in campana!!!!!!!!
ho gli occhi lucidi.... che giocatore..
Io, per sberleffo, gli farei un terzo rigore
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:34
Lulic continua a non cagarlo, Inzaghi mani sui fianchi senza parole.
Incredibile.
Ma dove la stai vedendo?
un altro gol per Klose
Konko rientra come un etiope al km 40 della maratona...
Espulso Biglia
Questo è davvero 'na merdaccia.
Rocchi sale in cattedra ed espelle biglia
Si inventa il rosso a Biglia.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
se la poteva comunque risparmiare
C'era gli prende la caviglia
Miro capitano.
Che meraviglia!
Il giudice di linea che gli dice di ammonire e ride...
Ovviamente, sta merda...
Rosso allucinante, quello non e' mai un fallo da ammonizione.
mortacciloro
giusta ammonizione è la prima che non esisteva
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:42
Rosso allucinante, quello non e' mai un fallo da ammonizione.
Secondo me si gli prende la caviglia
È la prima che non ha senso
Citazione di: Salohcin il 08 Mag 2016, 16:42
Il giudice di linea che gli dice di ammonire e ride...
Già. Sta merda de mazzoleni
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
ragazzi il pestone c'è però..
vabbe' lo stava a aspetta' ammazza che merda l'arbitro
echeccazzo. gestiamo meglio questi 5 minuti, porca puttana
Gli da almeno 14 minuti di recupero
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:43
ragazzi il pestone c'è però..
La prima ammonizione è una sua invenzione
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Rocci la riapre, come cercava di fare ad tempo.
Inzaghi dice a Djo "Filip! Al posto di Parolo" Lui gli chiede chi sta davanti e Inzaghi risponde "Miro".
vediamo se riusciamo a salvare il carpi
Arbitraggio da ufficio inchiesta
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Sassuolo in vantaggio
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:45
La prima ammonizione è una sua invenzione
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si infatti l'errore è nella prima ammonizione a mio avviso
non c'era la prima ammonizione per Biglia, sulla seconda ci puo' anche stare.
Questi so proprio scarsi però...
Rocchi sta riflettendo alla mezza giornata di recupero
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Fino alle 23
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Espulso Djordevic
4 di recupero
Espulso Djo :o :o
Djo impazzisce
ahie
bravo djo
doveva sparargli direttamente
Grande djo fa una cosa utile [emoji1]
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
scandaloso djorgevic e l'arbitro
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
Una cosa ridicola.
Ma cosa gli ha fatto quello del Carpi per reagire così?
s'è buttato
bravo onazi
Carpi merda.
:bye: :bye: :bye:
Finita
Rocchi ha detto à Inzaghi che prima di giugno non fischia la fine
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Un grande Klose
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vabbè, pjiamose sti 3 puntarelli.
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:50
scandaloso djorgevic e l'arbitro
Non si picchiano le donne, Filip. :)
Dallo a quel simpaticone di rocchi la prossima...
Carpi in b e s'abbracciamo.
Vabbé dai dopo 30 giornate sono riusciti a tirare fuori un po' di attributi, missione compiuta.
Lazio Patria Nostra
In nove quasi gli facevamo il quarto.
Ecco, mo andassero affanculo.
sull'ultima azione klose rincorre uno del carpi fino alla nostra trequarti.. :ssl
partita allucinante
Rocchi come Massa.... :x
inzaghi bacia tutti e quelli se scansano ah ah ah
Buona partita, grande Klose.
Carpi imbarazzante.
MAI MAI MAI una partita che scorre tranquilla. Djordjevic via stasera, espulsione di Biglia ridicola (non tanto il secondo giallo, quanto il primo). Per il resto bene più o meno tutti, tranne gli sciagurati 10 minuti di Hoedt, finalmente si rivede Marchetti. Merde, dateje un altro rigore, ve mannamo in b lo stesso.
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Abbiamo evitato i preliminari di Coppa Italia. Grazie Simone, sarebbe stata la seconda umiliazione in 3 anni.
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
No.
Ma che rifondata.
Abolita e rimpiazzata interamente, dai vertici fino all'ultimo taccuino, orologi da tasca inclusi.
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:54
sull'ultima azione klose rincorre uno del carpi fino alla nostra trequarti.. :ssl
Stesso pensiero
Quante volte lo rimpiangeremo un campione così
Citazione di: moretto il 08 Mag 2016, 16:55
inzaghi bacia tutti e quelli se scansano ah ah ah
Vero ahahhahahaha
Rocchi vera merda
Oggi non mi è piaciuta molto la Lazio.
Klose eccezionale.
Lazio ottava matematicamente
Ottavo posto matematico, che tristeeeezzz
Citazione di: gianluca72 il 08 Mag 2016, 16:58
Lazio ottava matematicamente
Da scendere in piazza ...tacci loro
La cosa brutta è che abbiamo fatto pure un finale in crescendo
Arbitro stercoraro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
La vera mafia del calcio italiano
Oggi vittoria meritata,bene cosi ci volevano questi tre punti. :)
Abdoulay Konko ha commentato così la sfida: "Dovevamo trovare questa vittoria per confermarci dopo il successo l'Inter oggi con il Capri. Rammarico c'è per la stagione perché la classifica non rispetta il nostro valore. Volevamo dare di più come gruppo. Ora pensiamo alla prossima annata, speriamo bene. Per me Inzaghi può rappresentare il futuro, sta facendo un ottimo lavoro e ci da grande fiducia e libertà. I risultati si vedono, poi è la società che deve decidere. Klose? Lo terrei tutta la vita".
non è possibile credere ancora nella buona fede degli arbitri che contro di noi sono sempre sempre protagonisti in negativo.
Pioli andava esonerato prima, i difensori sono scarsi, Felipe non ha voglia... quello che volete, ma con arbitraggi normali saremmo arrivati in Europa senza problemi
cmq per llsn arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:11
cmq per [...] arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.
per chi?
la lazio sono loro, il forum mi filtra la sigla
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.
Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.
ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.
100%
Non importa che i rigori non siano tali , ma se riguardano hoedt e Mauricio allora non fa differenza . Un calcio in culo in più ci sta sempre bene.
Un arbitro da radiare al primo dei tre fischi finali .
Siamo entrati in ciabatte, con una reattività da casa di riposo dopo cena, una voglia che levete e finiamo la partita con due espulsi, due rigori contro e almeno due clamorosi non assegnatici, una caterva di ammonizioni sul groppone. Bravo Rocchi sei una garanzia, se un Laziale t'avesse scopato la moje saresti meno avvelenato.
Un altro che prima si leva dalle palle e meglio è, tanto sappiamo già che piccoli trefoloni e tagliaventi crescono comunque...
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mag 2016, 17:18
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo
qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 17:27
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo
qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare
Eh già, rischiamo di dover fare i preliminari di coppa Italia, tacci loro...
Lazio Patria Nostra
eppure sto Mbakogu se solo se imparasse a tirà...
tiene benissimo la palla, fa salire la squadra in modo magistrale, ha anche buoni piedi
un comunicato contro ste nefandezze ormai cicliche proprio no?...magno tranquillo?
( spero ci venga risparmiato il solito comunicato da Istituto Luce).
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.
un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:29
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.
un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...
la malafede è il pane di certi "laziali"
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/9b10e812c5f1fe582a0a44c850232a79.jpg)
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:35
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/9b10e812c5f1fe582a0a44c850232a79.jpg)
Che grande onazi
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:26
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta
nel francobollo sgranato che mi appariva a monitor facevo fatica a vedere i giocatori, se è così allora altra nota di merito
. Il regista argentino è stato poi interpellato riguardo al suo futuro: "Per me è stato importante arrivare qui, è grazie alla Lazio che sono diventato quello che sono. Ho ancora due anni di contratto, dopo la Coppa America mi prenderò una vacanza e si valuterà per il futuro".
Su Simone Inzaghi: "Bello lavorare con lui, la decisione la prenderà la società, parlerò anche io con loro e vedremo quale sarà la soluzione più giusta. Arbitro? Non ne voglio parlare".
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Djo mani al collo all'avversario, il rigore di candrva c'era, quello su klose non lo so, c'era anche un altro prima del nostro primo gol e cartellini a biglia vergognosi
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Per me:
primo rigore assurdo, l'attaccante scivola sul pallone. Ma era davanti a te, no?
Il secondo, Mauricio mette il braccio davanti all'avversario e tocca involontariamente con la mano, un tocco assolutamente innocuo.
Se questo e' rigore, quello di Candreva e' rigore e esplusione, perche' la sua bomba al volo era diretta all'incrocio e il difensore la blocca col braccio larghissimo, ma era votlato dall'altra parte.
Su Klose il fallo non credo proprio che ci fosse.
Silvia ha reagito ad una provocazione di un giocatore del Carpi-il rigore su Candreva c'era-quello su Klose non mi sembrava rigore-ammonizioni a caso come al solito quando riguarda la Lazio
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.
Il secondo fallo di Biglia mi sembrava un pestone evidente, comunque.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:31
la malafede è il pane di certi "laziali"
Infatti. Anche qui sul forum c'è gente a cui è stato tolto lo stipendio domenicale, purtroppo molti di noi non possono più tifare ed essere pagati...
Lazio Patria Nostra
La cosa migliore é che ce la siamo giocata e non abbiamo regalato la partita.
Per il resto mi é parsa una partita di categoria inferiore, arbitro compreso.
Mi pare che non ci sia molto da stare allegri e ci sia tanto lavoro da fare.
Un allenatore nuovo da non sbagliare, almeno 5 titolari da comprare, i piú forti che andranno via da sostituire e un po' di attivitá politica da fare, cosí tanto per far vedere che esistiamo anche noi.
Immagino, però che ogni sforzo sia teso alla salvezza della Salernitana.
Mi spiace per il Carpi che ha buttato alla fine un campionato giocato bene. Avere un attacco peggiore della nostra difesa, peró, é imperdonabile.
E non perdonato.
Citazione di: GiPoda il 08 Mag 2016, 18:29
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.
:beer:
onore a inzaghi :) gli darei fiducia e risparmierei i soldi per qualche giocatore in difesa :=))
praticamente abbiamo perso solo con la juve
con la samp 19 volte su 20 con quella partita vinciamo facile
I soldi che risparmi con un allenatore non sono tanti. Un po' d'ingaggio e forse qualche membro dello staff.
Io vedo una squadra che gioca molto più rilassata rispetto a prima. Si sono liberati di quello che avvertivano come un peso, ossia Pioli. Inzaghi ha corretto qualcosa, cercando di mettere in campo una formazione il più equilibrata possibile, senza sperimentare alcunché.
Partita onesta e seria della nostra squadra, molti elogi a SuperSimone per come quest'oggi ha preparato le capocce dei nostri beniamini.
Vedendoli giocare, mi sale l'incazzatura per la sciatteria e il disprezzo che i giocatori ci hanno riservato durante la stagione, persi come sono stati in beghe interne, gelosie, ripicche infantili, polemiche con Pioli, con la società, eccetera eccetera.
Arbitraggio da Calci in Bocca: questo arbitro ci detesta e ci schifa. Probabilmente, nutre sentimenti analoghi per il sig. L.
Considerate, poi, che non si poteva non cercare di umiliare la Lazio in questa sfida decisiva per garantire al Carpi di continuare il sogno della serie A..... Sarò meschino, ma per come ci hanno trattato quest'anno sono persino contento dei risultati di Carpi e Frosinone.
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2016, 10:09
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.
Gli hanno dato 7 in pagella... :x
Allucinante!! Per la Gazzetta Rocchi e la squadra arbitrale ne escono BENE!!!!
:o
Chi mi conosce ed era allo stadio ieri, sa come mi sono ridotto l'avanbraccio ieri a Modena dopo le due parate di Marchetti ... :=))
Lividi in zona porta ombrello ...
alla fine ha solo dato un rigore inesistente e usando quei parametri ne ha negati due a Klose
ma è anche vero che i giocatori del carpi avevano avuto ordine di tuffarsi in area e in due casi non c'è cascato (senza ammonizione)
ridicola l'ammonizione a Parolo e poi quella a Biglia che protesta
si il sette è abbastanza meritato
Ieri ho rivisto il primo tempo, la difesa non è stata così terribile, Hoedt è sembrato insicuro ma dopo la sostituzione Mauricio ha giocato abbastanza bene. Non ha colpe sul rigore concesso perché non voleva colpire la palla, infatti non è stato neanche ammonito. Bisevac ha fatto un solo errore. Molti errori invece li ha fatti Felipe. Che ha anche pericolosamente perso palle che potevano metterci in difficoltà, ma a questo si devono anche aggiungere alcuni buoni tentativi che potevano avere maggior fortuna e è il babà per Candreva per il 2-0. Piuttosto è mancato Onazi, ci sono state un paio di situazioni in cui ero certo del suo intervento e invece non c'era. Già, stava in panchina. Purtroppo in questo periodo è preziosissimo, con una difesa per metà indisponibile, Parolo non al top, Lulic anarchico (si posizionata come centravanti, seconda punta, come je pareva), Onazi è preziosissimo.