Casoni-Lotito si! Torna la maglia del - 9

Aperto da vavragol, 17 Ott 2013, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
In 5 diversi reclamo marchio e soldi.. Che schifo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: zaradona il 17 Ott 2013, 22:37
Smentita la cazzata.

Come al solito.

Mi fa piacere, non andavo pazzo della cosa.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Casoni lenzi. Lazio100, anni 80 ecc ecc e chi si sveglia reclama la proprieta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
A di là delle suggestioni amarcordesche, credo che la maglia della Lazio debba essere quella tradizionale sulla quale tanto chiasso abbiamo fatto negli ultimi anni. Celeste.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Colpo di Lotito, l'acquisto del marchio con l'aquila stilizzata: manca solo la firma e la prossima stagione la Lazio indosserà la mitica maglia del "meno nove". Da stabilire come e quando, sotto la supervisione della Macron, che aveva già fatto le prove generali sulle divise dell'Al-Quwa Al-Jawiya, un club iracheno.  Ci si lavorava da mesi, ora c'è l'accordo. E, salvo sorprese, da qui a 10 giorni sarà annunciata una conferenza stampa di presentazione. L'incasso dell'affare (si parla di circa centomila euro) dovrebbe andare alla Polisportiva, per garantire delle Borse di studio a studenti atleti di alcune sezioni. I tifosi attendono trepidanti l'annuncio, grandi e piccini uniti nella tradizione di un simbolo.

tratto da: "Il Messaggero"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 18 Ott 2013, 09:48
manca solo la firma e la prossima stagione la Lazio indosserà la mitica maglia del "meno nove".

Cristo che orrore.

Va bene non dimenticare il proprio passato, ma questo equivale a uno che finalmente diventa benestante ma decide di dormire due volte a settimana sotto un ponte al freddo e al gelo.
Masochismo puro (e e' pure brutta).
Ma stiamo scoprendo, in vari settori, come il masochismo faccia forse parte integrante del nostro DNA.
Questa ne sarebbe la certificazione assoluta.
Io di infliggermi sofferenze ulteriori non ho assolutamente voglia, ma a causa della mia fede credo che alle suddette non riusciro' a sfuggire.
Grazie di cuore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Come per dire, siamo qui per Fiorini.

O, ancora meglio la userei il giorno della nascita di Giuliano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2013, 09:51
Cristo che orrore.

Va bene non dimenticare il proprio passato, ma questo equivale a uno che finalmente diventa benestante ma decide di dormire due volte a settimana sotto un ponte al freddo e al gelo.
Masochismo puro (e e' pure brutta).
Ma stiamo scoprendo, in vari settori, come il masochismo faccia forse parte integrante del nostro DNA.
Questa ne sarebbe la certificazione assoluta.
Io di infliggermi sofferenze ulteriori non ho assolutamente voglia, ma a causa della mia fede credo che alle suddette non riusciro' a sfuggire.
Grazie di cuore.

La penso allo stesso identico modo.

Ma un pò di nostalgia delle maglie degli Scudetti..? Della Supercoppa Europea col Manchester?

Capisco tutto, anche se non c'ero.. il goal di Fiorini, l'impresa, oggi non saremmo qui e via dicendo, ma.. rimane il fatto, puro e brutale, stavamo ad andà in C. C'è sul serio da averci tutta 'sta nostalgia?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LazialeFerrarese il 17 Ott 2013, 19:46
maglia stupenda, la comprerei anche a cifra elevate.
Ferraré, calmieriamo subito il mercato
@ Dusk, non credendo che tu faccia discorsi relativi alla sfortuna, dimmi perché.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me la maglia definitiva è quella Umbro-banca di Roma
Oppure la macron 2012/2013

La bellezza della semplicità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 09:55
La penso allo stesso identico modo.

Ma un pò di nostalgia delle maglie degli Scudetti..? Della Supercoppa Europea col Manchester?

Capisco tutto, anche se non c'ero.. il goal di Fiorini, l'impresa, oggi non saremmo qui e via dicendo, ma.. rimane il fatto, puro e brutale, stavamo ad andà in C. C'è sul serio da averci tutta 'sta nostalgia?
Con quella maglia ci abbiamo fatto la serie B.
Se dobbiamo eliminare tutte le maglie con cui abbiamo fatto la serie B credo che non potevamo più usare neanche la classica maglia celeste....

Ben diverso è discorso del gusto: troppo soggettivo e quindi non criticabile...a chi piace e a chi no, ci sta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 09:55

Porcaccia di quella zozza, ma e' proprio difficile?
Mah.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' semplicemente una bella maglia per me. De Gustibus. Non andrei a vedere se ci abbiamo fatto la B, la C2 o la Champions. Dal punto di vista del marketing potrebbe essere una mossa pazzesca (in senso positivo!)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 10:00
Con quella maglia ci abbiamo fatto la serie B.
Se dobbiamo eliminare tutte le maglie con cui abbiamo fatto la serie B credo che non potevamo più usare neanche la classica maglia celeste....

E' un paragone che non centra una mazza con quello che ho scritto.

Il celeste è il colore sociale, insieme al bianco, l'abbiamo usato per tutta la nostra storia e nessuno sano di mente si sognerebbe di eliminarlo. Quella particolare aquila stilizzata fu un simbolo adoperato solo quell'anno che ormai al nostro pensiero comune riporta alla memoria quel particolare evento (il meno 9).

Ecco, diciamo semplicemente che preferirei ricordarmi cose più allegre.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 10:17
E' un paragone che non centra una mazza con quello che ho scritto.

Il celeste è il colore sociale, insieme al bianco, l'abbiamo usato per tutta la nostra storia e nessuno sano di mente si sognerebbe di eliminarlo. Quella particolare aquila stilizzata fu un simbolo adoperato solo quell'anno che ormai al nostro pensiero comune riporta alla memoria quel particolare evento (il meno 9).

Ecco, diciamo semplicemente che preferirei ricordarmi cose più allegre.
Hicks, sono punti di vista

A te ricorda cose negative e poco allegre
Ad alcuni regala emozioni grandissime che vive con gioia (la salvezza, la rinascita dopo aver toccato il fondo)
Ad altri non gli frega nulla e pensa a quanto sia bella la maglia ( o quanto sia brutta)

PS la battuta sul celeste era appunto...una battuta! Ovvio che nessun sano di mente la eliminerebbe visto che sono i nostri colori sociali  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io la vedrei bene come maglia di coppa
Come per dire, siamo qui per Fiorini.

O, ancora meglio la userei il giorno della nascita di Giuliano

Pure...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Biafra il 17 Ott 2013, 22:27
Secondo me, premesso la prima maglia deve restare quella tradizionale, l'acquisto dell'aquila stilizzata è un grandissimo colpo e potrebbe essere utilizzata sia sulla seconda che sulla terza maglia.

Poterla poi utilizzare sul materiale ufficiale della società, tute, felpe, polo etc etc sarebbe davvero un grandissimo colpo

Assolutamente d' accordo. La maglia con l' aquila stilizzata è bella, ma non è "La" maglietta della SS Lazio. Quindi la prima rimanga il più possibile fedele all' orignale, poi per il resto ci si sbizzarrisca pure.

NB
Il materiale Macron di quest' anno non mi piace proprio. Polo, felpe, tuta....niente, non mi piace proprio.
La roba dell' anno scorso era molto carina invece. Ho preso ieri la tuta 2012/2013 molto molto bella, quella di quest' anno grigia non si può guardare.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ragazzi, guardatele bene, al netto della nostalgia Guidonista...il confronto tra le maglie delle ultime stagioni e la 'maglia Casoni' è impietoso (a svantaggio di quest'ultima).

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Discussione precedente - Discussione successiva