catania- Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 16 Feb 2014, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

3-1 Catania.
ora tutti attorno alla Lazio col Sassuolo.

Daniela

ORA POSSO VEDERE PEREA E KEITA? :x

Omar65

white-blu

lulic disastroso
idem mauri

ancora sono in campo
bravo reja

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

Sembrano il Brasile del '70, che vergogna.

Achab77

Umiliati dalla giocata di Gino Peruzzi.

Direi che c'è di che farsi rodere il culo, oggi.

STARBLUE

Ora speriamo che faccia i 2 cambi che dovevano essere effettuati il primo tempo.

StylishKid

Questo e' un gol da serie minori.
Che pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Secondo tempo imbarazzante e peggio del primo. Cambio biglia-Gonzo misterioso che ha finito di inaridire la costruzione del gioco. La sconfitta c'è l'ha tutta sulla coscienza Reja, che ci ricorda perché esultavamo quando se ne andò.

Tarallo

Citazione di: NoSurrender il 16 Feb 2014, 13:49
Ma giochiamo alla grande, no?

Trovami il post dove e' stato detto  ;)

purple zack

Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 13:47
Pensa che il commentatore francese che guardo io ha parlato di dominio sterile della Lazio, ha elencato tutti i tiri (Candreva, Biglia e poi non ricordo).
Ma noi semo piu' sveji.

Biglia fuori di poco, Candreva su punizione, Ledesma con parata di Andujar e goal.

per me sono 4 azioni pari, NONOSTANTE loro stiano giocando con più intensità e attenzione.

ma soprattutto, se anche tu fai 20 tiri ma il mio portiere para, ed io ne faccio uno imparabile e segno, si chiama abilità, fortuna è se tipo fai autogoal a caso.

il vero problema è che la differenza tra una Lazio con Biglia e una senza è macroscopica.

RohanKishibe

non ci posso credere....

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Bianchina

Vabbè, ce le andiamo a cercare.
Grazie zio.
:x

Achab77

Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 13:50
3-1 Catania.
ora tutti attorno alla Lazio col Sassuolo.

Ma come te va...

bechk

buona domenica a tutti, annamo a mangiare che è meglio

Daniela

migdan

Squadra a pezzi, guardiamo il lato positivo: abbiamo sfangato un derby non so neanche come, e abbiamo ripreso per le orecchie una stagione che stava precipitando. Partita orrenda, ripresa per culo e buttata via: ero sicuro che non avremmo fatto 6 punti con Catania e Sassuolo, non è nella storia della Lazio. Fanculo  :x

Contenuto sponsorizzato

robylele

cerchiamo di fare il 3-2, su.

Cirrus Minor

3-1!!!! :x :x :x :x :x :x
Ma allora sta partita se vole proprio perde. Reja ha le sue colpe perché ha messo in piedi una squadra  con un assetto rinunciatario e poi c***o far segnare 3 goals al Catania che ha un attacco stitico e non segnarnene 3 o 4.......ma vaff..........