Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Entra Onazi
Fuori Felipe

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:09
Pd
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche
Conferma il suo carattere molle

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Mag 2016, 16:07
Entra Onazi
Fuori Felipe

Inzaghi: "sei stato il migliore, tranquillo"

(sentito su ESPN)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mag 2016, 16:10
Più che altro va ringraziato il maiale con la maglia gialla
Rocchi diarrea per una settimana

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:05
Ma lui gioca sempre cosi'. Prova la giocatina, se funziona parte in tromba, se non funziona sembra che non gliene freghi niente. E' il solo che puo' inventare qualcosa, lasciamolo in pace.
No dai, oggi è veramente più svogliato del solito e da uno che non gioca da un po' mi aspetto altro. Non chiedo l'Anderson dello scorso anno ma può certo fare di meglio ;)
Ancora bravo Marchetti in avvio di ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 16:09
Esce Anderson,oggi per me positivo anche se alterna cose da grande giocatore a vaccate stratosferiche

per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:12
per me felipe ha un filo che non fa bene contatto...
Lo penso anche io e mi dispiace perché è tecnicamente fortissimo..

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 16:11
Rocchi diarrea per una settimana

Per quello che ci ha fatto in carriera non basterebbe un anno intero sulla tazza

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Sia Mauricio che Biscevac stanno giocando incerottati

Mbakogu risponde ai suoi tifosi "state muti, cosa volete?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Comunque in difesa gli basta buttare una palla lunga avanti e c'hanno l'occasione da gol. Io boh.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Mbakogu mi sa che deve scappare da carpi..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia  di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Biglia in ferie dal 45°

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2016, 16:18
Mauricio ormai contiene soltanto, non interviene piu', terrore del rosso. Gia  di suo non e' che fa parecchio, cosi' si rischia.
Ha un problema alla caviglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Mag 2016, 16:18
questo zittisce i tifosi dopo aver sbagliato 2 rigori... se lo faceva uno nostro a stasera non ci arrivava.. :=))
Immagino che tipologia di insulti. Un altro netter aveva parlato di chiari insulti di stampo razzista...i tifosi da favola

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
gente in campo che non si regge in piedi... poveretti noi

Discussione precedente - Discussione successiva