Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

the dude

*
Lazionetter
* 683
stessa pena di Napoli
Lulic???
Canvanda???
SVEGLIA
passeggiamo!!!! gli altri corrono

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:36
e chi gioca? scaloni o zauri? abbiamo una rosa ridicola

Scaloni in questo momento sarebbe Messi, se messo in confronto a Lulic e Cavanda.

the dude

*
Lazionetter
* 683

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:33
Sto Petkovic forse non ha capito che sta allenando in Italia.
Squadra ridicola, RIDICOLA, mister e giocatori esaltati dopo 5 gare stiamo vedendo quello che vale sto mister e sta squadra.
Ieri facevo notare che Inter Napoli Juve Fiorentina Milan ci sono sicuramente superiori ma mi rispondevano che ce la giocheremo con napoli e inter per la champions....e che il campionato è lungo; si è lungo e non è un bene qui rischiamo figure di merda a valanga

Molti laziali, poi, si lamentano che la Lazio non viene mai considerata dagli addetti ai lavori e dai media come possibile pretendente ad un posto Champions... Obiettivamente il nostro organico non può ambire ad un obiettivo simile. Giochiamo con la stessa formazione dello scorso anno, con un anno in più a livello anagrafico. Non credo ci sia una situazione analoga nel panorama calcistico mondiale.
Grazie Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Nov 2012, 15:32
Lulic è improponibile da inizio stagione, non so perché non possa riposare MAI

L'ho detto più volte che questa domenica doveva riposare...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il catania continua a giocare , noi con gli altri sul 3a0 ci fermiamo , altra cosa da imparare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
sono proprio in questi momenti che si deve mantenere la calma , forza lazio .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Sono quasi contento che lo streaming non mi funzioni bene oggi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Monteverde74 il 04 Nov 2012, 15:36
di buono c'è che oggi arriviamo al capolinea di questo campionato...nel senso che con questa prestazione è lo specchio della Lazio, squadra che può ambire all'europa league e niente più....quindi mister e società, pensiamo ad andare avanti in europa e non snobbiamo la competizione.

guarda che bastava la gara di napoli per capire che sta squadra è scarsa, le squadre forti non perdono mai mai mai così mai

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma Rocchi la doveva mette dentro...era 1 - 0 per noi e partita in discesa....

Lulic è un ologramma, Cavanda a sinistra è smarrito

Hernanes non pervenuto, Mauri assente pure Candreva sta altrove

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Petkovic, intanto, si distrae con un sudoku ...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ma non cambia neanche adesso? kozak ci salvò proprio a Catania mi sembra e poi Cavanda fuori per principio non perché è pippa che non è colpa sua ma perché è indisponente e menefreghista

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
il giorno che usciremo da sta mentalità provincialotta di pensare solo ai derby sarà arrivato sempre troppo tardi.
oggi non sono manco scesi in campo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Tolto Klose ho la certezza che abbiamo il peggior attacco della Seria A. Anche alcuni club di B hanno centravanti superiori.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2012, 15:36
A Napoli mi pare ci fosse Gonzo...

Ti sbagli.

giovedì 27 settembre 2012
IL TABELLINO
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini (32' st Aronica), Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik (37' st Vargas), Zuniga; Pandev (24' st Insigne), Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Fernandez, Mesto, Donadel, Dossena, Dzemaili. All.: Mazzarri
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Cavanda (12' st Ederson); Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri (13' st Floccari), Lulic; Klose. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Biava, Cana, Scaloni, Stankevicius, Onazi, Zarate, Rocchi, Kozak. All.: Petkovic
Arbitro: BantiMarcatori: 20', 31', 20' st Cavani (N)
Ammoniti: Konko, Cavanda, Hernanes, Ciani (L), Cannavaro, Pandev, Vargas (N)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 15:40
Sono quasi contento che lo streaming non mi funzioni bene oggi  :)

se vuoi ti mando in pvt l'accountmio di mediaset premium così se smezzamo sta merda de partita

Discussione precedente - Discussione successiva