Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.

Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.

Vedremo se Inzaghi riuscirà a sostituirlo degnamente

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:45
Partita incredibile con cose mai viste. :pp
Me sta a fa preoccupa' Felipe che a parte l'assist non ne ha azzeccata una che è una. Sta inceppato de capoccia proprio.
Partita balneare per noi.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 15:47
Partita surreale.

Dispiace tantissimo non vedere Biglia domenica prossima.

Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Mbakogu lo trovano a fine partita impiccato con un asciugamano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
PS: ascoltando la partita con l'audio senza commenti si sentono chiaramente i "tifosi" del Carpi urlare "negro del cazzo" a Mbakogu dalle tribune

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Ahò a mbakogu, il prossimo te lo famo batte senza portiere. Rocchi inqualificabile


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Per la punta, pensavo... pijamose mbakogu!!!

:chap:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Va spiegato il mistero Rocchi, io voglio un comunicato di Lotito che mi spieghi perche' stracazzo bisogna giocare contro gli arbitri tutti gli anni.
Loti' famme sto comunicato, famme contento, porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2016, 15:49
Quindi, visto che lo vendiamo, questa è l'ultima con noi....
Spero vivamente di no. Tra lui e Candreva, se dovessi scegliere vendo il secondo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2016, 15:48
Che avrebbe fatto in dieci minuti ?
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.

At m€rdoso di Rocchi è capace di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Stiamo vincendo 0-2 nonostante un atteggiamento sufficiente e direi in qualche caso svogliato (vedi Anderson), nonostante i due rigori negati e due (di cui uno inesistente) contro. Questo Carpi è davvero poca cosa.
Migliori dei nostri sinora Marchetti e Candreva.
Rocchi squallido.

Diciamo che per una partita che conta poco o nulla non ci si poteva attendere di più.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2016, 15:51
Imbarazzante per me già prima aveva rischiato ed era in vantaggio sull'avversario
si ma non e' che se un arbitro ti da un fallo inesistente contro la colpa e' tua. cmq tutta la squadra era entrata molla. secondo me ha iniziato a rodergli il culo per l'arbitraggio.

sul gol di milan la merda doveva comunque espellere quello che respinge ad azione finita. stammerda.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Comunque è evidente che c'era un problema-Pioli, e non solo nella tattica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mauricio non è normale oltre ad essere una sega

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Indaco il 08 Mag 2016, 15:53
...comunque, visti i presupposti può succedere ancora di tutto.

Tipo l'espulsione di Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Marchetti sta ritornando il portiere di qualche stagione fa,finora e' stato strepitoso.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2016, 15:54
Benissimo Marchetti.
Bene gli altri
Male Mauricio e Hoedt che regalano un rigore a vicenda.

Il primo rigore non c'era.

Discussione precedente - Discussione successiva