Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io come molti sono molto preoccupato, vedo una squadra stanca che con la testa, dopo la vittoria del derby, non c'è.., sulla partita che dire la solita Lazio, gioco lento e poco altro, il tridente Mauri Hernanes e Candreva è da sonnelenza pura, se a Reja piace questo, beato lui.
Pronostico nel vivo del campionato, secondo me non siamo una squadra da terzo posto.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ahahahhahahaha....ma de che stamo a parla (cit) reja ha detto che abbiamo fatto una buona partita...buone ripartenze....è stato solo il caso a farci perdere...Nulla è messo in discussione

io vivo certamente in un altro universo ...mi chiamo joan e gioco a basket essendo alto 1,65

habana

*
Lazionetter
* 990
Il campionato è ottimo fino a questo momento, ma è prprio adesso che uno si aspetterebbe il salto di qualità cosa che non avviene proprio per la mentalità dell'allenatore. Se vediamo la partita di oggi si capsce perfettamente che più di tanto non possiamo fare, il tecnico giocherà sempre così, poi se di fronte ti trovi una squadra più scarsa della tua che ti fà rigore ed espulsione allora forse la porti in porto la partita.La Lazio non và mai ad imporre un suo gioco, pur avendo giocatori di livello gioca quasi sempre di rimessa, oggi pregavo di arrivare al pareggio ma sempre con la morte nel cuore, alla fine al gol loro mi son detto ecco è arrivato. Personalmente non ho mai avuto la sensazione che si potesse vincere, se scendi in campo con Klose e Hermanes puoi vincere per una giocata dei due sempre più rara ormai. Se al posto di Mauri sul lancio di Ledesma davanti al portiere ci fosse stato un attaccante forse si segnava, io vedo Klose scendere a prendere il pallone sulla linea dei centrocampisti addirittura sull'out ma in mezzo chi c'è?
Reja se la devi perdere almeno giocatela.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E poi quello che mi fa più rodere è che chi adesso dice che siamo una squadra da mezza classifica, il giorno del derby ha esultato.
Un po' di onestà intellettuale non farebbe male.
Poi si deve criticare, io stesso ne ho a vagoni per oggi. Ed ero entrato per snocciolarle, poi ho visto certi atteggiamenti che mi hanno fatto cascare le braccia, e me le sono tenute dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sto sentendo ora Reja su Sky e sono allibito, giuro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:09
E' sempre legittimo criticare.
Se avessimo però perso con un gioco offensivo, tre punte in campo, più Mauri e Hernanes, si sarebbe detto che Reja è un vecchio rimbambito perché va a Catania da una signora squadra a scoprirsi.
Siamo fatti così. Male.

non è tanto il numero di punte quanto il fatto che sembra sempre che sia la prima volta che giocano insieme...

e questa è una cosa che comincia a preoccuparmi

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 17:04
Scusa ma se mi viene detto "siamo ancora terzi non possiamo lamentarci" dopo 2 sconfitte che dimostrano che fisicamente e con la testa non ci siamo più posso ritenermi un pochino preoccupato? io questo intendo, non sto dicendo che è tutto uno schifo e che è tutto da buttare, ma che sono preoccupato della situazione ATTUALE. Se poi mi dici che stiamo al top della forma, che siamo concentratissimi tutti i 90 minuti e che le 2 sconfitte sono solo figlie del caso allora mi fido di te, e dandoti fiducia sto tranquillo. Anche se tutti sanno come è morto tranquillo...

Non ho detto questo, non la buttare in caciara.
Se vogliamo discutere di quanto dopo oggi siamo preoccupati, di quanto siamo in forma, e perché no di quanti infortunati lungodegenti abbiamo, ti seguo.
Ma io ti ho chiesto altroe cioé:
Dove hai visto leso il diritto a criticare (chiamamele critiche), perché qui dentro non si fa altro dalla mattina alla sera (reprise).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Lotito ai microfoni di premium..era da parecchio che non si vedeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:09
E' sempre legittimo criticare.
Se avessimo però perso con un gioco offensivo, tre punte in campo, più Mauri e Hernanes, si sarebbe detto che Reja è un vecchio rimbambito perché va a Catania da una signora squadra a scoprirsi.
Siamo fatti così. Male.

Non chiedevo tanto: mi sarei 'accontentato' di Rocchi (o Alfaro) e Kozák davanti, togliendo uno tra Mauri e Hernanes a centrocampo, magari quest'ultimo perché, anche se è un grandissimo giocatore, è drammaticamente fuori forma.

E comunque avrei preferito perdere con una formazione kamikaze che con le braghe calate dall'inizio (questo è il mio modo di vedere il calcio, poi magari c'è chi la vede diversamente).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mar 2012, 17:12
non è tanto il numero di punte quanto il fatto che sembra sempre che sia la prima volta che giocano insieme...

e questa è una cosa che comincia a preoccuparmi

Io più che altro ho visto una squadra con le toppe (e qui do le mie belle colpe alla dirigenza).
Hai detto bene, questa è una squadra che è la prima volta che gioca insieme.
Scaloni al posto di Konko, Brocchi e Radu recuperati perché hai finito i giocatori. Klose, 34 anni, che credo non abbia mai saltato una partita, e che magari potrebbe essere un po' stanco, che oggi poteva rifiatare per far giocare un Rocchi al rientro o un Kozak che, IMHO, è quel che è.

Poi ci sono mille pecche, specialmente una mancanza di cattiveria che s'è fatta intravedere soltanto alla fine.

Ma qui sembra veramente che stiamo retrocedendo. E allora sai che ti dico? Spero che dall'anno prossimo lotteremo sempre per la salvezza, almeno vedremo uno stadio pieno di "laziali".

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: erlikkhan il 18 Mar 2012, 17:10
Ahahahhahahaha....ma de che stamo a parla (cit) reja ha detto che abbiamo fatto una buona partita...buone ripartenze....è stato solo il caso a farci perdere...Nulla è messo in discussione

io vivo certamente in un altro universo ...mi chiamo joan e gioco a basket essendo alto 1,65

Reja sbaglia sempre a parlare, non parlo della buona partita che ha visto lui, ma sbaglia nel dire che solo un caso ci ha fatto perdere. Il calcio è fatto di episodi, noi non li abbiamo saputi coglierli, il Catania si.
e dico un altra cosa il calcio di oggi è fatto di velocità, pressing noi siamo unna squadra all'antica, servono giocatori veloci.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 17:14
Lotito ai microfoni di premium..era da parecchio che non si vedeva.

Ma può?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:11
E poi quello che mi fa più rodere è che chi adesso dice che siamo una squadra da mezza classifica, il giorno del derby ha esultato.
Un po' di onestà intellettuale non farebbe male.
Poi si deve criticare, io stesso ne ho a vagoni per oggi. Ed ero entrato per snocciolarle, poi ho visto certi atteggiamenti che mi hanno fatto cascare le braccia, e me le sono tenute dentro.

Per quanto mi riguarda, non sono di quelli che quando si vince dicono "vinceremo lo scudetto" e quando si perde "siamo delle pippe. Non siamo una squadra da mezza classifica: siamo una squadra da terzo posto. Ma quel che mi fa arrabbiare è proprio il fatto che il terzo posto lo buttiamo alle ortiche noi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marcantonio il 18 Mar 2012, 17:14
Non chiedevo tanto: mi sarei 'accontentato' di Rocchi (o Alfaro) e Kozák davanti, togliendo uno tra Mauri e Hernanes a centrocampo, magari quest'ultimo perché, anche se è un grandissimo giocatore, è drammaticamente fuori forma.

E comunque avrei preferito perdere con una formazione kamikaze che con le braghe calate dall'inizio (questo è il mio modo di vedere il calcio, poi magari c'è chi la vede diversamente).

Figurati, io sono zemaniano.
Però riconosco i meriti di chi ha portato al terzo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ora è sparito Lotito e c'è reja..forse aveva il dubbio di non poter parlare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marcantonio il 18 Mar 2012, 17:17
Per quanto mi riguarda, non sono di quelli che quando si vince dicono "vinceremo lo scudetto" e quando si perde "siamo delle pippe. Non siamo una squadra da mezza classifica: siamo una squadra da terzo posto. Ma quel che mi fa arrabbiare è proprio il fatto che il terzo posto lo buttiamo alle ortiche noi.

Vediamo se succede, prima.
Per tanti qui è già cosa fatta.
Qualcuno è anche contento, perché sennò facciamo figuracce anche in EL.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2012, 17:03
L'impressione me la sono levata . Tu non aspetti altro che la sconfitta per dire l'avevo detto.

:asrm

Ma un bel FORZA LAZIO me lo dici?

E comunque io sono sempre qua non è che sparisco è, certo come rompono a me per la troppa critica poi è normale che il dire siamo terzi non ve lamentate poi va a farsi benedire dopo due sconfitte.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:20
Vediamo se succede, prima.
Per tanti qui è già cosa fatta.
Qualcuno è anche contento, perché sennò facciamo figuracce anche in EL.

100%

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
boh, sinceramente non ho capito i cambi, e non ho capito perchè a così poco dalla fine, quando Mauri non si reggeva in piedi, Klose era in giornata no e Brocchi appena rientrato non ha retto bene i 90 minuti.

Reja in questa partita ha toppato, imho...per non parlare dei commenti del dopo partita  :o . Poi va bene che siamo cotti, stanchi, eccetera eccetera. Ma se c'è una cosa che mi manda fuori dai gangheri è vedere una squadra che dorme (perchè non ci abbiamo manco provato, salvo un paio di occasioni più o meno fortuite), e poi quando prende il gol si sveglia e si incavola con giocatori che sbraitano a destra e a manca e cercano di buttarla in porta non sanno manco loro come. Mi rode il sedere, ecco  :x detto ciò, voltare pagina e andare avanti. Forza Lazio!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Oggi al di là del modulo e dei giocatori è l'atteggiamento che non è andato bene.
E questo si può dire tranquillamente di questa partita indipendentemente dal giudizio che si ha sull'intera stagione.
E' un peccato perchè in altre situazioni, anch'esse in emergenza, la squadra aveva dimostrato ben altro carattere.
Se si continua così sarà difficile arrivare terzi.
Tocca ripartire da tre settimane fa.

Discussione precedente - Discussione successiva