Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Ci vuole intensità, grinta, carattere e voglia di vincere.
E se si vuole davvero arrivare terzi a Catania si va a giocare per vincere, non per limitare i danni.
Passo indietro clamoroso della squadra rispetto a qualche domenica fa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
perdere con bologna e catania è una bella mazzata...perchè proprio qui dovevamo cercare di fare bottino pieno (col bologna avremmo potuto, se fossimo scesi in campo)...però dai, mancano ancora 10 partite, magari da domenica prossima ci riprendiamo, pure se credo che la benzina sia finita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eagles monte mario il 18 Mar 2012, 16:50
1000 x 1000. Mi sono rotto pur'io.
Te l'ho già detto, sei troppo forte... e se qualcuno s'è offeso, peggio per lui.

Quoto la quotata a Silvia

flaccoflamini

Visitatore
Squadra moscia, i catanesi parevano folletti velocissimi. Le squadre mosce possono arrivare settime, al massimo. Meno male che stasera mi vedo Udinese Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 16:49
beh allora chiudiamo tutto il forum e apriamo un unico topic decourbetiano...in cui si elogia chi vince e si incoraggia chi perde... 8)

Complimenti, hai proprio colto il senso del ragionamento... in amicizia, eh!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Non pressiamo.
Non costruiamo azioni (di ogni genere)
Non arriviamo mai sul fondo , allora dici
giopcheremo centralemte manco.
In difesa facciamo acqua da tutte le parti
IN 2 anni e mezzo di reja non ho mai visto una sovrapposizione dei terzini.

IL gioco di reja è palla li davanti e che dio ce la mandi buona.

Con reja non si va da nessuna parte !!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 16:49
Io non capisco tutte queste critiche, siamo terzi non ci dobbiamo lamentare.

Aspettiamo di diventare quarti?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io mi preparo alla lotta per la salvezza.

Moriremo tutti... domani stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 16:52

Noi siamo così... vinciamo lo scudetto e protestiamo perché non abbiamo vinto quello precedente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sapevo che avremmo perso, al massimo pareggiato, formazione rimaneggiata e Catania in ottima forma. Si può vincere Lazio - Cagliari, a Parma non so...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 16:52
Io mi preparo alla lotta per la salvezza.

Moriremo tutti... domani stesso

No le esagerazioni sono sbagliate in tutte e 2 i sensi...
Però non possiamo neanche continuare a dire che va tutto bene e foderarci gli occhi, manco col prosciutto, è troppo fino, ma co la pancetta...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 16:49
Io non capisco tutte queste critiche, siamo terzi non ci dobbiamo lamentare.

hai ragione ma io non mi spiego il fatto che abbiano smesso di giocare contro lotito e tare

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2012, 16:53
Sapevo che avremmo perso, al massimo pareggiato, formazione rimaneggiata e Catania in ottima forma. Si può vincere Lazio - Cagliari, a Parma non so...

tu hai visto il Catania in ottima forma?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 16:52

Critiche ingiuste, anzi direi di chiudere il forum tanto  se perdiamo perchè critichiamo se vinciamo perchè ci esaltiamo, dai su chiudete tutto e comunque siamo terzi basta critiche e mediocrità.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Esprit Libre il 18 Mar 2012, 16:36
una o due punte è una questione di atteggiamento mentale, significa dare un segnale su quello che vuoi fare. L'atteggiamento delle squadre di reja è sempre quello di non prenderle, di fare un punto. Qesto è un atteggiamento da anni 70, da campionato con due punti per la vittoria. per questo richiamo sempre lo spetrro di Trapattoni.

Sottoscrivo in pieno.

Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 16:37
0 punti tra bologna e catania. Addio cl , IMHO.

0 punti tra Genoa (3 pappine), Siena (4 pappine), Palermo (5 pappine), Bologna (3 pappine, in casa) e Catania. Terzo posto? Ma per favore... Concludiamo dignitosamente il campionato, cambiamo allenatore, cerchiamo di fare acquisti sensati e mo' annamose a beve un tè.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
La nuda verità è che assolutamente nn meritiamo la CL e secondo me questa squadra faticherebbe da pazzi anche in EL, come le gare giocate lì hanno dimostrato. IMHO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Spolli in nazionale....un nuovo messi in difesa ....e vabbe le pile so finite

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 16:44
io dico solo na cosa, che rimpiango i giorni in cui non conoscevo nessun tifoso della Lazio, ve lo giuro. Quando perdiamo mi fate sentire male voi più della squadra. Non è possibile che si debba passare dall'inferno al paradiso coi commenti, trovare sempre colpevoli su ogni cosa. Porca miseria, sarò stupida io ma per me il calcio è questo, giochi contro un avversario, ti fa un gol giocando bene, e perdi. Punto, fine della storia. Perchè cazzo mi deve sembrare una coltellata al cuore na cosa che è insita nello sport stesso? Esaltazione fino all'eccesso di Reja perchè vince 2 derby, perdi con Bologna e Catania avendo 200 giocatori infortunati o squalificati e rispuntano fuori i Mourinho della tastiera. Mi sono rotta, me la fate vivere peggio di quello che è, e già la vivo male perchè è come na malattia sta passione. Non ce l'ho con qualcuno in particolare di questo forum, ce l'ho in generale con sto clima, mi stanca, mi rovina le giornate. Vado a fare un giro che è meglio va.. ciao, e scusate lo sfogo. Spero non si sia offeso nessuno.
ognuno dice la sua, c'è anche chi pensa, leggendoti, che è esagerato credere che va sempre tutto bene...scrvi quello che pensi della partita, nel topic della partita, è meglio silvia

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 16:55
No le esagerazioni sono sbagliate in tutte e 2 i sensi...
Però non possiamo neanche continuare a dire che va tutto bene e foderarci gli occhi, manco col prosciutto, è troppo fino, ma co la pancetta...

sicuramente in questo periodo non va tutto bene, però passa da "questo è un grande gruppo grazie a reja che fa miracoli da 2 anni" a "è 'na squadra de mezze pippe che non giocano perchè c'avemo un vecchio rinojonito in panca" ce ne vole è...

Discussione precedente - Discussione successiva