Caso Mauri: ipotesi di controffensiva mediatica

Aperto da cosmo, 14 Lug 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io la prossima settimana vado in vacanza, ma in questi giorni, se serve una mano, sono a disposizione.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
ma intanto magari un riassunto per punti da far girare subito?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2013, 02:25
Perfetto, ragazzi. Chi tocca Mauri tocca noi.  Mauri è il nostro capitano. Chi mi tocca Stefano, invade me. E io non sopporto le invasioni.
Capitano ti amo.
Ci vediamo nell'Urbe.

Io aggiungo: chi tocca Mauri tocca la Lazio, chi tocca la Lazio tocca noi, ma chi tocca noi tocca anche [quel che resta del]l'Italia: le giornate di carcerazone preventiva da Cile di Pinochet inflitte a Mauri non le scorderò mai e rappresentano una gravissima minaccia per qualsiasi cittadino del nostro pese e per quel poco di parvenza di democrazia che vi rimane. Dixi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2013, 11:20
Hai la macchina ?

:lol: :lol: :lol: :lol: ;))

:p

Nel caso te lo fossi perso, lo scrivo per allietare anche il tuo divertimento. :D
"Allora, da domani parcheggio 200 metri più giù e fingo che mi si sia rotta la macchina".
Risultato: mi si è rotta davvero la macchina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Seamus il 26 Lug 2013, 11:09
ma intanto magari un riassunto per punti da far girare subito?
Lo escludo. La fretta è una cattiva consigliera. Io miro molto più in alto.

Citazione di: marcantonio il 26 Lug 2013, 11:14
Io aggiungo: chi tocca Mauri tocca la Lazio, chi tocca la Lazio tocca noi, ma chi tocca noi tocca anche [quel che resta del]l'Italia: le giornate di carcerazone preventiva da Cile di Pinochet inflitte a Mauri non le scorderò mai e rappresentano una gravissima minaccia per qualsiasi cittadino del nostro pese e per quel poco di parvenza di democrazia che vi rimane. Dixi.
Infatti questo sarà il punto di partenza, proprio perché è una cosa gravissima.

Ragazzi, ringrazio tutti per la disponibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2013, 14:45
Lo escludo. La fretta è una cattiva consigliera
Certo.
Ma immagino che di gente disposta a leggersi un dossier argomentato (e quindi ben fatto, ma lungo) non ce ne sia in giro poi tanta. Quindi servirà anche una sintesi accessibile a tutti, per fare quel minimo di opinione o, quanto meno, per insinuare il dubbio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Seamus il 26 Lug 2013, 14:53
Certo.
Ma immagino che di gente disposta a leggersi un dossier argomentato (e quindi ben fatto, ma lungo) non ce ne sia in giro poi tanta. Quindi servirà anche una sintesi accessibile a tutti, per fare quel minimo di opinione o, quanto meno, per insinuare il dubbio.
La sinossi si può fare quando esiste già un testo. Farne una prima di cominciare a scrivere è da dilettanti oltre che da incoscienti. Credimi, so di cosa parlo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
se mettete in piedi una sottoscrizione per finanziare questa splendida iniziativa per quel che posso ci sarà il mio contributo.
ve amo assai.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Si  potrebbe pensare anche ad una sorta di class action?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
SI può provare a ricostruire tutta l'inchiesta di Cremona sulla base degli elementi che abbiamo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Se, come penso la Lazio stia aspettando la conclusione dei 3 gradi di giudizio prima di tuonare contro tutte queste merde putrefatte che stanno vomitando odio e risentimento in questi giorni, cosa possiamo fare però noi nel nostro piccolo per cercare di mettere un freno a questo intollerabile schifo?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ok, ho passato una domenica d'agosto a lavorà come un negro. :DD

Adelante.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:03

Adelante.

Grande!!  :ssl

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:03

Adelante.

grazie!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: saramago il 04 Ago 2013, 19:29
grazie!  :since :since :since

E di che? Indosso la maglia rossa, non sento la fatica.  :=))

Speriamo che adesso la stampante non mi tradisca. Qualora succedesse e sentiste dei tuoni, sappiate che non è il maltempo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 04 Ago 2013, 19:34
E di che? Indosso la maglia rossa, non sento la fatica.  :=))

Speriamo che adesso la stampante non mi tradisca. Qualora succedesse e sentiste dei tuoni, sappiate che non è il maltempo.
Stai zitto. Domani ho appuntamento col dottore per visita al bubbone. Mi ha fatto una cazziata che ho ancora le urla nell'orecchio. Ci manca solo che mi fa restare a casa. Non hai idea quando gli ho detto candidamente: ma io domani ho una riunione a Roma sul caso Mauri. "Il caso che? A Roma che? Tu domani mattina vieni immediatamente da me. Il caso te lo do sul bernoccolo insieme al Campidoglio. Pazza!" :((

Discussione precedente - Discussione successiva