Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 10:08
uno che ha fatto un errore a 18 mi sembra scorretto.

Onazi invece ha fatto una cazzata in coppa

ma lo riscrivi?   :o

Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 10:08
quello che non ci sta è paragonare Stanke quasi a fine carriera con un giocatore che al tempo era tipo alla seconda gara in A

ma io parlavo degli scontri con la Juve.
Hai cominciato tu ad attaccare un giocatore della Lazio (prendendo per riferimento l'ultima gara con la Juve) per difenderne un altro che, per inciso, ci ha ricattato tramite il procuratore gargarozzone.

se Cavanda aveva 18 anni Stanke tornava dopo 15 mesi di inattività.
Già dal prossimo incontro vedrai che la differenza, se c'è, è a favore di Stanke.

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 10:06
però Pro, permettimi, io non discuto che alcuni di noi vogliano battere un ferro gelido, ma, a questo punto fossi al tuo posto  stamperei sté 30 pagine e me incatenerei al cancello de Formello o allo sportello dell'auto di De Martino. Te devono sentì.
Parlo sul serio
noo e perchè. loro lo sanno benissimo, sono cose arci-note, stra-note. Il problema è che lo stile di lotito è questo e non credo possa prendere atto che è stato fallimentare ed ha prodotto notevoli danni economici.
serve più invece compattare i tifosi in una presa di coscienza vera e serena, a supporto della squadra e anche della società quando fa bene e critica quando fa male.
forse a qualcuno questa serenità da fastidio, e lo capisco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 10:13
problema tuo. ma come dice lotito, gli "assenti hanno sempre torto" e io condivido in questo caso.
ciò non toglie peraltro che la stragrande maggioranza non la pensa come te, al contrario di quanto dicevi.
questo non è garanzia di niente, ma tanto per puntualizzare. ;)
1. La punizione come insegna la storia non serve a niente, e dovresti prenderne atto. Forse ti può piacere lo stile duro e puro, ma di certo non giova alla lazio. I casi pandev e muslera ci sono costati milioni, poi diakitè e cavanda e chissà che non si faccia avanti il prossimo tra qualche mese.  Anzi con questa linea "dura" i procuratori ci sguazzano; ma stica della lazio, conta far vedere che qui "nun se passa", chissà che torni utile per altri scopi.
2. il ragazzino non è ostaggio di nessuno. altrimenti denuncia. ;)

e qua ti volevo.
Cavanda non è ostaggio, ma approva la strategia di savini.
Quindi della Lazio, delle sue difficoltà, di stanke, di pereirinha, non gliene frega una mazza.
Pensa ai soldi: come lo zico d'arabia.
Di nuovo: come comprtamento preferisci Onazi o Cavanda?
Non capisci che se allarghi la borsa per Cavanda, poi Onazi potrebbe dire: "e io sono scemo?" e poi rozzi e poi keita e poi tounkara.......
davvero: fosse stato roberto carlos, ancora ancora.
ti ricordo che muslera ci ha portato cana e marchetti
che rozenthal si è accordato con la scoietà
che lulic, gonzalez hanno rinnovato con la società (questi brutti e cattivi che pensano solo a loro stessi)
che ledesma è rimasto e gioca (e dobbiamo segnarci con i gomiti ogni santo giorno che dio ci manda in terra....)
Davvero le crociate sante per cavanda non si possono vedere.
Ammiro però il tuo/vostro piglio.
Fate come vi dice Panzabianca, allora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 10:16
serve più invece compattare i tifosi in una presa di coscienza vera e serena, a supporto della squadra e anche della società quando fa bene e critica quando fa male.

il tifoso della Lazio non è così e fingi di non saperlo.

sono stati insultati e contestati Maestrelli, Lenzini e Cragnotti, figuriamoci..

ma di quale serenità parli? dovresti aver capito ormai che anche in caso di primo posto in classifica c'è sempre quello realista e che pensa di sapere come bisognerebbe fare.
la serenità è un'altra cosa.

continua pure a battere il ferro gelido (cit.), come dicevo prima spero solo tu faccia un copia e incolla di questi concetti triti e ritriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 09:19
Che poi sono nordest 2, property e fabrizio, sempre e solo loro 3 con sta messa cantata.
A Nordest gli piace vedere un suo topic con tanti reply: gli aumenta l'autostima.
Poco importa se ai piu' con sta crociata trita e reitrita sta cosa importa meno di zero.
Poco importa la Lazio.
No, solo lui, uno e trino, ha la verita' assoluta.
O magari e' una sorta di troll o un savini sotto mentite spoglie o petkovic che senza cavanda non sa piu'' come fare.....
Caro mio, ormai ti ammanti di ridicolo.
Peccato, fai cattiva pubblicita' a quella bellissima parte del nostro paese (se da li' vieni).
Io se fossi l'ufficio turistico di Trieste o di Gorizia o Treviso, ti citerei per danni.
anche se fossimo in due che cambia, è il modo di operare di Lotito che non mi sta bene, se a voi sta bene che fa un danno alla Lazio ok...ma tanto qua se tifa Lotito mica la Lazio...la prima cosa è : Lotito nn fa nulla sbagliato...
Poi puoi evitare di scrivere sul topic se non ti piace, me sarei rotto le pall e de sentire che è strumentalizzato, ma poi perché...a me Lotito sta sulle ball e vero ma gli riconosco meriti, mi è permesso criticare alcune cose?
ma veramente si devono dare spiegazioni...bloccame se non me voi legge

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2013, 10:21
e qua ti volevo.
Cavanda non è ostaggio, ma approva la strategia di savini.
e quindi? certo che si, lo ha scelto come procuratore. Non capisco cosa vorresti dire? che savini è un rapinatore, un camorrista o altro? denuncia se ritieni. Per me è una normale trattativa che, sempre secondo me, la lazio ha gestito malissimo. punto

Quindi della Lazio, delle sue difficoltà, di stanke, di pereirinha, non gliene frega una mazza.
Pensa ai soldi: come lo zico d'arabia.
a certo. a cavanda dovrebbe fregare della lazio e quindi ridursi l'ingaggio, invece al presidente massimo rappresentante della stessa no..lui può decidere di buttare 10 milioni per pandev per far vedere che è un duro e ha cambiato il sistema degli arbirtrati, può scambiare il portiere della nazionale uruguagia 22 enne per cana a cui riconosciamo uno stipendio da top player, può riconoscere un ingaggio per la vacanza di brocchi ormai ex giocatore da due anni, può offrire 500k a diaki che rifiuta per poi darne 800 a uno che vale al massimo uguale più vecchio de 3 anni e così via con innumerevoli errori
ma ti rendi conto che scrivi?

ti ricordo che muslera ci ha portato cana e marchetti
falso. muslera ci ha regalato cana ;)
per marchetti abbiamo dovuto cedere lichsteiner.

ritenta. sarai più fortunato :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: iDresda il 19 Apr 2013, 10:25
figo sto topic
vi prego, continuate

:=))

lasciaci lavorare. Leggi e basta..

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 10:16
no, a me no (parlo della serenità etc...). Le anime e le sfaccettature della gente laziale so talmente varie ed interessanti che per me il dibattito continuo è una virtù. Detto questo, io credo che i tifosi tutti, anche quelli che non ammettono repliche ed appoggiano quasi ferocemente i provvedimenti della società, in qualche modo ti abbiano fatto capire che di fondo c'è un grande dispiacere nel non poter disporre di giocatori che sarebbero stati (forse) utili alla causa. Il Compattamento e la presa di coscienza io li ho notati nelle prime pagine del topic, dopo, è chiaro, anche vedendo la fermezza della società, si sono create le due fazioni che ora è impossibile ridurre o ricomporre in una.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 10:29
e quindi? certo che si, lo ha scelto come procuratore. Non capisco cosa vorresti dire? che savini è un rapinatore, un camorrista o altro?

io dico gargarozzone. Ma la Lazio non è più un porto di mare, decidiamo noi.

lui può decidere di buttare 10 milioni per pandev

fonte? di ufficiale c'è solo un'elemosina di De Laurentiis a un anno dalla scadenza.

può scambiare il portiere della nazionale uruguagia 22 enne per cana a cui riconosciamo uno stipendio da top player

Cana è un buon giocatore di esperienza internazionale, Muslera voleva andare via e nel ruolo lo abbiamo sostituito più che degnamente.
Un plauso alla Lazio.

può riconoscere un ingaggio per la vacanza di brocchi ormai ex giocatore da due anni

la Lazio è una famiglia e l'ingaggio di Cristian non pesa.

può offrire 500k a diaki che rifiuta per poi darne 800 a uno che vale al massimo uguale più vecchio de 3 anni e così via con innumerevoli errori

Cani è molto più forte del grezzo Modibo e con la sua zuccata col Siena ci ha proiettato in finale di C.I.
A me sembravano tanti 500 per Modibo, sinceramente. Qui la società è stata troppo di manica larga.

per marchetti abbiamo dovuto cedere lichsteiner.

dire ''abbiamo dovuto'' è una corbelleria, già che Licht ha chiesto di andare via.
Difficile quindi che, rimanendo invece Licht, non si sarebbero dati 5 a Cellino per la clausola rescissoria di Marchetti.

Perchè continui a scrivere queste congetture? Riconquista la tua serenità e critica a colpo sicuro invece di dare colpi all'impazzata..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri la cosa più bella è stato non dover leggere le solite tiritere degli unici 'veri laziali' che fracassano le palle con sta storia di Cavanda (x fortuna che Diaki ora è passato di moda...).

Una richiesta ai 'VERI LAZIALI' che sono stati così gentili e volenterosi da aprirci gli occhi su questa questioni di vita e di morte per Lazio, se ci mettiamo in firma che Lotito è un cattivo rinco e che Cavanda è il miglior futuro terzino al mondo,potete smetterla di parlarne ogni 3x2???

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cos'è, cos'è
che fa andare STO CAVANDA
è chiara la faccenda
son quelli come Voi

Ahi l'amore
Ahi l'amore che cos'è... :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 19 Apr 2013, 10:54
Ieri la cosa più bella è stato non dover leggere le solite tiritere degli unici 'veri laziali' che fracassano le palle con sta storia di Cavanda (x fortuna che Diaki ora è passato di moda...).

Una richiesta ai 'VERI LAZIALI' che sono stati così gentili e volenterosi da aprirci gli occhi su questa questioni di vita e di morte per Lazio, se ci mettiamo in firma che Lotito è un cattivo rinco e che Cavanda è il miglior futuro terzino al mondo,potete smetterla di parlarne ogni 3x2???
Bè Io invece noto il contrario i veri laziali sono quelli che non contestano, ma contenti voi...si cavanda diventerà un grande terzno ne sono convinto e l'abbiamo perso perché è un [...] si, ma dando più di quello da lui richiesto a capirinha....vedremo

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 12:25
Bè Io invece noto il contrario i veri laziali sono quelli che non contestano, ma contenti voi...si cavanda diventerà un grande terzno ne sono convinto e l'abbiamo perso perché è un [...] si, ma dando più di quello da lui richiesto a capirinha....vedremo

Certo i veri Laziali sono quelli che non contestano mai, che te dicono che Stanke è molto meglio di Cavanda, quelli che bravo lotito duro e puro la Lazio non è un porto di mare, quelli che quando dici occhio siamo in calo te rispondono non rompe i co.jo.ni semo secondi...si poi terzi quarti e quinti ma è colpa dei fattori imponderabili della sfiga e degli infortuni......

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 10:52
io dico gargarozzone. Ma la Lazio non è più un porto di mare, decidiamo noi.
altrochè se lo è. si offrono pasti gratis, i nostri giocatori li prendi a zero, mangi e te ne vai senza pagare.
al porto almeno di paga, poco ma si paga

fonte? di ufficiale c'è solo un'elemosina di De Laurentiis a un anno dalla scadenza.
lotito che ammette che ha scelto lui di perderlo per cambiare il sistema degli arbitrati. colui che ha scelto di perdere è stato venduto 3 anni più vecchio a 8 milioni. ritenta, anche se lo sai molto bene..

Cana è un buon giocatore di esperienza internazionale, Muslera voleva andare via e nel ruolo lo abbiamo sostituito più che degnamente.
Un plauso alla Lazio.
muslera doveva andare via visto che con l'ennesimo procuratore, che non era Savini (lo ricordo) era fonseca, si era di nuovo litigato e quindi, o lo perdevi a zero, o ti davo il contentino. abbiamo preso un contentino, un buon giocatore, 6 anni più vecchio di muslera (portiere della nazionale uruguagia, non albanese), che vale 1/4 (visto la recente offerta di  2,8milioni si sussura per lui) a cui riconosciamo uno stipendio da top player.
se l'avesse fatta un amministratore della mia azienda na roba del genere era prima da internarlo poi da chiedergli i danni.
ma noi "ce l'abbiamo duro" daje!

la Lazio è una famiglia e l'ingaggio di Cristian non pesa.
un pò come i politici. Abbiamo un debito di duemila miliardi, ma lo stipendio di 600 politici non pesano.
qui la famiglia non c'entra proprio niente.
è mera incapacità gestionale e spreco di risorse

Cani è molto più forte del grezzo Modibo e con la sua zuccata col Siena ci ha proiettato in finale di C.I.
A me sembravano tanti 500 per Modibo, sinceramente. Qui la società è stata troppo di manica larga.
ti contraddici. un pò di post fa dicevi che ciani valeva diakitè e che il napoli offriva 900k a diakitè solo perchè lo prendeva a zero. Allora ti domandai e perchè se valgono uguali noi a ciani di cui abbiamo pagato il cartellino diamo 800K? non hai risposto.
mi basta questo, e te lo re-evidenzio :)

dire ''abbiamo dovuto'' è una corbelleria, già che Licht ha chiesto di andare via.
Difficile quindi che, rimanendo invece Licht, non si sarebbero dati 5 a Cellino per la clausola rescissoria di Marchetti.
facile invece. non ne abbiamo avuti 3 per prendere ylmaz e abbiamo dovuto fare un calciomercato spendendo in tutto 2 milioni per ciani. quindi ai voglia che è stato così

Perchè continui a scrivere queste congetture? Riconquista la tua serenità e critica a colpo sicuro invece di dare colpi all'impazzata..
rileggi le tue stesse contraddizioni che ti ho evidenziato.
credo tu abbia bisogno di una vacanza. non ha mai perso così tanti colpi :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Fabrì, ti faccio notare che, non volendo, hai storpiato il nome di un nostro giocatore e previsto un radioso avvenire a un gargarozzone che ti lascia senza rimpianti.

Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 12:30
Certo i veri Laziali sono quelli che non contestano mai, che te dicono che Stanke è molto meglio di Cavanda, quelli che bravo lotito duro e puro la Lazio non è un porto di mare, quelli che quando dici occhio siamo in calo te rispondono non rompe i co.jo.ni semo secondi...si poi terzi quarti e quinti ma è colpa dei fattori imponderabili della sfiga e degli infortuni......

siamo laziali allo stesso modo.
liberissimo di rompere i [...]i quando siamo secondi (anzi grazie per i consigli). Io preferisco godermi l'attimo perchè moriremo tutti e ci decomporremo.
:beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
No hai ragione so quelli che parlano tutti i santi giorni uppano e ripetono a gogo le stesse 'polemiche' e poi si lodano perchè l'argomento è sempre in alto...

Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 08:52
Vedo che questo topic non riesce proprio ad andare giu'.
Segno che ai laziali veri dispiace, davvero, vedere la squadra in difficolta', per scelte incomprensibili, utili solo all'ego personale, non certo alla lazio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
ma lasciate sta verilazziali o no, Cavanda è FORTE e se si riesce a recuperare il rapporto è una granzia per il futuro, per 10 anni.

ho detto

Discussione precedente - Discussione successiva