catania - Lazio domenica 16 febbraio ore 12e30

Aperto da Ro, 09 Feb 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 10 Feb 2014, 23:50
mi piace vedere la Lazio alle 12,30, a quell'ora spesso si vince. Ricordo un bel 2-0 al Napoli per esempio, con gol di Zarate e Floccari.

il turn over lo vedo bene solo se si cambiano 3 elementi, a 4 già è un rischio.

Odio vedere la Lazio alle 12e30, a quell'ora preferisco mangiare ;)
Con il turn over ci andrei piano, a Catania bisogna vincere, i ragazzi si sono riposati una settimana

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Ma è sicuro che Postiga non sia disponibile per domenica?
Se lo fosse lo schiererei al posto di Klose, per utilizzare il tedesco bello fresco in EL.

Se Marchetti ha recuperato in pieno credo sia il caso di cominciare a riproporlo da titolare.
Darei un turno di riposo ad uno dei due grandi vecchi della difesa e non so se partirei con Konko o con Cavanda sulla destra.
Poi staffetta Keita/Kakuta.

Marchetti
       Biava         Cana      Radu
Konko     Biglia    Ledesma     Lulic
           Candreva          Keita
                   Postiga

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
                     Marchetti
          Biava    Novaretti     Radu
Cavanda     Biglia      Onazi        Lulic
         kakuta               mauri
                     postiga               

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 14:11
Turn over
                     Marchetti
          Biava    Novaretti     Radu
Cavanda     Biglia      Onazi        Lulic
         kakuta               mauri
                     postiga             

cambiare tre uomini su tre davanti non esiste. Postiga e Kakuta non hanno mai giocato con nessuno, Mauri è fermo da 9 mesi. Questa formazione sarebbe un suicidio

Turn over sì, ma ragionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma perche' turnover? stamo a anna' cosi' bene... 3 punti a tutti i costi. al ludogorets ci si pensa poi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sarei per mettere i migliori, al massimo avvicendare Konko con Cavanda in quanto il francese fisicamente non è affidanilissimo e magari uno tra Dias e Biava.
La partita è tosta, piu' di quello che i punti del catania possa far pensare, se poi le cose dovessero mettersi bene farei i cambi a 20 minuti dalla fine ma senza stravolgere la squadra.

boh

*
Lazionetter newbie
* 10
Se vuoi vincere e provare a inseguire il quinto-sesto posto puoi fare turnover max con un paio di uomini
(ecco, giusto Cana per Dias, magari; oltre Biglia)

Senno` puntiamo sulla coppa di quest'anno, invece che su quella dell'anno prossimo...

:D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2014, 14:21
cambiare tre uomini su tre davanti non esiste. Postiga e Kakuta non hanno mai giocato con nessuno, Mauri è fermo da 9 mesi. Questa formazione sarebbe un suicidio

Turn over sì, ma ragionato

9 partite da giocare per dare un senso a questa stagione e per sfasciare la stagione altrui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
assolutamente NON fare turn over negli uomini chiave...

se si perdono altri punti in campionato siamo fuori dai giochi,
se si perde in EL siamo fuori (ovviamente).

rischiare e giocare sempre coi titolari.

aventiniano

Visitatore
Mi fido di Reja, è chiaro che punta al quinto (sperando che basti il sesto) posto e sa bene cosa fare.
Proprio per questo ho maggiori timori in E.L., dove -cone il bene che gli voglio-  temo di vedermi sempre Perea al posto di Klose. Ma in una E.L. con Juventus, Fiorentina e Napoli fra le sole italiane, non potrei dare troppo torto all'ottimo Edy: anch'io vorrei vedere sempre la Lazio andare e puntare al massimo, ma la rosa ha dei limiti oggettivi e bisogna fissare delle priorità.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aventiniano il 11 Feb 2014, 15:10
Mi fido di Reja, è chiaro che punta al quinto (sperando che basti il sesto) posto e sa bene cosa fare.
Proprio per questo ho maggiori timori in E.L., dove -cone il bene che gli voglio-  temo di vedermi sempre Perea al posto di Klose. Ma in una E.L. con Juventus, Fiorentina e Napoli fra le sole italiane, non potrei dare troppo torto all'ottimo Edy: anch'io vorrei vedere sempre la Lazio andare e puntare al massimo, ma la rosa ha dei limiti oggettivi e bisogna fissare delle priorità.

io non temo di vedere Perea al posto di Klose. Anzi ne sono felice. Perea/Anderson/Crecco etc se giocassero mi farebbero avere un motivo in più per vedere questa coppa :)

aventiniano

Visitatore
Citazione di: vagabond il 11 Feb 2014, 15:12
io non temo di vedere Perea al posto di Klose. Anzi ne sono felice. Perea/Anderson/Crecco etc se giocassero mi farebbero avere un motivo in più per vedere questa coppa :)
Hai ragione! Forse ne vedresti poca, però,...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: aventiniano il 11 Feb 2014, 15:10

Paradossalmente la voglia e la freschezza dei giovani potrebbe essere un'arma in piu' per fare bene in coppa a patto di non stravolgere troppo la squadra, cerco di spiegarmi, tra Perea e Klose ci sono infinite categorie di differenza a favore di Miro ma forse Klose non è che abbia tutta sta voglia di giocare partite del giovedi contro avversari bulgari tanto per dire quindi magari la voglia che ci mette Perea potrebbe essere un vantaggio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.963
Sarebbe fondamentale vincere visto che l'Inter va a Firenze ed è difficile che vinca e c'è lo scontro diretto Verona-Torino x cui guadagneremmo punti su qualcuno o entrambi..

UL

*
Lazionetter
* 458
dalle ultime Postiga lo puoi togliere dalla formazione, l'acquisto di questo giocatore è sconcertante

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Davy_Jones il 11 Feb 2014, 14:27
ma perche' turnover? stamo a anna' cosi' bene... 3 punti a tutti i costi. al ludogorets ci si pensa poi.
Perchè se metti tutti i titolati a Catania, contro il Ludogorets devi fare a meno di tutti i difensori (meno Radu, forse), di Klose e di Ledesma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Davy_Jones il 11 Feb 2014, 14:27

La penso come te, contro i bulgari dentro cana f.a. perea e compagnia bella

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Metteri tutti i titolari tranne candreva che forse deve riposare un pochino.
Mannaggia a Biabiany...ci faceva proprio comodo

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
dalle ultime Postiga lo puoi togliere dalla formazione, l'acquisto di questo giocatore è sconcertante

Tipo Saha.....
Sta per succedere una cosa che mai avrei creduto fosse possibile succedesse: rimpiangere Floccari e Kozak....

Discussione precedente - Discussione successiva