Lazio, Mauri: "Calcioscommesse? Sono sereno, mai andato oltre le regole"
Il capitano biancoceleste parla del deferimento per illecito sportivo: "Ho sempre fatto quello che dovevo fare. Sono sicuro che il processo mi darà ragione". Poi fissa gli obiettivi: "Bisogna arrivare nei primi tre posti". Lotito: "Fatti non imputabili alla società"
AURONZO DI CADORE (Belluno) - "Sono sereno, il processo mi darà ragione". Stefano Mauri, in conferenza stampa nel ritiro di Auronzo parla del mercato della squadra ("la società si è mossa molto bene"), ma il discorso non può non cadere sul processo sportivo per il calcioscommesse, che prenderà probabilmente il via il 24 luglio a Roma. Mauri è stato deferito per illecito sportivo per le partite del 2011 con Genoa e Lecce (la Lazio dovrà risponderne per responsabilità oggettiva): "Certo che spero di alzare la Supercoppa il 18 agosto. Sono un professionista, ho sempre fatto quello che dovevo fare. Vedremo cosa succederà al processo, ma io sono sereno. So come sono andate le cose, so che non sono mai andato oltre le regole. Sono sicuro e tranquillo che il processo mi darà ragione". Da Taormina interviene il presidente Lotito: "Subiamo un deferimento per responsabilità oggetitiva per fatti che non possono essere imputati alla società".