Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce mancasse roberto carlos ok ma cavanda...cazzo

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
saro' scemo io ma se cavanda allungava di 1 anno alle cifre di Lotito con la promessa di ridiscutere il contratto in caso di crescita professionale (stile Onazi per intenderci) non ci guadagnava?

delle volte io mica li capisco i giocatori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
saro' scemo io ma se cavanda allungava di 1 anno alle cifre di Lotito con la promessa di ridiscutere il contratto in caso di crescita professionale (stile Onazi per intenderci) non ci guadagnava?

sono dei bambocci in mano ai loro procuratori...io comunque cavanda fino a giugno lo avrei fatto giocare, poi fuori dalle scatole

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 06 Mar 2013, 08:32
Secondo me c'è troppa fretta in giro.

mettiamola così. ci serviva un giocatore pronto. non l'abbiamo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

certo che ci sarebbe utile.
ma il punto non è questo. il punto è che la società ha una linea interna che sta seguendo rispetto ad i giocatori in scadenza.

una linea che , credo, va oltre il Cavanda in questione, ma serve anche da "monito aziendale".
non lo fà solo la Lazio. daltronde.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cavanda sarebbe utile
perchè è lampante  e se non c è è solo per scelta tecnica  :x :o  ma chiamiamo le cose come stanno
se no continuiamo a sparare caxxxxx   :     non hai rinnovato allora te ne stai fuori

si è voluto forzare la situazione quando si poteva rivedersi a fine campionato con piena soddisfazione da parte di noi tifosi della LAZIO  o almeno di quelli che guardano al bene della squadra

che konko non avesse bisogno di un sostituto solo gli orbi potevano non vederlo   8)

la società non lo terrà fermo fino a scadenza, a cavanda, ma lo cederà perchè se non perderebbe un mucchietto di soldi

peri, discreto giocatore, non è un esterno basso, deve ancora entrare negli schemi

mi auguro che presto si faccia valere

ma per quanto riguarda la gestione complessiva della società non si può non essere critici

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 06 Mar 2013, 12:16
mettiamola così. ci serviva un giocatore pronto. non l'abbiamo preso.

Non puoi dirlo , ma capisco il tuo punto di vista.

Sarebbe da aprire un capitolo a parte sui giocatori pronti acquistati a Gennaio.
E' secondo me solo questione di livello(del giocatore) e anche un po' di culo.

Radu , Bianchi ,Floccari , Dias , Biava quando arrivarono ci misero poco ad emergere tra le macerie.

Oggi Rolin (10 milioni) fatica a Napoli coi Grava Cannavaro e Britos.
Lo stesso Candreva ci mise 2 mesetti a partire , e tra 2 mesetti Konko è rientrato da un pezzo e il campionato è agli sgoccioli.

Ma tutto è opinabile, ci mancherebbe.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 06 Mar 2013, 14:21
Non puoi dirlo , ma capisco il tuo punto di vista.

Sarebbe da aprire un capitolo a parte sui giocatori pronti acquistati a Gennaio.
E' secondo me solo questione di livello(del giocatore) e anche un po' di culo.

Radu , Bianchi ,Floccari , Dias , Biava quando arrivarono ci misero poco ad emergere tra le macerie.

Oggi Rolin (10 milioni) fatica a Napoli coi Grava Cannavaro e Britos.
Lo stesso Candreva ci mise 2 mesetti a partire , e tra 2 mesetti Konko è rientrato da un pezzo e il campionato è agli sgoccioli.

Ma tutto è opinabile, ci mancherebbe.

Bianchi non era così "pronto". Gli altri tutti centrati.
Però ne hai citati 4, dicasi quattro, a cui ci metterei un comuqnue utile e dignitoso Sculli, segno che se cerchi trovi, se invece vai a Porta Portese ti riporti Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Infatti, assurdo.
Poi Cavanda fino a Dicembre ha avuto riprova da Petkovic di essere sempre più considerato.

Lo stesso dicasi per Diakitè che, data l'età di Dias e Biava, avrebbe avuto un'occasione unica per diventare a breve titolare fisso in questa Lazio.

Io davvero non li capisco.
Assodato che i calciatori non sono l'esempio perfetto di quoziente intellettivo superiore, per quanto possano essere stupidi e/o "manipolabili", non capisco come facciano a farsi del male in questo modo.

Mi rifiuto di credere che siano così ciechi.
Deve esserci qualcosa che mi sfugge o qualche retroscena che non conosco, tipo che Savini ha potere ipnotico sulle persone di colore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
interessante sapere che per cavanda ci sarebbe l'ipotesi Napoli secondo LLSN ... ma quando? nel 2014-2015? ma che veramente questo procuratore è così deficiente da non capire che qui non si tratta di Zarate che becca 2mln all'anno ed ha il coltello dalla parte del manico (perché la Lazio sarà costretta a svenderlo per evitare di pagargli ulteriori 2mln) qui si tratta di Cavanda che nell'economia Lazio incide come un primavera qualsiasi. Cavanda che arriverà a 24 anni quasi avendo giocato meno di 30 partite ufficiali di cui meno di 10 buone ...

Lotito fa bene a non cederlo per meno di 3 mln. Un giocatore che pretende 400 mila vale circa 3 mln. Altrimenti ci si rivede a settembre 2014.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: CodyAnderson il 06 Mar 2013, 16:08
interessante sapere che per cavanda ci sarebbe l'ipotesi Napoli secondo LLSN ... ma quando? nel 2014-2015? ma che veramente questo procuratore è così deficiente da non capire che qui non si tratta di Zarate che becca 2mln all'anno ed ha il coltello dalla parte del manico (perché la Lazio sarà costretta a svenderlo per evitare di pagargli ulteriori 2mln) qui si tratta di Cavanda che nell'economia Lazio incide come un primavera qualsiasi. Cavanda che arriverà a 24 anni quasi avendo giocato meno di 30 partite ufficiali di cui meno di 10 buone ...

Lotito fa bene a non cederlo per meno di 3 mln. Un giocatore che pretende 400 mila vale circa 3 mln. Altrimenti ci si rivede a settembre 2014.

Anche Cavanda verso Napoli, mi inizia a puzzare. Nell'intervista dice che se continua così, a giugno Cavanda verrà ceduto. Bene porti una squadra con i soldi e se ne andassero affan@@@@, lui e il suo procuratore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: simcar il 06 Mar 2013, 16:23
Anche Cavanda verso Napoli, mi inizia a puzzare. Nell'intervista dice che se continua così, a giugno Cavanda verrà ceduto. Bene porti una squadra con i soldi e se ne andassero affan@@@@, lui e il suo procuratore.

Questo è poco ma sicuro...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 06 Mar 2013, 16:08
interessante sapere che per cavanda ci sarebbe l'ipotesi Napoli secondo LLSN ...

A me pare la solita presa per il culo per gettare altre ombre.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ha Zuniga,Maggio,Armero,behrami,Mesto....

Solita calla,se li litigano tutti quando stanno con noi,poi fanno tutti una finaccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi secondo me diakite je mena a savini se lo fa trasloca per prende gli stessi soldi della Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 06 Mar 2013, 17:25
Che poi secondo me diakite je mena a savini se lo fa trasloca per prende gli stessi soldi della Lazio.
no, nun se sporca le mani, jè brucia la machina 8) e lo fa quando è arrivato a Napoli così l'assicurazione jè fa pure problemi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che non è il caso di aprire un altro topic e visto che sta vivendo la sua stessa situazione lo scrivo qui: Diakitè va alle merde.

fonte: mia sensazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mar 2013, 13:23
visto che non è il caso di aprire un altro topic e visto che sta vivendo la sua stessa situazione lo scrivo qui: Diakitè va alle merde.

fonte: mia sensazione
sembra aver firmato già per il Napoli

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a me preoccupa più la scarna rosa a cui ci riduciamo regolarmente in sto periodo

chissà perchè?   :(

una volta ok  ma ogni febbraio-marzo............ :S

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 13:31
sembra aver firmato già per il Napoli

lo so pure io... ma se solo si sapesse che ha firmato per le merde a quest'ora manco a formello potrebbe entrare

Discussione precedente - Discussione successiva