Carrizo vuole tornare

Aperto da Russotto, 28 Apr 2010, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Io mi affeziono anche ad i giocatori di Hattrick figurarsi se posso prendere per buona l'indicazione di vendere Muslera, guadagnarci, e ripartire con carrizo, magari rivalutandolo.

Economicamente non fà una piega. E chi l'ha consigliato è un ottimo economaio.
(se facesse assume a Formello..)

Dopodichè de che stamo a parla?

Carrizo è un "cojonazzo" (calcisticamente parlando). E l'ha ampiamente dimostrato.

Un genere de "cojonazzo" che tra l'altro manco fà ridere.(almeno a me)

Un cojonazzo serio. Pessima accoppiata.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

io manderei pure in prestito muslera, e mi prenderei un portiere italiano con i suoi bravi trent'anni e almeno 10 campionati di A e B alle spalle. 

in porta con tutta la stima e le speranze che ci possono essere su muslera sono 3 anni che si balla la rumba.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
l'unica è rivenderlo a qualche squadra argentina dove è tanto amato.
in europa non credo ci caschi più nessuno.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: ZombyWoof il 29 Apr 2010, 12:20
per carità di dio non scherziamo.

io manderei pure in prestito muslera, e mi prenderei un portiere italiano con i suoi bravi trent'anni e almeno 10 campionati di A e B alle spalle. 

in porta con tutta la stima e le speranze che ci possono essere su muslera sono 3 anni che si balla la rumba.

Muslera è uno dei pochi che salverei in questa annata maledetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: massirosa73 il 29 Apr 2010, 13:40

non lo so, ultimamente sta fecendo un po troppe "cappelle", piuttosto io michiedo perchè a berni non è mai stata data una possibilità??
dall'unica partita disputata ho visto un gran bel portiere

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: massirosa73 il 29 Apr 2010, 13:40

quest'anno è andato peggio dello scorso anno, e di cappelle ne ha fatte diverse. è vero che veniamo da ballotta e da carrizo, però ti assicuro che in giro c'è di meglio, e vedrai che non si scateneranno guerre intorno al suo cartellino.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io terrei Muslera, fa qualche cavolata, ma è giovane e può solo migliorare (domenica ha sbagliato sulla punizione, ma ha anche fatto 4 paratone).
vendiamo Bizzarri e Carrizo, Berni fa il secondo se vuole rimanere.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: ZombyWoof il 29 Apr 2010, 13:47
quest'anno è andato peggio dello scorso anno, e di cappelle ne ha fatte diverse. è vero che veniamo da ballotta e da carrizo, però ti assicuro che in giro c'è di meglio, e vedrai che non si scateneranno guerre intorno al suo cartellino.

Zombywoolf, lasciatelo dire in amicizia, di portieri ne capisci poco. Quelle che tu chiami cappelle sono normalissimi goal presi in situazioni di sbandi difensivi (e magari tu ammiri Cech...).
E Ballotta da noi è stato un grande portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Trippanera52 il 29 Apr 2010, 13:57
Zombywoolf, lasciatelo dire in amicizia, di portieri ne capisci poco. Quelle che tu chiami cappelle sono normalissimi goal presi in situazioni di sbandi difensivi (e magari tu ammiri Cech...).
Quindi il gol preso con il Palermo.O magari quello preso con il Bari,è colpa della difesa?
O magari l'uscita a farfalle con il Napoli?Inseriamo anche il gol al derby e quello con la Samp nei quali bastava alzare una mano ma lui rimane a guardare.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: TheReverend92 il 29 Apr 2010, 14:01
Quindi il gol preso con il Palermo.O magari quello preso con il Bari,è colpa della difesa?
O magari l'uscita a farfalle con il Napoli?Inseriamo anche il gol al derby e quello con la Samp nei quali bastava alzare una mano ma lui rimane a guardare.
Di Muslera ne parlano bene tutti eccetto i Laziali??

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo Muslera non è affidabile al 100%, per carita' non incappa piu' in topiche colossali, ma andate a rivedere i goal incassati dalla Lazio quest'anno e vedrete che in piu' di uno poteva fare meglio.
Speriamo faccia un buon mondiale e magari lo vendiamo bene.
Come ho gia' detto altre volte un Sorrentino, uno Storari, un Castellazzi non acrebbero tolto o aggiunto nulla di piu'.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
imho Muslera in due anni ha fatto vedere quanto Zarate.
Altissima qualita mischiata ad errori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: olandese il 29 Apr 2010, 14:29
imho Muslera in due anni ha fatto vedere quanto Zarate.
Altissima qualita mischiata ad errori.
si ma carrizo non ha fatta una buona...tutti danni quelli del saragozza lo vogliono ammazzare

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2010, 14:33
si ma carrizo non ha fatta una buona...tutti danni quelli del saragozza lo vogliono ammazzare
Volevo dire che se Muslera ha fatto pena/schifo/parate da fanstascienza allora vale anche per Zarate questo giudizio : Positiv-negativo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Citazione di: TheJoker il 29 Apr 2010, 13:44

non lo so, ultimamente sta fecendo un po troppe "cappelle", piuttosto io michiedo perchè a berni non è mai stata data una possibilità??
dall'unica partita disputata ho visto un gran bel portiere

Vero? Anch'io sono rimasto ben impressionato.

Muslera è giovane, e come tutti i giovani è un po' discontinuo. Ma neanche tantissimo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al river in cambio di..........................

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 14:50
Al river in cambio di..........................

Carrizo e "in cambio di" sono incompatibili. Per pareggiare la transazione devi inserire "insieme a".

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: TheReverend92 il 29 Apr 2010, 14:01
Fai ridere.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Trippanera52 il 29 Apr 2010, 13:57

caro pulici, in amicizia replico che innanzitutto al posto tuo parlerei con più rispetto delle opinioni altrui, perchè non sai chi hai dietro la tastiera, magari è uno che come te un pò di calcio e di portieri ne ha visti nella sua vita.
io di questo gran campionato di muslera non me ne sono accorto.   
peraltro ho scritto che lo cederei in prestito perchè probabilmente potrà ancora migliorare molto.
ma preferisco un portiere già fatto. 

capisco che muslera è simpatico e gli vogliamo bene, ma certe reazioni scomposte come quelle di reverend92 fanno pensare a giudizi emotivi sul ragazzo, e non tecnici.

Discussione precedente - Discussione successiva