Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: bak il 02 Mag 2016, 13:13

Titolo: Carpi-Lazio
Inserito da: bak il 02 Mag 2016, 13:13
Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.

Daje regà  :band1:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:17
mannamoli in B
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: paolo71 il 02 Mag 2016, 13:18
subito un gol, per caricare anche i ciociari che hanno il sassuolo.
Daje Lazio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: ssl_1900 il 02 Mag 2016, 13:51
sarocci


Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: fede75 il 02 Mag 2016, 14:07
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:17
mannamoli in B
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Palo il 02 Mag 2016, 14:17
Citazione di: ssl_1900 il 02 Mag 2016, 13:51
sarocci
Saremmoci (palo x 4, forse 5)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: WE.ARE1900 il 02 Mag 2016, 14:19
carBi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Il Mitico™ il 02 Mag 2016, 14:19
Noi abbiamo Carpi in trasferta e Fiorentina in casa, il Sassuolo ha Frosinone in trasferta e Inter in casa, il Milan ha Bologna in trasferta e Roma in casa. Per arrivare sesti dobbiamo innanzitutto fare 6 punti, e poi sperare che il Sassuolo ne faccia massimo uno e il Milan massimo 2. E' difficilissimo, ma si può anche fare...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 02 Mag 2016, 15:41
Citazione di: bak il 02 Mag 2016, 13:13
Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.

Daje regà  :band1:
Presumi bene ma non riesco a biasimarli,se avessi sentito un 'intercettazione di un presidente che si augurava il nostro mancato approdo in Champions in favore di una strisciata mi sarei fatto scoppiare le corde vocali per insultarlo. Detto ciò speriamo di prendere i 3 punti per tenere viva l'ultima fiammella di speranza per un 6 posto che avrebbe del miracoloso.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: skizzo87 il 02 Mag 2016, 15:42
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose

Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: rocchigol il 02 Mag 2016, 15:51
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 15:42
Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.

perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?

mah...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: skizzo87 il 02 Mag 2016, 15:55
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 15:51
perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?

mah...

Lulic non ha mai giocato esterno puro da noi. E direi grazie a dio visto che non sa stoppare una palla col sinistro. Facciamolo giocare mezzala.
Matri non si allena da tre settiamne.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: MisterFaro il 02 Mag 2016, 16:17
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose

da http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/04/30/5091695/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-a

SQUALIFICATI 1 turno (saltano Carpi-Lazio)
Gentiletti
Keita

DIFFIDATI
Biglia, Candreva, Hoedt, Lulic


==> Chi mettereresti? Hoedt o Mauricio? Io proverei ancora Hoedt




PS: ma alla penultima giornata si può chiedere a tutti i diffidati di farsi ammonire per ripartire intonsi la prossima stagione  :cool2:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: rocchigol il 02 Mag 2016, 16:23
allora hoedt.

quel [...]e di candreva e' entrato pure in diffida con la maglia di ieri. mamma mia che fagiano.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Adler Nest il 02 Mag 2016, 16:35
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:17
mannamoli in B

preferireri il palermo in b (quello del 2 più stupido del globo terraqueo (zamaprini Ballardini)

Almeno un'altra trasferta comoda per me......
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?

Grazie
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Palo il 02 Mag 2016, 16:42
Citazione di: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?

Grazie
Farla è questione di dieci minuti online. Ma ti danno il tagliando cartaceo provvisorio che è valido solo per le partite in casa.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: MisterFaro il 02 Mag 2016, 16:47
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 16:23
allora hoedt.

:up:


Ah, invece di Matri metterei SMS o FA
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: paolo71 il 02 Mag 2016, 16:48
Marchetti
Basta Bisevac Hoedt Konko
Onazi Biglia Lulic
Candreva Klose FA

non c'è niente da inventarsi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bak il 02 Mag 2016, 16:51
Preferirei mandare in B quei vigliacchi dei palermitani. Peccato che non è possibile altrimenti gli avrei impacchettato anche l'udinese.
Il Carpi mi sta antipatico, ma, ritengo, per loro essere ancora in corsa per salvarsi a maggio è un miracolo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: PabloHoney il 02 Mag 2016, 17:45
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2016, 16:35
preferireri il palermo in b (quello del 2 più stupido del globo terraqueo (zamaprini Ballardini)

Almeno un'altra trasferta comoda per me......
Non ho capito se stai a Roma.... In ogni caso a via Calderini te la fanno immediatamente
Citazione di: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?

Grazie
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: gentlemen il 02 Mag 2016, 19:36
Mandiamoli in B.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: zimmer il 02 Mag 2016, 20:02
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2016, 17:45
Non ho capito se stai a Roma.... In ogni caso a via Calderini te la fanno immediatamente
Si grazie, sto a Roma. Se me li fanno subito provvedo in settimana  :D

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Charlot il 02 Mag 2016, 21:57
Vincere!
Forza Lazio
:ssl
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Gulp il 03 Mag 2016, 08:56
Ci sarò
Vincere sempre
Anche se spero ardentemente che in B ci vada il Palermo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: angeloadamo il 03 Mag 2016, 19:21
Peccato non ci sia questo Keita.
Conto sulla voglia di riscatto di Felipetto  :since
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Grande Puffo il 03 Mag 2016, 22:09
Nonostante le assenze a livello tecnico restiamo superiori.Tuttavia non li abbiamo battuti nemmeno all andata e loro ora si giocano tutto , noi una labilissima
possibilità di EL. Non ho buone sensazioni, ma speriamo che Inzaghi sappia motivare bene i giocatori
e li metta pure bene in campo 8).
:since
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: angeloadamo il 03 Mag 2016, 23:15
Il fatto che giochino per vincere (a differenza dell'andata a Roma) puo' avvantaggiarci.
Avranno anche molta piu' pressione addosso...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: silvia84 il 04 Mag 2016, 22:36
riesco ad esserci.. mi mancava la mia Lazio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Gulp il 05 Mag 2016, 10:21
Ci sarò anche io

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Palo il 05 Mag 2016, 11:00
Dovrebbero esserci 5 palo, il quinto ha convinto la sua ragazza che ci sono cose più importanti dell'ikea
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bak il 05 Mag 2016, 14:18
Arbitra Rocchi  :roll:  :evil:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Emfio il 05 Mag 2016, 14:30
quasi quasi ci vado

sicuro sarà partita vera

di sofferenza

manderanno Banti o Gervasoni al 100%
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 05 Mag 2016, 17:56
Lulic terzino, parolo a centrocampo e mauri al posto di Felipe, queste le prove di oggi, boh...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: angeloadamo il 05 Mag 2016, 18:01
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2016, 17:56
Lulic terzino, parolo a centrocampo e mauri al posto di Felipe, queste le prove di oggi, boh...
per depistare l'avversario.... ;)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Rugiule il 05 Mag 2016, 18:08
Conta solo vincere
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: ModenaBiancoBlu il 06 Mag 2016, 11:56
Visto il mio nikname, non posso non esserci......assieme a mio figlio e mio padre !!! :ssl
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: robylele il 06 Mag 2016, 12:24
Citazione di: ModenaBiancoBlu il 06 Mag 2016, 11:56
Visto il mio nikname, non posso non esserci......assieme a mio figlio e mio padre !!! :ssl

:clap: :bakar:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cliath il 07 Mag 2016, 15:52
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2016, 19:36
Mandiamoli in B.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cliath il 07 Mag 2016, 15:54
P.S. ci sarò anch'io domani  :D
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.

ristoranti di modena, fateme largo

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: zorba il 07 Mag 2016, 20:40
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
(...)
ristoranti di modena, fateme largo

Beh secondo tutto quello che hai intenzione di mangiarti, i ristoranti di Modena ti fanno 'largo' sì, eccome...
:-)))
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: inmentesolote il 08 Mag 2016, 00:27
Presente, anche se a sto punto, come si suol dire, era meglio se me li annavo a magnà....  :( :since
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Palo il 08 Mag 2016, 01:24
Consigli per i ristoranti?


Chi sa parli!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: angeloadamo il 08 Mag 2016, 05:35
Mi ricordo il ristorante dell'hotel Rechigi, spettacolare anche se costoso. Sono ricordi vecchi più di 10 anni...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cliath il 08 Mag 2016, 09:06
Citazione di: ssl_1900 il 07 Mag 2016, 18:11
tuttavia l'astio che leggo nei confronti di questa amena squadretta di provincia mi rimane incomprensibile.

ristoranti di modena, fateme largo
È che contro di noi fanno la partita della vita, così come
il Frosinone.  8)

Per i locali, ieri sera (sono arrivata a Modena ieri) sono stata alla Trattoria Bianca: cibo ottimo e prezzi nella media della zoba...peccato che la domenica sia chiusa.  :=))
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: giovannidef il 08 Mag 2016, 09:35
Comunque in questa partita varranno le motivazioni
Zero per noi 100 per loro
Sarebbe strano un risultato positivo per noi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Charlot il 08 Mag 2016, 10:17
L'importante è che non sia una partita "farsa", come quella del milà di ieri o delle merd nelle ultime 3 giornate.
Vincere...
Forza Lazio!
:ssl
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: mdfn il 08 Mag 2016, 12:00
Vorrei vedere un po' di giovani.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: skizzo87 il 08 Mag 2016, 12:06
Maledetti quelli di Bein sport che mettono Frosinone Sassuolo nel palinsesto.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: neogrigio il 08 Mag 2016, 14:13
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Ranxerox il 08 Mag 2016, 14:14
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 14:13
formazioni ufficiali: fuori Onazi e Keita, dentro Parolo e FA.
a Simone Inzaghi piace stupire?
l'assenza di Keita soprattutto mi stupisce e mi dispiace. problemi fisici o decisione tecnica?

Squalifica...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 14:15
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle  :)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: neogrigio il 08 Mag 2016, 14:17
Citazione di: Alexxio il 08 Mag 2016, 14:15
squalificato keita
informatevi prima di rompere le palle  :)
l'avevo appena capito, andando a rileggere le pagine indietro.
avrei dovuto farlo prima, errore mio, comunque grazie 
e Forza Lazio :-)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Egobrain il 08 Mag 2016, 14:21
A me, proprio...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 14:41
La radio ufficiale prepara la partita con una lunghissima intervista a Giulio Galasso. Ovvero come spingere migliaia di ascoltatori a sentire musica. Limortacci vostra ma le affligenti banalità non le ascoltano ?


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 14:54
in campana, certa stampa ha già i pezzi pronti: lotito/carpi, il cinismo e la favola e cazzate varie

mannamoli in B
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 14:54
oggi felipe....
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:08
Avanti Lazio!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:09
Mano, rigore netto.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:09
A noi non li danno...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 15:10
anderson con la solita "voglia", errore incredibile di hoedt, per poco non segnano...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:11
Si vede da un chilometro, partita impostata sul contropiede. Ce mancava il Leicester.

LA palla entrerebbe, sarebbe un gol fantastico, una mano la ferma. Non e' rigore. Solo noi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:11
Rigore netto nn dato... Bha...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:12
Fortunatamente non ci serve più ad una mazza, ma come si fa a non concedere un rigore così?!?!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:12
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 15:10
anderson con la solita "voglia", errore incredibile di hoedt, per poco non segnano...

Hoedt deve capire che qualche volta la palla si spazza, non puoi rischiare quello stop di petto in area.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:12
Braccio larghissimo, come si fa a non dare un rigore simile? Indecenti.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 08 Mag 2016, 15:12
Candreva gli dà pure la mano, ma mannalo affankulo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:13
Ahahahahahahahah
Ma li mortacci vostra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:13
Mai rigore
Attaccateve ar cazzo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:13
Pijanderculo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:13
Che imbarazzo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:13
Pianderculo, stemmerde.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:13
Rigore inesistente. Attaccateve a sto cazzooooo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tino1900 il 08 Mag 2016, 15:13
Comunque penultima giornata senza obiettivi per noi, speravo di vedere qualche giovane in più rispetto ai soli 3 in campo...sia mai eh..invece mi aspetto anche un probabile ingresso di mauri e djordgevic
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 15:14
attaccatevi al cazzo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:14
Per me Hoedt non lo tocca
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Sheridan il 08 Mag 2016, 15:14
marchetti lo fa apposta a parà questi che non contano un gaz
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:14
Incredibileee Marchetti ha parato un rigore!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 15:14
Notizie sulla salute di Bergoglio?
Mica per altro, Marchetti ha parato un rigore...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:14
Klose incazzatissimo con i difensori, ma che giocatore è?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 15:15
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:14
Per me Hoedt non lo tocca

Pure per le leggi della fisica.
Rigore regalato e vergognoso.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:15
Hoedt bisevac coppia da brividi...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:15
Hoedt comico
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:16
E tra l'altro se non ho visto male è Klose a togliere la ribattuta sul rigore a quello del Carpi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:16
Grazie marchetti!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:16
Si è rotto Hoedt
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 15:17
Ma a noi solo arbitri di Livorno ci mandano?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:17
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:15
Hoedt comico
Perché l arbitro concede un rigore nullo?

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:17
Addio a Hoedt.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Egobrain il 08 Mag 2016, 15:17
Hoedt imbarazzante. In dieci minuti due interventi da matita rossa. Un anno intero con questo scarparo in formazione, e c'è anche a chi piace!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:17
Entra Mauricio per Hoedt
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:18
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:17
Perché l arbitro concede un rigore nullo?
Ma lo hai visto che ha fatto in 10 minuti
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:18
Che sfiga cazzarola
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:18
Citazione di: Egobrain il 08 Mag 2016, 15:17
Hoedt imbarazzante. In dieci minuti due interventi da matita rossa. Un anno intero con questo scarparo in formazione, e c'è anche a chi piace!

Ce pure chi duce: Gran giocatore...

E se schifa tonelli.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tino1900 il 08 Mag 2016, 15:19
Fuori hoedt...dentro super mauricio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:19
Traversa palo. La prima volta che vedo una roba simile.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:19
Arbitraggi del genere mi ricordano che cazzo di deficiente e' Lotito nei rapporti politici. Favoriscono il CARPI piuttosto di favorire noi, ao, non ce se crede. IL CARPI.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:19
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:17
Perché l arbitro concede un rigore nullo?

Ma il bello è che l'arbitro non l'aveva dato è quel fenomeno dell'arbitro di porta che gli ha detto che era rigore.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 15:19
sì però, mamma mia.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:19
Che cazzo di sfiga...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:20
La Lazio è la classica squadra che, come si suol dire, se gli cade il pisello gli rimbalza nel di dietro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:20
No, vabbè...traversa e palo...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Sheridan il 08 Mag 2016, 15:20
solo noi potremo prende traversa palo e non segnà
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:20
Rocchi è 'na merdaccia.
Il Carpi ha più culo che anima, spero sprofondino al più presto in Lega Pro che è l'ambito che compete a 'ste merde.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 15:21
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:16
E tra l'altro se non ho visto male è Klose a togliere la ribattuta sul rigore a quello del Carpi
Si, salvataggio monumentale

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:22
E' il Rocchi di Lazio-Udinese. Altro rigore negato. E' quello con la bava alla bocca. Queste sono le partite che mi fanno gridare contro Lotito.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:22
Rocchi un vero pezzo di asroma


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 15:22
I doppi legni a maggio sono diventati una costanza...che cacchio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 15:23
Sembra una partita abbastanza indirizzata..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:23
Bisevac  :o
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:24
Poco convinto Felipe
Bene Parolo al rientro
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 15:25
le comiche su sto gol
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:25
Dio Biscevac

3 tiri per fare un gol cazzo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:25
Daje Milan!!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:25
3 salvataggi sulla linea una mano e poi s'attaccano al cazzo

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:25
Ecchecaxxo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:26
Keita sarebbe stato ammonito per simulazione
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:26
Bisevac dopo un doppio incredibile Parolo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:26
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:23
Bisevac  :o

Ha fatto gooolllll.  :)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 15:26
Carpi merda.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tino1900 il 08 Mag 2016, 15:26
Parolo un cecchino proprio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 15:26
C'era altro rigore per noi e ora simulazione per loro. Senza parole. Rocchi di merda come il suo amico Banti
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:27
Meno male che c'è il designatore in tribuna
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:27
Come cazzo fai a non dare il giallo a 'sto [...] non lo so.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 15:27
e vaffanculoooooooooo..... non voleva entra' proprio... e morite merde...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Endimione il 08 Mag 2016, 15:27
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:28
Questo doveva essere rosso.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:28
In B site merde
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:28
Citazione di: italicbold il 08 Mag 2016, 15:26
Carpi merda.
Quanta saggezza.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:28
Citazione di: Endimione il 08 Mag 2016, 15:27
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio
Credo abbia lasciato correre per vedere come finiva l'azione. Almeno spero.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: lorenz82 il 08 Mag 2016, 15:28
ma ha veramente segnato Bisevac oppure è stato un c'è stato un errore?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:28
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2016, 15:28
Questo doveva essere rosso.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Anche secondo me.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:28
Citazione di: Endimione il 08 Mag 2016, 15:27
Per la cronaca anche stavolta incredibile rigore negato con una mano evidente anche a chi sta affacciato nei palazzi vicini allo stadio

Per me era netto pure su Klose.

Ci mancava solo il rigore sulla simulazione de stemmerde ed era l'arbitraggio dl secolo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 15:28
Comunque sarebbe il secondo gol della pipparsugo, il primo gli fu ingiustamente annullato per fallo di confusione di Keita.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:29
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:26
Keita sarebbe stato ammonito per simulazione

ci puoi scommettere

comunque giochiamo da fermi... FA sembra un dipendente del catasto ...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:30
Citazione di: Vavra il 08 Mag 2016, 15:26
C'era altro rigore per noi e ora simulazione per loro. Senza parole. Rocchi di merda come il suo amico Banti


Oggi è una giornata per noi inutile, il problema è che il livello degli arbitraggi è stato questo per tutta la stagione
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:30
Problemi muscolari per Hoedt.
Hanno fatto rivedere il replay del rigore da altra angolazione, inesistente.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: AguilaRoja il 08 Mag 2016, 15:33
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:29

FA sembra un dipendente del catasto ...

assurdo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:33
Bellissima azione
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:34
Dajeeeeeee. In B merde.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:34
Pianderculobis
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:34
L'importante é stare in vantaggio!!

Detto ciò io nn lo capisco a Anderson... 30 minuti sl un dribling poi basta...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 15:34
bravo felipetto
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 15:34
Citazione di: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:26
Bisevac dopo un doppio incredibile Parolo
Quindi leggo che Ha segnato la Pippa immonda... Allora dio esiste
Daje Milan... Dajeee
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:34
Evvai, queste merde vanno umiliate.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:34
Che azione!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 15:34
Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 15:35
bellissima azione.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Amarcord il 08 Mag 2016, 15:35
AHAHAAH lo chiamato!!!!


Dajeeee!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Endimione il 08 Mag 2016, 15:35
A klose facciamogli un quinquennale
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:35
Come abbiamo fatto a fare 0 a 0 in casa con questi. Bah
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:35
Citazione di: AguilaRoja il 08 Mag 2016, 15:33
assurdo

adesso fa un bell'assist a candreva

la difesa del carpi è peggio della nostra
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 15:35
bell'azione per il 2-0.... in B merde.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:36
Vaffanculo merde.

E ora voglio la doppietta di Klose.

Grande FA.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: MisterFaro il 08 Mag 2016, 15:36
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:28
Per me era netto pure su Klose.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:38
comunque stiamo facendo degli errori di sufficienza in difesa che mettono paura veramente
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:38
Mbakoku mi sta ufficialmente sul catzo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:39
Candreva va in doppia cifra con il gol.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: lorenz82 il 08 Mag 2016, 15:40
ma non ha senso avere tutta 'sta cattiveria nei confronti del Capri...sinceramente mi sono indiffereti, se si salvano bene, senno' fattacci loro. :D
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:41
Non ci credo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:42
Impazzito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 15:42
dire tdcaz.zo a mauricio è un complimento

ahaha che pippa sto mbakogu
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 15:42
C'era, come quello su parolo che non aveva dato
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:42

Citazione di: hidalgo il 08 Mag 2016, 15:38
Mbakoku mi sta ufficialmente sul catzo
Vale anche per Rocchi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:42
Ma cosa ha fatto?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:42
Dajeeeeeeeeeeeee

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:42
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahah
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:42
Mauricio senza cervello
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 15:43
mauricio è un [...]... non ho parole..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:43
Rocchi ci odia, bisogna capire il perche'. QUando MArchetti uscira' ad aiutare la difesa sara' sempre troppo tardi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:43
mah... questi sono da psichiatra
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 15:43
Sto maledetto.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 15:43
allucinante.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 15:43
Vendiamo Marchetti nell'intervallo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 15:43
Incredibile marchetti mai parato un rigore oggi addirittura 2 :since :since
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 15:43
Domani entro in convento.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 15:43
Attaccatevarcazzoooooooooooooooooooooo!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 15:44
ODDIODDIODDIO MUORO!!!!












P.S. Mauricio imbecille
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:44
Ammonito Biglia salterà la Fiorentina.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Daniela il 08 Mag 2016, 15:44
Siiiiiiiiiiii Marchetti ne para dueeeeeeee :D
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 15:44
Questi due gialli sono da galera...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 15:44
Pianderculone
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BomberMax il 08 Mag 2016, 15:44
mauricio non sta bene 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:44
Ammonito il capitano che va a protestare. Poi ci si chiede perché i nostri fanno le mammolette.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 15:45
arbitraggio surreale... cartellini gialli senza senso
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: lorenz82 il 08 Mag 2016, 15:45
due rigori sbagliati?? ma hanno scelto di andare in B? :D
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:45
Rocchi deve passare tre mesi consecutivi sulla tazza del cesso con la dissenteria


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Daniela il 08 Mag 2016, 15:45
Biglia salta la fiorentina :x
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 15:45
occhio a rocchi

soffre di protagonismo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Vavra il 08 Mag 2016, 15:45
Rocchi inverecondo, faccio tifo per una scarica di fulmini mentre si allena a Livorno con Banti
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:45
Partita incredibile con cose mai viste. :pp
Me sta a fa preoccupa' Felipe che a parte l'assist non ne ha azzeccata una che è una. Sta inceppato de capoccia proprio.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eagle75 il 08 Mag 2016, 15:45
Bakoku Come Rocchi ( Giocatore )
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Egobrain il 08 Mag 2016, 15:46
Sta mer.da di Rocchi non ce riesce a impiccaccela oggi... sta mer-da!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Brujita! il 08 Mag 2016, 15:46
Eccomunque pijanderculo tris   :beer:

direzione di gara tragicomica
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 15:46
comunque Mauricio è 'na mina vagante
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.

Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BomberMax il 08 Mag 2016, 15:47
Citazione di: moretto il 08 Mag 2016, 15:46
comunque Mauricio è 'na mina vagante
due mine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:48
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:18
Ma lo hai visto che ha fatto in 10 minuti
Che avrebbe fatto in dieci minuti ?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:49
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.

Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.

Vedremo se Inzaghi riuscirà a sostituirlo degnamente
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:49
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:45
Partita incredibile con cose mai viste. :pp
Me sta a fa preoccupa' Felipe che a parte l'assist non ne ha azzeccata una che è una. Sta inceppato de capoccia proprio.
Partita balneare per noi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:49
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.

Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.

Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cesio il 08 Mag 2016, 15:49
Mbakogu lo trovano a fine partita impiccato con un asciugamano...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Sonni Boi il 08 Mag 2016, 15:49
PS: ascoltando la partita con l'audio senza commenti si sentono chiaramente i "tifosi" del Carpi urlare "negro del cazzo" a Mbakogu dalle tribune
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: edge24 il 08 Mag 2016, 15:49
Ahò a mbakogu, il prossimo te lo famo batte senza portiere. Rocchi inqualificabile


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eagles monte mario il 08 Mag 2016, 15:49
Per la punta, pensavo... pijamose mbakogu!!!

:chap:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 15:50
Va spiegato il mistero Rocchi, io voglio un comunicato di Lotito che mi spieghi perche' stracazzo bisogna giocare contro gli arbitri tutti gli anni.
Loti' famme sto comunicato, famme contento, porcaccio giuda.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:50
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:49
Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....
Spero vivamente di no. Tra lui e Candreva, se dovessi scegliere vendo il secondo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:51
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:48
Che avrebbe fatto in dieci minuti ?
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 15:54
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.

At m€rdoso di Rocchi è capace di tutto
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 15:56
Stiamo vincendo 0-2 nonostante un atteggiamento sufficiente e direi in qualche caso svogliato (vedi Anderson), nonostante i due rigori negati e due (di cui uno inesistente) contro. Questo Carpi è davvero poca cosa.
Migliori dei nostri sinora Marchetti e Candreva.
Rocchi squallido.

Diciamo che per una partita che conta poco o nulla non ci si poteva attendere di più.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 15:56
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:51
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario
si ma non e' che se un arbitro ti da un fallo inesistente contro la colpa e' tua. cmq tutta la squadra era entrata molla. secondo me ha iniziato a rodergli il culo per l'arbitraggio.

sul gol di milan la merda doveva comunque espellere quello che respinge ad azione finita. stammerda.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: inquisitor il 08 Mag 2016, 15:56
Comunque è evidente che c'era un problema-Pioli, e non solo nella tattica.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:56
Mauricio non è normale oltre ad essere una sega
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.

Tipo l'espulsione di Biglia
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: marco87 il 08 Mag 2016, 15:57
Marchetti sta ritornando il portiere di qualche stagione fa,finora e' stato strepitoso.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: MisterFaro il 08 Mag 2016, 15:57
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.

Il primo rigore non c'era.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: irisheagle il 08 Mag 2016, 15:57
Cambiano gli allenatori ma se dietro hai delle pippe c'è poco da fare.
Anche oggi ho visto fare delle cose a Hoet e Mauricio da dilettanti .
Ci vogliono 2 difensori nuovi a Giugno altroché.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 15:57
Partita stramba, da fine stagione.
Da una parte una squadra senza più obiettivi e già in vacanza, ma che grazie alla gran qualità tecnica in attacco è comunque meritatamente avanti.
L'altra, un ammasso di seghe, compreso l'arbitro che gioca in maglia biancorossa
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cesio il 08 Mag 2016, 15:58
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia
Che poi che ha detto biglia di così grave boh...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: silvia84 il 08 Mag 2016, 15:58
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: erlaziale il 08 Mag 2016, 15:58
Qualcuno mi spieghi perché gli arbitri ce l'hanno con noi. Il rigore sul tiro di Candreva è allucinante. Era praticamente gol.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Cesio il 08 Mag 2016, 15:58
Citazione di: MisterFaro il 08 Mag 2016, 15:57
Il primo rigore non c'era.
Esatto, dopo essere stato anticipato Hoedt  non lo tocca
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kelly slater il 08 Mag 2016, 15:59
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:00
Ma che palla dà Klose sul gol di Candreva?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:00
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2016, 15:57
Tipo l'espulsione di Biglia

o di qualcun altro. non è finita, comunque, perché l'arbitro non possiede vergogna ed è fuori di testa. La Lazio riprendesse a giocare invece di aspettare.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:01
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 15:58
Sono allo stadio quindi tutto può essere ma il primo rigore mi sembra inventato.. il secondo ho visto male da qui ma il primo è successo davanti a me..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:02
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 16:01
Silvia, hai visto benissimo. Primo, inesistente. Il secondo c'è, perché Mauricio è una bella pippa.
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:03
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

Esatto, Mauricio non vede assolutamente la palla. E se dai un rigore simile, allora quello ad inizio partita diventa netto e volontario. No, Candreva va pure a stringere la mano a mazzoleni...io boh!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 16:03
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2016, 15:59
Che poi uno potrebbe pensare che rocchi vuole favorire il carpi.
Invece no secondo me ci deve massacrare a noi a prescindere.
E' da dopo calciopoli che ha questo atteggiamento: lo misero in mezzo per una partita della Lazio dove lo accusarono di averci favorito. Speriamo vada presto a riposo perchè è quanto meno poco sereno nei nostri confronti...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: ES il 08 Mag 2016, 16:03
Io sto cercando di capire perché ha ammonito parolo e in sequenza biglia.
I giocatori della Lazio prendono una ammonizione ogni due falli, poi se il capitano prova a parlare  è tanto se non viene direttamente espulso.

PS: mi è arrivato un whats up da Marchetti,ora ora.
Dice testuale:"caro ES, puoi salutarmi tarallo?"
Non so che vuol dire, io riporto .
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:04
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.
Comunque poco male, non è certo in questa partita che non conta nulla che deve dimostrare di che pasta è fatto. Cioè, se giocasse meglio sarei ovviamente contento ma anche così sono pronto a perdonarlo, oggi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:04
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.


Tara', sai cosa sta dando fastidio? Che non gioca da un mese e sta in campo che sembra voglia farti un piacere. tutto qua. L'insulto, comunque, chiunque l'abbia detto, è sbagliato.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:05
Citazione di: berserker il 08 Mag 2016, 16:04
A me personalmente Andreson oggi non sta piacendo. Parlo di atteggiamento e di grinta che manca. Fiacco nei contrasti, prevedibile, anche se poi l'assist decisivo lo fa sempre.

Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BomberMax il 08 Mag 2016, 16:06
no strimm  pliis
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:07
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:02
Il secondo c'e' stocazzo rintorcinato, perche' se c'e' il secondo allora c'e' pure quello sul tiro di Candreva.

Ma certo Tara', c'era pure quello su Candreva. Solo che nel post si parlava di quelli dati al carpi.   ;)
Comunque la riporesa si apre con 2 miracoli di Marchetti.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:07
Entra Onazi
Fuori Felipe
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:09
Citazione di: Daniela il 08 Mag 2016, 15:45
Biglia salta la fiorentina :x
Pd
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:10
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:09
Pd
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:10
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
Conferma il suo carattere molle
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:11
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:07
Entra Onazi
Fuori Felipe

Inzaghi: "sei stato il migliore, tranquillo"

(sentito su ESPN)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:11
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:10
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla
Rocchi diarrea per una settimana
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:11
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:05
Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.
No dai, oggi è veramente più svogliato del solito e da uno che non gioca da un po' mi aspetto altro. Non chiedo l'Anderson dello scorso anno ma può certo fare di meglio ;)
Ancora bravo Marchetti in avvio di ripresa.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 16:12
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche

per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:14
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:12
per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...
Lo penso anche io e mi dispiace perché è tecnicamente fortissimo..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:14
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:11
Rocchi diarrea per una settimana

Per quello che ci ha fatto in carriera non basterebbe un anno intero sulla tazza
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:16
Sia Mauricio che Biscevac stanno giocando incerottati

Mbakogu risponde ai suoi tifosi "state muti, cosa volete?"
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:17
Comunque in difesa gli basta buttare una palla lunga avanti e c'hanno l'occasione da gol. Io boh.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:17
Mbakogu mi sa che deve scappare da carpi..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:18
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia  di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 16:18
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:19
Biglia in ferie dal 45°
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:19
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:18
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia  di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.
Ha un problema alla caviglia
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:22
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:18
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))
Immagino che tipologia di insulti. Un altro netter aveva parlato di chiari insulti di stampo razzista...i tifosi da favola

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:23
gente in campo che non si regge in piedi... poveretti noi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:23
Non corriamo più
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:23
Ora riconosco Marchetti :DD
Panico in area
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:23
Non ce va più
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 16:23
Abbiamo smesso di giocare.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Sonni Boi il 08 Mag 2016, 16:23
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:22
Immagino che tipologia di insulti. Un altro netter aveva parlato di chiari insulti di stampo razzista...i tifosi da favola

Il "simpatico" Carpi.
Insulti che provenivano da vicino la tribuna stampa, mica dai curvaroli cattivi.
Troppo poco ha risposto Mbakogu.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BruceGrobbelaar il 08 Mag 2016, 16:23
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:23
Non corriamo più
Con le infradito non si corre bene
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:25
un po' presto per tirare i remi in barca
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:25
Entra Djordjevic
Fuori Candreva
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 16:26
Dopo che è uscito Anderson non siamo più riusciti a ripartire.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:26
perché questo cambio?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:26
Mah...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:26
qualcuno tra poco si addormenta in piedi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: STARBLUE il 08 Mag 2016, 16:27
Aleggia l'ombra di Pioli nei pressi della nostra panchina.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:27
mmazza, 532
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:27
442
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 16:27
Sti cambi non li ho capiti tanto.
Titolo: Carpi-Lazio
Inserito da: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:27
Se mi chiedessero di scegliere tra Djordjevic e Mbakogu non saprei proprio dove sbattere la testa...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:27
Avrei messo Savic ma non so come sta fisicamente

È un 5-3-2
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:27
Se non corrono piu', seconod la logica di alcuni, applicata prima a Pioli, ora starebbero giocando contro Inzaghi.
Possibile?
Gia' mi manca FA.

Inzaghi ordina il 5-3-2. Via, subito.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:29
"Mirooo 5-3-2!! Senad, sei il quinto!"
Così Inzaghi all'ingresso di Djo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:29
Marchetti lasciala entrare, il grido disperato e reiterato di un tifoso carpese. :lol:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:29
la gente urla "Marchetti lasciala entrare"...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:30
Klose egoista ma Djordjevic gli porta l'uomo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 16:30
3° rigore negato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:30
meno male che sto lasagna tira ste pappardelle
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:31
Daje Miro!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 16:31
Eddajeeeeeeee

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:31
Miroooooo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:31
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 16:31
EVVAI
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 16:31
Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B Serie B.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Indaco il 08 Mag 2016, 16:32
ma quanto sei grande, a fenomeno.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:32
Siamo la squadra dove ha fatto più gol insieme al Werder Brema
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:32
Miro già mi manchi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:32
E andiamo!
Carpi squadra de sfasciacarrozze
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:33
Miro Miro Miro


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:33
Prima del gol, Inzaghi continua a implorare Senad di faer il quinto, e lui non se lo caga proprio.
Per me questa e' una cosa inetressantissima. Lui si e' messo fisso a fa reil quarto di un 4-4-2. E" piu' intelligente di Inzaghi.

Via, Inzaghi per me con questa dimostra di non poter essere il nostro allenatore.

Ora voglio solo il record di Miro.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:33
difesa del Carpi pietrificata...  :o

grande Miro grande Onazi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:34
Lulic continua a non cagarlo, Inzaghi mani sui fianchi senza parole.

Incredibile.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Miro25Klose il 08 Mag 2016, 16:35
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:32
Siamo la squadra dove ha fatto più gol insieme al Werder Brema

E allora serve un altro gol, daje Mirooo!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:35
sempre in campana!!!!!!!!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 16:35
ho gli occhi lucidi.... che giocatore..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:36
Io, per sberleffo, gli farei un terzo rigore


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:36
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:34
Lulic continua a non cagarlo, Inzaghi mani sui fianchi senza parole.

Incredibile.
Ma dove la stai vedendo?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:37
un altro gol per Klose
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:38
Konko rientra come un etiope al km 40 della maratona...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:41
Espulso Biglia
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 16:41
Questo è davvero 'na merdaccia.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:41
Rocchi sale in cattedra ed espelle biglia
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: white-blu il 08 Mag 2016, 16:41
Si inventa il rosso  a Biglia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:41
se la poteva comunque risparmiare
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:41
C'era gli prende la caviglia
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:42
Miro capitano.
Che meraviglia!
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Salohcin il 08 Mag 2016, 16:42
Il giudice di linea che gli dice di ammonire e ride...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:42
Ovviamente, sta merda...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:42
Rosso allucinante, quello non e' mai un fallo da ammonizione.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:43
mortacciloro
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:43
giusta ammonizione è la prima che non esisteva
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:43
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:42
Rosso allucinante, quello non e' mai un fallo da ammonizione.
Secondo me si gli prende la caviglia
È la prima che non ha senso
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:43
Citazione di: Salohcin il 08 Mag 2016, 16:42
Il giudice di linea che gli dice di ammonire e ride...
Già. Sta merda de mazzoleni

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:43
ragazzi il pestone c'è però..
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Ranxerox il 08 Mag 2016, 16:43
vabbe' lo stava a aspetta' ammazza che merda l'arbitro
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:44
echeccazzo. gestiamo meglio questi 5 minuti, porca puttana
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:45
Gli da almeno 14 minuti di recupero


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:45
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:43
ragazzi il pestone c'è però..
La prima ammonizione è una sua invenzione

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:45
Rocci la riapre, come cercava di fare ad tempo.

Inzaghi dice a Djo "Filip! Al posto di Parolo" Lui gli chiede chi sta davanti e Inzaghi risponde "Miro".
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:45
vediamo se riusciamo a salvare il carpi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:46
Arbitraggio da ufficio inchiesta

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:46
Sassuolo in vantaggio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:47
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2016, 16:45
La prima ammonizione è una sua invenzione

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si infatti l'errore è nella prima ammonizione a mio avviso
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:47
non c'era la prima ammonizione per Biglia, sulla seconda ci puo' anche stare.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:48
Questi so proprio scarsi però...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:48
Rocchi sta riflettendo alla mezza giornata di recupero


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:48
Fino alle 23


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:48
Espulso Djordevic
4 di recupero
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:49
Espulso Djo :o :o
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:49
Djo impazzisce
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:49
ahie
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Alexxio il 08 Mag 2016, 16:49
bravo djo
doveva sparargli direttamente
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tino1900 il 08 Mag 2016, 16:50
Grande djo fa una cosa utile [emoji1]
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:50
scandaloso djorgevic e l'arbitro
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 16:50
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
Una cosa ridicola.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:51
Ma cosa gli ha fatto quello del Carpi per reagire così?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:51
s'è buttato
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:52
bravo onazi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: pentiux il 08 Mag 2016, 16:53
Carpi merda.

:bye: :bye: :bye:
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:53
Finita
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: italicbold il 08 Mag 2016, 16:53
Rocchi ha detto à Inzaghi che prima di giugno non fischia la fine


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: teodoro il 08 Mag 2016, 16:53
Un grande Klose

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:53
vabbè, pjiamose sti 3 puntarelli.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: VeniVidiLulic il 08 Mag 2016, 16:53
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mag 2016, 16:50
scandaloso djorgevic e l'arbitro

Non si picchiano le donne, Filip.  :)
Dallo a quel simpaticone di rocchi la prossima...

Carpi in b e s'abbracciamo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Achab77 il 08 Mag 2016, 16:54
Vabbé dai dopo 30 giornate sono riusciti a tirare fuori un po' di attributi, missione compiuta.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: berserker il 08 Mag 2016, 16:54
In nove quasi gli facevamo il quarto.
Ecco, mo andassero affanculo.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Bambino il 08 Mag 2016, 16:54
sull'ultima azione klose rincorre uno del carpi fino alla nostra trequarti.. :ssl
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Roxy00 il 08 Mag 2016, 16:55
partita allucinante

Rocchi come Massa....  :x
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: moretto il 08 Mag 2016, 16:55
inzaghi bacia tutti e quelli se scansano ah ah ah
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: fabichan il 08 Mag 2016, 16:56
Buona partita, grande Klose.
Carpi imbarazzante.
Titolo: Carpi-Lazio
Inserito da: edge24 il 08 Mag 2016, 16:56
MAI MAI MAI una partita che scorre tranquilla. Djordjevic via stasera, espulsione di Biglia ridicola (non tanto il secondo giallo, quanto il primo). Per il resto bene più o meno tutti, tranne gli sciagurati 10 minuti di Hoedt, finalmente si rivede Marchetti. Merde, dateje un altro rigore, ve mannamo in b lo stesso.


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: claudio1 il 08 Mag 2016, 16:56
Abbiamo evitato i preliminari di Coppa Italia. Grazie Simone, sarebbe stata la seconda umiliazione in 3 anni.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: VeniVidiLulic il 08 Mag 2016, 16:56
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.

No.
Ma che rifondata.
Abolita e rimpiazzata interamente, dai vertici fino all'ultimo taccuino, orologi da tasca inclusi.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: hidalgo il 08 Mag 2016, 16:57

Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:54
sull'ultima azione klose rincorre uno del carpi fino alla nostra trequarti.. :ssl
Stesso pensiero
Quante volte lo rimpiangeremo un campione così
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: irisheagle il 08 Mag 2016, 16:57
Citazione di: moretto il 08 Mag 2016, 16:55
inzaghi bacia tutti e quelli se scansano ah ah ah

Vero ahahhahahaha
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 16:57
Rocchi vera merda
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: trax_2400 il 08 Mag 2016, 16:57
Oggi non mi è piaciuta molto la Lazio.
Klose eccezionale.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: gianluca72 il 08 Mag 2016, 16:58
Lazio ottava matematicamente
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:58
Ottavo posto matematico, che tristeeeezzz
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 16:59
Citazione di: gianluca72 il 08 Mag 2016, 16:58
Lazio ottava matematicamente
Da scendere in piazza ...tacci loro
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: fiord il 08 Mag 2016, 17:00
La cosa brutta è che abbiamo fatto pure un finale in crescendo
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: STARBLUE il 08 Mag 2016, 17:00
Arbitro stercoraro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: PabloHoney il 08 Mag 2016, 17:01
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:50
Che farsa. Questa classe arbitrale va rifondata.
La vera mafia del calcio italiano
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: marco87 il 08 Mag 2016, 17:02
Oggi vittoria meritata,bene cosi ci volevano questi tre  punti. :)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:08
Abdoulay Konko ha commentato così la sfida: "Dovevamo trovare questa vittoria per confermarci dopo il successo l'Inter oggi con il Capri. Rammarico c'è per la stagione perché la classifica non rispetta il nostro valore. Volevamo dare di più come gruppo. Ora pensiamo alla prossima annata, speriamo bene. Per me Inzaghi può rappresentare il futuro, sta facendo un ottimo lavoro e ci da grande fiducia e libertà. I risultati si vedono, poi è la società che deve decidere. Klose? Lo terrei tutta la vita".
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:11
non è possibile credere ancora nella buona fede degli arbitri che contro di noi sono sempre sempre protagonisti in negativo.
Pioli andava esonerato prima, i difensori sono scarsi, Felipe non ha voglia... quello che volete, ma con arbitraggi normali saremmo arrivati in Europa senza problemi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:11
cmq per llsn arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 17:13
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:11
cmq per [...] arbitraggio ineccepibile ... povera Lazio.

per chi?
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:16
la lazio sono loro, il forum mi filtra la sigla
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: biancocelestedentro il 08 Mag 2016, 17:18
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un  movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2016, 17:21


Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:00
FA insultato qui sopra, assist per Lulic sulla traversa e assist sul Gol.
OK.
La mano di Maurcio per me, sicuramente goffa, non e' assolutamente volontaria, non aveva idea che il pallone fosse li'. Voleva "abbracciare" il difensore, s'e' ritrovato la palla.

Io come fate a criticare cosi' aspramente i nostri giocatori in una partita in cui si vince 2-0 con un arbitro ALLUCINANTE, verso il quale vedo molti meno post che contro Mauricio o FA non lo capisco. Mi sta davvero sfuggendo di mano la psicologia del lazionetter.

ROCCHI SEI UNA MERDA, e sicuramente non ha ncora finito. Un rosso nel primo quarto d'ora mi sembra pronosticabile.

100%

Non importa che i rigori non siano tali , ma se riguardano hoedt e Mauricio allora non fa differenza . Un calcio in culo in più ci sta sempre bene.


Un arbitro da radiare al primo dei tre fischi finali .
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: kurt il 08 Mag 2016, 17:23
Siamo entrati in ciabatte, con una reattività da casa di riposo dopo cena, una voglia che levete e finiamo la partita con due espulsi, due rigori contro e almeno due clamorosi non assegnatici, una caterva di ammonizioni sul groppone. Bravo Rocchi sei una garanzia, se un Laziale t'avesse scopato la moje saresti meno avvelenato.
Un altro che prima si leva dalle palle e meglio è, tanto sappiamo già che piccoli trefoloni e tagliaventi crescono comunque...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:26
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mag 2016, 17:18
ho visto solo gli highlights delle azioni principali
primo rigore inventatissimo, il secondo magari un po' meno (me ne ricordo uno dato al genoamerda all'olimpico in cui il nostro difensore con un  movimento maldestro del braccio colpisce nettamente di mano una palla che non poteva vedere, questo mi sembra meno scandaloso di quello)
seconda ammonizione a biglia che ci stava, la prima non l'ho vista
espulsione di djo giusta, ma che è impazzito a mettere le mani in faccia all'avversario in quel modo? non so cosa sia successo prima tra i due, se ha reagito a un insulto non lo giustifico
klose gran signore, segna un bel gol da attaccante di razza ed esulta il giusto tenuto conto delle circostanze, tra i primi ad arrivare da marchetti per complimentarsi per il secondo rigore parato: record o non record, ci mancherà parecchio
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 17:27
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo

qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Achab77 il 08 Mag 2016, 17:28
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 17:27
questa vicenda dell'AIA con la Lazio ha rottoercazzo

qualcuno intervenga, si faccia casino, dossieraggio, proteste
qualcuno si immoli, ma così non si può continuare
Eh già, rischiamo di dover fare i preliminari di coppa Italia, tacci loro...

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Monsieur Opale il 08 Mag 2016, 17:28
eppure sto Mbakogu se solo se imparasse a tirà...

tiene benissimo la palla, fa salire la squadra in modo magistrale, ha anche buoni piedi

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Masters il 08 Mag 2016, 17:29
un comunicato contro ste nefandezze ormai cicliche proprio no?...magno tranquillo?
( spero ci venga risparmiato il solito comunicato da Istituto Luce).
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:29
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.

un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:31
Citazione di: CodyAnderson il 08 Mag 2016, 17:29
io non ci credo che su un sito laziale possano scrivere che sul fallo di poli l'arbitro fa bene a far proseguire senza fare nulla. da regolamento, ad azione finita, doveva espellere poli come quando si ammonisce ad azione finita uno che fa fallo a centrocampo su un contropiede.

un arbitro e' allenato per queste situazioni. una valutazione del genere e' in malafede. per per certi laziali e' stato ineccepibile ...
la malafede è il pane di certi "laziali"
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:35
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/9b10e812c5f1fe582a0a44c850232a79.jpg)
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: fabrizio1983 il 08 Mag 2016, 17:36
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:35
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/9b10e812c5f1fe582a0a44c850232a79.jpg)
Che grande onazi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: biancocelestedentro il 08 Mag 2016, 17:52
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:26
e sul primo rigore è sempre Klose che toglie la palla dai piedi di Mbakogu sulla ribattuta

nel francobollo sgranato che mi appariva a monitor facevo fatica a vedere i giocatori, se è così allora altra nota di merito
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Valon92 il 08 Mag 2016, 17:55
. Il regista argentino è stato poi interpellato riguardo al suo futuro: "Per me è stato importante arrivare qui, è grazie alla Lazio che sono diventato quello che sono. Ho ancora due anni di contratto, dopo la Coppa America mi prenderò una vacanza e si valuterà per il futuro".

Su Simone Inzaghi: "Bello lavorare con lui, la decisione la prenderà la società, parlerò anche io con loro e vedremo quale sarà la soluzione più giusta. Arbitro? Non ne voglio parlare". 
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: bizio67 il 08 Mag 2016, 18:08
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Djo mani al collo all'avversario, il rigore di candrva c'era, quello su klose non lo so, c'era anche un altro prima del nostro primo gol e cartellini a biglia vergognosi
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 18:09
Citazione di: silvia84 il 08 Mag 2016, 18:05
Voi che avete visto la partita dalla tv.. mi date qualche info in merito all'espulsione di Djo che non ho visto bene e a due rigori non dati (primo tempo, mani chiesto da Candreva, e secondo tempo fallo su Klose sul 2-0 mi pare)?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Per me:
primo rigore assurdo, l'attaccante scivola sul pallone. Ma era davanti a te, no?
Il secondo, Mauricio mette il braccio davanti all'avversario e tocca involontariamente con la mano, un tocco assolutamente innocuo.
Se questo e' rigore, quello di Candreva e' rigore e esplusione, perche' la sua bomba al volo era diretta all'incrocio e il difensore la blocca col braccio larghissimo, ma era votlato dall'altra parte.
Su Klose il fallo non credo proprio che ci fosse.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Giadablu il 08 Mag 2016, 18:11
Silvia ha reagito ad una provocazione di un giocatore del Carpi-il rigore su Candreva c'era-quello su Klose non mi sembrava rigore-ammonizioni a caso come al solito quando riguarda la Lazio
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: GiPoda il 08 Mag 2016, 18:29
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Achab77 il 08 Mag 2016, 19:03
Il secondo fallo di Biglia mi sembrava un pestone evidente, comunque.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Achab77 il 08 Mag 2016, 19:05
Citazione di: neogrigio il 08 Mag 2016, 17:31
la malafede è il pane di certi "laziali"
Infatti. Anche qui sul forum c'è gente a cui è stato tolto lo stipendio domenicale, purtroppo molti di noi non possono più tifare ed essere pagati...

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Gio il 08 Mag 2016, 19:13
La cosa migliore é che ce la siamo giocata e non abbiamo regalato la partita.
Per il resto mi é parsa una partita di categoria inferiore, arbitro compreso.
Mi pare che non ci sia molto  da stare allegri e ci sia tanto lavoro da fare.
Un allenatore nuovo da non sbagliare, almeno 5 titolari da comprare, i piú forti che andranno via da sostituire e  un po' di attivitá politica da fare, cosí tanto per far vedere che esistiamo anche noi.
Immagino, però che ogni sforzo sia teso alla salvezza della Salernitana.

Mi spiace per il Carpi che ha buttato alla fine un campionato giocato bene. Avere un attacco peggiore della nostra difesa, peró, é imperdonabile.
E non perdonato.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: nordest2 il 08 Mag 2016, 19:29
Citazione di: GiPoda il 08 Mag 2016, 18:29
Ennesima buona prestazione di questa Lazio inzaghiana contro una squadra che seppur con evidenti limiti tecnici ha corso e lottato su ogni pallone sino alla fine.
La Lazio di Pioli, per me al netto degli accorgimenti tattici voluti dal nuovo allenatore, avrebbe oggi sofferto maledettamente contro questo tipo di avversario e questo, ovviamente, aumenta il rammarico di non aver esonerato Pioli almeno con qualche settimana di anticipo.
La prestazione arbitrale invece, a prescindere dal valore della partita, mi indigna proprio come sportivo prima ancora che da tifoso.

:beer:

onore a inzaghi       :)  gli darei fiducia e risparmierei i soldi per qualche giocatore in difesa  :=))

praticamente abbiamo perso solo con la juve


con la samp 19 volte su 20 con quella partita vinciamo facile 
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Tarallo il 08 Mag 2016, 19:31
I soldi che risparmi con un allenatore non sono tanti. Un po' d'ingaggio e forse qualche membro dello staff.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Norberto il 08 Mag 2016, 19:39
Io vedo una squadra che gioca molto più rilassata rispetto a prima. Si sono liberati di quello che avvertivano come un peso, ossia Pioli. Inzaghi ha corretto qualcosa, cercando di mettere in campo una formazione il più equilibrata possibile, senza sperimentare alcunché.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Il nostro Giorgione il 08 Mag 2016, 19:42
Partita onesta e seria della nostra squadra, molti elogi a SuperSimone per come quest'oggi ha preparato le capocce dei nostri beniamini.

Vedendoli giocare, mi sale l'incazzatura per la sciatteria e il disprezzo che i giocatori ci hanno riservato durante la stagione, persi come sono stati  in beghe interne, gelosie, ripicche infantili, polemiche con Pioli, con la società, eccetera eccetera.

Arbitraggio da Calci in Bocca: questo arbitro ci detesta e ci schifa. Probabilmente, nutre sentimenti analoghi per il sig.  L.

Considerate, poi, che non si poteva non cercare di umiliare la Lazio in questa sfida decisiva per garantire al Carpi di continuare il sogno della serie A..... Sarò meschino, ma per come ci hanno trattato quest'anno sono persino contento dei risultati di Carpi e Frosinone.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Splash il 09 Mag 2016, 10:09
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Charlie Brown il 09 Mag 2016, 10:12
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2016, 10:09
E niente, secondo la Gazzetta ieri Rocchi ha indovinato tutto, ma proprio tutto, grazie pure a Mazzoleni.

Gli hanno dato 7 in pagella... :x
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Roxy00 il 09 Mag 2016, 11:00
Allucinante!! Per la Gazzetta Rocchi e la squadra arbitrale ne escono BENE!!!!

:o
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Palo il 09 Mag 2016, 21:45
Chi mi conosce ed era allo stadio ieri, sa come mi sono ridotto l'avanbraccio ieri a Modena dopo le due parate di Marchetti ...  :=))


Lividi in zona porta ombrello ...
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: giovannidef il 11 Mag 2016, 10:54
alla fine ha solo dato un rigore inesistente e usando quei parametri ne ha negati due a Klose
ma è anche vero che i giocatori del carpi avevano avuto ordine di tuffarsi in area e in due casi non c'è cascato (senza ammonizione)
ridicola l'ammonizione a Parolo e poi quella a Biglia che protesta
si il sette è abbastanza meritato
Titolo: Re:Carpi-Lazio
Inserito da: Rugiule il 11 Mag 2016, 11:43
Ieri ho rivisto il primo tempo, la difesa non è stata così terribile, Hoedt è sembrato insicuro ma dopo la sostituzione Mauricio ha giocato abbastanza bene. Non ha colpe sul rigore concesso perché non voleva colpire la palla, infatti non è stato neanche ammonito. Bisevac ha fatto un solo errore. Molti errori invece li ha fatti Felipe. Che ha anche pericolosamente perso palle che potevano metterci in difficoltà, ma a questo si devono anche aggiungere alcuni buoni tentativi che potevano avere maggior fortuna e è il babà per Candreva per il 2-0. Piuttosto è mancato Onazi, ci sono state un paio di situazioni in cui ero certo del suo intervento e invece non c'era. Già, stava in panchina. Purtroppo in questo periodo è preziosissimo,  con una difesa per metà indisponibile, Parolo non al top, Lulic anarchico (si posizionata come centravanti, seconda punta, come je pareva), Onazi è preziosissimo.