Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:18
all'epoca votai 'utile', poi mi feci trascinare nelle polemiche. Ma è passato del tempo e quindi dopo un pò mi accorsi che

Ma io sono d'accordo che è inutile stare sempre a parlarne però quando me vedo Stanke in difesa dopo 1 anno o Gonzalez adattato privando così il centrocampo di un uomo fondamentale le palle mi fumano lo stesso eh

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 19 Apr 2013, 09:23
Giuste le osservazioni di chi ritiene che un topic sulla vicenda Cavanda, dopo 29 pagine, abbia detto tutto, il contrario di tutto e la bella tra tutto e il contrario di tutto. Sapete come la penso, ma anche io ho le gonadi rigonfie.

Tuttavia osservo che, con un derby finale di Coppa Italia da giocare fra 40 giorni, parlare di questa partita per i prossimi 40 giorni rischia di portarci a un bruttissimo risultato, da evitare assolutamente.
Quello che è capitato a tutti - TUTTI amici netter nella vita è capitata una cosa del genere (vero amiche NETTER?) -, ossia di un giovanotto che si carica a mille, anzi a diecimila, ma che dico a centomila, per un lungo tempo e poi finalmente davanti al traguardo agognato non risponde alla chiamata come neanche Dorando Petri.
Attenzione a questo rischio.
si, è vero nun ce passa più però parlare del caso cavanda nell'attesa sarebbe come sforbiciasse un po de palla al giorno in attesa di una notte d'amore co naomi campbell...Come c'arivi??? :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 09:34
si, è vero nun ce passa più però parlare del caso cavanda nell'attesa sarebbe come sforbiciasse un po de palla al giorno in attesa di una notte d'amore co naomi campbell...Come c'arivi??? :)

Sarebbe come vedersi Ulisse di Piero Angela o Porta a Porta prima di uscire per una serata bollente ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:25
Ma io sono d'accordo che è inutile stare sempre a parlarne però quando me vedo Stanke in difesa dopo 1 anno o Gonzalez adattato privando così il centrocampo di un uomo fondamentale le palle mi fumano lo stesso eh

Stanke ha giocato con la Juve, con la quale Cavanda fece figure peggiori.

Ora, con un minutaggio superiore nelle gambe, non credo sia inferiore al pur volenteroso Cavanda.
Inoltre ha la rimessa laterale con le mani con la più lunga gittata d'Europa.   :)

Gonzalez è ben sostituito da Onazi, campione d'Africa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:36

Inoltre ha la rimessa laterale con le mani con la più lunga gittata d'Europa.   :)

Tu pensa noi avevamo il miglior asado d'Europa e l'abbiamo mandato via, lascia stare va ...

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:36
Stanke ha giocato con la Juve, con la quale Cavanda fece figure peggiori.

Ora, con un minutaggio superiore nelle gambe, non credo sia inferiore al pur volenteroso Cavanda.

Gonzalez è ben sostituito da Onazi, campione d'Africa.

ahahaha, ma stiamo parlando dell'errore di un 18 enne Cavanda alla sue seconda gara in A? fino a quando è stato messo fuori rosa Cavanda stava facendo un campionato che Stanke manco in tutta la carriera ha fatto per favore eh, Stanke ha una rimessa lunga con le mani? eh fondamentale per un terzino direi, non è importante la velocità e la spinta di Cavanda no no ma la rimessa lunga con le mani  :)

Gonzalez je magna in testa a Onazi, se siamo usciti dall'europa league il 70% di colpa è proprio di Onazi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 19 Apr 2013, 09:37

Tu pensa noi avevamo il miglior asado d'Europa e l'abbiamo mandato via, lascia stare va ...
oltre ad avere il neonato meglio vestito der monno  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma non è voluto andare via lui?   :sisisi:

Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:44
ahahaha, ma stiamo parlando dell'errore di un 18 enne Cavanda alla sue seconda gara in A?

se siamo usciti dall'europa league il 70% di colpa è proprio di Onazi.

due pesi e due misure? Quanti anni ha Onazi?   :)

Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:44
Stanke ha una rimessa lunga con le mani? eh fondamentale per un terzino direi, non è importante la velocità e la spinta di Cavanda no no ma la rimessa lunga con le mani  :)

voleva essere una battuta. O sto perdendo colpi o tu ti sei svegliato con la luna storta..   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:47
ma non è voluto andare via lui?   :sisisi:

due pesi e due misure? Quanti anni ha Onazi?   :)

voleva essere una battuta. O sto perdendo colpi o tu ti sei svegliato con la luna storta..   8)

Io mica condanno Onazi infatti dico solo che è un dato di fatto ciò che è capitato in coppa, certo se fra 5 anni un giocatore di 30 fa la stessa cazzata non faccio paragoni con un 18 enne di certo.

La battuta non l'ho colta sinceramente ma avevi messo anche la faccina, scusa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:50
Io mica condanno Onazi

aspetta che quoto:

Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:50
La battuta non l'ho colta sinceramente ma avevi messo anche la faccina, scusa.

però è vero che ha una rimessa con le mani della Madonna, pensa se ci fa un cross per il colpo di testa di Klose nel derby di coppa..

:p

Property

Visitatore

e perchè brocchi il miglior telecronista di lsr a cui la lazio, che si dice più di questo non possa fare, riconosce per premio un ingaggio da calciatore...dove lo metti?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:52
però è vero che ha una rimessa con le mani della Madonna...
certo, potevamo esse più fortunati... tipo... che so... la mano e il tacco di Dio... e invece che ci va a capitare, c.azzo! :x

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 09:19
Poco importa se ai piu' con sta crociata trita e reitrita sta cosa importa meno di zero.
si vede che allo stadio ci vieni proprio poco. la minoranza assoluta è chi la pensa come te, non certo come me.
frequenta di più e te ne renderai conto.

Poco importa la Lazio.
invece a te importa della lazio. ti va bene e non proferisci parola se un giocatore utile per petkovic ad con ancora anno e mezzo di contratto è fuori solo perchè "se deve tenè il punto" e "noi ce l'abbiamo duro".
questo non è il bene della lazio, ma solo il bene personale.
alza la mano e dillo, altrimenti la tua frase non ha senso. ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 09:59
si vede che allo stadio ci vieni proprio poco. la minoranza assoluta è chi la pensa come te, non certo come me.
invece a te importa della lazio. ti va bene e non proferisci parola se un giocatore utile per petkovic ad con ancora anno e mezzo di contratto è fuori solo perchè "se deve tenè il punto" e "noi ce l'abbiamo duro".

allo stadio, i muri del pianto, non li sopporto.
Mi fanno venire l'orchite le persone che passnao il tempo a lamentarsi, a dire che è tutto uno schifo, piove, governo ladro.
Mi inquinano l'aria.
Cavanda a me non dispiaceva affatto, stava migliorando, stava crescendo, sì ci sarebbe stato utile, ma.
1. La società ha deciso ( e per me giustamente) di "punirlo" e piangere sul latte versato serve a poco
2. Un ragazzino ostaggio (?) di un procuratore dopo 10 partite in A non può tenere sotto ricatto una società.
Facciamo il paragone Onazi: Cavanda.
Dov'è l'errore?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Che poi sono nordest 2, property e fabrizio, sempre e solo loro 3 con sta messa cantata.
A Nordest gli piace vedere un suo topic con tanti reply: gli aumenta l'autostima.
Poco importa se ai piu' con sta crociata trita e reitrita sta cosa importa meno di zero.
Poco importa la Lazio.
No, solo lui, uno e trino, ha la verita' assoluta.
O magari e' una sorta di troll o un savini sotto mentite spoglie o petkovic che senza cavanda non sa piu'' come fare.....
Caro mio, ormai ti ammanti di ridicolo.
Peccato, fai cattiva pubblicita' a quella bellissima parte del nostro paese (se da li' vieni).
Io se fossi l'ufficio turistico di Trieste o di Gorizia o Treviso, ti citerei per danni.

pensa alla tua autostima    :p

se non te sei stufato gira al largo    :)

e con questo ho chiuso     :^^     :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 09:59

però Pro, permettimi, io non discuto che alcuni di noi vogliano battere un ferro gelido, ma, a questo punto fossi al tuo posto  stamperei sté 30 pagine e me incatenerei al cancello de Formello o allo sportello dell'auto di De Martino. Te devono sentì.
Parlo sul serio

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 09:52
aspetta che quoto:

però è vero che ha una rimessa con le mani della Madonna, pensa se ci fa un cross per il colpo di testa di Klose nel derby di coppa..

:p

Ma riportare i fatti è una condanna? non credo sinceramente, confrontare un giocatore di 30 anni con uno che ha fatto un errore a 18 mi sembra scorretto.

Onazi invece ha fatto una cazzata in coppa ma ci sta, come ci stava l'errore di Cavanda, quello che non ci sta è paragonare Stanke quasi a fine carriera con un giocatore che al tempo era tipo alla seconda gara in A

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 08:52
Vedo che questo topic non riesce proprio ad andare giu'.
Segno che ai laziali veri dispiace, davvero, vedere la squadra in difficolta', per scelte incomprensibili, utili solo all'ego personale, non certo alla lazio.
daje co le patenti...i laziali veri stanno con cavanda e diakite...tutto il resto è occasionale...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 10:05
allo stadio, i muri del pianto, non li sopporto.
Mi fanno venire l'orchite le persone che passnao il tempo a lamentarsi, a dire che è tutto uno schifo, piove, governo ladro.
Mi inquinano l'aria.
problema tuo. ma come dice lotito, gli "assenti hanno sempre torto" e io condivido in questo caso.
ciò non toglie peraltro che la stragrande maggioranza non la pensa come te, al contrario di quanto dicevi.
questo non è garanzia di niente, ma tanto per puntualizzare. ;)

Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 10:05
Cavanda a me non dispiaceva affatto, stava migliorando, stava crescendo, sì ci sarebbe stato utile, ma.
1. La società ha deciso ( e per me giustamente) di "punirlo" e piangere sul latte versato serve a poco
2. Un ragazzino ostaggio (?) di un procuratore dopo 10 partite in A non può tenere sotto ricatto una società.
Facciamo il paragone Onazi: Cavanda.
Dov'è l'errore?
1. La punizione come insegna la storia non serve a niente, e dovresti prenderne atto. Forse ti può piacere lo stile duro e puro, ma di certo non giova alla lazio. I casi pandev e muslera ci sono costati milioni, poi diakitè e cavanda e chissà che non si faccia avanti il prossimo tra qualche mese.  Anzi con questa linea "dura" i procuratori ci sguazzano; ma stica della lazio, conta far vedere che qui "nun se passa", chissà che torni utile per altri scopi.
2. il ragazzino non è ostaggio di nessuno. altrimenti denuncia. ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma che punizione è pagare lo stipendio ad un dipendente per fargli fare la bella vita senza sudare?

Discussione precedente - Discussione successiva