Caso Mauri: ipotesi di controffensiva mediatica

Aperto da cosmo, 14 Lug 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

io la prossima settimana vado in vacanza, ma in questi giorni, se serve una mano, sono a disposizione.

Seamus

ma intanto magari un riassunto per punti da far girare subito?

marcantonio

Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2013, 02:25
Perfetto, ragazzi. Chi tocca Mauri tocca noi.  Mauri è il nostro capitano. Chi mi tocca Stefano, invade me. E io non sopporto le invasioni.
Capitano ti amo.
Ci vediamo nell'Urbe.

Io aggiungo: chi tocca Mauri tocca la Lazio, chi tocca la Lazio tocca noi, ma chi tocca noi tocca anche [quel che resta del]l'Italia: le giornate di carcerazone preventiva da Cile di Pinochet inflitte a Mauri non le scorderò mai e rappresentano una gravissima minaccia per qualsiasi cittadino del nostro pese e per quel poco di parvenza di democrazia che vi rimane. Dixi.

Dusk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Dusk

Citazione di: italicbold il 26 Lug 2013, 11:20
Hai la macchina ?

:lol: :lol: :lol: :lol: ;))

:p

Nel caso te lo fossi perso, lo scrivo per allietare anche il tuo divertimento. :D
"Allora, da domani parcheggio 200 metri più giù e fingo che mi si sia rotta la macchina".
Risultato: mi si è rotta davvero la macchina.

italicbold

Fiammetta

Citazione di: Seamus il 26 Lug 2013, 11:09
ma intanto magari un riassunto per punti da far girare subito?
Lo escludo. La fretta è una cattiva consigliera. Io miro molto più in alto.

Citazione di: marcantonio il 26 Lug 2013, 11:14
Io aggiungo: chi tocca Mauri tocca la Lazio, chi tocca la Lazio tocca noi, ma chi tocca noi tocca anche [quel che resta del]l'Italia: le giornate di carcerazone preventiva da Cile di Pinochet inflitte a Mauri non le scorderò mai e rappresentano una gravissima minaccia per qualsiasi cittadino del nostro pese e per quel poco di parvenza di democrazia che vi rimane. Dixi.
Infatti questo sarà il punto di partenza, proprio perché è una cosa gravissima.

Ragazzi, ringrazio tutti per la disponibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2013, 14:45
Lo escludo. La fretta è una cattiva consigliera
Certo.
Ma immagino che di gente disposta a leggersi un dossier argomentato (e quindi ben fatto, ma lungo) non ce ne sia in giro poi tanta. Quindi servirà anche una sintesi accessibile a tutti, per fare quel minimo di opinione o, quanto meno, per insinuare il dubbio.

Fiammetta

Citazione di: Seamus il 26 Lug 2013, 14:53
Certo.
Ma immagino che di gente disposta a leggersi un dossier argomentato (e quindi ben fatto, ma lungo) non ce ne sia in giro poi tanta. Quindi servirà anche una sintesi accessibile a tutti, per fare quel minimo di opinione o, quanto meno, per insinuare il dubbio.
La sinossi si può fare quando esiste già un testo. Farne una prima di cominciare a scrivere è da dilettanti oltre che da incoscienti. Credimi, so di cosa parlo.

saramago

se mettete in piedi una sottoscrizione per finanziare questa splendida iniziativa per quel che posso ci sarà il mio contributo.
ve amo assai.

Rivolazionario

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Si  potrebbe pensare anche ad una sorta di class action?

sempronio

SI può provare a ricostruire tutta l'inchiesta di Cremona sulla base degli elementi che abbiamo?

JoeStrummer

Se, come penso la Lazio stia aspettando la conclusione dei 3 gradi di giudizio prima di tuonare contro tutte queste merde putrefatte che stanno vomitando odio e risentimento in questi giorni, cosa possiamo fare però noi nel nostro piccolo per cercare di mettere un freno a questo intollerabile schifo?

marcantonio

Ok, ho passato una domenica d'agosto a lavorà come un negro. :DD

Adelante.

Cliath

Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:03

Adelante.

Grande!!  :ssl

saramago

Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:03

Adelante.

grazie!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: saramago il 04 Ago 2013, 19:29
grazie!  :since :since :since

E di che? Indosso la maglia rossa, non sento la fatica.  :=))

Speriamo che adesso la stampante non mi tradisca. Qualora succedesse e sentiste dei tuoni, sappiate che non è il maltempo.

Fiammetta

Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:34
E di che? Indosso la maglia rossa, non sento la fatica.  :=))

Speriamo che adesso la stampante non mi tradisca. Qualora succedesse e sentiste dei tuoni, sappiate che non è il maltempo.
Stai zitto. Domani ho appuntamento col dottore per visita al bubbone. Mi ha fatto una cazziata che ho ancora le urla nell'orecchio. Ci manca solo che mi fa restare a casa. Non hai idea quando gli ho detto candidamente: ma io domani ho una riunione a Roma sul caso Mauri. "Il caso che? A Roma che? Tu domani mattina vieni immediatamente da me. Il caso te lo do sul bernoccolo insieme al Campidoglio. Pazza!" :((