Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 17:28
Bè ma non buttarla in caciara nemmeno tu però 
Ci sono critiche e critiche. Io non sono uno di quelli che critica a prescindere o difende tutto a prescindere, io valuto di situazione in situazione e sono soddisfatto quando c'è da essere soddisfatti mentre mi preoccupo quando c'è da preoccuparsi (come adesso). Ho visto "leso" (e anche leso è una parola grossa, io sto su toni molto più tranquilli) il diritto a criticare in quanto mi venga fatto notare come siamo ancora terzi e che bisogna essere soddisfatti. Questa è causa sufficiente per non essere un minimo preoccupati per le sorti della squadra? dovrebbe rassicurarmi e rendermi un criticatore cronico?
Guarda che t'ho preso ad esempio proprio perché ti riconosco di non essere un critico a prescindere.
Epperò, il punto di Silvia rimane: qui il clima è sovente irrespirabile.
Anche chi esalta la Lazio e talvolta vorrebbe criticare (e ce ne sarebbe), come ha detto eandiamo in un post precedente, entra nei topic, vede il fumus e si rimangia la voglia di essere critico (e guarda che questa cosa ti fa salire il sangue al cervello).
per questo leggere da te "e allora non si può criticare, non mettiamoci le fette davanti agli occhi", mi ha fatto sobbalzare... perché le parole non sono mai grosse, sono importanti.
Ma è un sentimento mio, come la considerazione che, mi ripeto, qui il clima è sovente irrespirabile.
E siccome è un problema mio - datosi che, ripeto anche questo, non t'ho mai accusato di essere critico aprioristico bensì di essere oggi un difensore grossolano di un diritto leso alla critica che in verità, secondo me, qui dentro si esercita spesso a mani basse e talvolta senza responsabilità; e tu non hai ritenuto di volermi rispondere su questo - me lo risolvo da solo e la chiudo qui.
Forza Lazio (che tanto io lo so che arriveremo terzi

)