cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Centurio il 23 Nov 2012, 12:55
Cavanda ha giocato bene ieri, di fronte aveva Bale, mica DelliCarri.

Cavanda ha giocato bene.

Ma Delli Carri non faceva il terzino destro ?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: eLviS il 23 Nov 2012, 15:11
Cavanda ha giocato bene.

Ma Delli Carri non faceva il terzino destro ?

ma esiste davvero Delli Carri? Avevo detto un nome a caso.  :DD

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2012, 15:00
questo quando ha giocato titolare in ruolo non suo ha incontrato nell'ordine:
bale
ronaldino
il vero krasic
etc etc etc

per l'età che ha
famolo giocà e tenemoselo bono
ihmo

Sono d'accordo, facciamogli fare il vice-Konko però ed evitiamo di farlo giocare a sinistra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un 21enne che gioca due ottime partite contro Gareth Bale, esterno mancino che due anni fa umiliò anche Maicon, deve essere mandato al Padova... :sisisi:

Ieri sera Cavanda ha dato solo l'ennesima dimostrazione che deve giocare da terzino destro, dove oltre a mostrare personalità è anche affidabile in difesa.

Troppo basso rispetto agli altri nell'occasione del goal annullato? Ok, ma il fuorigioco è riuscito lo stesso? Si, e allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2012, 15:19
Un 21enne che gioca due ottime partite contro Gareth Bale, esterno mancino che due anni fa umiliò anche Maicon, deve essere mandato al Padova... :sisisi:

Ieri sera Cavanda ha dato solo l'ennesima dimostrazione che deve giocare da terzino destro, dove oltre a mostrare personalità è anche affidabile in difesa.

Troppo basso rispetto agli altri nell'occasione del goal annullato? Ok, ma il fuorigioco è riuscito lo stesso? Si, e allora?
ecco
che la società prenda marchese per arlo gicoare a sinistra con radu come prima panchina
konko titolare a destra con cavanda prima panchina
e stai bene per almeno 5 anni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2012, 15:19

per l'ultima frase non concordo...perché il fuorigioco non è riuscito bale era in linea e sopratutto anche se fosse riuscito c'è un gravissimo errore , è  molto lontano dalla linea degli altri difensori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2012, 15:36
per l'ultima frase non concordo...perché il fuorigioco non è riuscito bale era in linea e sopratutto anche se fosse riuscito c'è un gravissimo errore , è  molto lontano dalla linea degli altri difensori
Esatto , la difesa si deve muovere in linea , non esiste il fuorigioco "personalizzato"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 15:38
Esatto , la difesa si deve muovere in linea , non esiste il fuorigioco "personalizzato"
detto ciò mi è sembrato molto meglio rispetto alle ultime uscite...dove faceva sempre fallo e cercava sempre e comunque l'anticipo...ieri invece mi è sembrato molto più a suo agio, ma forse dipende dal semplice fatto che è il suo ruolo quello di terzino destro.
Secondo me con il recupero di Radu , e con Lulic che può fare il terzino sinistro o destro, come vice Konko va più che bene, se proprio mi devo concentrare su un rinforzo lo farei in altre zone del  campo prima di arrivare al vice Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Lulic non puo' fare il terzino destro e a me non piace manco come terzino sinistro . Come detto da Monteverde prenderei pure io Marchese come vice-Radu . Secondo me ci manca un centrocampista che possa dare il cambio a Hernanes , Ederson lo vedo più esterno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2012, 15:45
Lulic non puo' fare il terzino destro e a me non piace manco come terzino sinistro . Come detto da Monteverde prenderei pure io Marchese come vice-Radu . Secondo me ci manca un centrocampista che possa dare il cambio a Hernanes , Ederson lo vedo più esterno
e perché non dovrebbe poter fare il terzino destro?
per me Lulic può giocare su entrambi i lati tranquillamente, e ho sempre pensato che uno come lui è meglio averlo terzino visto che riescee a fare la fascia tantissime volte e sopratutto vista la mentalità di Petko..poi magari sbaglio è

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2012, 16:03
e perché non dovrebbe poter fare il terzino destro?
per me Lulic può giocare su entrambi i lati tranquillamente, e ho sempre pensato che uno come lui è meglio averlo terzino visto che riescee a fare la fascia tantissime volte e sopratutto vista la mentalità di Petko..poi magari sbaglio è
lulic deve fare l'esterno...ma di centrocampo...in difesa perde tutta la sua imprevedibilità offensiva e mettendolo dietro la squadra perde "gamba" in ripartenza...sarebbe come far giocare terzino candreva...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2012, 15:36
per l'ultima frase non concordo...perché il fuorigioco non è riuscito bale era in linea

Bale è alto il doppio di Cavanda, sicuramente era in fuorigioco con il busto.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Na domanda me sorge spontanea . Dove caxxo era cavanda ??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 23 Nov 2012, 20:00
In Inghilterra si lamentano.

l'errore è troppo grave e pesa sulla sua prestazione...come si può essere così indietro quando gli altri sono molto alti, anzi tutta la squadra è molto corta guardate le distanze tra i reparti, lui sembra che giochi solo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

OMG

Io non l'avevo vista e dallo stadio non mi sembrava sta prateria tra lui e il resto della linea... :o

cry

*
Lazionetter
* 3.929
a fatto una buona partita,troppe critiche nei suoi confronti...

forza cavanda   forza lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

madonna , io avevo detto due metri , ma l'immagine è impietosa.

e 5 minuti dopo , in proporzioni minori fa la stessa cosa.

non so se è incapacità o scarsa concentrazione.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Avrà pure giocato bene, ma questo non può succedere in serie a o in europa league.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2012, 00:29
madonna , io avevo detto due metri , ma l'immagine è impietosa.

e 5 minuti dopo , in proporzioni minori fa la stessa cosa.

non so se è incapacità o scarsa concentrazione.
è scarso e dannoso
uno Zauri con una decina di anni in meno
spero di non vederlo mai più titolare

Discussione precedente - Discussione successiva