cavanda-krasic

Aperto da sorazio, 08 Dic 2010, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2010, 16:32

E' troppo inesperto, un errore di gioventù ti può costare la partita..ed è una partita di cartello, non una qualunque nella quale si possono far esperimenti..

Il calcio italiano e' a pezzi perche' con la scusa di tutelare i giovani non si fanno giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarà pure forte...però io il mondiale suo me lo ricordo...

flaccoflamini

Visitatore
Ma Reja è guarito dall'influenza? Ieri ha diretto ancora Giovanni Lopez. No perchè cìè bisogno di un mister in forma per risolvere questo rebus della marcatura su Krasic. ;)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 08 Dic 2010, 17:05
Ma Reja è guarito dall'influenza? Ieri ha diretto ancora Giovanni Lopez. No perchè cìè bisogno di un mister in forma per risolvere questo rebus della marcatura su Krasic. ;)
Leggo ora su lalaz,,,,oi che Reja è ok e che dovrebbe giocare Cavanda,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
secondo me e' Krasic che se deve preoccupa' de Cavanda..co' Mauri lo metteno in mezzo e glie danno la palla a fine partita...tie' facce er torello mo'....ahahahahahaha....namooooo un po' de positivita' !!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Krasic è un bel giocatore, tanta corsa, cambi di velocità che a volte spiazzano, io ho visto la partita col genoa e li ha fatto parecchi danni dalla parte di criscito, è sicuramente uno dei più pericolosi nella juve, ma c'è anche quagliarella in forma, comunque io penso non ci siano dubbi, Garrido ancora non ha recuperato dall'infortunio, Del Nero con tutta la simpatia non ce lo vedo a reggere il serbo, Cavanda è l'unico rimasto, diamogli fiducia e speriamo che questa venga ripagata. :since

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io cavanda lo vedrei bene su krasic se si giocasse a destra... li mi convince meno... sarà un bel duello, ma credo che se reja avesse avuto a disposizione garrido avrebbe messo lo spagnolo...

per lui è un'occasione da non perdere.. spero che convogli questa tensione in una positiva rabbia agonistica...

non gli devi mollare un centimetro luis!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Guardate che non è che per essere bravi bisogna essere per forza tecnici, o che il dire che uno non è tecnico equivale a dargli della pippa.

Krasic è bravo e pericoloso ma non tecnico.
Non è  né uno sminuimento né un qualche tipo di insulto, è un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
E spostare Dias a sinistra con Stendardo in mezzo ?

Che ne pensate ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema di giocare a destra o a sinistra è una questione di calciare con il piede preferito, se si tratta di spezzare i piedi a Krasic non è importante. :D

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Equiparare Krasic ad uno  scarso,  e`  come  equiparare  DeSilvestri  a  Bale......IMHO.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma soprattutto tra il non fare della tecnica individuale il proprio punto di forza ed essere uno scarparo ci sono miriadi di sfumature fra le quali si trova senz'altro il serbo

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2010, 18:48
Il problema di giocare a destra o a sinistra è una questione di calciare con il piede preferito, se si tratta di spezzare i piedi a Krasic non è importante. :D

No, si tratta di giocare il pallone con un piede che non è il tuo. Di fare movimenti opposti a quelli a cui sei abituato.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Krasic è troppo forte per essere fermato da un difensore della Lazio, non importa chi sia. Io contro la juve ci metterei una difesa a 5. Lichtsteiner, Radu, Diakitè, Dias e Biava.

Guardate bene come si muove.

Per me può diventare il nuovo Nedved tra 2-3 anni. 

Spero bene per noi.  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 08 Dic 2010, 17:03
Il calcio italiano e' a pezzi perche' con la scusa di tutelare i giovani non si fanno giocare.
per Russò il problema è pure che ce ne sono pochi di giocatori di talento...l'Inter sta facendo giocare tanti giocatori della primavera ne avessi visto uno che ha talento se non Obi

frontwards

Visitatore
Citazione di: PuntaInAltoAquilotto il 08 Dic 2010, 21:08
Krasic è troppo forte per essere fermato da un difensore della Lazio, non importa chi sia. Io contro la juve ci metterei una difesa a 5. Lichtsteiner, Radu, Diakitè, Dias e Biava.

Guardate bene come si muove.

Per me può diventare il nuovo Nedved tra 2-3 anni. 

Spero bene per noi.  :ssl

:roll:

comunque per quanto riguarda Radu...1 non sarebbe stato disponibile in quanto squalificato e 2 si e' operato ieri.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: richard il 08 Dic 2010, 17:01
sì vabbe, pure merda e nutella hanno lo stesso colore

Ok, quindi Krasic è na' merda.
Meno male va :D

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2010, 18:13
Guardate che non è che per essere bravi bisogna essere per forza tecnici, o che il dire che uno non è tecnico equivale a dargli della pippa.

Krasic è bravo e pericoloso ma non tecnico.
Non è  né uno sminuimento né un qualche tipo di insulto, è un dato di fatto.
Citazione di: PicchioMontesacro il 08 Dic 2010, 19:13
Equiparare Krasic ad uno  scarso,  e`  come  equiparare  DeSilvestri  a  Bale......IMHO.
Citazione di: Kebab il 08 Dic 2010, 20:19
Ma soprattutto tra il non fare della tecnica individuale il proprio punto di forza ed essere uno scarparo ci sono miriadi di sfumature fra le quali si trova senz'altro il serbo

Non penso ci sia qualcuno che ritenga scarso o sottovaluti Krasic. Chi più chi meno sa che è una delle questioni più importanti della partita. Perlomeno parlo per me

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: PuntaInAltoAquilotto il 08 Dic 2010, 21:08
Krasic è troppo forte per essere fermato da un difensore della Lazio, non importa chi sia

Vabbè mo non eccediamo nell'altro senso però.... :p

Discussione precedente - Discussione successiva