Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 10:52
io dico gargarozzone. Ma la Lazio non è più un porto di mare, decidiamo noi.
altrochè se lo è. si offrono pasti gratis, i nostri giocatori li prendi a zero, mangi e te ne vai senza pagare.
al porto almeno di paga, poco ma si paga
fonte? di ufficiale c'è solo un'elemosina di De Laurentiis a un anno dalla scadenza.
lotito che ammette che ha scelto lui di perderlo per cambiare il sistema degli arbitrati. colui che ha scelto di perdere è stato venduto 3 anni più vecchio a 8 milioni. ritenta, anche se lo sai molto bene..
Cana è un buon giocatore di esperienza internazionale, Muslera voleva andare via e nel ruolo lo abbiamo sostituito più che degnamente.
Un plauso alla Lazio.
muslera doveva andare via visto che con l'ennesimo procuratore, che non era Savini (lo ricordo) era fonseca, si era di nuovo litigato e quindi, o lo perdevi a zero, o ti davo il contentino. abbiamo preso un contentino, un buon giocatore, 6 anni più vecchio di muslera (portiere della nazionale uruguagia, non albanese), che vale 1/4 (visto la recente offerta di 2,8milioni si sussura per lui) a cui riconosciamo uno stipendio da top player.
se l'avesse fatta un amministratore della mia azienda na roba del genere era prima da internarlo poi da chiedergli i danni.
ma noi "ce l'abbiamo duro" daje!
la Lazio è una famiglia e l'ingaggio di Cristian non pesa.
un pò come i politici. Abbiamo un debito di duemila miliardi, ma lo stipendio di 600 politici non pesano.
qui la famiglia non c'entra proprio niente.
è mera incapacità gestionale e spreco di risorse
Cani è molto più forte del grezzo Modibo e con la sua zuccata col Siena ci ha proiettato in finale di C.I.
A me sembravano tanti 500 per Modibo, sinceramente. Qui la società è stata troppo di manica larga.
ti contraddici. un pò di post fa dicevi che ciani valeva diakitè e che il napoli offriva 900k a diakitè solo perchè lo prendeva a zero. Allora ti domandai e perchè se valgono uguali noi a ciani di cui abbiamo pagato il cartellino diamo 800K? non hai risposto.
mi basta questo, e te lo re-evidenzio

dire ''abbiamo dovuto'' è una corbelleria, già che Licht ha chiesto di andare via.
Difficile quindi che, rimanendo invece Licht, non si sarebbero dati 5 a Cellino per la clausola rescissoria di Marchetti.
facile invece. non ne abbiamo avuti 3 per prendere ylmaz e abbiamo dovuto fare un calciomercato spendendo in tutto 2 milioni per ciani. quindi ai voglia che è stato così
Perchè continui a scrivere queste congetture? Riconquista la tua serenità e critica a colpo sicuro invece di dare colpi all'impazzata..
rileggi le tue stesse contraddizioni che ti ho evidenziato.
credo tu abbia bisogno di una vacanza. non ha mai perso così tanti colpi