io dico solo na cosa, che rimpiango i giorni in cui non conoscevo nessun tifoso della Lazio, ve lo giuro. Quando perdiamo mi fate sentire male voi più della squadra. Non è possibile che si debba passare dall'inferno al paradiso coi commenti, trovare sempre colpevoli su ogni cosa. Porca miseria, sarò stupida io ma per me il calcio è questo, giochi contro un avversario, ti fa un gol giocando bene, e perdi. Punto, fine della storia. Perchè cazzo mi deve sembrare una coltellata al cuore na cosa che è insita nello sport stesso? Esaltazione fino all'eccesso di Reja perchè vince 2 derby, perdi con Bologna e Catania avendo 200 giocatori infortunati o squalificati e rispuntano fuori i Mourinho della tastiera. Mi sono rotta, me la fate vivere peggio di quello che è, e già la vivo male perchè è come na malattia sta passione. Non ce l'ho con qualcuno in particolare di questo forum, ce l'ho in generale con sto clima, mi stanca, mi rovina le giornate. Vado a fare un giro che è meglio va.. ciao, e scusate lo sfogo. Spero non si sia offeso nessuno.