Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
Reja l'aveva detto che con la nostra situazione infortuni, il problema sarebbe stata la velocità ed il dinamismo dell'Udinese. Cavanda è nettamente più veloce di Scaloni e di tanti attaccanti che (proseguendo) potrebbe incontrare.
E' per questo che Reja l'ha scelto proprio contro l'Udinese. Davanti a Cavanda ha messo un altro giocatore che non difetta di dinamismo, cioè Gonzalez. Purtroppo hanno commesso un errore che gli avversari hanno sfruttato a dovere e Reja ha preferito rinunciare al dinamismo per tornare a esperienza e concretezza.

Ma il movimento di Dias sul primo gol dell'Udinese è sbagliato, li nasce il gol.
Diakitè scende in chiusura sul cross, ed è in ritardo causa la palla persa dai nostri, ma Dias, che era vicino a Floro Flores, perchè lascia la marcatura ? Radu è rimasto preso in mezzo da due avversari.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vabbe comunque resta il fatto che e' inesperto e scandaloso ancora a 20 messi vinceva la Champions , lui non e un fenomeno , non lo sara' , non lo diventera , percio aria via mi dispiace ma e' cosi

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

hankmoody

Visitatore
si sa che con i giovani bisogna avere pazienza, però lui onestamente non mi sembra abbia fatto nemmeno intravedere delle qualità... già all'esordio De Silvestri (cioè un giocatore medio, normale, un mestierante qualunque della serie A, nemmeno titolare fisso alla fiorentina) aveva fatto intravedere un pizzico di qualità in più.
Non credo sia questa la sua categoria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche Asamoah dell'Udinese alla sua età era un pippone, io lo cederei in prestito per farlo giocare.

Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2011, 00:24
a 20 messi vinceva la Champions

Che bel paragone che hai fatto... :roll:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
partiamo dal presupposto che Cavanda può diventare forte,ma forte forte,è brutto da dire ma oggi delle volte sembrava giocasse contro di noi  :o
lungi da me criticarlo o altro,spero si riprenda anche perchè vedendolo in primavera si vede che è MOLTO più bravo degli avversari,ma stasera non era la sua serata,proprio no

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2011, 01:14
Anche Asamoah dell'Udinese alla sua età era un pippone, io lo cederei in prestito per farlo giocare.
secondo questo ragionamento qualsiasi essere umano ventenne del globo può diventare un gran giocatore
chessò, pure io a 'sto punto, che a 23 anni posso essere ancora considerato un giovine

cavanda mi pare poca roba, poi spero di sbagliare

detto questo, non ho la palla di vetro in proiezione futura, ma che ora giochi gente che sa stare in campo
tipo quella vecchia pippa de scaloni (che quest'anno quando chiamato in causa è stato perfetto)

non devono giocare i giovani, devono giocare quelli forti, sia che abbiano 20, sia che abbiano 40 anni

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
questo povero ragazzo non gioca mai e poi possibile che venga ripescato proprio nelle partite più complicate?
almeno inseriscilo gradualmente in partite più abbordabili..
non oso immaginare cosa combinava se giocavano di natale e armero dal primo minuto

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Questa sera ha fallito la prestazione, ma probabilmente anche per lui a 21 anni non è facile stare fisso in Primavera e poi giocare una partita a stagione contro avversari importanti, sapendo di non poter sbagliare. Attualmente però, per il bene della squadra, Scaloni offre più garanzie come vice-Konko.
Probabilmente anche Cavanda ha bisogno di tempo per maturare, come successo a Diakite. Soltanto le voci che girano sui suoi difetti di "professionalità" mi lasciano qualche dubbio in più e qualche speranza in meno rispetto alla crescita innegabile che ha avuto Modibo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Scusate posso girare la frittata del ragionamento   ???      Non mi dite pero' che ce l ho con
questo o con quello (che non e' vero)  e' solo vedere le cose da punti di vista diversi e forse
cerco di dare una lettura diversa.   
                                                    Quanti tiri in porta ha fatto l'Udinese   ???     Ne ha fatti 2
ed ha fatto due goals, perfetta media da scudetto   !!!     Allora pero' il nostro ri-nato Marchetti
ci ha sempre abituato (a oggi) a togliere ripeto togliere dalla rete un goal fatto a partita in media,
cioe' lui ogni partita con i suoi interventi ti salva da un goal già fatto (a detta di tutti unanimamente). 

E allora hombres, se il secondo goal Bizzarri lo avesse neutralizzato (alla Marchetti dunque), saremmo
qui a fare processi su tattiche e scelte varie di Reja    ???                Pensateci bene a quanti goal ha
evitato Marchetti,  e forse si arriva alla stessa conclusione ma con carte diverse in mano ..... e con
diverse soluzioni, certo.   

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ale_nesta il 18 Dic 2011, 23:28
Io mi fido di Reja, ma non capisco la scelta. Su MP dice che lo aveva visto bene anche giovedì con lo Sporting.

Beh, allora devo aver visto un'altra partita giovedì.

Cavanda è stato regolarmente saltato, e s enon ha procurato danni è stato soltanto perchè Diakitè ha giocato per due tappando tutti i buchi...probabilmente avendo lo stesso colore della pelle Reja deve averli confusi, non so che altro pensare...

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e c'ha ragione pure Absaroke , su tutti e due  gol c'è o zampino di Bizzarri, sempre troppo dentro la porta...
Abbiamo fatto una gran partita, fatto due gol e ne abbiamo falliti altrettanti per un soffio, giocando ancora una volta in emergenza....
loro hanno tirato in porta 2 volte.
Dajeeee

ps Cavanda comunque è inguardabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
A me non é dispiaciuto, su quella fascia chi é impresentabile oggi é il giocatore più sopravvalutato che abbiamo.
Gonzalez.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 19 Dic 2011, 07:24
A me non é dispiaciuto, su quella fascia chi é impresentabile oggi é il giocatore più sopravvalutato che abbiamo.
Gonzalez.

Secondo me a Gonzalez gli manca sempre qualche centesimo per fa' una lira e quindi
va destra e sinistra, corre si affanna, ripiega, contrasta, e tutto quello che vuoi ma gli
manca sempre qualche centesimo pe' fa' na lira .....   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
L'ho sempre detto. Gonzalez giocatore mediocre. Non eccelle in nulla e non porta valore aggiunto. cavanda va mandato in B a giocare. anche in C

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: andyco il 19 Dic 2011, 06:58
e c'ha ragione pure Absaroke , su tutti e due  gol c'è o zampino di Bizzarri, sempre troppo dentro la porta...

La differenza ieri l'hanno fatta anche i due portieri: Handanovic ha salvato il gol su Klose e Bizarri se l'è fatta passare a 2 cm sulla conclusionedi Pinzi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Dic 2011, 07:57
La differenza ieri l'hanno fatta anche i due portieri: Handanovic ha salvato il gol su Klose e Bizarri se l'è fatta passare a 2 cm sulla conclusionedi Pinzi.

si esatto --come volevasi dimostrare--  senza dare dietro a Bizzarri,  ma insomma ci manca
il goal in meno con Marchetti ....

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: rocchigol il 19 Dic 2011, 07:56
L'ho sempre detto. Gonzalez giocatore mediocre. Non eccelle in nulla e non porta valore aggiunto. cavanda va mandato in B a giocare. anche in C

100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nei vari topic leggo spesso invocare i giovani in prima squadra, spesso si è rimproverato a Reja di non mettere giovani della primavera in prima squadra, alcuni addirittura invocavano giovani titolari in partite magari molto delicate.
Poi succede che Cavanda viene mandato in campo e piovono le critiche , sia al giocatore che al mister che lo ha mandato in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva